Time zone: Europe/Rome [ ora legale ]

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 298 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 5, 6, 7, 8, 9, 10, 11 ... 20  Prossimo
Autore Messaggio

Rettiloide
Rettiloide

Non connesso

MessaggioInviato: 12/05/2013, 19:57 
Cita:
MaxpoweR ha scritto:

nei processi bisogna portare le prove e dimostrare concretamente quanto si dice. Dire l'anno scorso sono stato preso dai militari che mi hanno portato in una base sotterranea a parlare con un alieno, lo sanno fare tutti ^_^

Finché invece di prendersi concretamente solo i soldi non dimostrano qualcosa di incontestabile si tratta solo di CREDERE, è una religione e come tutte le religioni c'è tanto da lucrare ^_^

Nei processi bastano le semplici testimonianze oculari ...
Se ci fossero davvero le prove nei cassetti governativi, come sostengono queste persone? Persone che facevano parte del loro staff ...

Personalmente desidero che si faccia questo confronto poichè voglio che si faccia chiarezza ... se per te va bene così puoi metterti l'anima in pace e interessarti di altro.

Profilo  

Galattico
Galattico

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 12/05/2013, 20:46 
Cita:
MaxpoweR ha scritto:
il loro metodo di fare ricerca è ancora peggio visto che si inventano delle favolette che si raccontano tra loro

Cita:
Sentito dire per sentito dire, preferisco ciò che sento io a ciò che dicono di aver visto\sentito altri

Cita:
mettono tutto su dvd e lo vendono ai poveri boccaloni che si bevono le loro favolette paramilitari

Cita:
nei processi bisogna portare le prove e dimostrare concretamente quanto si dice

MaxPower.... oltre ad essere petulante e noioso come pochi al mondo, stai dicendo cose che sono di una superficialità inaudita. Perchè ciò che sta tentando di dire Gippo, è una cosa ben diversa. Tu dici che a dire quelle "favolette" sono buoni tutti. Questa è una sciocchezza con tutte le ruote. Perchè TU, le PALLE per dire quelle cose non ce le avresti. Inoltre... se accusi pubblicamente un ente governativo di complotto o di insabbiamento di prove, se accusi la NASA di depistaggio o di occultamento di fotografie, se accusi pubblicamente il Governo degli Stati Uniti di secretare o manipolare documenti o se accusi la CIA di essere collusa con organizzazioni paramilitari e... fai tutto questo senza poterlo dimostrare, cioè dando fiato alla bocca senza sapere perchè e per come... sai cosa ti succede? Sai cosa dice quel giudice a cui facevi riferimento? Per prima cosa ti becchi un'accusa per diffamazione per mezzo stampa, visto che quelle cose sono presenti su video regolarmente diffusi in tutto il mondo (e questo è il minimo che ti può capitare). Poi chissà.... potrebbero seguire delle incriminazioni per aver detto e testimoniato il falso in una conferenza stampa, per calunnia nei confronti dei militari e degli organi istituzionali e, cosa non da poco, per aver disseminato inutilmente il panico tra la gente, visto che quei fatti non sono mai successi, giusto? Per non parlare poi di quello che potrebbe succederti FUORI dai tribunali..... lo sai che ci sono persone che hanno addirittura perso la vita per aver spifferato cose che non dovevano spifferare? Certo che lo sai.....

E allora..... smettiamola di ridurre la faccenda a una mera questione di gettoni di partecipazione, di adepti, di boccaloni e di fanfaroni. Qui c'è gente che studia queste cose da anni, per non dire decenni, che NON CREDE, come tu vai affermando e che oltre a meritare il dovuto rispetto, si è anche stancata di questo tuo modo di fare. Abbiamo capito il tuo punto di vista, ne prendiamo atto ma..... ci piacerebbe poter continuare ad approfondire il discorso senza le tue battutine del menga che fanno perdere il filo del discorso. Sempre che tu ce lo permetta eh? Grazie

"…stanno uscendo allo scoperto ora, amano annunciare cosa stanno per fare, adorano la paura che esso può creare. E’ come la bassa modulazione nel ruggito di una tigre che paralizza la vittima prima del colpo. Inoltre, la paura nei cuori delle masse risuona come un dolce inno per il loro signore". (Capire la propaganda, R. Winfield)

"Onesto è colui che cambia il proprio pensiero per accordarlo alla verità. Disonesto è colui che cambia la verità per accordarla al proprio pensiero". Proverbio Arabo

UfoPlanet Informazione Ufologica - Ufoforum Channel Video
thethirdeye@ufoforum.it
 Profilo  

Rettiloide
Rettiloide

Non connesso

MessaggioInviato: 12/05/2013, 22:56 
Aggiungo che sono 50 anni che va avanti questo scenario ...
Abbiamo il dovere di portare avanti la memoria storica di quanto avvenuto in tutti questi anni.
Non accetto nemmeno il discorso "è la solita conferenza inutile che non porterà a nulla" poichè per quanto sia vero non dobbiamo smettere di insistere.

