Time zone: Europe/Rome




Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 117 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 4, 5, 6, 7, 8  Prossimo
Autore Messaggio

Marziano
Marziano

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 1352
Iscritto il: 10/11/2017, 20:03
 Oggetto del messaggio: Re: Disclosure morbida
MessaggioInviato: 26/09/2021, 12:59 
http://www.extremamente.it/2021/09/25/c ... sugli-ufo/


Top
 Profilo  
 

Essere Interdimensionale
Essere Interdimensionale

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 9363
Iscritto il: 03/12/2008, 18:42
Località: romagnano sesia
 Oggetto del messaggio: Re: Disclosure morbida
MessaggioInviato: 30/10/2021, 13:30 
cari amici,
ultima del DR SALLA (già trdotta)
originale
https://exopolitics.org/secret-undergro ... countdown/


Secret Underground War raggiunge il suo conto alla rovescia finale

Scritto dal dottor Michael Salla su27 ottobre 2021. Inserito in In primo piano , diplomazia galattica

Secondo Val Nek, un Alto Comandante della Federazione Galattica dei Mondi, siamo entrati nel Conto alla Rovescia Finale in un'epica guerra dietro le quinte che si svolge in remote strutture sotterranee sparse negli Stati Uniti e nel resto del pianeta. Il suo ultimo aggiornamento, trasmesso tramite la sua contattata, Megan Rose, fornisce molti dettagli sulle campagne militari coordinate condotte da forze speciali appartenenti a un'Alleanza della Terra che lavorano a fianco dei loro coetanei della Federazione Galattica con l'obiettivo di rimuovere gli ultimi resti di un'alleanza extraterrestre Deep State nascosta in molteplici strutture sotterranee.

Il 14 ottobre, Megan ha trasmesso il seguente aggiornamento da Val Nek [VN]:

VN: La fine della guerra è vicina. La Federazione e l'Alleanza della Terra hanno fatto un'ampia preparazione affinché i sistemi di comunicazione sulla Terra siano completamente sicuri. Le frequenze radio, che sono state violate dai Grigi di Orione, dalle agenzie di tre lettere e dalla Flotta Oscura, sono ora nelle mani dell'Alleanza della Terra. Come ho detto in precedenza, l'Alleanza della Terra ha combattuto a fianco della Federazione per riprendersi il pianeta. L'ultima parte di questa guerra, il conto alla rovescia finale, è la guerra sotterranea. La guerra sotterranea è una delle guerre più sanguinose e orribili che abbiamo mai combattuto. Sono sicuro che anche l'esercito terrestre può dire lo stesso.

Ciò che Val Nek descrive qui non è diverso dagli ultimi mesi della seconda guerra mondiale, quando la Germania nazista e il Giappone imperiale combatterono fino alla fine. Questo serviva a un duplice scopo. Per far dispetto alle potenze alleate distruggendo le infrastrutture civili vitali necessarie per la ricostruzione nazionale, e anche per dare tempo al personale e alle risorse da deviare verso basi sotterranee in Antartide e in Sud America per la creazione di un programma spaziale segreto "Dark Fleet" (alias " Nacht Waffen') che era formalmente alleato con l'Impero Draconiano.

Oggi stiamo assistendo a battaglie feroci simili questa volta che si svolgono nelle basi militari sotterranee (DUMB) negli Stati Uniti e in altre parti del pianeta mentre l'Alleanza della Terra si muove contro il Deep State e i loro alleati di Orion Grey, dopo essere riusciti in un simile sforzo di pulizia in Antartide come descritto negli articoli precedenti . Il riferimento di Val Nek a un "Conto alla rovescia finale" indica che il tempo stringe per il Deep State e i suoi alleati alieni, poiché la loro situazione strategica crolla nella guerra sotterranea.

Mentre l'esito della guerra può essere chiaro, si può prevedere che il Deep State, come i nazisti prima di loro, sta prolungando la guerra per distruggere vite e infrastrutture in un atto di malizia, cogliendo l'opportunità di trasferire tutto il personale e le risorse che può lontano dai campi di battaglia verso "luoghi sicuri" rimanenti sulla Terra, sul nostro sistema solare o altrove nella galassia.

