Time zone: Europe/Rome




Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 1746 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6 ... 117  Prossimo
Autore Messaggio

Galattico
Galattico

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 22314
Iscritto il: 08/07/2012, 15:33
 Oggetto del messaggio: Re: Qanon - Il Piano per salvare il Mondo
MessaggioInviato: 22/05/2019, 13:14 
Thethirdeye ha scritto:
Wolframio ha scritto:
Qualche mese fà dicevo:

Secondo me questo Q ha il compito di confondere le menti,
creare seguaci e rimbambire gente e politici, raccontando
balle e mezze verità
. Un nuovo genio del bene o del male?. [:)]


Ti prometto che approfondirò, caro Wolf.... [:)]

Nel frattempo ti faccio una domanda, in riferimento al primo video:

Guarda su youtube.com

Mi potresti indicare quali siano le mezze verità e/o le balle?

A me sembra, alla luce delle cose che ho studiato sino ad oggi,
che quanto detto sia conforme alla realtà dei fatti della storia
contemporanea, al 99,9%.

Mi sbaglio? Se si.... dove? [:291]

Ti ringrazio


si ma non è che se lo dice Q allora queste considerazioni\collegamenti che in molti di noi già fanno, ed a cui sono giunti per conto proprio, acquisiscano maggior valore o diventino magicamente vere. e' come quando si va dai maghi, ci si sente dire quello che ci si vuol sentir dire e magicamente il mago acquisisce autorevolezza e credibilità :)



_________________
la prima religione nasce quando la prima scimmia, guardando il sole, dice all'altra scimmia: "LUI mi ha detto che TU devi dare A ME la tua banana. (cit.)
Top
 Profilo  
 

Stellare
Stellare

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 10377
Iscritto il: 01/11/2011, 19:28
Località: Astana
 Oggetto del messaggio: Re: Qanon - Il Piano per salvare il Mondo
MessaggioInviato: 22/05/2019, 13:21 
MaxpoweR ha scritto:
si ma non è che se lo dice Q allora queste considerazioni\collegamenti che in molti di noi già fanno, ed a cui sono giunti per conto proprio, acquisiscano maggior valore o diventino magicamente vere. e' come quando si va dai maghi, ci si sente dire quello che ci si vuol sentir dire e magicamente il mago acquisisce autorevolezza e credibilità :)


Ecco hai saputo esprimerti meglio di come mi sono espresso io [:)]



Con il poco che conosco di Qanon mi trovo in una situazione di pensiero neutra, pian piano mi informerò meglio anche leggendo cosa scrive wikipedia & Co, come avevo fatto ai tempi prima di allinearmi "sciachimicamente (citando Ufologo)" [:302]

https://en.wikipedia.org/wiki/QAnon

sia la versione inglese che italiana.



_________________
“El saòn no’l sa gnente, l’inteligente el sa poco, l’ignorante el sa tanto, el mona el sa tuto!”
Top
 Profilo  
 

Galattico
Galattico

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 22314
Iscritto il: 08/07/2012, 15:33
 Oggetto del messaggio: Re: Qanon - Il Piano per salvare il Mondo
MessaggioInviato: 22/05/2019, 14:04 
L'unico di cui mi fidavo e che ritenevo degno di consideraizone, quando parlava di queste cose, era Atlanticus81, pur non con dividendo la sua visione ottimistica, questo qannon sembra molto simile al Player 2, non so se qualcuno si ricorda.



_________________
la prima religione nasce quando la prima scimmia, guardando il sole, dice all'altra scimmia: "LUI mi ha detto che TU devi dare A ME la tua banana. (cit.)
Top
 Profilo  
 

Stellare
Stellare

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 11043
Iscritto il: 04/12/2008, 15:57
 Oggetto del messaggio: Re: Qanon - Il Piano per salvare il Mondo
MessaggioInviato: 22/05/2019, 14:21 
@Max: Il mitico Player B di Atlanticus... che come dicevo Siamo noi.

@TTE: ANCHE IO.


Ho studiato la prima mappa, quella in bianco e nero, e ci sono molte cose interessanti che trattiamo da anni...

Ho visto i video dei messaggi... un' analisi ineccepibile davvero e con una capacità di sintesi e comunicativa straordinaria.