Profilo  

Galattico
Galattico

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 13/05/2013, 03:19 
Cita:
Thethirdeye ha scritto:
MaxPower.... oltre ad essere petulante e noioso come pochi al mondo

Grazie, lo apprezzo :)

Cita:
Thethirdeye ha scritto:
stai dicendo cose che sono di una superficialità inaudita.

Come le cose dette in quelle convention del resto. O mi vuoi dire che sono rivelazioni da far tremare i polsi? Perchè se è così corro subito a comprarmi il dvd!

Cita:
Thethirdeye ha scritto:
Perchè ciò che sta tentando di dire Gippo, è una cosa ben diversa. Tu dici che a dire quelle "favolette" sono buoni tutti. Questa è una sciocchezza con tutte le ruote.

Hai ragione, perchè se le dico io o le dici tu nessuno ci da una lira, loro sono bravi a farsi pagare per raccontarle, di questo devo dargli atto.

Cita:
Thethirdeye ha scritto:
Perchè TU, le PALLE per dire quelle cose non ce le avresti.

Per 20mila dollari a conferenza non c'è bisogno di chissà quante palle :)

Cita:
Thethirdeye ha scritto:
Inoltre... se accusi pubblicamente un ente governativo di complotto o di insabbiamento di prove, se accusi la NASA di depistaggio o di occultamento di fotografie, se accusi pubblicamente il Governo degli Stati Uniti di secretare o manipolare documenti o se accusi la CIA di essere collusa con organizzazioni paramilitari e... fai tutto questo senza poterlo dimostrare, cioè dando fiato alla bocca senza sapere perchè e per come... sai cosa ti succede? Sai cosa dice quel giudice a cui facevi riferimento? Per prima cosa ti becchi un'accusa per diffamazione per mezzo stampa, visto che quelle cose sono presenti su video regolarmente diffusi in tutto il mondo (e questo è il minimo che ti può capitare).

Fammi capire, stai dicendo che dato che la NASA l'NSA, il KGB, l'FBI la CIA o chissà quanti altri non denunciano questa gente allora vuol dire che dicono il vero? Non mi sembra un ragionamento costruttivo. Su internet, in tv ed ovunque c'è gente che dice di peggio non mi sembra venga arrestata, la gente dice anche che non siamo mai andati sulla luna e che abbiano girato tutto in studio, addirittura lo insinua una pubblicità della RED BULL, questa non è diffamazione? Non mi pare fiocchino denunce da parte di qualche presunto ente occulto.

Cita:
Thethirdeye ha scritto:
Poi chissà.... potrebbero seguire delle incriminazioni per aver detto e testimoniato il falso in una conferenza stampa, per calunnia nei confronti dei militari e degli organi istituzionali e, cosa non da poco, per aver disseminato inutilmente il panico tra la gente, visto che quei fatti non sono mai successi, giusto?

Quindi quei tizi che vanno a pomeriggio 5 dicendo che gli parlano gli alieni, dicono il vero perchè non vengono denunciati? O perchè disseminano il panico tra la gente? E quelli che parlano con gli angeli lucrando sulle persone? Nemmeno loro vengono denunciati ma non mi pare che ciò sia prova della loro buona fede, anzi.

Cita:
Thethirdeye ha scritto:
Per non parlare poi di quello che potrebbe succederti FUORI dai tribunali..... lo sai che ci sono persone che hanno addirittura perso la vita per aver spifferato cose che non dovevano spifferare? Certo che lo sai.....

Si certo e purtroppo sono morti invano visto la piega che ha preso questo genere di "ricerca".

Cita:
Thethirdeye ha scritto:
E allora..... smettiamola di ridurre la faccenda a una mera questione di gettoni di partecipazione, di adepti, di boccaloni e di fanfaroni.

E a cosa la dobbiamo ridurre?
A ricerca scientifica?
Ad un allegro gruppetto di pensionati che racconta favole?
Oppure dimmelo tu, a cosa va ridotta la questione?
Stai dicendo che questa gente sta facendo del bene all'umanità ed un piacere a me\te\tutti snocciolando queste vicende, lautamente ricompensata, rischiando addirittura la loro vita per perorare questa causa? Facendo e distribuendo dvd spazzatura?
Fammi capire su quali basi tu riponi così tanta fede nelle cose che dicono queste persone, perchè sono ex militari?
Onestamente non capisco da cosa deduci che queste persone sono dei benefattori.

