Passa allo versione desktop
L’esopolitica è lo studio della presenza Extraterrestre sulla Terra e delle sue implicazioni sociologiche e politiche per l’umanità.
Rispondi al messaggio

Su “Popotus” si parla di ET

20/11/2009, 12:02

Grazie al nostro amico lettore Patrizio (omettiamo il cognome per la privacy) di Otranto (LE), siamo entrati in possesso di una pagina di “Popotus”, giornale d’attualità per bambini all’interno del quotidiano cattolico “L’Avvenire”. La data dell’articolo è quella del 12 Novembre 2009. Ebbene una pagina intera è dedicata all’Astrobiologia, branca della Scienza che studia la possibilità della presenza di extraterrestri nell’Universo. Lo spunto dell’articolo, dal titolo “C’è posto per Te”, è quella della riunione tenuta in Vaticano dove scienziati hanno discusso sulle ultime teorie della vita aliena nel Cosmo. Di spalla all’articolo principale è presente un rimando alla fantascienza, con la presunta esperienza avuta da Rael, il guru del gruppo dei Raeliani. Ecco sotto l’articolo scannerizzato. Ringraziamo l’amico Patrizio per il prezioso contributo.

Immagine

Fonte: http://centroufologicotaranto.wordpress ... terrestri/

20/11/2009, 12:08

Finita l'acclimatazione per gli adulti (durata una diecina d'anni con Balducci e finita il direttore della Specola), la gerarchia volge lo sguardo ai giovani. Tra un tot, nei campi scout invece della doppia iperbole equilatera campeggerà un enorme disco volante (di legno)? [8D]
Rispondi al messaggio