06/03/2010, 20:40
06/03/2010, 21:16
22/09/2010, 16:56
* Dwynne Arneson, USAF Lt. Col. Ret., communications center officer-in-charge
* Bruce Fenstermacher, former USAF nuclear missile launch officer
* Charles Halt, USAF Col. Ret., former deputy base commander
* Robert Hastings, researcher and author
* Robert Jamison, former USAF nuclear missile targeting officer
* Patrick McDonough, former USAF nuclear missile site geodetic surveyor
* Jerome Nelson, former USAF nuclear missile launch officer
* Robert Salas, former USAF nuclear missile launch officer
22/09/2010, 23:19
22/09/2010, 23:25
22/09/2010, 23:28
In alcuni casi, diversi missili nucleari hanno malfunzionato simultaneamente e senza alcun apparente motivo, proprio mentre un oggetto non identificato di forma circolare svolazzava tranquillamente sopra basi militari e bunker nucleari.
22/09/2010, 23:28
Thethirdeye ha scritto:
Eh magari..... mi sarebbe piaciuto moltissimo![]()
22/09/2010, 23:36
22/09/2010, 23:38
Leone ha scritto:
A chi lo dici! Magari il nostro Maurizio Baiata parteciperà
all'evento e potrà fornirci aggiornamenti "in diretta"....
22/09/2010, 23:45
23/09/2010, 00:06
Ufologo 555 ha scritto:
Visto? E' come ho sempre scritto ... Gli avvistamenti più eclatanti si sono avuti al tempo dei test nucleari, dei missili intercontinentali (ICBM) e dell'esplorazioni spaziali!
23/09/2010, 10:13
23/09/2010, 12:18
zomas ha scritto:
se qualcuno in italia si fosse preso la briga di tradurre il libro di salas e di hastings, la cosa non giungerebbe così "nuova". altro che baiata.
scusatemi il tono polemico ma credo che se tanti libro di ottimo livello fossero giunti in italia, come negli anni settanta, anche la nostra ufologia sarebbe migliore, come lo era nei settanta.
per ivan ceci: è vero quello che dici, ma dimmi, confermi che stai pubblicando un libro su perego?
zomas ha scritto:
se qualcuno in italia si fosse preso la briga di tradurre il libro di salas e di hastings, la cosa non giungerebbe così "nuova". altro che baiata.
scusatemi il tono polemico ma credo che se tanti libro di ottimo livello fossero giunti in italia, come negli anni settanta, anche la nostra ufologia sarebbe migliore, come lo era nei settanta.
per ivan ceci: è vero quello che dici, ma dimmi, confermi che stai pubblicando un libro su perego?
23/09/2010, 13:11
ivan ceci ha scritto:zomas ha scritto:
per ivan ceci: è vero quello che dici, ma dimmi, confermi che stai pubblicando un libro su perego?zomas ha scritto:
Sì Zomas, ho scritto una biografia su Perego che uscirà a novembre e verrà presentata domenica 7 a Roma durante un convegno dedicato interamente al Console.
http://www.progettoperego.it/eventoroma
Il libro conterrà fotografie e documenti inediti provenienti dall'archivio della famiglia Perego con la quale ho collaborato per la stesura del volume.
Ci sarà anche un'intervista rilasciatami per l'occasione da Gaspare De Lama in cui si parlerà del coinvolgimento di Perego nella storia di "Amicizia".
Tra l'altro al convengo interverrà anche Kyra Perego, la figlia minore del Console, che affiancò il padre nella gestione del CISAER durante il periodo in cui entrambi risiedevano a Roma.
Considerando che verrà in Italia appositamente dal Brasile, dove tutt'ora risiede, potrebbe essere un'occasione unica per coloro vorranno conoscerla e chiederle informazioni sul padre.
Ivan
23/09/2010, 16:49
zomas ha scritto:
scusatemi il tono polemico