Val Nek ha continuato il suo aggiornamento descrivendo come i soldati dell'Alleanza della Terra feriti nelle feroci battaglie sotterranee vengono guariti:

Nei rapporti precedenti, ho affermato che questi soldati stanno trovando rifugio nelle tecnologie di guarigione disponibili sul Lunar Operations Command, che presto saranno ampliate in una struttura all'avanguardia completamente funzionale con tecnologia a densità più elevata, come delineato negli Accordi di Giove. Anche se non posso parlare per l'Alleanza della Terra, posso riferire che i doveri della Federazione per quanto riguarda la pulizia e lo sgombero delle basi sotterranee sono ora completi. Questa è un'ottima notizia.

In un precedente rapporto, Val Nek ha riferito come il Comando delle Operazioni Lunari fosse stato riproposto come struttura medica in cui la scienza e le tecnologie di guarigione della Federazione Galattica venivano introdotte nell'Alleanza della Terra. Le principali aziende sono state coinvolte nella produzione di massa di queste tecnologie di guarigione avanzate per l'eventuale rilascio all'umanità.

È importante sottolineare che in un precedente articolo , ho citato JP, un membro in servizio dell'esercito degli Stati Uniti che conosco dal 2008, il quale ha rivelato che lui e i colleghi dell'esercito erano stati inviati sulla Luna per costruire nuove strutture per un'alleanza multinazionale che lavorava con "Nordic ' extraterrestri. Questa è stata un'importante conferma per ciò che Val Nek ha affermato in precedenza e rende plausibile che il personale delle forze speciali ferito venga portato sulla Luna per la guarigione.

L'aggiornamento di Val Nek ha successivamente discusso di due importanti basi statunitensi in cui si stavano verificando combattimenti sotterranei:

Ci sono due basi che erano l'ultima delle nostre preoccupazioni: la Base Dulce e l'Area 51. Come precedentemente riportato dal comandante Ereydon, i grigi di Orione sono stati catturati e siamo stati in grado di identificare la loro frequenza energetica, la loro codifica genetica che collegava la loro coscienza. Posso confermare che questo codice è stato effettivamente violato e presto tutti i sistemi di comunicazione in Terra saranno sicuri. Non ci sono più minacce extraterrestri per la Terra, sotto questo aspetto, in questo momento. L'Alleanza ha il compito di recuperare i server, cambiare la frequenza dei server e sostituire le comunicazioni satellitari. Hanno tutto ciò di cui hanno bisogno, hanno la tecnologia. Siamo andati avanti con la liberazione del Pianeta Terra.

Val Nek si riferiva qui a un precedente rapporto di Thor Han Eredyon, un altro comandante della Federazione Galattica, che è stato riferito da Elena Danaan, che discuteva della cattura di nove extraterrestri di Orion Grey . Ancora una volta, c'era una conferma indipendente per tale affermazione, che proveniva da un altro contattato, Alex Collier, che descrisse ciò che aveva appreso dal Consiglio di Andromeda sulla cattura di un gruppo di Orion Grays.

Ho posto a Val Nek una serie di domande sul suo aggiornamento che Megan gli ha gentilmente rivolto e ho ricevuto le seguenti risposte:

Q1. Descrivi le battaglie in queste basi sotterranee come particolarmente feroci. Puoi condividere qualche dettaglio su queste battaglie in termini di armi utilizzate, personale e posizione?

VN: Sì, posso parlare a nome del personale della federazione che ha combattuto a fianco dell'Alleanza della Terra. È importante notare che è dovere della Federazione rimuovere la presenza extraterrestre in queste aree. Nell'interesse dell'addestramento dell'esercito terrestre, i soldati umani hanno anche combattuto a fianco per eliminare alcune aree con la Federazione. Questi soldati umani non hanno mai visto tali orrori, la maggior parte di loro, e meritano il nostro massimo rispetto. Le armi che sono state usate per smantellare la presenza extraterrestre malevola in queste aree sono comuni alla Federazione e saranno fabbricate per essere utilizzate in futuro dall'Alleanza della Terra. Sono meglio descritti per te come pistole laser. Emettono un “laser” ad alta frequenza che smagnetizza i legami atomici di una struttura o di una persona, infliggendo traumi e morte.Questi dispositivi sono relativamente semplici e sono efficaci nella 4a e 5a densità, dove risiede la maggior parte di questi esseri. La maggior parte di questi soldati umani non è in grado di vedere in modo efficace a 4D o 5D ad occhio nudo. Hanno tute speciali speciali con caschi per la visualizzazione.

