I cookie ci aiutano a fornire i nostri servizi. Utilizzando tali servizi, accetti l'utilizzo dei cookie da parte del sito UFOFORUM. Ulteriori informazioni
L’esopolitica è lo studio della presenza Extraterrestre sulla Terra e delle sue implicazioni sociologiche e politiche per l’umanità.
Rispondi al messaggio

30/04/2013, 11:32

News?

30/04/2013, 11:52

Solotecnico ha scritto:

News?
Bastano $ 3,80 per assistere al live web cast [:D]

Immagine

link diretto: http://www.citizenshearing.org/webcast_english.html
Ultima modifica di _INSIDER_ il 30/04/2013, 11:53, modificato 1 volta in totale.

30/04/2013, 13:54

_INSIDER_ ha scritto:

Solotecnico ha scritto:

News?

Quindi?

Con quei soldi magari ci ripagano le spese....

Nessuno ti regala sala, grafica, locandine, proiettori, buffet, hostess e compagnia cantante.

O forse volevi dire che.... siccome si paga.....
dì la verità..... [:p]

30/04/2013, 16:50

Thethirdeye ha scritto:
Quindi?

Con quei soldi magari ci ripagano le spese....

Nessuno ti regala sala, grafica, locandine, proiettori, buffet, hostess e compagnia cantante.

O forse volevi dire che.... siccome si paga.....
dì la verità..... [:p]
Quindi potresti versare 3.80 dollari, gustarti la conferenza e venirci a documentare sui contenuti... [8D]

Forse ancora non ti è chiaro che hanno già "investito" 600.000 dollari, dei quali 120.000 sono andati ai 6 principali relatori (20.000 a cranio). Restano 480.000 dollari per... come tu dici... spese di sala, grafica, locandine, proiettori, ecc.. ecc.. dici che non bastano ancora?

Greer, tra gli "ospiti" di questa conferenza, è stato anche più esoso. Dopo aver incassato $ 250.000 per il suo fuffo-documentario, e dopo aver richiesto pubblicamente altre donazioni, ha preteso 10 dollari per distribuirlo on line (20 per vendere il dvd). Ed abbiamo visto tutti che conclusione indegna ha fatto il suo alienino... [:D]

Cosa pensi uscirà di nuovo da questo fuffo-panel?

30/04/2013, 18:16

Meno male che c'è insider ad aprirci gli occhi, altrimenti chissà quante truffe ci sarebbero ai nostri danni.
Grazie insider, forse dovresti rivolgere la tua attenzione anche al resto della società, forse ti renderai conto che tutto il mondo gira in questo modo.
Prova a girare la tua lente di ingrandimento sulla politica, magari su quella italiana ... quelli si che sono soldi rubati a tutti.
A me non risulta che l'ufologia prenda finanziamenti pubblici, ognuno ci fa quello che vuole con i propri soldi.

30/04/2013, 18:27

gippo ha scritto:

Meno male che c'è insider ad aprirci gli occhi, altrimenti chissà quante truffe ci sarebbero ai nostri danni.
Si, me ne rendo conto... [:o)]

Grazie insider, forse dovresti rivolgere la tua attenzione anche al resto della società, forse ti renderai conto che tutto il mondo gira in questo modo.
La tua analogia con ciò che accade nelle attività del resto del mondo non ha alcuna attinenza col caso in questione, perchè generalizzi su un modus operandi che è diventata consuetudine.

Non mi interessa discutere qui, in questo contesto, di ciò che accade nella politica, o nello sport, o nella società in genere. Stiamo parlando di Ufologia, ed il fatto che si discuta di qualcosa (con panel del genere da cui nulla si ricaverà) che resta ancora una ipotesi, e non una realtà come vogliono farla intendere quegli "scienziati", è risibile.

A me non risulta che l'ufologia prenda finanziamenti pubblici, ognuno ci fa quello che vuole con i propri soldi.
Lo si è visto... [;)]
Ultima modifica di _INSIDER_ il 30/04/2013, 18:28, modificato 1 volta in totale.

30/04/2013, 19:26

_INSIDER_ ha scritto:
La tua analogia con ciò che accade nelle attività del resto del mondo non ha alcuna attinenza col caso in questione, perchè generalizzi su un modus operandi che è diventata consuetudine. Non mi interessa discutere qui, in questo contesto, di ciò che accade nella politica, o nello sport, o nella società in genere.

Invece ha molta attinenza, se tutto il mondo funziona in questo modo mi chiedo perchè l'ufologia deve esserne esente.

