Time zone: Europe/Rome [ ora legale ]




Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 196 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 7, 8, 9, 10, 11, 12, 13, 14  Prossimo
Autore Messaggio

U.F.O.
U.F.O.

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 298
Iscritto il: 03/12/2008, 21:43
Località: Udine
 Oggetto del messaggio: Re: ROSWELL: PRESTO SARANNO SVELATE DIAPOSITIVE INEDITE!!
MessaggioInviato: 16/05/2015, 01:06 
Dopo Anthony Bragalia anche Donald Schmitt ha chiesto pubblicamente scusa, pur professando la sua buona fede, essendo stato convinto che la foto mostrava realmente un essere non terrestre.

http://kevinrandle.blogspot.it/2015/05/ ... swell.html



_________________
http://paolomartinuzroswell.blogspot.com/

ROSWELL: LA RICERCA CONTINUA
Top
 Profilo  
 

Rettiloide
Rettiloide

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 3197
Iscritto il: 29/03/2011, 20:52
Località:
 Oggetto del messaggio: Re: ROSWELL: PRESTO SARANNO SVELATE DIAPOSITIVE INEDITE!!
MessaggioInviato: 16/05/2015, 14:51 
Aztlan ha scritto:
Sicuramente.
Siamo messi male. [B)]

Peggio, siamo soli ... una manciata di persone che il resto del mondo considera come sognatori, ma anche farneticanti, truffatori (grazie Maussan)
Penso che ora sia ben chiara la situazione, forse è davvero tempo di fare bilanci e fare la conta delle persone
Dal 2010 in poi vedo un'ufologia in pesante declino, il nemico è in gamba, sa aspettare con pazienza


Top
 Profilo  
 

Galattico
Galattico

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 41080
Iscritto il: 22/06/2006, 23:58
 Oggetto del messaggio: Re: ROSWELL: PRESTO SARANNO SVELATE DIAPOSITIVE INEDITE!!
MessaggioInviato: 16/05/2015, 15:17 
gippo ha scritto:
Aztlan ha scritto:
Sicuramente.
Siamo messi male. [B)]

Peggio, siamo soli ... una manciata di persone che il resto del mondo considera come sognatori, ma anche farneticanti, truffatori (grazie Maussan)
Penso che ora sia ben chiara la situazione, forse è davvero tempo di fare bilanci e fare la conta delle persone
Dal 2010 in poi vedo un'ufologia in pesante declino, il nemico è in gamba, sa aspettare con pazienza

Sei un pò pessimista cronico Gippo..... [:)]

Quando la verità emergerà (perchè prima o poi dovrà emergere),
il nemico di cui parli, cambierà lavoro.... mentre altri andranno a nascondersi nelle caverne.

Non sarà che dobbiamo essere noi a NON aver pazienza?

Lo dico perchè, nonostante le bufale da televendita, mi sembra che la "coscienza globale"
circa questi temi, sia sostanzialmente cambiata..... in positivo intendo....



_________________
"…stanno uscendo allo scoperto ora, amano annunciare cosa stanno per fare, adorano la paura che esso può creare. E’ come la bassa modulazione nel ruggito di una tigre che paralizza la vittima prima del colpo. Inoltre, la paura nei cuori delle masse risuona come un dolce inno per il loro signore". (Capire la propaganda, R. Winfield)

"Onesto è colui che cambia il proprio pensiero per accordarlo alla verità. Disonesto è colui che cambia la verità per accordarla al proprio pensiero". Proverbio Arabo

UfoPlanet Informazione Ufologica - Ufoforum Channel Video
thethirdeye@ufoforum.it
Top
 Profilo  
 

Stellare
Stellare

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 12044
Iscritto il: 05/02/2012, 12:22
Località: Milano
 Oggetto del messaggio: Re: ROSWELL: PRESTO SARANNO SVELATE DIAPOSITIVE INEDITE!!
MessaggioInviato: 16/05/2015, 15:21 
Thethirdeye ha scritto:

Lo dico perchè, nonostante le bufale da televendita, mi sembra che la "coscienza globale"
circa questi temi, sia sostanzialmente cambiata..... in positivo intendo....


Forse è per questo che ogni tanto vengono organizzate queste boiate...



_________________
Nessuno è così schiavo come chi crede falsamente di essere libero. (Goethe)
Top
 Profilo  
 

Galattico
Galattico

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 41080
Iscritto il: 22/06/2006, 23:58
 Oggetto del messaggio: Re: ROSWELL: PRESTO SARANNO SVELATE DIAPOSITIVE INEDITE!!
MessaggioInviato: 16/05/2015, 15:37 
Atlanticus81 ha scritto:
Thethirdeye ha scritto:

Lo dico perchè, nonostante le bufale da televendita, mi sembra che la "coscienza globale"
circa questi temi, sia sostanzialmente cambiata..... in positivo intendo....