Confesso che non ho lo stomaco per vedermi i video dei testimoni ma proverò. Ora però voglio rispondere a queste domande:


1) Questo Tribunale esiste davvero [?]
2) Queste persone sono state davvero rimosse dalla carica (basterebbe come inizio) [?]

Io concentrerò gli sforzi di verifica su questo... per il momento.



_________________
Per quanto possa essere buia la notte sulla Terra, il sole sorgerà quando è l' ora, e c' è sempre la luce delle stelle per illuminarci nel cammino.

Non spaventiamoci per quando le tenebre caleranno, perchè il momento più buio è sempre prima dell' alba.

Noi siamo al tramonto, la notte è ancora tutta davanti, ma alla fine il sole sorgerà anche stavolta. Quello che cambia, è quello che i suoi raggi illumineranno. Facciamo che domani sotto il Sole ci sia un mondo migliore.
_________________________________________________________________________

Rivoluzioni democratiche, governi del cambiamento... Sta già albeggiando!
Top
 Profilo  
 

Galattico
Galattico

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 41080
Iscritto il: 22/06/2006, 23:58
 Oggetto del messaggio: Re: Qanon - Il Piano per salvare il Mondo
MessaggioInviato: 22/05/2019, 14:32 
Aztlan ha scritto:
1) Questo Tribunale esiste davvero [?]
2) Queste persone sono state davvero rimosse dalla carica (basterebbe come inizio) [?]

Io concentrerò gli sforzi di verifica su questo... per il momento.

Ma infatti, a parte le chiacchiere, ciò che contano sono i fatti...

Se quell'elenco è reale, come penso, già sono portato a pensare che non ci troviamo qui a "parlare del sesso degli angeli".
Ma di fronte a qualcosa di diverso....

Mi domando e vi domando: poichè gli sbufalatori italioti (wired, internazionale, nexquotidiano, etc)
si sono già pronunciati in merito, mi domando come non abbiano pensato di VERIFICARE questi arresti:

Rimozioni Arresti
https://qmap.pub/resignations

Arresti per pedofilia
https://qmap.pub/kids



_________________
"…stanno uscendo allo scoperto ora, amano annunciare cosa stanno per fare, adorano la paura che esso può creare. E’ come la bassa modulazione nel ruggito di una tigre che paralizza la vittima prima del colpo. Inoltre, la paura nei cuori delle masse risuona come un dolce inno per il loro signore". (Capire la propaganda, R. Winfield)

"Onesto è colui che cambia il proprio pensiero per accordarlo alla verità. Disonesto è colui che cambia la verità per accordarla al proprio pensiero". Proverbio Arabo

UfoPlanet Informazione Ufologica - Ufoforum Channel Video
thethirdeye@ufoforum.it
Top
 Profilo  
 

Galattico
Galattico

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 41080
Iscritto il: 22/06/2006, 23:58
 Oggetto del messaggio: Re: Qanon - Il Piano per salvare il Mondo
MessaggioInviato: 22/05/2019, 14:33 
Questo intanto il parere di Davide Icke...

Guarda su youtube.com



_________________
"…stanno uscendo allo scoperto ora, amano annunciare cosa stanno per fare, adorano la paura che esso può creare. E’ come la bassa modulazione nel ruggito di una tigre che paralizza la vittima prima del colpo. Inoltre, la paura nei cuori delle masse risuona come un dolce inno per il loro signore". (Capire la propaganda, R. Winfield)

"Onesto è colui che cambia il proprio pensiero per accordarlo alla verità. Disonesto è colui che cambia la verità per accordarla al proprio pensiero". Proverbio Arabo

UfoPlanet Informazione Ufologica - Ufoforum Channel Video
thethirdeye@ufoforum.it
Top
 Profilo  
 

Stellare
Stellare

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 11043
Iscritto il: 04/12/2008, 15:57
 Oggetto del messaggio: Re: Qanon - Il Piano per salvare il Mondo
MessaggioInviato: 22/05/2019, 14:55 
Thethirdeye ha scritto:
Aztlan ha scritto:
1) Questo Tribunale esiste davvero [?]
2) Queste persone sono state davvero rimosse dalla carica (basterebbe come inizio) [?]

