Time zone: Europe/Rome [ ora legale ]




Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 196 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8 ... 14  Prossimo
Autore Messaggio

Rettiloide
Rettiloide

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 3197
Iscritto il: 29/03/2011, 20:52
Località:
 Oggetto del messaggio: Re: ROSWELL: PRESTO SARANNO SVELATE DIAPOSITIVE INEDITE!!
MessaggioInviato: 27/02/2015, 02:30 
bleffort ha scritto:
Sperate sempre che ci dicano la verità?. [:291]
Allora vi dico "campa cavallo". [:306]

In verità penso che nessuno si aspetti una rivelazione da organi governativi
La speranza è che venga commesso quel genere di errore dal quale non si può tornare indietro, una prova incontrovertibile, insomma che sfugga di mano qualcosa.

Tuttavia penso che la smoking gun già esiste fra i tanti indizi che abbiamo ma il muro di silenzio è sufficiente a nascondere la verità
Mettiamo caso che queste due diapositive siano esattamente ciò che dicono, che cosa accadrebbe?
Basterebbe un Attivissimo qualunque per dire "sono le foto di un fantoccio" ... finita la storia come centinaia precedenti
Come facciamo a dimostrare che non si tratta di un pupazzo? Ufficialmente è già accaduto con Santilli ...

Quindi possiamo solo sperare che l'esposizione di quelle diapositive crei una breccia nell'animo di quei puzzoni che stanno nascondendo tutto.
Spero che i rimorsi di coscienza inizino a farli sadare talmente da puzzare come caproni, così potremo riconoscerli.


Top
 Profilo  
 

Galattico
Galattico

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 22326
Iscritto il: 08/07/2012, 15:33
 Oggetto del messaggio: Re: ROSWELL: PRESTO SARANNO SVELATE DIAPOSITIVE INEDITE!!
MessaggioInviato: 27/02/2015, 02:50 
più che di silenzio, io direi muro di indifferenza collettiva.



_________________
la prima religione nasce quando la prima scimmia, guardando il sole, dice all'altra scimmia: "LUI mi ha detto che TU devi dare A ME la tua banana. (cit.)
Top
 Profilo  
 

Stellare
Stellare

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 11046
Iscritto il: 04/12/2008, 15:57
 Oggetto del messaggio: Re: ROSWELL: PRESTO SARANNO SVELATE DIAPOSITIVE INEDITE!!
MessaggioInviato: 27/02/2015, 13:50 
Quelli la coscienza non ce l' hanno, credimi.



_________________
Per quanto possa essere buia la notte sulla Terra, il sole sorgerà quando è l' ora, e c' è sempre la luce delle stelle per illuminarci nel cammino.

Non spaventiamoci per quando le tenebre caleranno, perchè il momento più buio è sempre prima dell' alba.

Noi siamo al tramonto, la notte è ancora tutta davanti, ma alla fine il sole sorgerà anche stavolta. Quello che cambia, è quello che i suoi raggi illumineranno. Facciamo che domani sotto il Sole ci sia un mondo migliore.
_________________________________________________________________________

Rivoluzioni democratiche, governi del cambiamento... Sta già albeggiando!
Top
 Profilo  
 

Galattico
Galattico

Avatar utente

Nonno sapienteNonno sapiente

Non connesso


Messaggi: 49592
Iscritto il: 27/12/2007, 11:23
 Oggetto del messaggio: Re: ROSWELL: PRESTO SARANNO SVELATE DIAPOSITIVE INEDITE!!
MessaggioInviato: 27/02/2015, 15:59 
Hanno la coscienza del ... potere. [;)]



_________________
Immagine Operatore Radar Difesa Aerea (1962 - 1996)
U.F.O. "Astronavi da altri Mondi?" - (Opinioni personali e avvenimenti accaduti nel passato): viewtopic.php?p=363955#p363955
Nient'altro che una CONSTATAZIONE di fatti e Cose che sembrano avvenire nei nostri cieli; IRRIPRODUCIBILI, per ora, dalla nostra attuale civiltà.
Top
 Profilo  
 