Forse è per questo che ogni tanto vengono organizzate queste boiate...

Esatto. E' la contrapposizione tra il bene e il male, nel dualismo che permea questa realtà.
Più si eleva la coscienza dei popoli e più si alzano le barricate per distogliere l'attenzione.
Più cresce il livello vibrazionale e la consapevolezza globale e più dall'esterno vengono
riprodotti e divulgati FATTI ed EVENTI in grado di riportarci tutti per terra.

Guerre, epidemie, distruzione, ribellione della natura, etc... (che siano reali e/o di facciata)
non sono forse aumentate negli ultiumi anni? E tutto questo propagandare "il male", non
è forse un modo per abbassare il livello vibrazionale e confondere la percezione dell'umanità
verso ciò che è realmente importante?



_________________
"…stanno uscendo allo scoperto ora, amano annunciare cosa stanno per fare, adorano la paura che esso può creare. E’ come la bassa modulazione nel ruggito di una tigre che paralizza la vittima prima del colpo. Inoltre, la paura nei cuori delle masse risuona come un dolce inno per il loro signore". (Capire la propaganda, R. Winfield)

"Onesto è colui che cambia il proprio pensiero per accordarlo alla verità. Disonesto è colui che cambia la verità per accordarla al proprio pensiero". Proverbio Arabo

UfoPlanet Informazione Ufologica - Ufoforum Channel Video
thethirdeye@ufoforum.it
Top
 Profilo  
 

Stellare
Stellare

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 12044
Iscritto il: 05/02/2012, 12:22
Località: Milano
 Oggetto del messaggio: Re: ROSWELL: PRESTO SARANNO SVELATE DIAPOSITIVE INEDITE!!
MessaggioInviato: 16/05/2015, 15:39 
Come si diceva... più forte sarà LA LUCE più scura sarà L'OMBRA che proietterà sul mondo...



_________________
Nessuno è così schiavo come chi crede falsamente di essere libero. (Goethe)
Top
 Profilo  
 

Galattico
Galattico

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 41080
Iscritto il: 22/06/2006, 23:58
 Oggetto del messaggio: Re: ROSWELL: PRESTO SARANNO SVELATE DIAPOSITIVE INEDITE!!
MessaggioInviato: 16/05/2015, 15:49 
Atlanticus81 ha scritto:
Come si diceva... più forte sarà LA LUCE più scura sarà L'OMBRA che proietterà sul mondo...

Già... ma potrà mai l'OMBRA sopraffare la LUCE? [:I]



_________________
"…stanno uscendo allo scoperto ora, amano annunciare cosa stanno per fare, adorano la paura che esso può creare. E’ come la bassa modulazione nel ruggito di una tigre che paralizza la vittima prima del colpo. Inoltre, la paura nei cuori delle masse risuona come un dolce inno per il loro signore". (Capire la propaganda, R. Winfield)

"Onesto è colui che cambia il proprio pensiero per accordarlo alla verità. Disonesto è colui che cambia la verità per accordarla al proprio pensiero". Proverbio Arabo

UfoPlanet Informazione Ufologica - Ufoforum Channel Video
thethirdeye@ufoforum.it
Top
 Profilo  
 

Stellare
Stellare

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 11049
Iscritto il: 04/12/2008, 15:57
 Oggetto del messaggio: Re: ROSWELL: PRESTO SARANNO SVELATE DIAPOSITIVE INEDITE!!
MessaggioInviato: 16/05/2015, 16:15 
Sacrosanta verità.


E io che la pazienza l' ho esaurita da un pochetto vorrei che questo spettacolo:

Cita:
Quando la verità emergerà (perchè prima o poi dovrà emergere),
il nemico di cui parli, cambierà lavoro.... mentre altri andranno a nascondersi nelle caverne.


accadesse durante la mia vita...



_________________
Per quanto possa essere buia la notte sulla Terra, il sole sorgerà quando è l' ora, e c' è sempre la luce delle stelle per illuminarci nel cammino.

Non spaventiamoci per quando le tenebre caleranno, perchè il momento più buio è sempre prima dell' alba.

