Time zone: Europe/Rome




Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 298 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 16, 17, 18, 19, 20  Prossimo
Autore Messaggio

Stellare
Stellare

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 11043
Iscritto il: 04/12/2008, 15:57
 Oggetto del messaggio: Re: Washington organizza per discutere su Alieni e UFO
MessaggioInviato: 18/06/2015, 14:23 
Ufologo 555 ha scritto:
Perché sono cattivo!


[:302]



_________________
Per quanto possa essere buia la notte sulla Terra, il sole sorgerà quando è l' ora, e c' è sempre la luce delle stelle per illuminarci nel cammino.

Non spaventiamoci per quando le tenebre caleranno, perchè il momento più buio è sempre prima dell' alba.

Noi siamo al tramonto, la notte è ancora tutta davanti, ma alla fine il sole sorgerà anche stavolta. Quello che cambia, è quello che i suoi raggi illumineranno. Facciamo che domani sotto il Sole ci sia un mondo migliore.
_________________________________________________________________________

Rivoluzioni democratiche, governi del cambiamento... Sta già albeggiando!
Top
 Profilo  
 

Galattico
Galattico

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 41080
Iscritto il: 22/06/2006, 23:58
 Oggetto del messaggio: Re: Washington organizza per discutere su Alieni e UFO
MessaggioInviato: 21/08/2015, 22:21 
Paradigm Research Group – Comunicato stampa (18 agosto 2015)

Edgar_Mitchell_cropped-248x300.jpg


http://www.altrogiornale.org/paradigm-r ... osto-2015/

Astronauta dell’Apollo 14 tenta di portare all’attenzione mondiale l’interferenza di oggetti volanti di origine non-umana sulle armi nucleari

Il Paradigm Research Group fa pressione per ottenere udienza del Congresso sulla questione. L’11 agosto il Daily Mirror britannico ha pubblicato un’intervista all’astronauta Dr.Edgar Mitchell (PhD, MIT, Aeronautica e Astronautica), il quale mette in evidenza gli incidenti coinvolgenti oggetti volanti di origine non-umana e armi nucleari. L’intervista ha ricevuto copertura mediatica mondiale. L’evidenza di tali incidenti è di pubblico dominio da 15 anni, ma la Casa Bianca, il Pentagono e l’Air Force hanno rifiutato di discutere sulla questione. Dozzine di testimoni oculari, molti dei quali ex ufficiali dell’Air Force con lasciapassare di sicurezza, si sono fatti avanti parlando di oggetti volanti sospesi sui siti missilistici nucleari, che hanno spento i missili lì posizionati.

Questo, chiaramente, è materia di sicurezza nazionale. Una approfondita ricerca sui fatti di cui parla il Dr.Mitchell si può leggere sul libro UFOs and Nukes: Extraordinary Encounters at Nuclear Weapons Sites di Robert Hastings. La storia dell’interazione con le armi nucleari è stata diffusa anche tamite Citizen Hearing on Disclosure (CHD) prodotto dal Paradigm Research Group, dal 29 aprile al 3 maggio 2013, presso il National Press Club. Una registrazione video di questa testimonianza venne inviata ad ogni membro del Congresso nel novembre 2014. Dal gennaio 2015 il PRG ha condotto la Congressional Hearing Initiative per portare gli incidenti con le armi nucleari e altri eventi riguardanti un’interazione extraterrestre, davanti a cinque comitati chiave (House/Senate Intelligence, House/Senate Science and Space, Senate Homeland Security). Gli incontri con gli staff di Camera e Senato sono in corso. Il direttore esecutivo del PRG Stephen Bassett ha dichiarato, “Spero che gli sforzi del Dr.Mitchell per allertare il popolo americano sulla presenza extraterrestre coinvolgente la razza umana, aiutino il PRG a portare questa materia fino alla campagna presidenziale. Queste elezioni dopo elezioni dove alcun candidato parla di una problematica riconosciuta come vera da centinaia di milioni di persone, sono una disgrazia.

Di tutti i candidati Repubblicani e Democratici, nessuno ha maggior connessione con la questione extraterrestre della Segretaria Hillary Clinton. Questa connessione si basa sull’Iniziativa Rockefeller (1993-1996). Il PRG ha inviato una registrazione video della CHD sull’Iniziativa Rockefeller al Congresso lo scorso novembre.

