L’esopolitica è lo studio della presenza Extraterrestre sulla Terra e delle sue implicazioni sociologiche e politiche per l’umanità.
Rispondi al messaggio

10/12/2012, 04:44

Al lupo,al lupo....

poi si scoprirá che i lupi sono piú pecore delle pecore

Quella che noi chiamiamo "umanitá" con un nome solo
è solo in origine tale

Poi è stata in quinata da variabili non umane tali da farne un....minestrone etnici.

Men in black spettacolarizza e fumettizza una realtá terrena che inconsciamente tutti sanno e vivono madi cui non sono consapevoli:

Almeno un terzo dell'interioritá umana è Non Umano.

Su questo non ho alcun dubbio

Questo Terzo è a sua volta composito e varia continuamente,viene e va,si attiva e disattiva,

Inltre questo Terzo sembra xondividere sia il nostro di mondo sia un mondo Tutto Suo
Quindi,se Mednedev ha parlato l ' ha fatto perchè l" insieme dell'interferenza glielo ha permesso , sia perchè lui stesso é un interferente-interferito.

Il modo con cui la rivelazione é stata fatta,é anch'essa "interferenziale",tipicamente interferenziale:

chiara come contenuti ma ambigua e coveruppastra come modalitâ

Io so che i non umani hanno avuto tutto il tempo sulla terra per Piazzare I Loro lungo tutte le gerarchie significative ,quindi almeno un Terzo del Potere è loro.

Il pianeta è prigioniero di questa situazione,da millenni,la gente la soffre ela soffre perfino il "non umano"

Ma Nessuno Puó Risolverla dato che tutti ci stanno dentro. e vedono le cose con gli occhi della situazione stessa.

Probabilmente,ora,visto che questo mondo ne sta morendo,
questa coazione e sofferenza comune viene a galla in vari modi

Cmq io non vedo come anche rivelandosi,questo status possa poi cambiare e risolversi

Infatti,queste rivelazioni,come scrivete,hanno esse stesse il tono della futilitá,quasi dell'indifferenza,i toni tipici e diffusi in e di un mondo entropicamente in agonia
Ultima modifica di star-man il 10/12/2012, 04:55, modificato 1 volta in totale.

10/12/2012, 11:16

http://www.ilfattoquotidiano.it/2012/12 ... re/440673/

Da tempo la xenofobia di Mario Borghezio guarda oltre le stelle, proiettata nello spazio cosmico. L’europarlamentare leghista ha denunciato a Strasburgo che “governi occidentali, Nato, Russia e Usa ci nascondono l’esistenza degli alieni”. Ha affrontato il tema anche su Radio Padania nella trasmissione “Padanismo e vita extraterrestre”.

Medvedev si è lasciato scappare la verità.
È un fatto importantissimo.

C’è un complotto per non rivelare una realtà devastante.
Fu un parlamentare europeo di sinistra a dirmelo, uno scienziato scrupoloso.

La illuminò sul pericolo?
Mi disse di temere che le maggiori cancellerie del mondo coprano l’esistenza degli Ufo. Anche io un tempo ero fra gli scettici, ma poi un giorno ascoltando Radio Padania cominciai a interessarmi della questione.

La politica però è disattenta. Ne ha mai parlato con Bossi?
No, ma le assicuro che, al di là di ironie e battute, i più preoccupati sono i parlamentari dell’Est europeo. E adesso, sentendo Medvedev, capisco perché.

Gli Ufo iniziano a essere un problema.
Abbiamo una documentazione scientifica notevole. Ci sono le prove di veicoli extraterrestri. E se ci sono i veicoli ci deve essere pure qualcuno dentro.

Il presidente russo ha detto che sono anche tra noi.
È possibile. Io sono in contatto con una giornalista americana molto esperta sulla questione e lei sostiene che sia così.

Si mimetizzano e si mescolano.
So per certo che ci spiano, ci tengono sotto controllo.

Per quale motivo?
Ci temono. Gli alieni hanno paura dell’uso che possiamo fare del nucleare.

Ecco, il motivo. Possiamo danneggiare l’universo.
Gli extraterrestri ci sono fin dalla notte dei tempi.

Come nelle storie di Peter Kolosimo.
Io ho letto tutti i suoi libri.

Non siamo soli nell’universo.
Anche la Chiesa si è pronunciata. Ha detto che non è da escludersi una forma di vita esterna.

10/12/2012, 13:39

trovo che questa uscita non abbia spostato niente...di queste cose x sensibilizzare la gentene deveparlare la TV...il TG la sera mentrele famiglie sn riunite...in internet sposta poco...informa solochi vuole conoscere...la rimanente maggioranza delle persone che neanche ci pensano agli alieni...non salta mai di quanto rivelato dal km russo...
stiamo facendo tanto tram tram x niente...

10/12/2012, 15:09

Veramente io ho appreso la notizia perchè ero a casa dei miei e mio padre stava guardando il tg e mi ha chiamato...

10/12/2012, 15:38

Riconosco di essere prevenuto ed in errore... ma come mai se lo dice Borghezio mi viene da ridere? In che modo il "padanismo" si lega con la vita extra-terrestre?
Ultima modifica di Deckard il 10/12/2012, 15:41, modificato 1 volta in totale.

