L’esopolitica è lo studio della presenza Extraterrestre sulla Terra e delle sue implicazioni sociologiche e politiche per l’umanità.
Rispondi al messaggio

09/12/2012, 18:45

Riguardandolo ribadisco che si sta comportando come Obama
Praticamente non è nemmeno un fuori onda, viene ripreso e fotografato (si sentono i click), la trasmissione è finita ma l'intervista continua.
Fa l'ironico volutamente, non possiamo escludere che stia dicendo qualcosa di vero ironizzando ma alla domanda della giornalista Mednedev parte con una grassa risata, come dire "moh ti aggiusto io"
Non sapremo mai se dietro quelle parole c'è qualcosa di vero, noi possiamo solo prenderle come una burla e dimenticarci del fatto.

09/12/2012, 18:47

Ronin77 ha scritto:
Ok professore hehehe [:D]

Però quello che volevo dire è che come io ho trovato il video in poco,ci sarebbe riuscito chiunque...

Discuto sul totale disinteresse nel verificare...

Non essere cosi impietoso.

Considera che la notizia ha solo un giorno.

Qualcuno potrebbe obiettare che non tutti hanno cosi tanto tempo a disposizione...... [:o)]

09/12/2012, 18:51

gippo ha scritto:

Praticamente non è nemmeno un fuori onda, viene ripreso e fotografato (si sentono i click), la trasmissione è finita ma l'intervista continua.
Fa l'ironico volutamente, non possiamo escludere che stia dicendo qualcosa di vero ironizzando ma alla domanda della giornalista Mednedev parte con una grassa risata, come dire "moh ti aggiusto io"
Non sapremo mai se dietro quelle parole c'è qualcosa di vero, noi possiamo solo prenderle come una burla e dimenticarci del fatto.

Se Obama non rivela nulla anche in questo mandato allora forse ha ragione chi segue con passione la nasa alla ricerca di vita nell'universo [:)]

zak@ sai che ho un terrestre molto alieno con cui avere che fare [:o)]

Scherzo Comunque è OT...
Ultima modifica di Ronin77 il 09/12/2012, 18:56, modificato 1 volta in totale.

09/12/2012, 18:55

gippo ha scritto:

A mio avviso era scontato che la cosa sarebbe finita in burla. Personalmente non mi ha nemmeno sfiorato l'idea che una cosa del genere potesse avere una qualche credibilita'.

In ogni caso qualche domanda comincio a farmela. Forse sara' l'attesa del 21/12, ma non posso non notare una strana fibrillazione generalizzata nell'aria. Che sia solo una mia impressione? [8]

09/12/2012, 20:05

zakmck ha scritto:
A mio avviso era scontato che la cosa sarebbe finita in burla. Personalmente non mi ha nemmeno sfiorato l'idea che una cosa del genere potesse avere una qualche credibilita'.
In ogni caso qualche domanda comincio a farmela. Forse sara' l'attesa del 21/12, ma non posso non notare una strana fibrillazione generalizzata nell'aria. Che sia solo una mia impressione? [8]

Anche io ho la stessa sensazione, qualcuno ha enfatizzato alcuni casi, altri si sono rivelati bufale ma alla fine penso sia stato un anno sopra le righe per l'ufologia. Come termine di paragone prendo gli ultimi anni, non possiamo fare paragoni con le ondate ufo degli anni 50-70.
Tuttavia non credo si possa dire che gli eventi siano tali da far pensare che stia per accadere qualcosa di importante. Sono casi sporadici senza legami, personalmente penso che non ci siano i presupposti per pensare all'acclimatazione, come dicono diversi ufologi.
Ultima modifica di gippo il 09/12/2012, 20:13, modificato 1 volta in totale.

09/12/2012, 20:36

appena appresa la notizia al tg5..

se fosse una burla penso che lo si sarebbe detto poco dopo invece sembra una di quelle notizie talmente bizzarre a cui non verrà dato troppo peso oggi ma un domani permetterà di dire "noi ve l'avevamo detto però"...
Ultima modifica di darklight il 09/12/2012, 20:39, modificato 1 volta in totale.