Contact: 202-215-8344
prg@paradigmresearchgroup.org



_________________
"…stanno uscendo allo scoperto ora, amano annunciare cosa stanno per fare, adorano la paura che esso può creare. E’ come la bassa modulazione nel ruggito di una tigre che paralizza la vittima prima del colpo. Inoltre, la paura nei cuori delle masse risuona come un dolce inno per il loro signore". (Capire la propaganda, R. Winfield)

"Onesto è colui che cambia il proprio pensiero per accordarlo alla verità. Disonesto è colui che cambia la verità per accordarla al proprio pensiero". Proverbio Arabo

UfoPlanet Informazione Ufologica - Ufoforum Channel Video
thethirdeye@ufoforum.it
Top
 Profilo  
 

Grigio
Grigio

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 2780
Iscritto il: 13/11/2009, 23:29
Località: Palermo
 Oggetto del messaggio: Re: Washington organizza per discutere su Alieni e UFO
MessaggioInviato: 07/10/2015, 17:25 
Paradigm Research Group, aggiornamento del 2 ottobre 2015

Potete sentirli ora?
Altro post su Twitter di John Podesta che mette in evidenza la questione extraterrestre
Washington – Dal 5 novembre 2014 il Paradigm Research Group ha condotto una Iniziativa di Udienza Congressuale, cercando la testimonianza sotto giuramento di personale militare e politico di livello, che confermi la presenza extraterrestre coinvolgente la razza umana. Allo stesso tempo il PRG ha cercato di inserire la questione nella campagna presidenziale 2016.

Il 29 settembre 2015 il presidente della campagna della Seg.Hillary Clinton, John Podesta, ha postato il tweet qui allegato , Immagine riguardante l’intervista di Lena Dunham alla Clinton. Nello scorso mese Podesta è stato riportato su migliaia di tweet in quanto ha richiesto alla Clinton della Iniziativa Rockefeller in un dibattito alla CNN. Dal 2002 Mr.Podesta, il Pres.Bill Clinton, il Gov.Bill Richardson e il Pres.Obama hanno citato la questione extraterrestre nove volte:

23 ottobre 2003 – In una conferenza stampa al National Press Club per la Coalizione per la Libertà d’Informazione, John Podesta ha fatto la stessa richiesta di rilascio dei documenti sugli UFO in files governativi.
2004 – In una prefazione del libro The Roswell Dig Diaries di William H.Doleman, il Gov.Bill Richardson scrive, “La storia sul crash di Roswell non è mai stata spiegata adeguatamente…non da investigatori indipendenti e non dal governo USA (Aeronautica)… Il popolo americano può gestire la verità, non importa quanto bizzarra sia. Dopo più di 55 anni ogni documento del governo su questo incidente andrebbe rilasciato al pubblico. Con la piena rivelazione e la miglior indagine scientifica, dovremmo riuscire a scoprire cos’è accaduto in quel giorno del Luglio 1947”.

14 settembre 2005 – Il Pres.Bill Clinton parla della questione extraterrestre intervistato ad Hong Kong.
2010 – In una prefazione al libro UFOs: Generals, Pilots, and Government Officials Go on the Record (2010) di Leslie Kean, Mr.Podesta scrive: “Il popolo americano e i popoli nel mondo, vogliono sapere e possono gestire la verità. UFOs: Generals, Pilots, and Government Officials Go on the Record rappresenta un passo importante in questa direzione, che prepara le basi per un nuovo avanzamento.”

2 aprile 2014 – Il Pres.Clinton ad una domanda quasi certamente pianificata, risponde sugli extraterrestri nel talk show di Jimmy Kimmel.

13 febbraio 2015 – John Podesta posta il seguente tweet: Infine, il mio più grande fallimento del 2014: Ancora non ho assicurato la rivelazione dei files sugli ufo. #thetruthisstilloutthere cc: @NYTimesDowd
Immagine

13 marzo 2015 – Il Pres.Obama ad una domanda quasi certamente pianificata, risponde alla stessa richiesta fatta al Pres.Bill Clinton da Jimmy Kimmel.
29 settembre 2015 – John Podesta, riferendosi all’intervista del 29 settembre 2015 fatta alla Segr.Clinton dall’attrice Lena Dunham, posta il seguente tweet:
Immagine

Però Lena chiedile degli alieni la prossima volta!! #TheTruthIsOutTherehttp://hrc.io/1jusxfk cc:@HillaryClinton