Questa non è una tecnologia della Federazione, piuttosto qualcosa che è stato precedentemente sviluppato nei loro programmi spaziali, ma comunque efficace. La nostra strategia militare era questa: isolare una sezione della base e attaccare. Ciò è stato fatto in modo da preservare la maggior parte della vita, poiché questi esseri e funzionari militari corrotti tengono in ostaggio umani e altri esseri per la sperimentazione.

Ho sentito parlare per la prima volta di tute da supersoldato indossate dal personale del programma spaziale segreto nel 2014 da Randy Cramer , che afferma di aver prestato servizio in un programma 20 e ritorno dal 1987 al 2007. Ha descritto come è stato addestrato a combattere contro specie extraterrestri indigene su Marte su per conto di un programma spaziale segreto gestito da un'azienda che i marine statunitensi sono stati segretamente reclutati per proteggere.

La testimonianza di Cramer è stata sostenuta da un ex militare del Corpo dei Marines degli Stati Uniti e agente di polizia dello Stato di Washington, Michael Gerloff, che ha fornito un'ampia documentazione delle sue affermazioni secondo cui i marine statunitensi venivano reclutati durante il campo di addestramento per un programma spaziale segreto. Ironia della sorte, la Federazione Galattica ha armato segretamente i marziani indigeni per combattere contro la Flotta Oscura e l'alleanza aziendale, liberando così il loro pianeta.

Successivamente, Val Nek ha fornito ulteriori informazioni in risposta a Q1.

Q1: VN: Vorrei aggiungere che la base Dulce e l'Area 51 sono state le ultime ad essere sgomberate a causa dei residenti grigi di alto rango del gruppo Orion. Questi esseri trasportavano una frequenza principale necessaria per hackerare la loro coscienza e i sistemi Internet della Terra. L'Area 51, per molto tempo, è stata utilizzata come base dai Killy Tokurt, o Alti Bianchi, in particolare, e dai funzionari del corrotto governo terrestre. Anche questi esseri, posso riferire, un piccolo numero di loro, sono stati catturati per uno scopo simile. I Killy Tokurt hanno legami con il governo terrestre. I Killy Tokurt, per molto tempo, hanno offerto alcuni servizi ai governi terrestri, che non rivelerò, ma fanno parte dell'infiltrazione extraterrestre. Posso riferire che queste informazioni sono state recuperate e che stiamo lavorando diligentemente a fianco dell'alleanza.

Abbiamo ampie informazioni sui Tall Whites (alias Killy Tokurt) grazie alle rivelazioni interne del Dr. Charles Hall , che ha servito per quasi tre anni come meteorologo per l'USAF presso la Nellis Air Force Base a metà degli anni '60. Ha scritto una serie di libri in cinque volumi intitolata Millennial Hospitality in cui ha descritto gli accordi tra l'USAF e i Tall White risalenti agli anni '50 e come ciascuno forniva servizi all'altro, inclusa una struttura sotterranea a Indian Springs da cui l'Alto I bianchi potrebbero operare.

Significativamente, la conferma della notevole affermazione di Hall è arrivata sotto forma di una notizia del Nevada che descrive i fondi stanziati per la costruzione di una grande struttura sotterranea a Indian Springs al momento degli accordi, che non è mai stata divulgata ufficialmente. L'affermazione di Val Nek secondo cui diversi Bianchi Alti furono catturati a seguito di battaglie sotterranee nell'Area 51, è coerente con le informazioni del Dr. Hall sul fatto che avessero una base importante lì.

Da Las Vegas Review Journal 1 gennaio 1951

Successivamente ho chiesto a Val Nek di una base segreta nel mio paese d'origine, l'Australia:

Q2. Pine Gap Australia era tra le strutture sotterranee in cui si combattevano le battaglie? Se è così, cosa puoi condividere su questa struttura e su tutte le battaglie che hanno avuto luogo lì.

