https://twitter.com/RepTimBurchett/stat ... 1827708982"Caro ispettore generale Monheim,
Il 26 luglio 2023, il sottocomitato di supervisione e responsabilità della Camera sulla sicurezza nazionale, Il confine e gli affari esteri hanno tenuto un'audizione su fenomeni anomali non identificati (UAPS).
Durante l'udienza, il veterano dell'Aeronautica e l'ex ufficiale dell'intelligence, David Grusch, ha rifiutato di rispondere a diverse domande in un ambiente pubblico, affermando che le informazioni richieste sono state classificate e avrebbe dovuto essere condotto in uno SCIF al livello di classificazione appropriato.
In particolare, il signor Grusch non ha potuto fornire in prima persona i nomi o i titoli delle persone a conoscenza o accesso diretto ai programmi di recupero crash UAP. Allo stesso modo, il signor Grusch non poteva fornire i nomi o i titoli di individui con conoscenza di prima mano o accesso diretto a UAP, Programmi di ingegneria inversa. Tuttavia, il signor Grusch ha testimoniato di aver fornito queste informazioni all'ufficio dell'ispettore generale della comunità di intelligence (IC).
Considerando che la testimonianza di Mr. Grusch era sotto giuramento, richiediamo risposte a quanto segue
domande:
1. quali membri della comunità dell'intelligence, posizioni, strutture, basi militari o altri attori sono coinvolti nei programmi di recupero degli incidenti UAP, direttamente o indirettamente?
2. Quali membri della comunità dell'intelligence, posizioni, strutture, basi militari o altri attori sono coinvolti in programmi di reverse ingegneria UAP, direttamente o indirettamente?
[…]"
Risposta:
"Cari rappresentanti Burchett, Moskowitz, Luna, Mace, Burison e Ogles: scrivo in risposta alla tua lettera datata 21 agosto 2023
[…]
Per discrezione, IC IG rileva che non ha condotto alcun audit, ispezione,
valutazione o revisione di presunti programmi UAP all'interno della responsabilità e dell'autorità del
DNI che consentirebbe a questo ufficio di fornire una risposta piena alle tue domande.
[…]
Cordiali saluti.
Thomas A. Monheim Ispettore generale della Comunità di intelligence