09/12/2012, 20:41

la cosa che mi stupisce e' che oggi hanno detto altre cosine...cioe' "il governo russo sta prendendo contromisure" o comunque una cosa verosimile...da che cosa ? contromisure perche'? quindi anche altri paese?....secondo me e' tutta una cosa propedeutica...

09/12/2012, 20:53

gioveclg ha scritto:

la cosa che mi stupisce e' che oggi hanno detto altre cosine...cioe' "il governo russo sta prendendo contromisure" o comunque una cosa verosimile...da che cosa ? contromisure perche'? quindi anche altri paese?....secondo me e' tutta una cosa propedeutica...

Anche io ho appena visto il servizio del tg5,E anche io ho notato quella frase"stanno pendendo provvedimenti"....

A questo punto non so cosa pensare...se fosse dichiaratamente una burla ,perché. Non dirlo apertamente facendo un servizio palesemente ironico?...invece mi e' parso che dessero la notizia cosi...senza infamia e senza lode...come se fosse normale...boh

09/12/2012, 20:56

c'é anche una cosa da dire:

in Russia gira la voce...in ambienti militari...di un possibile attacco,nel corso dei primi mesi del 2013,a un non meglio id paese arabo .
.

Siccome loro hanno rapporti piuttosto stretti con il mondo arabo,anche se dissimulati,forse questo genere di uscite serve a sviare l'attenzione dell'opinione pubblica russa e internazionale.

A questo non avevo pensato,ma teniamone conto!

ciao

09/12/2012, 20:58

laston ha scritto:

gioveclg ha scritto:

Anche io ho appena visto il servizio del tg5,E anche io ho notato quella frase"stanno pendendo provvedimenti"....

A questo punto non so cosa pensare...se fosse dichiaratamente una burla ,perché. Non dirlo apertamente facendo un servizio palesemente ironico?...invece mi e' parso che dessero la notizia cosi...senza infamia e senza lode...come se fosse normale...boh

Un forza e un dono che ci da il web è l'essere costantemente informati e noi stiamo a sentire quello che dice il tg5 ? O_O

Poi il tg5???
Ultima modifica di Ronin77 il 09/12/2012, 20:59, modificato 1 volta in totale.

09/12/2012, 20:59

comunque non credo che centri col 21 dicembre perchè è un pò tardi per fare dichiarazioni del genere...

09/12/2012, 21:05

darklight ha scritto:

comunque non credo che centri col 21 dicembre perchè è un pò tardi per fare dichiarazioni del genere...
Vogliono farci credere che esiste babbo natale cosi non compriamo i regali per dare un ulteriore colpo all'economia [:o)]

Ripropongo il simpatico siparietto dal min 5:50 in poi,quendo lui ride è partita la domanda e conclude con la storia del film e partono le risate dei giornalisti...

[BBvideo]http://www.youtube.com/watch?v=3g-suXHOaYw[/BBvideo]
Ultima modifica di Ronin77 il 09/12/2012, 21:10, modificato 1 volta in totale.

09/12/2012, 21:08

Ronin77 ha scritto:

darklight ha scritto:

Vogliono farci credere che esiste babbo natale cosi non compriamo i regali per dare un ulteriore colpo all'economia [:o)]

puoi spiegarti meglio? [:)]

09/12/2012, 21:11

darklight ha scritto:

Ronin77 ha scritto:

darklight ha scritto:

puoi spiegarti meglio? [:)]
Era una battuta siccome alla domanda della giornalista lui afferma che crede in babbo natale,quindi se esiste ai regali ci pensa lui [|)]

09/12/2012, 21:12

Ronin77 ha scritto:
quello che volevo dire è che come io ho trovato il video in poco,ci sarebbe riuscito chiunque...
Discuto sul totale disinteresse nel verificare...

Totale disinteresse nel verificare? E perchè mai ci dovrebbe essere questo disinteresse?
Non capisco....

La notizia ha poco più di 24 ore e.. qualcuno potrebbe anche essere andato a farsi una
passeggiata... sai, una giornata di sole... lontano dal pc, può capitare eh? [:D]

Anche perchè sentendo i notiziari di ieri sera, SEMBRAVA... PAREVA... che quelle immagini
del fuori onda, non fossero disponibili e che ci fosse invece solo l'audio e la trascrizione
in testo. Quindi..... non capisco la polemica, sinceramente....
Rispondi al messaggio