VN: Non sono libero di rivelare operazioni in Australia, anche se posso confermare che la guerra clandestina è stata vinta e che gli extraterrestri sono fuggiti o sono stati rimossi con la forza dal pianeta.

Questa è davvero una buona notizia poiché Pine Gap è stata a lungo considerata, insieme a Dulce New Mexico, come un luogo in cui si verificavano alcune delle più eclatanti violazioni dei diritti umani contro i civili prigionieri utilizzati negli esperimenti genetici.

Successivamente ho chiesto a Val Nek del famigerato incidente di Dulce del 1979:

Q3. Descrivi la base di Dulce come una delle ultime ad essere sgombrate, come si confronta la battaglia in corso lì con un incidente a fuoco riportato nel 1979 tra le forze del Delta dell'esercito americano e gli Orion Grays?

VN: La base di Dulce era il fulcro della rete Orion Gray. La struttura sotterranea è profonda molti chilometri con accesso a tunnel in tutto il paese degli Stati Uniti. Non sono a conoscenza dell'incidente specifico a cui ti riferisci. Tuttavia posso riferire che questa specie di Grigi muore rapidamente e molto facilmente. Tuttavia, questo non era il nostro obiettivo. Il nostro obiettivo era innanzitutto catturarli e trovare la chiave per la loro coscienza dell'alveare. Questo è stato fatto con successo dalla Federazione. Il resto della base e gli esseri che la abitano sono stati eliminati dalla Federazione usando le nostre armi come descritto sopra.

Gli ostaggi umani sono stati rimossi e curati dall'Alleanza della Terra, in strutture che hanno allestito per scopi medici. Le specie extraterrestri umane ibride o ostaggio sono state curate dalla Federazione in quanto contengono genomi sconosciuti al personale medico dell'Alleanza. Tuttavia, potresti trovare interessante che il tuo esercito terrestre sarà addestrato nella genetica di queste specie, se dovesse rendersi necessario in futuro.

Nel 2003, ho scritto un ampio rapporto su molteplici testimonianze di addetti ai lavori sugli eventi a Dulce e sul famigerato scontro a fuoco che si è verificato lì. Il rapporto è disponibile sul mio sito web.

Q4. Ci sono voci secondo cui il Deep State sta facendo la sua ultima resistenza in Australia e Hawaii, c'è del vero in queste voci?

VN: Non posso commentare, nell'interesse della sicurezza di Megan, su questa domanda.

Questa è una risposta molto significativa. L'Australia sta adottando alcune delle azioni di polizia più "draconiane" del mondo occidentale contro i manifestanti per far rispettare le politiche sanitarie ufficiali del governo. Per quanto riguarda le Hawaii, nel momento in cui scrivo, io e mia moglie stiamo lasciando la Big Island dopo 17 anni di residenza poiché i segni sono molto presagi per coloro che scelgono di non rispettare politiche sanitarie sempre più "draconiane" . È molto plausibile che il Deep State e i suoi alleati extraterrestri stiano davvero facendo la loro ultima resistenza in queste due idilliache località del Pacifico.

La mia domanda successiva riguardava le armi di distruzione di massa possedute dal Deep State:

Q5. Ci sono state affermazioni secondo cui il Deep State ha minacciato di usare armi nucleari portatili e altre armi esotiche come bombe scalari, torsionali, "toplet" e "strangelet" se la sua esistenza fosse minacciata. Tali sistemi d'arma sono stati localizzati e neutralizzati?

VN: Oh sì, sono felice di riferire su questo. Le armi nucleari possono essere facilmente smantellate usando la tecnologia della Federazione. Questa tecnologia è stata offerta ai governi del vostro popolo, negli anni '50, ma è stata rifiutata. Ora posso riferire che questa tecnologia è nelle mani dell'Alleanza della Terra, che ha gentilmente accettato il nostro punto di vista sulle armi nucleari. Il nostro punto di vista è questo: queste sono armi di distruzione di massa, per tutti i soggetti coinvolti, e non saranno utili per il pianeta Terra. Questa tecnologia, per smantellare le armi nucleari, utilizza la frequenza magnetica. La forza magnetica è costituita da elementi che non sono noti al pianeta Terra. È piuttosto semplice quando pensi a una bomba come a una semplice reazione chimica, come invertire una reazione chimica usando gli elementi, è una tecnologia semplice.