Quante volte delle figure di alto livello politico devono dire, “Puoi sentirmi ora?” prima che la stampa spinga le giuste persone a fare pressione sulla presidenza degli Stati Uniti sulla questione probabilmente più importante nel mondo di oggi?

http://www.paradigmresearchgroup.org/
http://www.altrogiornale.org/paradigm-r ... obre-2015/


Top
 Profilo  
 

Grigio
Grigio

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 2780
Iscritto il: 13/11/2009, 23:29
Località: Palermo
 Oggetto del messaggio: Re: Washington organizza per discutere su Alieni e UFO
MessaggioInviato: 09/10/2015, 11:38 
GEORGE BUSH SENIOR: GLI AMERICANI NON POSSONO GESTIRE LA VERITA' SUGLI UFO!

Durante una cerimonia di raccolta fondi in Florida organizzata per finanziare la campagna elettorale di Jeb Bush, il padre, George Bush senior (41° presidente degli Stati Uniti d’America dal 1989 al 1993) ha lasciato (a dir poco) di stucco la folla presente per aver risposto ad una domanda sugli oggetti volanti non identificati.

Un’attivista ufologo, membro del MUFON (Adam Guelch) presente sul posto ha infatti incalzato improvvisamente l’ex presidente americano chiedendogli se e quando “il governo americano si sarebbe deciso a raccontare la verità sul fenomeno UFO”. All’inaspettata domanda Bush senior, senza scomporsi, ha semplicemente risposto “gli americani non possono gestire la verità” lasciando di stucco i presenti, compresi gli organizzatori dell’evento.

Bush Sr. era intervenuto per dare il suo personale contributo alla campagna presidenziale del figlio Jeb, sceso in campo nel tentativo di portare nuovamente il nome di famiglia nel famoso studio ovale della Casa Bianca. Non è la prima volta che Bush Sr risponde in pubblico a domande di questo tipo: qualcosa di simile avvenne anche nel 1988 durante un suo viaggio elettorale a Rogers, in Arkansas.

Un portavoce della campagna elettorale di Jeb Bush ha ribadito pochi minuti dopo ai giornalisti presenti che i commenti di George Bush Sr. "non riflettono in alcun modo le opinioni dei candidato presidenziale Jeb Bush ma che i suoi sostenitori (in questo caso, il padre) hanno tutto il diritto di esprimere le proprie personali opinioni su qualsiasi argomento."

http://danilo1966.iobloggo.com/
Fonte: http://ufodigest.com


Top
 Profilo  
 

Galattico
Galattico

Avatar utente

Nonno sapienteNonno sapiente

Non connesso


Messaggi: 49592
Iscritto il: 27/12/2007, 11:23
 Oggetto del messaggio: Re: Washington organizza per discutere su Alieni e UFO
MessaggioInviato: 09/10/2015, 12:30 
[8D] ... e non ha mica torto!



_________________
Immagine Operatore Radar Difesa Aerea (1962 - 1996)
U.F.O. "Astronavi da altri Mondi?" - (Opinioni personali e avvenimenti accaduti nel passato): viewtopic.php?p=363955#p363955
Nient'altro che una CONSTATAZIONE di fatti e Cose che sembrano avvenire nei nostri cieli; IRRIPRODUCIBILI, per ora, dalla nostra attuale civiltà.
Top
 Profilo  
 