Io concentrerò gli sforzi di verifica su questo... per il momento.

Ma infatti, a parte le chiacchiere, ciò che contano sono i fatti...

Se quell'elenco è reale, come penso, già sono portato a pensare che non ci troviamo qui a "parlare del sesso degli angeli".
Ma di fronte a qualcosa di diverso....

Mi domando e vi domando: poichè gli sbufalatori italioti (wired, internazionale, nexquotidiano, etc)
si sono già pronunciati in merito, mi domando come non abbiano pensato di VERIFICARE questi arresti:

Rimozioni Arresti
https://qmap.pub/resignations

Arresti per pedofilia
https://qmap.pub/kids


Tocca a noi fare il lavoro, come sempre caro TTE... [;)] [:I]

Il tempo di portarmi avanti con le discussioni e vedo di fare qualche piccola ricerca iniziale...



_________________
Per quanto possa essere buia la notte sulla Terra, il sole sorgerà quando è l' ora, e c' è sempre la luce delle stelle per illuminarci nel cammino.

Non spaventiamoci per quando le tenebre caleranno, perchè il momento più buio è sempre prima dell' alba.

Noi siamo al tramonto, la notte è ancora tutta davanti, ma alla fine il sole sorgerà anche stavolta. Quello che cambia, è quello che i suoi raggi illumineranno. Facciamo che domani sotto il Sole ci sia un mondo migliore.
_________________________________________________________________________

Rivoluzioni democratiche, governi del cambiamento... Sta già albeggiando!
Top
 Profilo  
 

Marziano
Marziano

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 1220
Iscritto il: 05/12/2008, 20:46
Località:
 Oggetto del messaggio: Re: Qanon - Il Piano per salvare il Mondo
MessaggioInviato: 22/05/2019, 18:22 
Questi sono 2 ragazzi molto svegli.

Al min 10,35 descrivono quello che secondo me è il punto chiave.

Con questo ordine esecutivo Trump bypassa agenzie corrotte, congresso ecc cedendo la mano ai militari che possono ORA indagare su chiunque senza passare dai canali ufficiali e SEGRETAMENTE

Da questo momento è solo questione di tempo...


Questo è il punto chiave che CAMBIA TUTTO LO SCENARIO


Guarda su youtube.com



Dal min 3...rimosso uno dei 3 lati del trangolo di flusso finanziario della cabala...quello saudita
plus plus plus [:264]


Guarda su youtube.com



_________________
La verità è che siamo esseri multidimensionali, radicati nella terza dimensione per sperimentare il processo creativo.
Esistiamo simultaneamente in varie frequenze che costituiscono una rappresentazione più completa di chi siamo.
Abbracciare quella verità ci consente di espandere, sviluppare e trascendere i limiti che questo mondo sembra imporre
Top
 Profilo  
 

Essere Interdimensionale
Essere Interdimensionale

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 8883
Iscritto il: 30/08/2014, 14:48
 Oggetto del messaggio: Re: Qanon - Il Piano per salvare il Mondo
MessaggioInviato: 25/05/2019, 10:01 
Mi tengo prudente come Wolf, ma SE fosse tutto vero sarebbe uno scenario incredibile.

Sarebbe un sogno vedere il sig. J. Rothschild portato via in manette. Ma una notizia del genere avrebbe rilievo a livello internazionale, provocherebbe un crollo delle borse e del sistema bancario.
Insomma, questi hanno in mano TUTTO, non è una passeggiata.
Ci vorranno anni per le "bonifiche", e di certo Trump non è eterno...

Comunque sono speranzoso :)



_________________
“Questa crisi, questo disastro [europeo] è artificiale, e in sostanza questo disastro artificiale ha quattro lettere: EURO.”
Joseph Stiglitz
Top
 Profilo  
 

Essere Interdimensionale
Essere Interdimensionale

Non connesso


Messaggi: 5645
Iscritto il: 13/03/2016, 23:02
 Oggetto del messaggio: Re: Qanon - Il Piano per salvare il Mondo
MessaggioInviato: 25/05/2019, 10:28 
TheApologist ha scritto:
Mi tengo prudente come Wolf, ma SE fosse tutto vero sarebbe uno scenario incredibile.