Noi siamo al tramonto, la notte è ancora tutta davanti, ma alla fine il sole sorgerà anche stavolta. Quello che cambia, è quello che i suoi raggi illumineranno. Facciamo che domani sotto il Sole ci sia un mondo migliore.
_________________________________________________________________________

Rivoluzioni democratiche, governi del cambiamento... Sta già albeggiando!
Top
 Profilo  
 

Rettiloide
Rettiloide

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 3197
Iscritto il: 29/03/2011, 20:52
Località:
 Oggetto del messaggio: Re: ROSWELL: PRESTO SARANNO SVELATE DIAPOSITIVE INEDITE!!
MessaggioInviato: 18/05/2015, 20:31 
Ragazzi non ci credo più, ho sperato per troppo tempo di veder cambiare le cose
Ora sono convinto che il nemico è semplicemente troppo forte, 60 anni di ufologia non sono bazzecole
Non abbiamo smosso una foglia in 60 anni, ormai è evidente che i governi e gli "autisti degli ufo" stanno dalla stessa parte e non hanno nessuna intenzione di rivelare la verità
Con questo non intendo dire che cambia qualcosa per noi, anzi, è una maggiore consapevolezza della situazione
Certi avvenimenti mi convincono ancora di più ...
Come ho già detto non riesco a giustificare queste vicende con la semplice superficialità/ingenuità, la vicenda è troppo palesemente ridicola
Quel che mi fa più incaxxare è che la gente ne è stata attratta, ciò mi fa capire quanto siano distanti dalla vera ricerca, quanto la massa sia distante dal comprendere il fenomeno
Ebbene dopo 60 anni le gente non ha capito nulla ed i ricercatori dicono sempre le stesse cose, se riascoltassimo gli studi di un ricercatore degli anni 60/70 sarebbero incredibilmente attuali
Non si è mossa una foglia ...
Questo non è un caso, il nemico ci sta lavorando in modo costante ed è molto più in gamba di noi
Scordiamoci la divulgazione, l'acclimatazione ... ma proseguiamo senza soste
Se scopriremo qualcosa, sarà solo per noi stessi


Top
 Profilo  
 

Stellare
Stellare

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 11049
Iscritto il: 04/12/2008, 15:57
 Oggetto del messaggio: Re: ROSWELL: PRESTO SARANNO SVELATE DIAPOSITIVE INEDITE!!
MessaggioInviato: 18/05/2015, 20:50 
Quoto.



_________________
Per quanto possa essere buia la notte sulla Terra, il sole sorgerà quando è l' ora, e c' è sempre la luce delle stelle per illuminarci nel cammino.

Non spaventiamoci per quando le tenebre caleranno, perchè il momento più buio è sempre prima dell' alba.

Noi siamo al tramonto, la notte è ancora tutta davanti, ma alla fine il sole sorgerà anche stavolta. Quello che cambia, è quello che i suoi raggi illumineranno. Facciamo che domani sotto il Sole ci sia un mondo migliore.
_________________________________________________________________________

Rivoluzioni democratiche, governi del cambiamento... Sta già albeggiando!
Top
 Profilo  
 

Galattico
Galattico

Avatar utente

Nonno sapienteNonno sapiente

Non connesso


Messaggi: 49592
Iscritto il: 27/12/2007, 11:23
 Oggetto del messaggio: Re: ROSWELL: PRESTO SARANNO SVELATE DIAPOSITIVE INEDITE!!
MessaggioInviato: 18/05/2015, 21:13 
Concordo praticamente su tutto; e mi sono stufato anch'io! Non so se è il "nemico" come dici tu o severamente NON C'E' NULLA ....
Per me 61 anni sono una vita ... [8)]
Non mi stanno convincendo molte cose ....
Una volta gli avvistamenti avvenivano, seppur saltuariamente, ad ondate ("flap") duravano 5/6 mesi! Ora, dall'ondata del '78 .. nulla! Giusto quella del Belgio. Di fatto la cosa è stranissima ... [8] Con tutti i cellulari in giro, nulla; evidentemente non vola Nessuno.
Anche come notizie alle radio, zero. Altrettanto nelle tv; qualcosa è cambiato o ... è FINITO .......



_________________
Immagine Operatore Radar Difesa Aerea (1962 - 1996)
U.F.O. "Astronavi da altri Mondi?" - (Opinioni personali e avvenimenti accaduti nel passato): viewtopic.php?p=363955#p363955
Nient'altro che una CONSTATAZIONE di fatti e Cose che sembrano avvenire nei nostri cieli; IRRIPRODUCIBILI, per ora, dalla nostra attuale civiltà.
Top
 Profilo  
 

Rettiloide
Rettiloide

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 3197
Iscritto il: 29/03/2011, 20:52
Località:
 Oggetto del messaggio: Re: ROSWELL: PRESTO SARANNO SVELATE DIAPOSITIVE INEDITE!!
MessaggioInviato: 18/05/2015, 22:33 
Ufologo 555 ha scritto:
Concordo praticamente su tutto; e mi sono stufato anch'io! Non so se è il "nemico" come dici tu o severamente NON C'E' NULLA ....
Per me 61 anni sono una vita ... [8)]
Non mi stanno convincendo molte cose ....
Una volta gli avvistamenti avvenivano, seppur saltuariamente, ad ondate ("flap") duravano 5/6 mesi! Ora, dall'ondata del '78 .. nulla! Giusto quella del Belgio. Di fatto la cosa è stranissima ... [8] Con tutti i cellulari in giro, nulla; evidentemente non vola Nessuno.
Anche come notizie alle radio, zero. Altrettanto nelle tv; qualcosa è cambiato o ... è FINITO .......