Grigio
Grigio

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 2780
Iscritto il: 13/11/2009, 23:29
Località: Palermo
 Oggetto del messaggio: Re: Washington organizza per discutere su Alieni e UFO
MessaggioInviato: 29/10/2015, 20:33 
L'UFOLOGIA AMERICANA CHIEDE SOSTEGNO AD HILLARY CLINTON.
L’iniziativa è partita dal solito Stephen Bassett, direttore responsabile e coordinatore dell’organizzazione di ricerca Paradigm Research Group (P.R.G.) da anni in lotta per il “disclosure” presidenziale sugli UFO. Bassett ha infatti divulgato, nei giorni scorsi, sul web, una “lettera aperta” indirizzata al Segretario di Stato in carica, Hillary Clinton, candidata alle prossime elezioni presidenziali del 2016. L’approccio, come sempre, appassionante e risoluto, invita l’ex first lady ad assumere una posizione netta e definitiva su questo “tema” tenendo anche conto dei suoi personali interessi sull’argomento, condivisi in passato anche con il marito Bill (all’epoca del suo mandato), con il miliardario americano Lawrence Rockefeller e con l’ex consigliere presidenziale (oggi capo staff della Clinton per la campagna elettorale) John Podesta. Nella missiva, Bassett fa espresso riferimento all’incontro che l’ex coppia presidenziale ebbe nel 1995 con Rockefeller presso il suo ranch nel Wyoming, durante il quale il miliardario passò al presidente Clinton informazioni sostanziali riguardanti l’esistenza di file governativi altamente classificati sull’argomento UFO, mai pubblicamente divulgati. La lettera, racconta anche di alcune iniziative intraprese da Bill Clinton, tendenti a sollevare il più possibile il velo della segretezza, nelle quali venne implicato anche John Podesta, indicato dallo stesso Rockefeller come uomo “chiave” nel possibile coinvolgimento dei vertici militari nel rilascio di informazioni chiave. Si parla inoltre della famosa Clinton Presidential Library, fondazione responsabile del rilascio di numerosi documenti declassificati, grazie alla legge sulla libertà d’informazione e al lavoro certosino di ricerca portato a termine da ufologi appassionati come Grant Cameron. L’espresso riferimento alle recenti esternazioni di Bush senior circa l’impossibilità, per l’opinione pubblica americana, di “gestire la verità” sull’argomento UFO/Alieni suona infine come un duro monito per Hillary Clinton, chiamata a dimostrare quel senso di responsabilità che un serio candidato presidenziale dovrebbe mostrare pubblicamente, nei confronti di un problema così importante che racchiude, contemporaneamente, implicazioni di sicurezza e di politica nazionale.


Lettera aperta al

Segretario Hillary Clinton

Washington DC


18 ottobre 2015


Paradigm Research Group


Caro Segretario Clinton:



nel marzo del 1993 il miliardario Lawrence Rockefeller avviò un contatto straordinario con l'amministrazione di suo marito tramite l'Ufficio delle politiche scientifiche e tecnologiche, presieduto dal dottor John Gibbons. Un memorandum proveniente da Mr. Rockefeller tramite il procuratore Henry Diamante del 29 Mar 1993 trasmise una richiesta di incontro con Gibbons "per discutere la potenziale disponibilità di informazioni del governo sugli oggetti volanti non identificati e sulla vita extraterrestre". Rockefeller, vostro amico e vostro sostenitore, volle incontrare il Presidente per informarlo “sull’esistenza di alcune credenze, ritenute reali da più parti, secondo le quali il governo aveva a lungo tenuto nascoste informazioni classificate riguardanti gli UFO, che non sono mai state divulgate e che il fallimento nel non farlo ha portato sospetto e diffidenza inutili". Molti credono oggi che il rilascio di queste informazioni, in modo coerente con la sicurezza nazionale, sarebbe un gesto significativo che aumenterebbe la fiducia nel governo. Iniziò così un impegno triennale portato avanti dall’esponente americano per convincere suo marito ad essere essenzialmente il "presidente del Disclosure" ponendo fine a 46 anni di embargo della verità sugli eventi, attuata nei confronti del popolo americano, su ciò che riguarda la presenza extraterrestre, coinvolgente la razza umana. Questo sforzo, che includeva incontri, relazioni, briefing, un libro, un progetto di alcune missive al Presidente e molto di più, è stato divulgato con il nome di “Iniziativa Rockefeller”. Eravate a conoscenza di questa iniziativa fin dall'inizio, com’anche un consigliere chiave del Presidente, John Podesta. Lei e suo marito avete incontrato Rockefeller presso il suo ranch nel Wyoming, nel mese di agosto del 1995. Suo marito incaricò un amico di fiducia, il procuratore generale associato Webster Hubbell, di esaminare la questione UFO presso il Dipartimento di Giustizia e altrove. Incaricò John Podesta, di coinvolgere il Capo di Stato Maggiore, di riformare e di accelerare il processo di declassificazione dei documenti. Voi continuavate ad essere informati dell'iniziativa in corso e avete anche contribuito alla stesura di una lettera che Rockefeller inviò al Presidente. Da notare come John Podesta, fondatore e ora CEO del Center for American Progress, nel 2002 e nel 2003, chiese il rilascio pubblico di tutti i documenti e dei file governativi. Nel 2004 il governatore Bill Richardson, l'ambasciatore delle Nazioni Unite ed il Segretario per l’Energia, durante l'amministrazione di suo marito, fecero un’analoga richiesta di documenti relativi ai fatti di Roswell, Nuovo Messico, avvenuti nel mese di luglio del 1947. Questi fatti sono noti grazie ad articoli di giornale, registri pubblici ma, soprattutto, tramite le quasi 1000 pagine di corrispondenza e documenti individuati dal ricercatore Grant Cameron attraverso l'Ufficio delle politiche scientifiche e tecnologiche, ottenuti con l’ausilio del Freedom of Information Act. Ulteriori documenti pertinenti sono poi stati rilasciati dal Clinton Presidential Library. Ora, Signor Segretario, la sua ambizione è quella di aggiungere una pietra miliare nella storia americana, diventando il primo Presidente donna degli Stati Uniti o, per dirla in un altro modo, la 69^ testa femminile dello Stato. Anche se questo fosse un retaggio ammirevole, ciò di cui il popolo americano ha bisogno è meno ambasciatori e più verità. Le persone hanno perso la pazienza nei confronti di un governo "in loco parentis" che li tratta come bambini e di candidati, con lunghi elenchi di altre questioni, che non possono discutere di tali argomenti perché non convenienti per le loro campagne elettorali, in quanto la gente "non è in grado di gestire la verità." Poiché siete stati edotti su tali questioni nel contesto della Casa Bianca, perché si possa aspirare alla più alta carica della nazione, occorre quindi afferrare una straordinaria opportunità assumendo l'obbligo primario di affrontare quello che viene generalmente considerato il più importante problema del nostro tempo - un problema che ha importanti implicazioni sulla sicurezza e sulla politica nazionale americana.