Sarebbe un sogno vedere il sig. J. Rothschild portato via in manette. Ma una notizia del genere avrebbe rilievo a livello internazionale, provocherebbe un crollo delle borse e del sistema bancario.
Insomma, questi hanno in mano TUTTO, non è una passeggiata.
Ci vorranno anni per le "bonifiche", e di certo Trump non è eterno...

Comunque sono speranzoso :)

Ma infatti, anche se Trump campasse ancora 100 anni, che possibilità, che skill ha nei confronti dei Rothschild, del Vaticano e via dicendo, che "governano" da secoli o millenni.
Ci sarebbe una sola possibilità, fare come fecero Lenin e Stalin, ma le situazioni politico-economiche sono molto diverse, e poi non è detto che a tutti noi piacerebbe il "rancio" [:246] che Sottovento cita spesso.



_________________
):•
11 comandamento...

Comunque lo spessore delle persone alla fine viene fuori.
La carta NON È tutta uguale.
C'è chi è pergamena e chi carta igienica!
Top
 Profilo  
 

Marziano
Marziano

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 1220
Iscritto il: 05/12/2008, 20:46
Località:
 Oggetto del messaggio: Re: Qanon - Il Piano per salvare il Mondo
MessaggioInviato: 26/05/2019, 13:30 
The Godfather.

Q cita spesso questo film nei suoi post...

Fra le tante ce n'è una preferisco e che descrive in modo perfetto il mio rapporto con il fenomeno Q :


Guarda su youtube.com



Io vorrei che non tra anni, o mesi ma ADESSO! andassero a prenderli e tutto il mondo scopra il marcio che c'è la fuori!

Poi il tempo passa...ed io comimcio a chiedermi se non sia tutta una bella favola confezionata ad arte...


finchè non succedono cose come questa :



Isaac Kappy, si è suicidato l’attore che accusò Hollywood di pedofilia https://www.wired.it/play/televisione/2 ... -suicidio/




ed ovviamente i media ci sono andati a nozze col discretitare Q.

mmmhhh...che strano...questo era uscito mesi fa facendo nomi e cognomi, tra i quali Tom Hanks che è il protagonista di Forrest Gump ed il Miglio Verde che sono i miei film preferiti...

diamo un'occhiata...vediamo...dove si è buttato?

La mitica route 66, da un ponte.

Quanto sarà alto questo ponte...vediamo...

6 METRI??? POSSIBILE??? verifichiamo...e si sono proprio 20 feet.

Ah ecco è morto DOPO investito da un camion (Roadkill) e ci sono 2 testimoni...vediamo...2 minorenni??? acc comodo...minorenni quindi non posso sapere le generalità e chiedere conferma di quello che hanno visto...

Controlliamo se ha lasciato scritto qualcosa...si ecco:


Immagine
Immagine



che strano...datato 4 luglio 2019!


e c'è anche un video!


Guarda su youtube.com


Ho guardato e riguardato questo video stranissimo...il suo atteggiamento...i lamenti del cane...dice di essere solo ma al minuto 1,55 si sente qualcuno intimare STOP al cane che guaisce...
dice ripetutamente di non volersi suicidare e di essere sicuro di avere un mirino puntato e di avere il tempo contato scusandosi con la sua amica Fiona, che scopro averlo ospitato in casa sua nelle ultime settimane, per averla messa in pericolo.

Un video proprio strano...ma sicuramente non fatto da un aspirante suicida piuttosto da uno braccato che si sente colpevole (DI COSA?) e per questo condannato a morte.

In un video ed in un post scopro che l'utente Pachidermic Princess che era in chat in tempo reale con lui nel video dice ad un certo punto di aver letto questo messaggio :

" Butta il tuo telefono ORA. Incontriamoci dove concordato. Ti porteremo in salvo! "
Lui sembra leggerlo con molta attenzione...sospira e continua il racconto dichiarandosi colpevole ( DI COSAAAA???)

Scopro una transazione a suo favore sul suo conto bitcoin ma non è chiaro l'importo...

Cerchiamo questa Fiona..

