10/05/2015, 10:36
MaxpoweR ha scritto:Thethirdeye ha scritto:MaxpoweR ha scritto:io continuo a ripeterlo, l'ufologia moderna è 90% spazzatura, speculazione, sensazionalismo e soldi facili.
Bisogna guardare alle testimonianze passate (dagli albori della storia dino ai primi del 900) se davvero si vuole capire cosa e chi solca i nostri cieli.
Ok... ma quel 10% rimanente.... dovrebbe bastare e avanzare.... no?
Dovrebbe se fosse separabile dal resto ma è talmente diluito che risulta impossibile isolarlo, ovviamente secondo me
E quindi invece di perdere tempo concentrandosi su 60 anni di "materiale" completamente contaminato basta concentrarsi sui rimanenti 11940 anni (come minimo) nei quali ci VIENE URLATO FORTE E CHIARO chi e cosa siano quegli oggetti, da dove vengano e cosa siano venuti a fare.
E se si concentrassero tutti gli sforzi COL VERO INTENTO di capire la nostra storia certe cose sarebbero già STORIA. Il punto è che finchè si vorrà preservare una certa storyline ufficiale lo studio del paleocontatto e di rimando dell'ufologia rimarrà di fatto folklore o nella migliore delle ipotesi HOBBY per scienziati non lobotomizzati.
10/05/2015, 17:56
Thethirdeye ha scritto:Rispondo alla parte in neretto: se ne dovrebbe parlare ANCHE nel caso in cui, come dici tu, fosse solo una farsa capace di screditare il fenomeno.
In merito al quel 10% di cui si parlava: non ci riferivamo alle persone che seguono il fenomeno....
Ma a quella percentuale di casi ufologici, che nulla hanno a che fare con i tarocchi.
MaxpoweR ha scritto:E se si concentrassero tutti gli sforzi COL VERO INTENTO di capire la nostra storia certe cose sarebbero già STORIA. Il punto è che finchè si vorrà preservare una certa storyline ufficiale lo studio del paleocontatto e di rimando dell'ufologia rimarrà di fatto folklore o nella migliore delle ipotesi HOBBY per scienziati non lobotomizzati.
11/05/2015, 00:38
11/05/2015, 09:25
11/05/2015, 13:37
gippo ha scritto:Quando vedo vicende come questa mi rendo conto che tutte le conferenze, simposi alla CUN, non servono a nulla (solo a darsi le pacche sulle spalle)
Tutti questi anni di discussioni, approfondimenti a chi sono serviti?
A noi !!!! Un pugno di carbonari ...
La guerra è fra noi e coloro che tengono tutto nascosto, scordiamoci di coinvolgere l'opinione pubblica
L'opinione pubblica, quando si interessa di ufologia, va alle conferenze di Maussan, non si sogna minimamente di votare le petizioni del Paradigm Research GroupMaxpoweR ha scritto:E se si concentrassero tutti gli sforzi COL VERO INTENTO di capire la nostra storia certe cose sarebbero già STORIA. Il punto è che finchè si vorrà preservare una certa storyline ufficiale lo studio del paleocontatto e di rimando dell'ufologia rimarrà di fatto folklore o nella migliore delle ipotesi HOBBY per scienziati non lobotomizzati.
Non ci sono sforzi da concentrare ...
La ricerca ufologica non potrà mai andare oltre, nel momento in cui ha superato certi confini è stata sempre riportata alla sua dimensione, è sempre andata così
L'opinione pubblica non può essere turbata da questi temi
Dobbiamo renderci conto che il nemico è troppo forte e ridimensionare i sogni di gloria
11/05/2015, 16:23
Aztlan ha scritto:Quoto tutto (ho tagliato solo per sintesi)
L' ho sempre pensato. Solo un evento esterno al di là del nostro potere e di quello di chi governa (veramente) può cambiare le cose.
E il fatto che dopo tutto questo tempo non sia ancora accaduto mi ha sempre fatto riflettere sulle intenzioni dei Visitatori.
12/05/2015, 18:01
12/05/2015, 18:31
12/05/2015, 21:26
14/05/2015, 20:46
14/05/2015, 20:54
gippo ha scritto:L'opinione pubblica, quando si interessa di ufologia, va alle conferenze di Maussan, non si sogna minimamente di votare le petizioni del Paradigm Research Group
TTE, hanno speso centinaia di dollari per andare a vedere quella buffonata ... SONO VERDE, QUASI AMARANTO !!!
14/05/2015, 21:29
Thethirdeye ha scritto:gippo ha scritto:L'opinione pubblica, quando si interessa di ufologia, va alle conferenze di Maussan, non si sogna minimamente di votare le petizioni del Paradigm Research Group
TTE, hanno speso centinaia di dollari per andare a vedere quella buffonata ... SONO VERDE, QUASI AMARANTO !!!
Hai ragione, caro Gippo.
In realtà, a parte i teatrini di questi cialtroni, non credo che sia l'Ufologia mondiale a venire screditata. Ma appunto, i singoli cialtroni da televendita.
Il fenomeno esiste ed è reale. Continuerà ad esistere e continuerà ad essere considerato, da chi approfondisce, come reale.
15/05/2015, 01:51
Riccardo aeritel ha scritto:---
Su ATS è scritto che, SOLTANTO con un sofisticato programma di post-produzione, hanno evidenziato meglio la scritta.
...............................
...
15/05/2015, 16:05
Aztlan ha scritto:Thethirdeye ha scritto:gippo ha scritto:L'opinione pubblica, quando si interessa di ufologia, va alle conferenze di Maussan, non si sogna minimamente di votare le petizioni del Paradigm Research Group
Hai ragione, caro Gippo.
In realtà, a parte i teatrini di questi cialtroni, non credo che sia l'Ufologia mondiale a venire screditata. Ma appunto, i singoli cialtroni da televendita.
Il fenomeno esiste ed è reale. Continuerà ad esistere e continuerà ad essere considerato, da chi approfondisce, come reale.
Il problema è che con questa "copertina" molti non si degneranno di approfondire il "libro"...
15/05/2015, 20:21