Rispettosamente,

Stephen Bassett

(direttore esecutivo Paradigm Research Group)
http://www.paradigmresearchgroup.org/Op ... illary.htm
http://siciliauforesearch.blogspot.it/


Top
 Profilo  
 

Rettiloide
Rettiloide

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 3197
Iscritto il: 29/03/2011, 20:52
Località:
 Oggetto del messaggio: Re: Washington organizza per discutere su Alieni e UFO
MessaggioInviato: 30/10/2015, 03:11 
Ma la lettera non l'aveva inviata in marzo?
http://www.altrogiornale.org/paradigm-r ... y-clinton/


Top
 Profilo  
 

Grigio
Grigio

Avatar utente

Premio impegno per il forum!Premio impegno per il forum!

Non connesso


Messaggi: 2246
Iscritto il: 01/02/2009, 13:35
Località: Cagliari
 Oggetto del messaggio: Re: Washington organizza per discutere su Alieni e UFO
MessaggioInviato: 31/10/2015, 12:01 
In poche parole: "se non riveli pubblicamente la verità sull'argomento ufo, scordati di diventare presidente".
Tutta quella pappardella si riassume in una frase! [:D]



_________________
Immagine
UFO & ABDUCTIONS

Le atrocità in nome (e della) chiesa
Top
 Profilo  
 

Galattico
Galattico

Avatar utente

Nonno sapienteNonno sapiente

Non connesso


Messaggi: 49592
Iscritto il: 27/12/2007, 11:23
 Oggetto del messaggio: Re: Washington organizza per discutere su Alieni e UFO
MessaggioInviato: 31/10/2015, 14:31 
... Già; solo che (purtroppo) non serve a niente .. [:291]



_________________
Immagine Operatore Radar Difesa Aerea (1962 - 1996)
U.F.O. "Astronavi da altri Mondi?" - (Opinioni personali e avvenimenti accaduti nel passato): viewtopic.php?p=363955#p363955
Nient'altro che una CONSTATAZIONE di fatti e Cose che sembrano avvenire nei nostri cieli; IRRIPRODUCIBILI, per ora, dalla nostra attuale civiltà.
Top
 Profilo  
 

Galattico
Galattico

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 41080
Iscritto il: 22/06/2006, 23:58
 Oggetto del messaggio: Re: Washington organizza per discutere su Alieni e UFO
MessaggioInviato: 28/12/2015, 20:53 
Paradigm Research Group, aggiornamento del 21 dicembre 2015

PRGRockefellerIn.jpg


http://www.altrogiornale.org/paradigm-r ... mbre-2015/

Solo un risultato dell’iniziativa politica in corso significherebbe successo, la Disclosure. Questo risultato ancora non è stato raggiunto dal movimento per la verità. Quindi continuiamo a spingere, ecco cos’è stato compiuto nel 2015.