La sua amica Fiona svela che al ritorno a casa, prima di venire a conoscenza della sua morte, trova la sua camera a soqquadro come dopo un tornado e con buchi come pugni sui muri.

Pubblica questa lettera come elogio funebre https://pedophilesdownunder.com/2019/05 ... aac-kappy/

Cito : "But Isaac did not commit suicide. It is clear from the growing body of testimony that Isaac was murdered in the USA child trafficking capital of Arizona by opportunists who seized his last testimony as grounds for another ‘two bullets to the back of the head’ scenario."

Potrei continuare ma vi lascio con questo :

Isaac Kappy muore sulla route 66.
Roadkill.



Tom Hanks...il mio eroe...il NOSTRO eroe...7 SETTIMANE Fà! twittava questo :

Historic Route 66. Roadkill? I hope not! Hanx. https://www.instagram.com/p/Bv3A_coBwnu ... e=ig_embed

Il guanto bianco degli illuminati lasciato sul luogo del crimine come firma dell' assasino ? [:305]



Follow the white rabbit...AGAIN!



_________________
La verità è che siamo esseri multidimensionali, radicati nella terza dimensione per sperimentare il processo creativo.
Esistiamo simultaneamente in varie frequenze che costituiscono una rappresentazione più completa di chi siamo.
Abbracciare quella verità ci consente di espandere, sviluppare e trascendere i limiti che questo mondo sembra imporre
Top
 Profilo  
 

Stellare
Stellare

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 10377
Iscritto il: 01/11/2011, 19:28
Località: Astana
 Oggetto del messaggio: Re: Qanon - Il Piano per salvare il Mondo
MessaggioInviato: 26/05/2019, 16:40 
Ti segnalo questo sito:


Certo che leggendo certe cose ci si rende conto che il confine tra la finzione e la realtà è molto sottile.
Questo confine, parlo per me, l'ho inalzato nella mia mente un po come vuol fare Trump con il suo muro nel Messico per togliersi un problema.
A volte in questo muro ci pratico un piccolo forellino per sbirciare dall'altra parte, ma poi lo tappo immediatamente perchè non voglio turbare oltre misura il mio quieto vivere.
Quello che mi spiffera di qua da quel forellino innesca nella mia mente alcuni pensieri che mi mostrano una umanità contorta oltre misura tra il bene ed il male.
Un mondo infernale nel quale cercare di capirci qualcosa si rischia di finire al manicomio oppure isolati dalla vita sociale.

Nulla mi toglie l'idea che mi son fatto del movimento Q.
Questo legame di questo Isaac Kappy con Q mi crea un sospetto.
Cioè che gli artefici di Q siano proprio quei potenti miliardari criminali e pedofili che durante anni di agire indisturbati, hanno lasciato troppe vittime ancora vive e che potrebbero romper loro le uova nel paniere denunciandoli.
Questi nemici sono cosi tanti e sparsi ovunquee che volerli ritrovare per zittirli ammazzandoli, è una operazione impossibile.
Quindi io vedo Q come un mezzo per farli uscire allo scoperto, identificarli e suicidarli.

Saranno mie fantasie dovute alla mancanza di approfondita conoscenza di tutto quel che accade.
Perciò rimango in una posizione seppur non escludendo niente, che mi permette di non aggrovigliare i collegamenti dei miei pochi neuroni già troppo allineati sciachimicamente. [:)]

[:302] Quasi quasi sostituisco il mio avatar con questo Immagine



_________________
“El saòn no’l sa gnente, l’inteligente el sa poco, l’ignorante el sa tanto, el mona el sa tuto!”
Top
 Profilo  
 

Marziano
Marziano

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 1220
Iscritto il: 05/12/2008, 20:46
Località:
 Oggetto del messaggio: Re: Qanon - Il Piano per salvare il Mondo
MessaggioInviato: 26/05/2019, 18:05 
Ho visto l'ottimo sito che hai linkato.
A me non sembra che avvalori la tua ipotesi anzi, tutt'altro.

Porta alla luce diversi scandali legati all' abuso di bambini, chiedendosi come mai il mainstream li tratti sempre come deliri di un pazzo.