Cita:
Thethirdeye ha scritto:
Qui c'è gente che studia queste cose da anni, per non dire decenni, che NON CREDE, come tu vai affermando e che oltre a meritare il dovuto rispetto, si è anche stancata di questo tuo modo di fare.

Mi spiace dirlo ma non mi pare che questo studio intendo porti frutti, visto che sono 50 anni che si sentono e di dicono le stesse cose.
Magari mi sono perso qualcosa io, se è così mi dispiace :)
MA se è davvero gente che è stata all'interno di determinate faccende mi viene difficile credere che tra tutte non ce ne sia una che possa dimostrare ciò che dice. E non venirmi a dire che è tutto vero perchè non vengono denunciati.

Cita:
Thethirdeye ha scritto:
Abbiamo capito il tuo punto di vista, ne prendiamo atto ma..... ci piacerebbe poter continuare ad approfondire il discorso senza le tue battutine del menga che fanno perdere il filo del discorso. Sempre che tu ce lo permetta eh? Grazie

Perchè ho impedito a qualcuno di postare rivelazioni, sconcertanti verità o prove inoppugnabili? Se ci fosse qualcosa di nuovo non penso che i miei interventi possano impedire a chi che sia di scrivere ciò che gli pare quando gli pare, anzi, dovrebbe essere il contrario. MA oltre queste riunioni sporadiche di amiconi dalle quali escono fuori sempre le stesse cose non mi sembra emerga mai nulla di concreto e tangibile, a parte qualche esserino da analizzare per poi vendere i risultati su internet -_-

Fammi capire qual'è il tuo apporto a tutto ciò? Il fatto che tu gli creda fino a prova contraria che differenza fa rispetto al fatto che per me invece approfittano della buona fede della gente fino a prova contraria? E' la stessa cosa.

Ultima modifica di MaxpoweR il 13/05/2013, 03:23, modificato 1 volta in totale.

Galattico
Galattico

Nonno sapienteNonno sapiente

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 13/05/2013, 10:57 
Mi sa che allora tutti qui approfittiamo della buona fede della gente cercando id affrontare, fare ipotesi o raccontare ciò di cui possiamo essere stati tesimoni caro MaxpoweR
... [8)]
Si cerca di spiegare, andare avanti altrimenti meglio che chiudiamo tutto, visto e considerato che siamo pure presi in giro (basta vedere quanti debunker sono in circolazione nei forum ....!) [xx(]

Profilo  

Rettiloide
Rettiloide

Non connesso

MessaggioInviato: 13/05/2013, 23:58 
Cita:
MaxpoweR ha scritto:
Fammi capire qual'è il tuo apporto a tutto ciò? Il fatto che tu gli creda fino a prova contraria che differenza fa rispetto al fatto che per me invece approfittano della buona fede della gente fino a prova contraria? E' la stessa cosa.

Penso di poterti rispondere parlando per molti qui ...
La differenza sta nel fatto che nel momento in cui si presentasse l'oppurtunità saremmo tutti pronti a sostenere quelle persone.

Anche il sostegno che gli diamo in questo forum ha il suo peso
Ricordo, circa due anni fa, che fra i documenti desecretati di una nazione (non ricordo quale) vi erano anche gli articoli ufologici di diverse riviste.
Ciò fa comprendere che il fenomemo UFO è seguito, dalle autorità, al punto da assegnare del personale alla lettura del gossip ufologico.
Tutto ciò per dire che non mi stupirei affatto se ci fossero addetti alla lettura dei forum ... anzi ne sono convinto.

Profilo  

Stellare
Stellare

Lo Storico dai mille nomiLo Storico dai mille nomi

Non connesso

MessaggioInviato: 14/05/2013, 10:52 
Articolo del New York Times sul congresso:
http://www.nytimes.com/2013/05/04/us/po ... liens.html

Profilo  

Bannato
Bannato

Non connesso

MessaggioInviato: 14/05/2013, 17:25 
Robert Sheaffer riporta dal suo blog un interessante resoconto sui "lavori" del congresso. C'è da leccarsi i baffi... [:o)]

http://badufos.blogspot.it/2013/05/that ... osure.html

la traduzione al volo: http://tinyurl.com/d4m3we7

Ci sono interessanti retroscena che riguardano anche quel Mr. X intervistato da Dolan, quasi morente...