Ogni ufficio del congresso, dei candidati presidenziali e 400 tra reporters, editori e produttori, sono stati informati della questione sulla presenza extraterrestre, tramite email, fax e 2,5 milioni di messaggi Twitter. I 180 e più membri dei sei comitati congressuali hanno ricevuto l’informazone riguardante la Citizen Hearing on Disclosure e molto altro. Tutti hanno ricevuto richiesta di incontro col PRG e questo ha avuto luogo sia con lo staff della Camera che del Senato. Gli uffici congressuali e i media politici sono stati informati di due importanti aree di testimonianza, l’attività sulle armi nucleari http://www.ufohastings.com/ e l’Iniziativa Rockefeller paradigmresearchgroup.org *

Il movimento della Disclosure ha ricevuto una copertura politica senza precedenti. Il PRG ha partecipato a oltre 80 interviste sui media nel 2015. L’Iniziativa Rockefeller è stato discussa a fondo e citata per nome nei media politici 22 anni dopo il suo inizio. La prima a farlo è stata Jennifer Harper, del Washington Times il 15 febbraio. In seguito ne ha scritto Eric Pfieffer, su Ryot.org il 17 febbraio, poi Warren Rojas il 23 febbraio su Roll Call, quindi A.J.Vicens, su Mother Jones il 3 aprile, Robin Seemangal sul New York Observer il 16 settembre e infine sul Washington Post l’11 dicembre.Da notare in particolare che la Segr.Clinton, John Podesta, il Gov. Bill Richardson e altri sono stati intervistati da giornalisti sull’Iniziativa Rockefeller per la prima volta. In tutti i casi si sono rifiutati di rispondere. Ai giornalisti non piace. L’iniziativa politica in corso, assieme alla Citizen Hearing on Disclosure, ha stimolato un dialogo complesso e a volte bizzarro con la campagna Clinton, includendo il Pres.Obama. I messaggi su Twitter di John Podesta e le domande fatte durante show televisivi notturni dal Pres.Clinton ed Obama sono difficili da spiegare fuori dal contesto di una preoccupazione e consapevolezza interna sull’operazione politica in corso.

Tutto per dire che nel mezzo della copertura mediatica sul terrorismo e sulla campagna presidenziale che sembra infinita, il movimento per la Disclosure ha ricevuto attenzioni da “potenti”. E la prima primaria presidenziale è ancora distante 7 settimane. L’agenda del 2016 del PRG inizia con l’incontro e la consegna di documenti sull’Iniziativa Rockefeller ai 6 comitati congressuali e con interviste via rete.

*Il tentativo di Laurance Rockefeller (1993-1996) di convincere l’amministrazione Clinton a rilasciare tutti i documenti sugli UFO trattenuti dal governo e a garantire l’amnistia ai testimoni governativi decisi a parlare.

Infine i sostenitori del PRG hanno donato 50000$ per l’iniziativa politica nel 2015. Sono necessari altri fondi per il 2016, le spese arrivano a 4000$ al mese. Le udienze congressuali e la Disclosure sono in corso, possiamo farcela.



_________________
"…stanno uscendo allo scoperto ora, amano annunciare cosa stanno per fare, adorano la paura che esso può creare. E’ come la bassa modulazione nel ruggito di una tigre che paralizza la vittima prima del colpo. Inoltre, la paura nei cuori delle masse risuona come un dolce inno per il loro signore". (Capire la propaganda, R. Winfield)

"Onesto è colui che cambia il proprio pensiero per accordarlo alla verità. Disonesto è colui che cambia la verità per accordarla al proprio pensiero". Proverbio Arabo

UfoPlanet Informazione Ufologica - Ufoforum Channel Video
thethirdeye@ufoforum.it
Top
 Profilo  
 

Rettiloide
Rettiloide

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 3197
Iscritto il: 29/03/2011, 20:52
Località:
 Oggetto del messaggio: Re: Washington organizza per discutere su Alieni e UFO
MessaggioInviato: 04/01/2016, 07:40 
Qualcuno ipotizza che l'argomento UFO possa entrare nella campagna elettorale
http://www.coasttocoastam.com/article/h ... s-on-ufos/


Top
 Profilo  
 

Galattico
Galattico

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 22314
Iscritto il: 08/07/2012, 15:33
 Oggetto del messaggio: Re: Washington organizza per discutere su Alieni e UFO
MessaggioInviato: 04/01/2016, 13:28 
Cita:
"I think we may have been (visited already). We don't know for sure."


