gippo, se permetti concludo anch'io l'OT.
Cita:
gippo ha scritto:
Sarebbe meglio ascoltarli senza preconcetti ma tu già li vorresti mettere in carcere con accuse di truffa. La chiami obiettività la tua?
Dopo che ne hai ascoltato cento, capisci che la solfa è sempre la stessa, sempre. Tu non l'hai notato? Non ancora? Beh investi circa 4 dollari e goditi lo spettacolo, poi ovviamente condividilo con il forum, così farai una corretta divulgazione.
Cita:
Tu li accusi, portali in tribunale ... altrimenti che accuse sono?
Sei molto confuso. Cosa c'entra sputtanare il fuffologo di turno con una denuncia? Ancora non hai capito che questa "materia" non verrebbe mai presa in considerazione per alcuna vertenza legale? Al massimo è il fuffologo che, rosicando.. rosicando.. ed a corto di argomenti, minaccia azioni legali che fanno ridere i polli.
Cita:
Sembra populismo il tuo ...
Sembra sterile demagogia forumistica, la tua...
![Davvero Felice [:D]](./images/smilies/UF/icon_smile_big.gif)
Cita:
Quindi tu sai esattamente cosa è successo a Mortegliano ... buon per te, poichè io non ci ho capito niente, Chiumiento non si è certo arricchito, anzi ne ha passate di tutte i colori.
Stendiamo un velo pietoso su questa storiella, sarebbe un OT infinito. Chimiento non si è arricchito, si è solo reso oggetto di scherno per la messa in scena. Non c'è molto da capire.
Cita:
Tu sei credibile?
Così non rispondi alla mia domanda... ripeto: quale dei relatori di codesto o altro "panel" ritieni credibile e su che elementi?
Poi, se permetti, la mia credibilità (anzi, la credibilità del mio "alias") la metto in gioco ogni volta che riporto riscontri oggettivi sul singolo caso trattato, non semplici chiacchiere. Quelle le sanno fare tutti.
Cita:
Sai com'è dopo tanto tempo ci si fa l'abitudine ... così eviti di dirmelo
Mica ti sei spiegato, direi che questo inciso resta un po' fumoso.