30/04/2013, 11:32
30/04/2013, 11:52
Bastano $ 3,80 per assistere al live web castSolotecnico ha scritto:
News?
30/04/2013, 13:54
_INSIDER_ ha scritto:Bastano $ 3,80 per assistere al live web castSolotecnico ha scritto:
News?
30/04/2013, 16:50
Quindi potresti versare 3.80 dollari, gustarti la conferenza e venirci a documentare sui contenuti...Thethirdeye ha scritto:
Quindi?
Con quei soldi magari ci ripagano le spese....
Nessuno ti regala sala, grafica, locandine, proiettori, buffet, hostess e compagnia cantante.
O forse volevi dire che.... siccome si paga.....
dì la verità.....
30/04/2013, 18:16
30/04/2013, 18:27
Si, me ne rendo conto...gippo ha scritto:
Meno male che c'è insider ad aprirci gli occhi, altrimenti chissà quante truffe ci sarebbero ai nostri danni.
La tua analogia con ciò che accade nelle attività del resto del mondo non ha alcuna attinenza col caso in questione, perchè generalizzi su un modus operandi che è diventata consuetudine.Grazie insider, forse dovresti rivolgere la tua attenzione anche al resto della società, forse ti renderai conto che tutto il mondo gira in questo modo.
Lo si è visto...A me non risulta che l'ufologia prenda finanziamenti pubblici, ognuno ci fa quello che vuole con i propri soldi.
30/04/2013, 19:26
_INSIDER_ ha scritto:
La tua analogia con ciò che accade nelle attività del resto del mondo non ha alcuna attinenza col caso in questione, perchè generalizzi su un modus operandi che è diventata consuetudine. Non mi interessa discutere qui, in questo contesto, di ciò che accade nella politica, o nello sport, o nella società in genere.
Stiamo parlando di Ufologia, ed il fatto che si discuta di qualcosa (con panel del genere da cui nulla si ricaverà) che resta ancora una ipotesi, e non una realtà come vogliono farla intendere quegli "scienziati", è risibile.
30/04/2013, 19:50
Infatti è lecito che il fenomeno rientri in tale speculazione, ma capirai che non essendoci l'oggetto di studio è molto più semplice produrre ciò che si vuole.gippo ha scritto:
Invece ha molta attinenza, se tutto il mondo funziona in questo modo mi chiedo perchè l'ufologia deve esserne esente.
Certo, perchè no... sarà molto divertente.Come ascoltiamo le tue idee, possiamo ascoltare le loro?
Dai non farmi ridere gippo, estremizzi un concetto che andrebbe approfondito con più serietà senza cadere il luoghi comuni. Non è stato denunciato Chiumiento che per anni ha spammato di una inesistente creatura in Mortegliano, con prove e testimoni - a suo dire - inconfutabili, ed abbiamo visto che fine hanno fatto lui ed il caso in questione.Se sei sicuro che ci stanno truffando vai a denuciarli, tira fuori le tue prove inconfutabili (come il disegnino di Phoenix) e portali in tribunale.
Con chi? Dimmi un solo nome credibile: Greer? Pope? Dolan? (alcuni dei presenti al panel), o chi altro in genere?Probabilmente se tu riuscissi a parlare con uno di loro cambieresti il tuo punto di vista ...
In quale occasione, di grazia, l'avrei scritto? Non è che mi confondi con qualcun'altro?Non tirarmi fuori la solita storia "una volta ero anche io un believer ma poi gukumatz mi ha fatto cambiare idea", con me non attacca.
30/04/2013, 21:54
Certo, perchè no... sarà molto divertente.
Dai non farmi ridere gippo, estremizzi un concetto che andrebbe approfondito con più serietà senza cadere il luoghi comuni. Non è stato denunciato Chiumiento che per anni ha spammato di una inesistente creatura in Mortegliano, con prove e testimoni - a suo dire - inconfutabili, ed abbiamo visto che fine hanno fatto lui ed il caso in questione.
Fino a quando le cose restano in questo limbo del ridicolo, si può solo ridere dietro costoro. La denuncia va presentata per casi più seri, non per queste catsate.
Con chi? Dimmi un solo nome credibile: Greer? Pope? Dolan? (alcuni dei presenti al panel), o chi altro in genere?
In quale occasione, di grazia, l'avrei scritto? Non è che mi confondi con qualcun'altro?
01/05/2013, 01:28
Dopo che ne hai ascoltato cento, capisci che la solfa è sempre la stessa, sempre. Tu non l'hai notato? Non ancora? Beh investi circa 4 dollari e goditi lo spettacolo, poi ovviamente condividilo con il forum, così farai una corretta divulgazione.gippo ha scritto:
Sarebbe meglio ascoltarli senza preconcetti ma tu già li vorresti mettere in carcere con accuse di truffa. La chiami obiettività la tua?
Sei molto confuso. Cosa c'entra sputtanare il fuffologo di turno con una denuncia? Ancora non hai capito che questa "materia" non verrebbe mai presa in considerazione per alcuna vertenza legale? Al massimo è il fuffologo che, rosicando.. rosicando.. ed a corto di argomenti, minaccia azioni legali che fanno ridere i polli.Tu li accusi, portali in tribunale ... altrimenti che accuse sono?
Sembra sterile demagogia forumistica, la tua...Sembra populismo il tuo ...
Stendiamo un velo pietoso su questa storiella, sarebbe un OT infinito. Chimiento non si è arricchito, si è solo reso oggetto di scherno per la messa in scena. Non c'è molto da capire.Quindi tu sai esattamente cosa è successo a Mortegliano ... buon per te, poichè io non ci ho capito niente, Chiumiento non si è certo arricchito, anzi ne ha passate di tutte i colori.
Così non rispondi alla mia domanda... ripeto: quale dei relatori di codesto o altro "panel" ritieni credibile e su che elementi?Tu sei credibile?
Mica ti sei spiegato, direi che questo inciso resta un po' fumoso.Sai com'è dopo tanto tempo ci si fa l'abitudine ... così eviti di dirmelo
01/05/2013, 02:12
Bastano $ 3,80 per assistere al live web cast_INSIDER_ ha scritto:
News?
01/05/2013, 03:27
_INSIDER_ ha scritto:
Ed abbiamo visto tutti che conclusione indegna ha fatto il suo alienino...
_INSIDER_ ha scritto:Si, me ne rendo conto...gippo ha scritto:
Meno male che c'è insider ad aprirci gli occhi, altrimenti chissà quante truffe ci sarebbero ai nostri danni.La tua analogia con ciò che accade nelle attività del resto del mondo non ha alcuna attinenza col caso in questione, perchè generalizzi su un modus operandi che è diventata consuetudine.Grazie insider, forse dovresti rivolgere la tua attenzione anche al resto della società, forse ti renderai conto che tutto il mondo gira in questo modo.
01/05/2013, 03:31
01/05/2013, 03:36
MaxpoweR ha scritto:
trovi giusto che se i risultati fossero quelli auspicabili questi vengano distribuiti all'opinione pubblica in questo modo? In dvd paccottiglia a pagamento?
E' giusto quello che dici. Ma siamo sempre allo stesso punto. Che ci sia o no la speculazione, sono i dati scientifici su quella creatura che dovrebbero interessare chi fa ricerca in questo senso.Da quando in quai la conoscenza delle scoperte scientifiche, soprattutto così epocali (nel caso alla fien della fiera ci fosse un briciolo di verità in tutta la questione), va data acquistando un dvd su internet? Bah a me già solo questo mi puzza e molto.
01/05/2013, 09:39