Dubito che in realtà si riferisca ai "dischi volanti" ma penso parli dei loro "capi" occulti [:305]



_________________
la prima religione nasce quando la prima scimmia, guardando il sole, dice all'altra scimmia: "LUI mi ha detto che TU devi dare A ME la tua banana. (cit.)
Top
 Profilo  
 

Rettiloide
Rettiloide

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 3197
Iscritto il: 29/03/2011, 20:52
Località:
 Oggetto del messaggio: Re: Washington organizza per discutere su Alieni e UFO
MessaggioInviato: 04/01/2016, 19:25 
MaxpoweR ha scritto:
Cita:
"I think we may have been (visited already). We don't know for sure."

Dubito che in realtà si riferisca ai "dischi volanti" ma penso parli dei loro "capi" occulti [:305]

Sembra ci sia molta frenesia negli ufologi, grandi attese sulla Clinton
Cose già viste anche con Obama, dopo un anno dalla sua elezione molti si aspettavano una dichiarazione ufficiale sugli UFO (fine novembre 2009)
Non si è mai capito da dove era partita quella voce ...
Questo vociare sulla Clinton credo che sia dovuto soprattutto a Blasset


Top
 Profilo  
 

Galattico
Galattico

Avatar utente

Nonno sapienteNonno sapiente

Non connesso


Messaggi: 49592
Iscritto il: 27/12/2007, 11:23
 Oggetto del messaggio: Re: Washington organizza per discutere su Alieni e UFO
MessaggioInviato: 04/01/2016, 19:36 
Sono vecchio, si diceva anche di Jimmy Carter, visto che aveva fatto un rapporto ... Ma come tutti ................... Zittito.
Non funzionano così le cose.
Per sapere qualcosa di ufficiale devono essere Loro a prendere un'iniziativa mondiale, altrimenti .........



_________________
Immagine Operatore Radar Difesa Aerea (1962 - 1996)
U.F.O. "Astronavi da altri Mondi?" - (Opinioni personali e avvenimenti accaduti nel passato): viewtopic.php?p=363955#p363955
Nient'altro che una CONSTATAZIONE di fatti e Cose che sembrano avvenire nei nostri cieli; IRRIPRODUCIBILI, per ora, dalla nostra attuale civiltà.
Top
 Profilo  
 

Ufetto
Ufetto

Non connesso


Messaggi: 69
Iscritto il: 11/11/2015, 10:15
 Oggetto del messaggio: Re: Washington organizza per discutere su Alieni e UFO
MessaggioInviato: 07/01/2016, 15:04 
Paradigm Research Group – aggiornamento del 30 Dicembre 2015
http://www.altrogiornale.org/paradigm-r ... mbre-2015/

Questa intervista alla Segretaria Hillary Clinton, rappresenta un momento importante passo avanti nella storia politica americana. Ventitre anni dopo che l’amministrazione di suo marito è stata invitata da Laurance Rockefeler a rilasciare tutti i documenti sugli “UFO” del governo e a garantire l’amnistia ai testimoni governativi (l’Iniziativa Rockefeller), la Segretaria Clinton ha infine parlato della problematica della presenza extraterrestre durante la sua campagna nel New Hampshire.

Nel considerare questo rapporto è essenziale ricordare che poteva parlare senza essere registrata.

(Steer) Durante l’incontro, l’ex first lady, ex senatore da New York e segretario di stato ha risposto a serie domande sulla politica esterna e l’economia e alla fine, ha chiaccherato con questo giornalista, che le ha fatto domande sugli UFO nel 2007. Lei se ne è ricordata con un sorriso e sembrava divertita dall’argomento.

Nel 2007 il PRG ha lavorato per portare l’Iniziativa Rockefeller nella campagna presidenziale. Per esempio, il direttore del PRG Stephen Bassett è stato intervistato su Fox News il 5 luglio. L’obiettivo non è stato raggiunto, ma può aver generato le domande poste del dibattito delle primarie del 30 ottobre a Philadelphia di Kucinich, del Sen.Obama e del Gov.Richardson.

