09/12/2012, 18:45
09/12/2012, 18:47
Ronin77 ha scritto:
Ok professore hehehe
Però quello che volevo dire è che come io ho trovato il video in poco,ci sarebbe riuscito chiunque...
Discuto sul totale disinteresse nel verificare...
09/12/2012, 18:51
Se Obama non rivela nulla anche in questo mandato allora forse ha ragione chi segue con passione la nasa alla ricerca di vita nell'universogippo ha scritto:
Riguardandolo ribadisco che si sta comportando come Obama
Praticamente non è nemmeno un fuori onda, viene ripreso e fotografato (si sentono i click), la trasmissione è finita ma l'intervista continua.
Fa l'ironico volutamente, non possiamo escludere che stia dicendo qualcosa di vero ironizzando ma alla domanda della giornalista Mednedev parte con una grassa risata, come dire "moh ti aggiusto io"
Non sapremo mai se dietro quelle parole c'è qualcosa di vero, noi possiamo solo prenderle come una burla e dimenticarci del fatto.
09/12/2012, 18:55
gippo ha scritto:
Riguardandolo ribadisco che si sta comportando come Obama
Praticamente non è nemmeno un fuori onda, viene ripreso e fotografato (si sentono i click), la trasmissione è finita ma l'intervista continua.
Fa l'ironico volutamente, non possiamo escludere che stia dicendo qualcosa di vero ironizzando ma alla domanda della giornalista Mednedev parte con una grassa risata, come dire "moh ti aggiusto io"
Non sapremo mai se dietro quelle parole c'è qualcosa di vero, noi possiamo solo prenderle come una burla e dimenticarci del fatto.
09/12/2012, 20:05
zakmck ha scritto:
A mio avviso era scontato che la cosa sarebbe finita in burla. Personalmente non mi ha nemmeno sfiorato l'idea che una cosa del genere potesse avere una qualche credibilita'.
In ogni caso qualche domanda comincio a farmela. Forse sara' l'attesa del 21/12, ma non posso non notare una strana fibrillazione generalizzata nell'aria. Che sia solo una mia impressione?
09/12/2012, 20:36
09/12/2012, 20:41
09/12/2012, 20:53
gioveclg ha scritto:
la cosa che mi stupisce e' che oggi hanno detto altre cosine...cioe' "il governo russo sta prendendo contromisure" o comunque una cosa verosimile...da che cosa ? contromisure perche'? quindi anche altri paese?....secondo me e' tutta una cosa propedeutica...
09/12/2012, 20:56
09/12/2012, 20:58
Un forza e un dono che ci da il web è l'essere costantemente informati e noi stiamo a sentire quello che dice il tg5 ? O_Olaston ha scritto:gioveclg ha scritto:
la cosa che mi stupisce e' che oggi hanno detto altre cosine...cioe' "il governo russo sta prendendo contromisure" o comunque una cosa verosimile...da che cosa ? contromisure perche'? quindi anche altri paese?....secondo me e' tutta una cosa propedeutica...
Anche io ho appena visto il servizio del tg5,E anche io ho notato quella frase"stanno pendendo provvedimenti"....
A questo punto non so cosa pensare...se fosse dichiaratamente una burla ,perché. Non dirlo apertamente facendo un servizio palesemente ironico?...invece mi e' parso che dessero la notizia cosi...senza infamia e senza lode...come se fosse normale...boh
09/12/2012, 20:59
09/12/2012, 21:05
Vogliono farci credere che esiste babbo natale cosi non compriamo i regali per dare un ulteriore colpo all'economiadarklight ha scritto:
comunque non credo che centri col 21 dicembre perchè è un pò tardi per fare dichiarazioni del genere...
09/12/2012, 21:08
Ronin77 ha scritto:Vogliono farci credere che esiste babbo natale cosi non compriamo i regali per dare un ulteriore colpo all'economiadarklight ha scritto:
comunque non credo che centri col 21 dicembre perchè è un pò tardi per fare dichiarazioni del genere...
09/12/2012, 21:11
Era una battuta siccome alla domanda della giornalista lui afferma che crede in babbo natale,quindi se esiste ai regali ci pensa luidarklight ha scritto:Ronin77 ha scritto:Vogliono farci credere che esiste babbo natale cosi non compriamo i regali per dare un ulteriore colpo all'economiadarklight ha scritto:
puoi spiegarti meglio?
09/12/2012, 21:12
Ronin77 ha scritto:
quello che volevo dire è che come io ho trovato il video in poco,ci sarebbe riuscito chiunque...
Discuto sul totale disinteresse nel verificare...