10/12/2012, 15:50

Deckard ha scritto:

Riconosco di essere prevenuto ed in errore... ma come mai se lo dice Borghezio mi viene da ridere? In che modo il "padanismo" si lega con la vita extra-terrestre?

Può capitare che un deficiente (nel senso etimoligico del termine) passi alla storia per aver detto una verità. E' già successo in passato. [:)]

10/12/2012, 16:03

Io vivo a nord... vuoi vedere che non ho mai avuto contatti ET perchè sono scevro da "padanismo"?

10/12/2012, 17:21

Borghezio non è nuovo a certe esternazioni. Parlò anche di scie chimiche e di nuovo ordine mondiale... è flippato come noi :D

10/12/2012, 17:48

LA LEGA È TUTTA UNA SCIA CHIMICA

A parte questo,ho pensato un po' oggi a questa vicenda:

lui inizia a parlare di babbo natale...dice che NON DIREBBE MAI AI BAMBINI che babbao natale non esiste..
facendo però capire che lui non ci crede

Ma babbo natale porta i doni:

quali doni porta babbo natale Mednedev:

prima qualche pettegolezzo,poi spara la bordata sugli alieni!

Questo é il suo regalo no?

Il suo regalo al mondo...visto che il microfono era rimasto aperto,forse per caso.

Ora,chi sono i BAMBINI?

Chi é babbo natale ?

E,soprattutto,cosa c'é in quel pacco regalo ?

Lui ha citato Men in black,avrebbe forse fatto meglio a citare l' Enigmista di Batman...

ADesso,siccome io detesto questa forma di indovinelli,meglio che passi ad altro.

ciau [^]
Ultima modifica di star-man il 10/12/2012, 17:52, modificato 1 volta in totale.

10/12/2012, 18:16

star-man ha scritto:

LA LEGA È TUTTA UNA SCIA CHIMICA

A parte questo,ho pensato un po' oggi a questa vicenda:

lui inizia a parlare di babbo natale...dice che NON DIREBBE MAI AI BAMBINI che babbao natale non esiste..
facendo però capire che lui non ci crede

Ma babbo natale porta i doni:

quali doni porta babbo natale Mednedev:

prima qualche pettegolezzo,poi spara la bordata sugli alieni!

Questo é il suo regalo no?

Il suo regalo al mondo...visto che il microfono era rimasto aperto,forse per caso.

Ora,chi sono i BAMBINI?

Chi é babbo natale ?

E,soprattutto,cosa c'é in quel pacco regalo ?

Lui ha citato Men in black,avrebbe forse fatto meglio a citare l' Enigmista di Batman...

ADesso,siccome io detesto questa forma di indovinelli,meglio che passi ad altro.

ciau [^]

Ragazzi che trip!

Comunque mah, Mednedev non è nuovo a boiate.
Ricordiamoci che è russo, non c'è bisogno necessariamente che sia ubriaco. Obelix insegna, sarà cascato da bambino in un pentolone di vodka, e ogni tanto anche da sobrio ha qualche attacco di delirium tremens.

10/12/2012, 18:17

Meryddin ha scritto:

Borghezio non è nuovo a certe esternazioni. Parlò anche di scie chimiche e di nuovo ordine mondiale... è flippato come noi :D
Non è flippato,tira fuori questi argomenti quando è in campanga elettorale da anni...

Da anni sostiene che farà questo,farà quello ma non fa mai nulla...

Poi credo che nessuno abbia in nota un personaggio come Borghezio...

Scilipoti invece è quello delle scie chimiche...

10/12/2012, 18:40

Immagine:
Immagine
53,36 KB

10/12/2012, 19:33

la chiave di lettura di non dire ai bambini che babbo natale non esiste, potrebbe anche leggersi come non dire agli umani che gli ufo non esistono, è quello che vogliono sentirsi dire.

10/12/2012, 20:27

xeranto ha scritto:

la chiave di lettura di non dire ai bambini che babbo natale non esiste, potrebbe anche leggersi come non dire agli umani che gli ufo non esistono, è quello che vogliono sentirsi dire.

sì ci avevo pensato anch' io.. ma bastava dire che gli ufo esistono..
perchè tirare fuori la storia della valigetta e i missili nucleari, il fascicolo top secret, gli alieni...
Ultima modifica di darklight il 10/12/2012, 20:35, modificato 1 volta in totale.

10/12/2012, 21:23

darklight ha scritto:

xeranto ha scritto:

sì ci avevo pensato anch' io.. ma bastava dire che gli ufo esistono..
perchè tirare fuori la storia della valigetta e i missili nucleari, il fascicolo top secret, gli alieni...

Se non vuoi dire ai bambini che Babbo Natale non esiste dovrai continuare a fargli trovare i doni sotto l'albero. Altrimenti lo scoprirebbero da soli che non esiste.

Se non vuoi dire agli umani che gli ufo non esistono dovrai anche far si che li vedano.

E state tranquilli che molto presto li vedremo [:p] direi nei primi tre mesi del 2013.
Rispondi al messaggio