Grigio
Grigio

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 2780
Iscritto il: 13/11/2009, 23:29
Località: Palermo
 Oggetto del messaggio: Re: ROSWELL: PRESTO SARANNO SVELATE DIAPOSITIVE INEDITE!!
MessaggioInviato: 06/03/2015, 10:21 
ROSWELL: PARLA IL PROPRIETARIO DELLE DIAPOSITIVE.
Immagine
Da diverso tempo, ormai, vengono manifestate congetture di vario tipo su ciò che realmente verrà mostrato il prossimo 5 maggio 2015 all’interno di un evento organizzato dal noto ufologo messicano Jaime Maussan e che andrà in onda, in diretta streaming, dall’Auditorium di Mexico City: stiamo parlando ovviamente delle famose diapositive che ritrarrebbero il corpo di uno degli esseri recuperati nel 1947 durante il famoso “incidente di Roswell”. Su moltissimi siti a tema, blog e portali ufficiali dedicati alla ricerca ufologica (compreso il presente) non si è molto parlato di questo casuale quanto incredibile ritrovamento e di come esso potrebbe divenire la famosa “pistola fumante” tanto cercata dagli ufologi in tutto il mondo.

E’ proprio a causa delle diverse speculazioni che negli ultimi mesi stanno accompagnando il caso, che nei giorni scorsi si è fatto avanti anche il proprietario delle diapositive in questione, Adam Dew.

Egli ha voluto raccontare pubblicamente la sua “verità”, rilasciando alcune informazioni.

Non tutti sanno che il Sig. Dew (foto sopra) è anche proprietario di una società di produzioni televisive che sta attualmente ultimando un documentario che illustrerà, in maniera dettagliata, la storia del ritrovamento delle immagini.

Dew, laureatosi in giornalismo nel 1998, ha affinato le sue specializzazioni lavorando per numerose produzioni legate allo sport che gli hanno permesso poi, nel 2003/2004, di aprire la sua personale società di produzioni, la Varsity Tape.

Egli ha dichiarato, durante una breve intervista, di essere stato coinvolto in questo caso nel 2008. Quell’anno venne contattato da un amico che gli raccontò come sua sorella avesse ritrovato nel 1998 le diapositive, custodite all’interno di un scatola posta nella soffitta di una casa che lei stessa stava ripulendo e che avrebbe dovuto essere venduta successivamente in un’asta immobiliare a Sedona, Arizona.

Inizialmente Dew non diede molta importanza alle diapositive ma poi inizio ad esaminarle. Erano in tutto 400 immagini che ritraevano, tra l’altro, numerosi personaggi famosi. Molte di esse non erano completamente a fuoco cosa normale all’epoca per la Kodakchrome, in foto scattate nei luoghi scarsamente illuminati.

La prima cosa che Dew ha cercato di capire è stata quella di individuare la reale datazione delle immagini per evitare che le persone, vedendole, potessero asserire che fossero falsificate o inscenate su un set. Le ricerche effettuate, anche sull’involucro delle diapositive, hanno fatto risalire le stesse agli anni ’40. Ciò ha dimostrato quindi che le immagini in esse contenute erano assolutamente reali e prive di ogni foto ritocco.

In particolare si è poi scoperto che le diapositive ritraenti il corpo del presunto alieno non erano correlabili con alcun stereotipo dell’epoca o dell’immaginazione popolare di quella successiva e che i proprietari delle foto erano persone molto in vista negli ambienti governativi di quel periodo. Il passo successivo è stato poi quello di contattare i due maggiori esperti sul “caso Roswell”, i ricercatori Don Schmitt e Tom Carey.

Questi ultimi sono stati in grado di contattare un uomo che sostiene di aver visto i reali corpi alieni recuperati nel presunto UFO crash di Roswell, nel 1947. Dew afferma che l'uomo ha richiesto l’anonimato, ma il suo nome e la sua immagine sono comunque presenti nell'annuario del Roswell Army Air Field del 1947.

Quando le due immagini sono state mostrate al testimone egli ha dichiarato di riconoscere in esse uno dei corpi che aveva già visto nel 1947 e che erano stati recuperati e poi conservati in qualche modo. Dew afferma anche di non avere l’assoluta certezza che le immagini ritraggano il corpo di un vero alieno, poiché egli stesso non ne ha mai visto uno, ma è certo di poter affermare, sulla base di ricerche effettuate, che in rete non esistono immagini che ritraggano lo stesso essere.