Immagine

mentre lo stesso Sheaffer riporta il presunto "X" in altra foto (da lui scattata), intervistato in chissà quale altra occasione fuffologica:

Immagine

Quindi tanto "Mr. X" non pare essere questo anziano di 77 anni.

Altra curiosità è sul finanziatore del congresso, costato come sappiamo 600.000 dollari. Chi ha sborsato tale cifra? Un sito americano denominato "Parapolitical" avrebbe inchiodato il direttore della Paradigm Research Group (l'organizzatore del congresso) Steve Bassett che sarebbe stato costretto a rivelare il finanziatore, tale Tom Clearwater che vive in Canada, rintracciato anche attraverso un contatto di Twitter (Thomas Clearwater di Vancouver):

https://twitter.com/rumiheart

I tweet postati da questo account contengono numerosi link a siti web che sostengono che un raggio laser del governo degli Stati Uniti hanno distrutto il World Trade Center. Ci sono altri link tutti di natura complottista, come questo:

http://wheredidthetowersgo.com/

Questi accostamenti restano ovviamente delle supposizioni di Sheaffer.

Altra parte divertente riguarda la audizioni di alcuni testimoni believer, spiegata in questo articolo del New York Daily

http://www.nydailynews.com/news/nationa ... -1.1330724

Alcune foto eloquenti che rasentano il ridicolo:

Immagine
(Jane Stevens explains her 'third eye' headband to the board of six former members of Congress)

Immagine
(Ret. USAF Col. Billie F. Woodard shows off his shirt and Lemurian Crystal headband during the hearing.)

Vi invito a leggere tutto l'articolo di Sheaffer e i link in esso riportati che rimandano ad altre ghiottonerie fuffologiche... [:D]

Ultima modifica di _INSIDER_ il 14/05/2013, 17:27, modificato 1 volta in totale.

Profilo  

Galattico
Galattico

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 16/05/2013, 20:58 
Cita:
gippo ha scritto:
Penso di poterti rispondere parlando per molti qui ...
La differenza sta nel fatto che nel momento in cui si presentasse l'oppurtunità saremmo tutti pronti a sostenere quelle persone.

e chi ha detto il contrario?
Nel caso ci fossero elementi concreti e seri da poter considerare, chiunque vorrebbe dare una mano, ma penso che non ce ne sarebbe nemmeno bisogno :)

Purtroppo questi incontri così come sono solo solo affari (per qualcuno), favole per altri, e qualcosa in cui voler credere per altri ancora, come mostrano i vari link inseriti nel post sopra.

Galattico
Galattico

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 17/05/2013, 11:00 
Non è detto MaxPoweR, non è detto. Mi dirai che s'infiltra gente che non centra nulla, che ci specula sopra, questo sì (ma dappertutto)!

Profilo  

Rettiloide
Rettiloide

Non connesso

MessaggioInviato: 17/05/2013, 20:04 
Cita:
MaxpoweR ha scritto:
e chi ha detto il contrario?
Nel caso ci fossero elementi concreti e seri da poter considerare, chiunque vorrebbe dare una mano, ma penso che non ce ne sarebbe nemmeno bisogno :)

L'ufologia e i testimoni dell'ufologia ci dicono che gli elementi concreti sono nelle mani di chi li nasconde
Chi riesce ad averli se la fa addosso o viene confutato al punto da divenire inattedibile.
Ora noi dobbiamo decidere se sostenere queste persone, contrastale o fingere che non esista il problema.
Io desidero sapere le verità e l'unico modo è portare tali persone al confronto con chi nasconde le prove.

Cita:
Purtroppo questi incontri così come sono solo solo affari (per qualcuno), favole per altri, e qualcosa in cui voler credere per altri ancora, come mostrano i vari link inseriti nel post sopra.

Tutto il mondo funziona in questo modo, se vuoi ti dico che è tutto uno schifo ma non cambierà le cose.
Questa è la situazione e dobbiamo barcamenarci alla meno peggio ..

Profilo  

Galattico
Galattico

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 17/05/2013, 20:05 
Cioé come stiamo facendo da anni ...[8)]

Profilo  

Rettiloide
Rettiloide

Non connesso

MessaggioInviato: 17/05/2013, 20:46 
Cita:
Ufologo 555 ha scritto:

Cioé come stiamo facendo da anni ...[8)]

Esatto ... ma è così in tutto.
Le verità sono sempre nascoste da una marea di menzogne, devi sempre scavare a fondo per avere un barlume di verità ... che non è ancora certezza.