Vero, il boom di internet aveva portato parecchio entusiasmo, tutto il materiale è divenuto disponibile
Chiunque cercava info le trovava a portata di click ma tutto è stato contrastato dall'azione di debunking
Penso che tutta quell'attività sia stato l'innesco per le varie trasmissioni come Voyager e Mistero, fatte solo per tornaconto non certo per ricerca di verità
Ci siamo illusi che tutta questa attività potesse influenzare l'opinione pubblica ma al "nemico" è bastato stare in silenzio

Il fenomeno ufo è calato dal 2010 in poi ma soprattutto negli ultimi 2/3 anni
Non vorrei dire sciocchezze ma pure cerchi nel grano e abductions hanno lo stesso trend
Qualcosa è cambiato ...
Forse finirà proprio così, nel silenzio, tra 50 anni spariranno le ultime testimonianze e non si saprà più nulla
Un segreto che resterà intatto
Purtroppo non dipende da noi, possiamo solo lottare fino alla fine, senza illuderci di cambiare le cose
Non sono convinto che il "nemico" sia compatto, qualcuno parlerà ancora ...


Top
 Profilo  
 

Stellare
Stellare

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 12044
Iscritto il: 05/02/2012, 12:22
Località: Milano
 Oggetto del messaggio: Re: ROSWELL: PRESTO SARANNO SVELATE DIAPOSITIVE INEDITE!!
MessaggioInviato: 18/05/2015, 22:39 
Secondo voi il 21 dicembre 2012 potrebbe avere influito relativamente a quanto state dicendo?

Come se si fosse chiusa... la "finestra"...



_________________
Nessuno è così schiavo come chi crede falsamente di essere libero. (Goethe)
Top
 Profilo  
 

Rettiloide
Rettiloide

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 3197
Iscritto il: 29/03/2011, 20:52
Località:
 Oggetto del messaggio: Re: ROSWELL: PRESTO SARANNO SVELATE DIAPOSITIVE INEDITE!!
MessaggioInviato: 18/05/2015, 23:34 
Atlanticus81 ha scritto:
Secondo voi il 21 dicembre 2012 potrebbe avere influito relativamente a quanto state dicendo?
Come se si fosse chiusa... la "finestra"...

Difficile da dire, per arrivare a questa conclusione bisogna aspettare ancora qualche anno
Gli ultimi casi che hanno infiammato i forum in effetti risalgono a quel periodo, almeno credo
Per le ondate ufologiche, come dice ufologo, siamo fermi a quella del Belgio


Top
 Profilo  
 

Essere Interdimensionale
Essere Interdimensionale

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 8132
Iscritto il: 24/01/2011, 14:04
 Oggetto del messaggio: Re: ROSWELL: PRESTO SARANNO SVELATE DIAPOSITIVE INEDITE!!
MessaggioInviato: 19/05/2015, 00:05 
gippo ha scritto:
Atlanticus81 ha scritto:
Secondo voi il 21 dicembre 2012 potrebbe avere influito relativamente a quanto state dicendo?
Come se si fosse chiusa... la "finestra"...

Difficile da dire, per arrivare a questa conclusione bisogna aspettare ancora qualche anno
Gli ultimi casi che hanno infiammato i forum in effetti risalgono a quel periodo, almeno credo
Per le ondate ufologiche, come dice ufologo, siamo fermi a quella del Belgio


E se le ondate fossero state partenze invece che arrivi?



_________________
"Se riesci a mantenere la calma quando tutti intorno a te hanno perso la testa, forse non hai afferrato bene la situazione" - Jean Kerr

"People willing to trade their freedom for temporary security deserve neither and will lose both" - Benjamin Franklin
"Chi e' disposto a dar via le proprie liberta' fondamentali per comprarsi briciole di temporanea sicurezza non otterra' né la liberta' ne' la sicurezza ma le perdera' entrambe" - Benjamin Franklin

"Soltanto chi non ha approfondito nulla può avere delle convinzioni" - Emil Cioran

"Quanto piu' una persona e' intelligente, tanto meno diffida dell'assurdo" - Joseph Conrad

"Guardati dalla maggioranza. Se tante persone seguono qualcosa, potrebbe essere una prova sufficiente che è una cosa sbagliata. La verità accade agli individui, non alle masse." – Osho

Immagine
Top
 Profilo  
 
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 196 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 7, 8, 9, 10, 11, 12, 13, 14  Prossimo

Time zone: Europe/Rome [ ora legale ]


Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi inviare allegati

Cerca per:
Vai a:  
Oggi è 05/06/2024, 19:43
© 2015 UfoPlanet di Ufoforum.it, © RMcGirr83.org