Gli è stato chiesto anche come mai avesse acconsentito di divulgare tali immagini all’interno di un evento organizzato proprio nel New Mexico. La sua risposta è stata: "L'evento è giustificato dal fatto che c’è abbastanza interesse per mostrare le diapositive in questo modo. C'è materiale interessante, sufficiente materiale a sostegno e ci sono diverse persone disposte a testimoniare. Nella mia mente, Città del Messico, gli Stati Uniti od un altro luogo sono uguali perché non importa dove esse vengano presentate. Ma Jaime Maussan ha avuto la visione dii questo grande evento e tutto ciò è eccitante anche per me. Sembra divertente, interessante ed è un grande palcoscenico. Nessuno negli Stati Uniti sarebbe stato in grado di presentare un evento come questo."

Egli afferma inoltre di aver ricevuto l’attenzione di numerosi produttori di Hollywood che avrebbero voluto presentare il caso all’interno di programmi ufologici già affermati, richieste che sono state puntualmente eluse per non perdere il controllo della situazione. Confessa tranquillamente che alcune proposte sono state rifiutate soprattutto per motivi di ordine economico: tra queste la richiesta di affidare l’esclusiva ad una nota e rispettabile rivista che però non offriva i fondi necessari a coprire le ingenti spese sostenute da Dew per le ricerche sul caso.

Egli comunque non comprende perché diverse persone siano critiche nei suoi confronti ed esprimano dissenso sul modo in cui l’intera faccenda è stata gestita: “Molti non sono soddisfatti delle indagini effettuate ed alcuni sono addirittura convinti, pur non avendo ancora visto nulla, che le “diapositive di Roswell” non raffigurino un alieno ma bensì la mummia di un bambino già nota al mondo. Benché debba ammettere che esiste una certa somiglianza, vi sono tuttavia differenze enormi tra l’essere fotografato e la mummia del bambino (recentemente esposta in Olanda nel Museo Nazionale delle Antichità di Leiden e visibile in questa foto, ndr) Immagine
che tra l’altro presenta un grosso foro sul corpo, non riscontrabile sul corpo presente nelle diapositive. Sto solo cercando di convincere la gente a guardare le immagini con una mentalità aperta. Se qualcuno con un background scientifico afferma il contrario, voglio sapere perché.”

A chi lo paragona a Santilli ed al suo celebre filmato sull’autopsia aliena egli risponde con fermezza che il confronto non è assolutamente corretto, soprattutto perché il caso Santilli è falso mentre le immagini presentate nelle diapositive Kodakchrome sono assolutamente reali ed impossibili da manipolare. Una certezza sulla quale la gente comune dovrà porre la giusta attenzione, per cercare di comprendere realmente ciò che tali immagini raccontano.
http://danilo1966.iobloggo.com/


Top
 Profilo  
 

Stellare
Stellare

Avatar utente

Lo Storico dai mille nomiLo Storico dai mille nomi

Non connesso


Messaggi: 16367
Iscritto il: 01/10/2009, 21:02
Località:
 Oggetto del messaggio: Re: ROSWELL: PRESTO SARANNO SVELATE DIAPOSITIVE INEDITE!!
MessaggioInviato: 15/03/2015, 13:26 
LE VEDREMO IN MAGGIO

Per visualizzare questo messaggio devi registrarti e eseguire l’accesso al forum.


Top
 Profilo  
 

Galattico
Galattico

Avatar utente

Nonno sapienteNonno sapiente

Non connesso


Messaggi: 49592
Iscritto il: 27/12/2007, 11:23
 Oggetto del messaggio: Re: ROSWELL: PRESTO SARANNO SVELATE DIAPOSITIVE INEDITE!!
MessaggioInviato: 15/03/2015, 13:32 
Anche se ci fosse qualche verità rivelata non ci crederebbe nessuno, solamente perché non è ufficializzata.
Infatti siamo pieni di foto, documenti e quant'altro .... Ma hanno valore?
Solo chi ha avuto la fortuna ad assistere a qualcosa di eccezionale, sà .... [8D]
Quindi, non mi aspetto gran ché. Ognuno dirà la sua .... [^]



_________________
Immagine Operatore Radar Difesa Aerea (1962 - 1996)
U.F.O. "Astronavi da altri Mondi?" - (Opinioni personali e avvenimenti accaduti nel passato): viewtopic.php?p=363955#p363955
Nient'altro che una CONSTATAZIONE di fatti e Cose che sembrano avvenire nei nostri cieli; IRRIPRODUCIBILI, per ora, dalla nostra attuale civiltà.
Top
 Profilo  
 