(Steer) “Sì, arrivo alla conclusione,” dice la Clinton con entusiasmo. Questa è una parola forte, dato che “andare a fondo” sulla questione significherebbe la Disclosure, ovvero che la Segretaria Clinton diverrebbe il presidente della Disclosure, assumendo che non sia già avvenuta.

(Steer) Nel 2007, la Clinton disse che l’argomento n.1 delle richieste sulla libertà d’informazione fatte al marito ex Presidente Bill Clinton, fu quello degli UFO.

Questo è interessante in quanto il PRG non sapeva di questa dichiarazione. E’ facile e da notare che molte di quelle richieste provenissero dal ricercatore canadese Grant Cameron. E’ anche vero che la questione UFO/Extraterrestri riempe moltissime pagine delle richieste in tutta la storia del Freedom of Information Act.

(Steer) Lo scorso anno, Bill Clinton ha detto a Jimmy Kimmel nel suo show TV, che non sarebbe sorpreso delle visite aliene sulla Terra, dati i tanti pianeti capaci di supportare la vita. “Spero solo non sia come in Indipendence Day”, ha detto Clinton, riferendosi ad un film sull’invasione aliena. Alla domanda sul commento del marito sul contatto del terzo tipo, Hillary Clinton ha risposto: “Penso che possiamo esserlo stati (già visitati). Non lo sappiamo con certezza”.

Il PRG ha dichiarato pubblicamente che le apparizioni del Pres.Clinton al Kimmel and Colbert Shows e del Pres.Obama al Colbert Show non sono state casuali, ma coordinate e in risposta all’iniziativa del PRG. La risposta della Clinton a Steer è stata estremamente forte. Nessun presidente o candidato alla presidenza l’aveva mai data.

(Steer) La Clinton ha detto anche che desidererebbe visitare l’Area 51, una base militare segreta nel Nuovo Messico che si dice da tempo contenere alieni. Subito l’ha chiamata Area54 e poi si è corretta.

Questa è una dichiarazione da sottolineare. La Segretaria Clinton ha informato il Pentagono, consapevole dell’Iniziativa Rockefeller e del movimento per la Disclosure, che se eletta si recherà da loro!

(Steer) Bill Clinton ha promesso a Kimmell che avrebbe annunciato l’esistenza degli alieni se li avesse trovati. Hillary Clinton, presso il Sun, ha aggiunto che il direttore della sua campagna, John Podesta, è un grande fan della tradizione UFO e che ama gli show di fantascienza sulla rete FX. Podesta ha lavorato come capo dello staff per Bill Clinton e consulente per Barack Obama.

Riferendosi apertamente a Podesta in questo contesto, lei lega la sua campagna ai suoi messaggi twitter recenti, le sue richieste di rilascio dei files sugli UFO e infine al suo ruolo nell’Iniziativa Rockefeller.
In questo modo ha reso chiaro che i messaggi tweet di Podesta non erano uno scherzo. Questo è importante.

(Steer) “Lui si è impegnato con me personalmente a tirare fuori le informazioni”, ha detto la Clinton. “In un modo o nell’altro. Forse potremmo creare una task force per andare nell’Area 51”.

Questa è molto forte. Podesta era assunto dalla Casa Bianca come consulente per Obama nel 2014. Questa dichiarazione della Clinton sembra confermare ancora che il messaggio di rimpianto di Podesta fosse serio e indicasse il tentativo di spingere Obama a rilasciare i files sugli UFO. Anche al Pres.Obama, come a Carter, è stata negata l’informazione dalle fonti militari e di intelligence? Se vero, questo solleva un problema costituzionale?

Più importante, la Segretaria Clinton ha sottolineato al Pentagono, in anticipo e durante la sua campagna, di essere aperta a nuove indagini, ma anche ad una “task force”.

Conclusione: l’analisi degli eventi del PRG non è cambiata. John Podesta è lo stratega chiave del processo politico della Disclosure. La Segretaria Clinton sarà il messaggero e Barack Obama il presidente della Disclosure. Cosa dovrebbe avvenire in seguito è che i reporter chiedano alla Segretaria Clinton e a John Podesta sull’Iniziativa Rockefeller.


Top
 Profilo  
 
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 298 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 16, 17, 18, 19, 20  Prossimo

Time zone: Europe/Rome


Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi inviare allegati

Cerca per:
Vai a:  
Oggi è 29/03/2024, 08:09
© 2015 UfoPlanet di Ufoforum.it, © RMcGirr83.org