Stiamo parlando di Ufologia, ed il fatto che si discuta di qualcosa (con panel del genere da cui nulla si ricaverà) che resta ancora una ipotesi, e non una realtà come vogliono farla intendere quegli "scienziati", è risibile.

Questo è il tuo punto di vista, evidentemente non è il loro ...
Come ascoltiamo le tue idee, possiamo ascoltare le loro?
Se sei sicuro che ci stanno truffando vai a denuciarli, tira fuori le tue prove inconfutabili (come il disegnino di Phoenix) e portali in tribunale.
Probabilmente se tu riuscissi a parlare con uno di loro cambieresti il tuo punto di vista ...

Non tirarmi fuori la solita storia "una volta ero anche io un believer ma poi gukumatz mi ha fatto cambiare idea", con me non attacca.

30/04/2013, 19:50

gippo ha scritto:
Invece ha molta attinenza, se tutto il mondo funziona in questo modo mi chiedo perchè l'ufologia deve esserne esente.
Infatti è lecito che il fenomeno rientri in tale speculazione, ma capirai che non essendoci l'oggetto di studio è molto più semplice produrre ciò che si vuole.

Come ascoltiamo le tue idee, possiamo ascoltare le loro?
Certo, perchè no... sarà molto divertente.

Se sei sicuro che ci stanno truffando vai a denuciarli, tira fuori le tue prove inconfutabili (come il disegnino di Phoenix) e portali in tribunale.
Dai non farmi ridere gippo, estremizzi un concetto che andrebbe approfondito con più serietà senza cadere il luoghi comuni. Non è stato denunciato Chiumiento che per anni ha spammato di una inesistente creatura in Mortegliano, con prove e testimoni - a suo dire - inconfutabili, ed abbiamo visto che fine hanno fatto lui ed il caso in questione.

Fino a quando le cose restano in questo limbo del ridicolo, si può solo ridere dietro costoro. La denuncia va presentata per casi più seri, non per queste catsate.

Probabilmente se tu riuscissi a parlare con uno di loro cambieresti il tuo punto di vista ...
Con chi? Dimmi un solo nome credibile: Greer? Pope? Dolan? (alcuni dei presenti al panel), o chi altro in genere?

Non tirarmi fuori la solita storia "una volta ero anche io un believer ma poi gukumatz mi ha fatto cambiare idea", con me non attacca.
In quale occasione, di grazia, l'avrei scritto? Non è che mi confondi con qualcun'altro?

30/04/2013, 21:54

Certo, perchè no... sarà molto divertente.

Sarebbe meglio ascoltarli senza preconcetti ma tu già li vorresti mettere in carcere con accuse di truffa. La chiami obiettività la tua?

Dai non farmi ridere gippo, estremizzi un concetto che andrebbe approfondito con più serietà senza cadere il luoghi comuni. Non è stato denunciato Chiumiento che per anni ha spammato di una inesistente creatura in Mortegliano, con prove e testimoni - a suo dire - inconfutabili, ed abbiamo visto che fine hanno fatto lui ed il caso in questione.

Tu li accusi, portali in tribunale ... altrimenti che accuse sono?
Sembra populismo il tuo ...
Quindi tu sai esattamente cosa è successo a Mortegliano ... buon per te, poichè io non ci ho capito niente, Chiumiento non si è certo arricchito, anzi ne ha passate di tutte i colori.

Fino a quando le cose restano in questo limbo del ridicolo, si può solo ridere dietro costoro. La denuncia va presentata per casi più seri, non per queste catsate.

A me la voglia di ridere è passata da un pezzo ...

Con chi? Dimmi un solo nome credibile: Greer? Pope? Dolan? (alcuni dei presenti al panel), o chi altro in genere?

Tu sei credibile?

In quale occasione, di grazia, l'avrei scritto? Non è che mi confondi con qualcun'altro?

Sai com'è dopo tanto tempo ci si fa l'abitudine ... così eviti di dirmelo

EDIT
Fine dell' OT e scusate, per l'ennesima volta
Ultima modifica di gippo il 30/04/2013, 21:55, modificato 1 volta in totale.

01/05/2013, 01:28

gippo, se permetti concludo anch'io l'OT.

gippo ha scritto:
Sarebbe meglio ascoltarli senza preconcetti ma tu già li vorresti mettere in carcere con accuse di truffa. La chiami obiettività la tua?
Dopo che ne hai ascoltato cento, capisci che la solfa è sempre la stessa, sempre. Tu non l'hai notato? Non ancora? Beh investi circa 4 dollari e goditi lo spettacolo, poi ovviamente condividilo con il forum, così farai una corretta divulgazione.