Ora io non so se questi sono una razza aliena mutaforma (vedi Ike)

Una linea di sangue che si considera umana ma speciale. (merovingi)

Una razza antica dal cranio allungato (malanga)

ecc...

Ma so una cosa...

CI CONSIDERANO E CI TRATTANO COME DEI PERFETTI IMBECILLI!

e a me sta cosa mi fa di un inc...perchè HANNO RAGIONE!

Ci hanno manipolato geneticamente per renderci ammaestrabili. (Biglino Docet )

Questi sono MENO DELL'1 PER CENTO della popolazione...e fanno quello che vogliono perche noi GIRIAMO LA TESTA DA UN ALTRA PARTE.

CERTE COSE NON VOGLIAMO SENTIRLE

e finiamo per mettere la testa sotto la sabbia...

basta un cane che abbaia e la pecorella corre verso il suo recinto...

forse ci meritiamo tutto questo...


Ultima modifica di duncanhidao il 26/05/2019, 19:02, modificato 1 volta in totale.


_________________
La verità è che siamo esseri multidimensionali, radicati nella terza dimensione per sperimentare il processo creativo.
Esistiamo simultaneamente in varie frequenze che costituiscono una rappresentazione più completa di chi siamo.
Abbracciare quella verità ci consente di espandere, sviluppare e trascendere i limiti che questo mondo sembra imporre
Top
 Profilo  
 

Marziano
Marziano

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 1220
Iscritto il: 05/12/2008, 20:46
Località:
 Oggetto del messaggio: Re: Qanon - Il Piano per salvare il Mondo
MessaggioInviato: 26/05/2019, 18:14 
Non voglio essere frainteso.

Rispetto la tua idea : l'arte delle guerra di sun tzu insegna...fatti amico il tuo nemico per smascherarlo...ma questi non ci degnano nemmeno di questo rispetto...noi per loro non siamo il nemico...siamo nullità che MERITANO il loro comando.

E anche se ci fosse un piano per guardarli finalmente negli occhi...senza un RISVEGLIO delle coscienze dopo poco tempo ci ritroveremo come prima...morto un re se ne fa un'altro...e si ricomincia.



_________________
La verità è che siamo esseri multidimensionali, radicati nella terza dimensione per sperimentare il processo creativo.
Esistiamo simultaneamente in varie frequenze che costituiscono una rappresentazione più completa di chi siamo.
Abbracciare quella verità ci consente di espandere, sviluppare e trascendere i limiti che questo mondo sembra imporre
Top
 Profilo  
 

Stellare
Stellare

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 10377
Iscritto il: 01/11/2011, 19:28
Località: Astana
 Oggetto del messaggio: Re: Qanon - Il Piano per salvare il Mondo
MessaggioInviato: 26/05/2019, 18:56 
Quello che scrivo non sono conclusioni, sono sempre aperto a cambiare idea man mano che acquisisco nuovi elementi.

Per quanto riguarda il non voler sentire o mettere la testa sotto la sabbia, è il sistema finanziario e politico che ci obbliga a mantenere lo sguardo in basso dove dobbiamo continuare a zappare per poter vivere. Se ci si sofferma troppo a guardare oltre, è tempo sottratto allo zappare e le tasse,gli affitti e tutte le altre spese e balzelli non ci concedono tregua, a differenza di quell'1% che ci tiene sotto il giogo, noi siamo troppo occupati a lavorare.
È come è stato costruito questo sistema la loro forza.
Che la gente in queste condizioni riesca a ribellarsi è quasi impossibile a meno che si diventi tutti quanti consapevoli che il potere è il nostro, non il loro.

Gandhi disse "Rifiutarsi di pagare le tasse è uno dei metodi più rapidi per sconfiggere un governo"

Ecco, bisognerebbe per iniziare, a prendersi questo corraggio. [:)]



_________________
“El saòn no’l sa gnente, l’inteligente el sa poco, l’ignorante el sa tanto, el mona el sa tuto!”
Top
 Profilo  
 
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 1746 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6 ... 117  Prossimo

Time zone: Europe/Rome


Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi inviare allegati

Cerca per:
Vai a:  
Oggi è 28/03/2024, 11:06
© 2015 UfoPlanet di Ufoforum.it, © RMcGirr83.org