bisognerebbe fare di ogni erbaccia un fascio e,per dirla con Cristo,buttarli nel fuoco della Geenna!
(la Geenna era il luogo dove si bruciavano i rifiuti!)
Quello che io trovo insopportabile è la loro protervia e mancanza totale di rispetto,non parlo di amore,parlo di rispetto!
Anche lasciando da parte il resto che fanno,il non rispetto,indifferenza criminale e la disinvoltura,sono già di per sè stesse inaccettabili,senza discussione!
Questa osmosi di dimensioni,di mondi,di universi è francamente uno schifo in senso obiettivo :uno schifo che mi conferma una cosa che non mi piace per niente:MATRIOSKE ,SCATOLE CINESI...
Come se la realtà fosse fatta come una cipolla ,a partire da un centro ,un nucleo ,fino alla pelle più esterna !
Mi chiedo in che zona della cipolla si trovi il sistema solare e come mai la terra sia così malfrequentata:un punto di attrazione dimensionale,un crocevia o una finestra di passaggio!
In effetti io l'ho sempre vissuta così,tangenziata e basta soprattutto da quando ho capito che ero nato con un progetto addosso,progetto che ho restituito ai mittenti con grande gioia e molta molta fatica e dolore!
QUESTI QUI ,FABIOSKY,ATTIRANO LE ANIME COME FOSSERO MOSCHE,LE PIAZZANO DENTRO I CORPI COME CONTENITORI CONTINGENTI,E POI,PROPRIO COME I RAGNI ,CERCANO DI SUCCHIARE ANIME,CORPI,MENTI ELIMINANDO LO SPIRITO CHE SOLO PUÒ IMPEDIRE LORO DI FARLO!
PER FORTUNA NOSTRA,QUELLO SPIRITO NON È ELIMINABILE ED È UN TUTT'UNO CON LE ANIME,SUPPORTA LA MENTE E ....FA COSE CHE È BENE NON RIVELARE!
La terra è questo,nient'altro: il resto è funzionale o disfunzionale a questo schifo ma lo schifo è centrale!
Non chiedetemi il perchè,accontentatevi di quello che dico,fate attenzione al quando e al quanto PERCHÈ I RAGNI NON SI ARRENDONO MAI E LA LORO RAGNATELA È UNA PERDIZIONE E PERFIDIA LETALE!
Buona serata
![Frusta [:292]](./images/smilies/UF/frusta.gif)