È verissimo che la tecnologia delle armi nucleari è stata a lungo una grande preoccupazione per la Federazione Galattica, che ha posto la proliferazione di questi sistemi di armi come una caratteristica importante dei loro contatti diplomatici storici con diverse amministrazioni statunitensi e sovietiche. L'ultimo libro di Elena Danaan, We Will Never Let You Down , che consiglio vivamente, discute questi storici negoziati in modo molto dettagliato.

Inoltre, consiglio di vedere una recente conferenza stampa che ha coinvolto ex ufficiali USAF che rivelano come gli UFO hanno interferito con i missili nucleari, neutralizzandoli efficacemente per periodi non specificati. Ciò conferma direttamente i commenti di Val Nek sulle tecnologie della Federazione che possono neutralizzare tali sistemi d'arma pericolosi.

Q6. Dici che l'Alleanza della Terra sta sostituendo i sistemi di comunicazione satellitare compromessi, lo Starlink di Elon Musk è il mezzo principale per un nuovo sistema senza compromessi?

VN: Sì, i satelliti a cui mi riferisco sono satelliti a terra. Questi satelliti saranno sostituiti con satelliti nell'orbita della Terra, nel cielo. Starlink non è il nome corretto per questo sistema, è qualcos'altro. Non lo rivelerò, ma sei libero di speculare. Utilizza una tecnologia simile al sistema satellitare che chiami Starlink.

([Megan]: Val Nek dice, molto vicino, ma niente sigaro... sopra)

La risposta di Val Nek è di nuovo molto significativa. Qualcosa come Starlink è stato preparato e sta per essere lanciato ufficialmente. La mia speculazione è che Val Nek stia alludendo allo Space Fence che è formalmente sotto il controllo del Comando Spaziale degli Stati Uniti. Questo nuovo sistema di comunicazione sarà sicuramente gestito dallo US Space Command e dall'alleanza spaziale multinazionale che ha formato a seguito degli accordi di Giove di cui si è discusso in precedenti articoli. È importante sottolineare che il generale James Dickinson, capo dello Space Command, ha confermato ad agosto che sono stati raggiunti oltre 100 accordi con diverse agenzie spaziali nazionali, comandi militari e società aerospaziali che rendono possibile che un tale sistema di comunicazione satellitare sia stato preparato segretamente, ed è prossimo al lancio.

La mia ultima domanda a Val Nek è stata la seguente:

Q7. Se le frequenze radio e il sistema di comunicazione violati precedentemente utilizzati per soffocare il dissenso e il risveglio pubblico sono ora nelle mani dell'Alleanza della Terra, quanto tempo dobbiamo aspettare prima di vedere segni di social media e mass media che diffondono informazioni genuine su ciò che sta accadendo? intorno al nostro pianeta?

VN: Non posso rispondere completamente a questa domanda perché coinvolge compagnie terrestri private ed è fuori dalle mani della Federazione. Posso rivelare che l'Alleanza della Terra ha ricevuto la tecnologia e gli strumenti per creare un sistema Internet vantaggioso. Il periodo di tempo, non posso rivelare, ma non ci vorrà molto. È un'operazione attiva, per favore capisci.

È significativo che Val Nek lo abbia riferito subito dopo che il presidente Donald Trump ha annunciato il lancio di una nuova società di social media, Truth Social . Come ho discusso in precedenza, secondo il professor Haim Eshed, il padre del programma spaziale israeliano, Trump ha lavorato con la Federazione Galattica per rivelare la sua esistenza all'umanità. Pertanto, non sarebbe una grande sorpresa che Trump stia svolgendo un ruolo cruciale dietro le quinte nella creazione di un nuovo sistema Internet.

In conclusione, c'è molto da accogliere nell'ultimo rapporto di Val Nek. La sua rivelazione che l'umanità è entrata nel Conto alla Rovescia finale per l'imminente sconfitta dell'alleanza Deep State, Orion Gray, Draconian e Dark Fleet è una notizia molto gradita. Mentre ci attendono battaglie più feroci, la guerra sotterranea segreta è entrata in una fase decisiva e potremmo non dover aspettare troppo a lungo per vedere i risultati e la rivelazione di un futuro di Star Trek.