Profilo  

Galattico
Galattico

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 17/05/2013, 22:13 
Cita:
gippo ha scritto:
L'ufologia e i testimoni dell'ufologia ci dicono che gli elementi concreti sono nelle mani di chi li nasconde

Beh questa è una giustificazione che può prestarsi a diverse interpretazioni :) Per ognuno testimone in buona fede che è costretto a sostenere questa tesi ce ne sono 100 che in mala fede fanno affidamento su questa scusa per papparsi un sacco di soldi con conferenze libri fuffa e dvd fuffa. Qual'è la discriminante dato che sia truffatori che onesti dicono le stesse identiche cose portando con se le stesse prove (nessuna) e le stesse giustificazioni?

Cita:
gippo ha scritto:
Chi riesce ad averli se la fa addosso o viene confutato al punto da divenire inattedibile.

Se viene confutato allora E' inattendibile, non trovi? Se fosse attendibile non potrebbe essere confutato in alcun modo :)

Cita:
gippo ha scritto:
Ora noi dobbiamo decidere se sostenere queste persone, contrastale o fingere che non esista il problema.
Io desidero sapere le verità e l'unico modo è portare tali persone al confronto con chi nasconde le prove.

Anche io voglio la verità ma di sicuro non saranno questi carrozzoni a sputare fuori la verità :) Anche perchè mi aspetterei che la verità fosse per tutti e non disponibile previo acquisto di dvd. Perchè altrimenti mi tocca pensare che fanno lo stesso gioco dei disinformatori o di quelli che tengono su il cover up e cioè gestire la verità\informazioni per il proprio TORNACONTO (sia esso economico, militare, e via dicendo).

Cita:

Rettiloide
Rettiloide

Non connesso

MessaggioInviato: 18/05/2013, 00:20 
Cita:
MaxpoweR ha scritto:
Beh questa è una giustificazione che può prestarsi a diverse interpretazioni :) Per ognuno testimone in buona fede che è costretto a sostenere questa tesi ce ne sono 100 che in mala fede fanno affidamento su questa scusa per papparsi un sacco di soldi con conferenze libri fuffa e dvd fuffa. Qual'è la discriminante dato che sia truffatori che onesti dicono le stesse identiche cose portando con se le stesse prove (nessuna) e le stesse giustificazioni?

Beh se uno solo di questi testimoni dice la verità siamo di fronte al watergate cosmico come dice Freidman
Ad ogni modo sulla base dei tuoi dubbi sei prondo a contrastare tutte queste persone?

Cita:
Se viene confutato allora E' inattendibile, non trovi? Se fosse attendibile non potrebbe essere confutato in alcun modo :)

Dipende da come viene confutato, personalmente non ho nessuna fiducia nelle istituzioni ... credo più alle persone comuni.
Probabilmente questa è la vera differenza fra noi ...
Dicevano che gli archivi sugli UFO non esistevano, in Iraq dicevano che c'erano le armi di distruzione di massa, su Ustica ... beh inutile proseguire anche perchè non so su cosa ci dicano la verità, penso su nulla.

Cita:
Anche io voglio la verità ma di sicuro non saranno questi carrozzoni a sputare fuori la verità :) Anche perchè mi aspetterei che la verità fosse per tutti e non disponibile previo acquisto di dvd. Perchè altrimenti mi tocca pensare che fanno lo stesso gioco dei disinformatori o di quelli che tengono su il cover up e cioè gestire la verità\informazioni per il proprio TORNACONTO (sia esso economico, militare, e via dicendo).

Secondo te io acquisto quei dvd?
Quello che conta lo hai già letto "gratis" negli articoli e nei forum e probabilmente se cerchi di parlare con loro ti rispondono.
Non sei costretto ad acquistare i dvd ... anche a Lourdes ci sono i negozi che vendono gadget
In questo mondo tutto gira sulla speculazione, non te ne sei accorto?

Cita:

Se per te sono solo questo sei libero di pensarla come credi ma chi sei tu per giudicare queste persone?
Non per essere polemico ma spero che ti renda conto che non è da te che mi aspetto risposte ... ne tanto meno dai negazionisti/debunkers/scettici di questo e degli altri forum.
Possono schiumare quanto vogliono ma a me non basta ...

EDIT
Dimenticavo FINE OT

Ultima modifica di gippo il 18/05/2013, 00:22, modificato 1 volta in totale.

Profilo  

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 298 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 5, 6, 7, 8, 9, 10, 11 ... 20  Prossimo

Time zone: Europe/Rome [ ora legale ]