Cita:
Thethirdeye ha scritto:
MaxPower.... oltre ad essere petulante e noioso come pochi al mondo
Grazie, lo apprezzo

Cita:
Thethirdeye ha scritto:
stai dicendo cose che sono di una superficialità inaudita.
Come le cose dette in quelle convention del resto. O mi vuoi dire che sono rivelazioni da far tremare i polsi? Perchè se è così corro subito a comprarmi il dvd!
Cita:
Thethirdeye ha scritto:
Perchè ciò che sta tentando di dire Gippo, è una cosa ben diversa. Tu dici che a dire quelle "favolette" sono buoni tutti. Questa è una sciocchezza con tutte le ruote.
Hai ragione, perchè se le dico io o le dici tu nessuno ci da una lira, loro sono bravi a farsi pagare per raccontarle, di questo devo dargli atto.
Cita:
Thethirdeye ha scritto:
Perchè TU, le PALLE per dire quelle cose non ce le avresti.
Per 20mila dollari a conferenza non c'è bisogno di chissà quante palle

Cita:
Thethirdeye ha scritto:
Inoltre... se accusi pubblicamente un ente governativo di complotto o di insabbiamento di prove, se accusi la NASA di depistaggio o di occultamento di fotografie, se accusi pubblicamente il Governo degli Stati Uniti di secretare o manipolare documenti o se accusi la CIA di essere collusa con organizzazioni paramilitari e... fai tutto questo senza poterlo dimostrare, cioè dando fiato alla bocca senza sapere perchè e per come... sai cosa ti succede? Sai cosa dice quel giudice a cui facevi riferimento? Per prima cosa ti becchi un'accusa per diffamazione per mezzo stampa, visto che quelle cose sono presenti su video regolarmente diffusi in tutto il mondo (e questo è il minimo che ti può capitare).
Fammi capire, stai dicendo che dato che la NASA l'NSA, il KGB, l'FBI la CIA o chissà quanti altri non denunciano questa gente allora vuol dire che dicono il vero? Non mi sembra un ragionamento costruttivo. Su internet, in tv ed ovunque c'è gente che dice di peggio non mi sembra venga arrestata, la gente dice anche che non siamo mai andati sulla luna e che abbiano girato tutto in studio, addirittura lo insinua una pubblicità della RED BULL, questa non è diffamazione? Non mi pare fiocchino denunce da parte di qualche presunto ente occulto.
Cita:
Thethirdeye ha scritto:
Poi chissà.... potrebbero seguire delle incriminazioni per aver detto e testimoniato il falso in una conferenza stampa, per calunnia nei confronti dei militari e degli organi istituzionali e, cosa non da poco, per aver disseminato inutilmente il panico tra la gente, visto che quei fatti non sono mai successi, giusto?
Quindi quei tizi che vanno a pomeriggio 5 dicendo che gli parlano gli alieni, dicono il vero perchè non vengono denunciati? O perchè disseminano il panico tra la gente? E quelli che parlano con gli angeli lucrando sulle persone? Nemmeno loro vengono denunciati ma non mi pare che ciò sia prova della loro buona fede, anzi.
Cita:
Thethirdeye ha scritto:
Per non parlare poi di quello che potrebbe succederti FUORI dai tribunali..... lo sai che ci sono persone che hanno addirittura perso la vita per aver spifferato cose che non dovevano spifferare? Certo che lo sai.....
Si certo e purtroppo sono morti invano visto la piega che ha preso questo genere di "ricerca".
Cita:
Thethirdeye ha scritto:
E allora..... smettiamola di ridurre la faccenda a una mera questione di gettoni di partecipazione, di adepti, di boccaloni e di fanfaroni.
E a cosa la dobbiamo ridurre?
A ricerca scientifica?
Ad un allegro gruppetto di pensionati che racconta favole?
Oppure dimmelo tu, a cosa va ridotta la questione?
Stai dicendo che questa gente sta facendo del bene all'umanità ed un piacere a me\te\tutti snocciolando queste vicende, lautamente ricompensata, rischiando addirittura la loro vita per perorare questa causa? Facendo e distribuendo dvd spazzatura?
Fammi capire su quali basi tu riponi così tanta fede nelle cose che dicono queste persone, perchè sono ex militari?
Onestamente non capisco da cosa deduci che queste persone sono dei benefattori.
Cita:
Thethirdeye ha scritto:
Qui c'è gente che studia queste cose da anni, per non dire decenni, che NON CREDE, come tu vai affermando e che oltre a meritare il dovuto rispetto, si è anche stancata di questo tuo modo di fare.
Mi spiace dirlo ma non mi pare che questo studio intendo porti frutti, visto che sono 50 anni che si sentono e di dicono le stesse cose.
Magari mi sono perso qualcosa io, se è così mi dispiace

MA se è davvero gente che è stata all'interno di determinate faccende mi viene difficile credere che tra tutte non ce ne sia una che possa dimostrare ciò che dice. E non venirmi a dire che è tutto vero perchè non vengono denunciati.
Cita:
Thethirdeye ha scritto:
Abbiamo capito il tuo punto di vista, ne prendiamo atto ma..... ci piacerebbe poter continuare ad approfondire il discorso senza le tue battutine del menga che fanno perdere il filo del discorso. Sempre che tu ce lo permetta eh? Grazie
Perchè ho impedito a qualcuno di postare rivelazioni, sconcertanti verità o prove inoppugnabili? Se ci fosse qualcosa di nuovo non penso che i miei interventi possano impedire a chi che sia di scrivere ciò che gli pare quando gli pare, anzi, dovrebbe essere il contrario. MA oltre queste riunioni sporadiche di amiconi dalle quali escono fuori sempre le stesse cose non mi sembra emerga mai nulla di concreto e tangibile, a parte qualche esserino da analizzare per poi vendere i risultati su internet -_-
Fammi capire qual'è il tuo apporto a tutto ciò? Il fatto che tu gli creda fino a prova contraria che differenza fa rispetto al fatto che per me invece approfittano della buona fede della gente fino a prova contraria? E' la stessa cosa.