Essere Interdimensionale
Essere Interdimensionale

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 8132
Iscritto il: 24/01/2011, 14:04
 Oggetto del messaggio: Re: ROSWELL: PRESTO SARANNO SVELATE DIAPOSITIVE INEDITE!!
MessaggioInviato: 05/05/2015, 02:52 
L'"evento" sara' visibile live a questo indirizzo:

http://www.bewitness.mx


[:291]

[xx(]

[:303]



_________________
"Se riesci a mantenere la calma quando tutti intorno a te hanno perso la testa, forse non hai afferrato bene la situazione" - Jean Kerr

"People willing to trade their freedom for temporary security deserve neither and will lose both" - Benjamin Franklin
"Chi e' disposto a dar via le proprie liberta' fondamentali per comprarsi briciole di temporanea sicurezza non otterra' né la liberta' ne' la sicurezza ma le perdera' entrambe" - Benjamin Franklin

"Soltanto chi non ha approfondito nulla può avere delle convinzioni" - Emil Cioran

"Quanto piu' una persona e' intelligente, tanto meno diffida dell'assurdo" - Joseph Conrad

"Guardati dalla maggioranza. Se tante persone seguono qualcosa, potrebbe essere una prova sufficiente che è una cosa sbagliata. La verità accade agli individui, non alle masse." – Osho

Immagine
Top
 Profilo  
 

Astronave
Astronave

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 917
Iscritto il: 11/01/2013, 07:16
Località: TORINO ( ITALY )
 Oggetto del messaggio: Re: ROSWELL: PRESTO SARANNO SVELATE DIAPOSITIVE INEDITE!!
MessaggioInviato: 05/05/2015, 10:27 
Starò sveglio per guardarlo in diretta... [:295]

Ma ne vale la pena??? [:304]



_________________
Se mescoliamo VERITA' e MENZOGNA vincerà sempre la MENZOGNA!
Top
 Profilo  
 

Essere Interdimensionale
Essere Interdimensionale

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 8132
Iscritto il: 24/01/2011, 14:04
 Oggetto del messaggio: Re: ROSWELL: PRESTO SARANNO SVELATE DIAPOSITIVE INEDITE!!
MessaggioInviato: 05/05/2015, 10:47 
BOBBY ha scritto:
Starò sveglio per guardarlo in diretta... [:295]

Ma ne vale la pena??? [:304]


A parte che richiedono 19,90 dollari per guardare la diretta ( [8)] [8)] ), direi proprio che, per le premesse, i contenuti e la forma, non ne vale la pena.

Tanto alla fine conta vedere le foto e queste circoleranno anche dopo.

Poi potremo giudicare.



_________________
"Se riesci a mantenere la calma quando tutti intorno a te hanno perso la testa, forse non hai afferrato bene la situazione" - Jean Kerr

"People willing to trade their freedom for temporary security deserve neither and will lose both" - Benjamin Franklin
"Chi e' disposto a dar via le proprie liberta' fondamentali per comprarsi briciole di temporanea sicurezza non otterra' né la liberta' ne' la sicurezza ma le perdera' entrambe" - Benjamin Franklin

"Soltanto chi non ha approfondito nulla può avere delle convinzioni" - Emil Cioran

"Quanto piu' una persona e' intelligente, tanto meno diffida dell'assurdo" - Joseph Conrad

"Guardati dalla maggioranza. Se tante persone seguono qualcosa, potrebbe essere una prova sufficiente che è una cosa sbagliata. La verità accade agli individui, non alle masse." – Osho

Immagine
Top
 Profilo  
 

Astronave
Astronave

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 917
Iscritto il: 11/01/2013, 07:16
Località: TORINO ( ITALY )
 Oggetto del messaggio: Re: ROSWELL: PRESTO SARANNO SVELATE DIAPOSITIVE INEDITE!!
MessaggioInviato: 05/05/2015, 14:14 
Non credo che l'avrei guardata la diretta. Se poi chiedono soldi... [:298]

Creare tutta questa aspettativa è evidentemente una operazione di marketing.

Se il tizio mostrava le foto distrattamente a qualche giornalista esperto del settore, senza organizzare un evento mediatico, nessuno gli dava retta.