© Michael E. Salla, Ph.D


ciao
mauro



_________________
sono lo scuro della città di Jaffa
Top
 Profilo  
 

Marziano
Marziano

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 1892
Iscritto il: 15/09/2014, 21:42
Località: E paes tira gardeli
 Oggetto del messaggio: Re: Disclosure morbida
MessaggioInviato: 31/10/2021, 01:10 
Bel racconto di fantascienza



_________________
Per ogni problema complesso c' è sempre una soluzione semplice.
Ed è sbagliata.
(George Bernard Shaw)
Top
 Profilo  
 

Grigio
Grigio

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 2238
Iscritto il: 27/08/2018, 05:22
Località: Civitanova Marche
 Oggetto del messaggio: Re: Disclosure morbida
MessaggioInviato: 31/10/2021, 19:40 
Xanax ha scritto:
Bel racconto di fantascienza

[:297]

a dire il vero, da quel poco che riesco a "decifrare", credo che ci siano info VERE ben "mischiate" con EMERITE caxxate...dovrei perderci tempo, Salla NON è "un fesso"! un "insider a metà" forse SI però... [:291] [8D] [:305]

[:295]



_________________
"...la vita è uno stato mentale..." tratto da "Oltre il giardino" di Hal Ashby
Top
 Profilo  
 

Essere Interdimensionale
Essere Interdimensionale

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 9363
Iscritto il: 03/12/2008, 18:42
Località: romagnano sesia
 Oggetto del messaggio: Re: Disclosure morbida
MessaggioInviato: 31/10/2021, 22:23 
cari amici,
che dobbiamo dire, finche non capiterà qualcosa dobbiamo prendere tutto "con le pinze"

comunque se avesse voluto scrivere un romanzo di fantascienza,avrebbe potuto pubblicarlo,
facendosi pagare, anzichè metterlo gratis [8D] [;)]

Altra cosa, il Salla cita:
Cita:
Ci sono state affermazioni secondo cui il Deep State ha minacciato di usare armi nucleari portatili e altre armi esotiche come bombe scalari, torsionali, "toplet" e "strangelet" se la sua esistenza fosse minacciata. Tali sistemi d'arma sono stati localizzati e neutralizzati?


di cui avevo già palato nel 2014
viewtopic.php?f=3&t=15796&hilit=strangelet

ma prendendo la notizia da altre fonti.

ciao
mauro



_________________
sono lo scuro della città di Jaffa
Top
 Profilo  
 

Grigio
Grigio

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 2238
Iscritto il: 27/08/2018, 05:22
Località: Civitanova Marche
 Oggetto del messaggio: Re: Disclosure morbida
MessaggioInviato: 01/11/2021, 12:31 
mauro ha scritto:
romanzo di fantascienza

ne concordo...sta di fatto che anche il contesto delle "bombe" è solo un incipit al ragionamento generale... [:246] [:305]

a meno che di essere in possesso di documentazione SCRITTA militare che certifica gli eventi citati della PRESUNTA "frangia" che è intervenuta CONTRO l'altra gestita dal D.S...si DEVE prendere atto che purtroppo "l'aria fritta" NON certifica un "fritto misto" di pesce, NE' "di carne"... [:246] [:305]

[:295]



_________________
"...la vita è uno stato mentale..." tratto da "Oltre il giardino" di Hal Ashby
Top
 Profilo  
 

Marziano
Marziano

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 1352
Iscritto il: 10/11/2017, 20:03
 Oggetto del messaggio: Re: Disclosure morbida
MessaggioInviato: 01/11/2021, 19:14 
FABIOSKY63 ha scritto:
Xanax ha scritto:
Bel racconto di fantascienza

[:297]

credo che ci siano info VERE ben "mischiate" con EMERITE caxxate...dovrei perderci tempo


Però ci vuole un bel da fare per distinguere il grano dal loglio, un'impresa titanica. Si sa benissimo come certi racconti destino non poche perplessità, però non si esita lo stesso a esternarli, anche a costo di ridicolizzare l'intera materia. è come gettare fango in un ventilatore. O si tratta di mitomani che non riescono a trattenersi o di agenti del discredito ( non necessariamente al servizio di chissà chi ) che si divertono a prendere per il bavero.