Tu li accusi, portali in tribunale ... altrimenti che accuse sono?
Sei molto confuso. Cosa c'entra sputtanare il fuffologo di turno con una denuncia? Ancora non hai capito che questa "materia" non verrebbe mai presa in considerazione per alcuna vertenza legale? Al massimo è il fuffologo che, rosicando.. rosicando.. ed a corto di argomenti, minaccia azioni legali che fanno ridere i polli.

Sembra populismo il tuo ...
Sembra sterile demagogia forumistica, la tua... [:D]

Quindi tu sai esattamente cosa è successo a Mortegliano ... buon per te, poichè io non ci ho capito niente, Chiumiento non si è certo arricchito, anzi ne ha passate di tutte i colori.
Stendiamo un velo pietoso su questa storiella, sarebbe un OT infinito. Chimiento non si è arricchito, si è solo reso oggetto di scherno per la messa in scena. Non c'è molto da capire.

Tu sei credibile?
Così non rispondi alla mia domanda... ripeto: quale dei relatori di codesto o altro "panel" ritieni credibile e su che elementi?

Poi, se permetti, la mia credibilità (anzi, la credibilità del mio "alias") la metto in gioco ogni volta che riporto riscontri oggettivi sul singolo caso trattato, non semplici chiacchiere. Quelle le sanno fare tutti.

Sai com'è dopo tanto tempo ci si fa l'abitudine ... così eviti di dirmelo
Mica ti sei spiegato, direi che questo inciso resta un po' fumoso.

01/05/2013, 02:12

_INSIDER_ ha scritto:

News?
[/quote]

4 dollari non sono poi molti dai... Il brutto è che si paga per sentirsi dire cose che ci si potrebbe sentirsi dire anche gratis ma vabbè, vuoi mettere il fascino di averlo su dvd!

Così si fa la vera divulgazione scientifica di frontiera, si fanno scoperte sensazionali (MA FALSE) e le si distribuisce alla popolazione (quasi) gratis!

01/05/2013, 03:27

_INSIDER_ ha scritto:
Ed abbiamo visto tutti che conclusione indegna ha fatto il suo alienino... [:D]

Conclusione indegna?

Ha già dimenticavo... tu sei l'uomo delle conclusioni [:D]
Per te è sempre tutto chiaro da subito.
Mentre tutti gli altri, sono dei poveri idioti.

Eh già....

Io qualche dubbio, sui risultati intendo, me lo riservo.
A me interessano quelli. I risultati e... soprattutto, CHI
ha il potere di portarli alla luce o meno.

_INSIDER_ ha scritto:

gippo ha scritto:

Si, me ne rendo conto... [:o)]

La tua analogia con ciò che accade nelle attività del resto del mondo non ha alcuna attinenza col caso in questione, perchè generalizzi su un modus operandi che è diventata consuetudine.

Ha attinenza eccome... e il fatto che tu nemmeno te ne renda conto,
è assai grave... per non dire gravissimo.

01/05/2013, 03:31

trovi giusto che se i risultati fossero quelli auspicabili questi vengano distribuiti all'opinione pubblica in questo modo? In dvd paccottiglia a pagamento?

Da quando in quai la conoscenza delle scoperte scientifiche, soprattutto così epocali (nel caso alla fien della fiera ci fosse un briciolo di verità in tutta la questione), va data acquistando un dvd su internet? Bah a me già solo questo mi puzza e molto.

01/05/2013, 03:36

MaxpoweR ha scritto:

trovi giusto che se i risultati fossero quelli auspicabili questi vengano distribuiti all'opinione pubblica in questo modo? In dvd paccottiglia a pagamento?

Assolutamente no. Ma questo che c'entra con gli eventuali risultati? Sono quelli che contano. Il resto è gossip che serve solo ad invalidare a prescindere i personaggi in questione, oltre, cosa non da poco, l'eventuale verità al seguito. Possibile che non te ne renda conto?

Da quando in quai la conoscenza delle scoperte scientifiche, soprattutto così epocali (nel caso alla fien della fiera ci fosse un briciolo di verità in tutta la questione), va data acquistando un dvd su internet? Bah a me già solo questo mi puzza e molto.
E' giusto quello che dici. Ma siamo sempre allo stesso punto. Che ci sia o no la speculazione, sono i dati scientifici su quella creatura che dovrebbero interessare chi fa ricerca in questo senso.

01/05/2013, 09:39

Anche la spiata della bomba atomica nel 1959 per opera di Fuchs fu per .. denaro; tutto è danaro. Ciò non toglie .....[^]
Rispondi al messaggio