A me sembra tanto una operazione simile al lancio di un nuovo smartphone top di gamma. Una diretta mondiale in un luogo destinato a grandi cerimonie per lanciare un prodotto che ha subito sì, lievi modifiche migliorative, ma che rimane nell'essenza la stessa minestra riscaldata... [;)]

Beninteso, io non sono così contrario al business che c'è dietro alla pubblicazione di documenti importanti. Gli americani in questo sono maestri (anche se l'evento si svolgerà in Messico, come sappiamo tutti). Ma se hai per le mani una vera smoking-gun non hai bisogno di questi mezzucci. Se il tuo materiale è genuino ricchezza e fama arriveranno dopo... [^]



_________________
Se mescoliamo VERITA' e MENZOGNA vincerà sempre la MENZOGNA!
Top
 Profilo  
 

Galattico
Galattico

Avatar utente

Nonno sapienteNonno sapiente

Non connesso


Messaggi: 49592
Iscritto il: 27/12/2007, 11:23
 Oggetto del messaggio: Re: ROSWELL: PRESTO SARANNO SVELATE DIAPOSITIVE INEDITE!!
MessaggioInviato: 05/05/2015, 14:15 
Amen! Concordo. [:264]



_________________
Immagine Operatore Radar Difesa Aerea (1962 - 1996)
U.F.O. "Astronavi da altri Mondi?" - (Opinioni personali e avvenimenti accaduti nel passato): viewtopic.php?p=363955#p363955
Nient'altro che una CONSTATAZIONE di fatti e Cose che sembrano avvenire nei nostri cieli; IRRIPRODUCIBILI, per ora, dalla nostra attuale civiltà.
Top
 Profilo  
 

Stellare
Stellare

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 11046
Iscritto il: 04/12/2008, 15:57
 Oggetto del messaggio: Re: ROSWELL: PRESTO SARANNO SVELATE DIAPOSITIVE INEDITE!!
MessaggioInviato: 05/05/2015, 14:28 
Ma perchè, qualcuno pensa davvero che possano avere la "smoking gun" [?]

Nessuno può, perchè finirebbe suicidato o investito da un tir.


Al massimo hanno delle foto autentiche ma che possono essere ignorate e discreditate come quelle di tutti gli avvistamenti di dischi volanti.

Nel peggiore dei casi è una bufala.


Restiamo in attesa perchè per noi questi elementi potrebbero essere importanti ma stiamo pur certi che non saranno definitivi.



_________________
Per quanto possa essere buia la notte sulla Terra, il sole sorgerà quando è l' ora, e c' è sempre la luce delle stelle per illuminarci nel cammino.

Non spaventiamoci per quando le tenebre caleranno, perchè il momento più buio è sempre prima dell' alba.

Noi siamo al tramonto, la notte è ancora tutta davanti, ma alla fine il sole sorgerà anche stavolta. Quello che cambia, è quello che i suoi raggi illumineranno. Facciamo che domani sotto il Sole ci sia un mondo migliore.
_________________________________________________________________________

Rivoluzioni democratiche, governi del cambiamento... Sta già albeggiando!
Top
 Profilo  
 

Galattico
Galattico

Avatar utente

Nonno sapienteNonno sapiente

Non connesso


Messaggi: 49592
Iscritto il: 27/12/2007, 11:23
 Oggetto del messaggio: Re: ROSWELL: PRESTO SARANNO SVELATE DIAPOSITIVE INEDITE!!
MessaggioInviato: 05/05/2015, 16:37 
. [:264]



_________________
Immagine Operatore Radar Difesa Aerea (1962 - 1996)
U.F.O. "Astronavi da altri Mondi?" - (Opinioni personali e avvenimenti accaduti nel passato): viewtopic.php?p=363955#p363955
Nient'altro che una CONSTATAZIONE di fatti e Cose che sembrano avvenire nei nostri cieli; IRRIPRODUCIBILI, per ora, dalla nostra attuale civiltà.
Top
 Profilo  
 

Astronave
Astronave

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 942
Iscritto il: 03/12/2008, 17:55
Località: napoli
 Oggetto del messaggio: Re: ROSWELL: PRESTO SARANNO SVELATE DIAPOSITIVE INEDITE!!
MessaggioInviato: 06/05/2015, 00:21 
Quindi lo streaming dell'evento è a pagamento?


Top
 Profilo  
 
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 196 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8 ... 14  Prossimo

Time zone: Europe/Rome [ ora legale ]


Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi inviare allegati

Cerca per:
Vai a:  
cron
Oggi è 23/04/2024, 09:26
© 2015 UfoPlanet di Ufoforum.it, © RMcGirr83.org