Cita:
Thethirdeye ha scritto: Cita:
MaxpoweR ha scritto:
perchè non puoi rispondere? Cover up? ^_^ Nessuno può
mai rispondere a nessuno e pure tutti vogliono risposte, che strano
mondo l'ufologia
Che strano mondo è quello dei superficiali.... per voi è tutto così facile... evvè?
Si per me è facilissimo.
Se sei un ufologo e ti comporti come le persone che accusi di nascondere la verità (facendo quindi il loro stesso giochetto) allora che lo fai a fare l'ufologo? La tua funzione non ha alcun senso, se non per speculare su qualcosa. Come vedi è semplice.
Se hai le prove le mostri e ti assumi le conseguenze di ciò che fai. Ma fondamentalmente nessuno mostra mai prove perchè in realtà di prove concrete, o documenbti "scottanti" non ne ha nessuno, sono solo chiacchiere da bar, o da ufologi

Ah giusto... Se parlo mi uccidono, se parlo mi buttano fuori strada, se parlo mi fanno perdere il lavoro, se parlo mi vengono a rapire, se parlo mi internano... Ho dimenticato qualche valida scusa?
Domanda: se non puoi rivelare la verità nè puoi appurarla, nè puoi divulgarla, nè puoi mostrare prove a sostegno della verità, se non hai il coraggio di assumerti tali responsabilità cosa significa fare l'ufologo?
Andare in tv a ciarlare sempre delle stesse cavolate et banalità? Presentarsi da uno che ha visto una luce nel cielo col distintivo di ufologo, fare qualche domandina e poi costruirci sopra la propria storia?
Perché da quando frequento questo forum la mia opinione è totalmente mutata, in peggio.
Vedevo l'ufologo come un FOX MULDER, un investigatore, un vero professionista, che cercava di fare i lsuo dovere combattendo quei poteri forti, e non appoggiandosi a loro o comportandosi esattamente come loro. Beate ingenuità ^_^
Ora mi rendo conto che è solo un baraccone pieno di clichè e di affaristi, nulla più -_-