Top
 Profilo  
 

Grigio
Grigio

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 2238
Iscritto il: 27/08/2018, 05:22
Località: Civitanova Marche
 Oggetto del messaggio: Re: Disclosure morbida
MessaggioInviato: 03/11/2021, 10:45 
Tempus1891 ha scritto:
si divertono

in questo caso, di Salla, opera da troppo tempo...insider & "disinformatore", gestito da servizi, un po' di vero NEL "fantastico da cinema", tecnica informativa degli albori... [:246] [:305]

NESSUNO "si diverte", per tanto tempo e restando vivo, con certi argomenti...abductions in primis... [:293] [:305]

[:295]



_________________
"...la vita è uno stato mentale..." tratto da "Oltre il giardino" di Hal Ashby
Top
 Profilo  
 

Marziano
Marziano

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 1352
Iscritto il: 10/11/2017, 20:03
 Oggetto del messaggio: Re: Disclosure morbida
MessaggioInviato: 26/11/2021, 19:06 
La cosa, passo dopo passo, va avanti: https://www.huffingtonpost.it/entry/il- ... t-homepage


Top
 Profilo  
 

Essere Interdimensionale
Essere Interdimensionale

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 9363
Iscritto il: 03/12/2008, 18:42
Località: romagnano sesia
 Oggetto del messaggio: Re: Disclosure morbida
MessaggioInviato: 26/11/2021, 19:19 
e come corollario al post sopra
Cita:
Ci sarà molta paura e ansia per gli UFO nei prossimi giorni, ma capisci che si tratta di un Piano di Luce che si sta dispiegando. TUTTO cambierà. ~ Kabamur


ciao
mauro



_________________
sono lo scuro della città di Jaffa
Top
 Profilo  
 

Grigio
Grigio

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 2238
Iscritto il: 27/08/2018, 05:22
Località: Civitanova Marche
 Oggetto del messaggio: Re: Disclosure morbida
MessaggioInviato: 27/11/2021, 03:13 
mauro ha scritto:
un Piano di Luce che si sta dispiegando

abbiamo un riferimento? della dichiarazione...Pleiadi?.. [8]

[:295]



_________________
"...la vita è uno stato mentale..." tratto da "Oltre il giardino" di Hal Ashby
Top
 Profilo  
 

Marziano
Marziano

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 1352
Iscritto il: 10/11/2017, 20:03
 Oggetto del messaggio: Re: Disclosure morbida
MessaggioInviato: 20/12/2021, 18:19 
Anche questo è interessante: http://www.extremamente.it/2021/12/17/g ... testimoni/


Top
 Profilo  
 

Marziano
Marziano

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 1352
Iscritto il: 10/11/2017, 20:03
 Oggetto del messaggio: Re: Disclosure morbida
MessaggioInviato: 26/08/2022, 13:32 
Sembra inarrestabile: http://www.extremamente.it/2022/08/25/i ... er-finire/


Top
 Profilo  
 

Marziano
Marziano

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 1352
Iscritto il: 10/11/2017, 20:03
 Oggetto del messaggio: Re: Disclosure morbida
MessaggioInviato: 22/04/2023, 19:45 
Nuovo video ufo declassificato e reso pubblico: https://video.repubblica.it/mondo/ufo-u ... 5-P1-S3-T1


Top
 Profilo  
 

Astronave
Astronave

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 942
Iscritto il: 25/04/2017, 20:17
 Oggetto del messaggio: Re: Disclosure morbida
MessaggioInviato: 23/04/2023, 15:09 
Tempus1891 ha scritto:
Nuovo video ufo declassificato e reso pubblico: https://video.repubblica.it/mondo/ufo-u ... 5-P1-S3-T1


Finalmente un filmato ufficiale bello nitido.


Top
 Profilo  
 
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 117 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 4, 5, 6, 7, 8  Prossimo

Time zone: Europe/Rome


Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi inviare allegati

Cerca per:
Vai a:  
cron
Oggi è 28/03/2024, 14:23
© 2015 UfoPlanet di Ufoforum.it, © RMcGirr83.org