24/06/2013, 15:29
gippo ha scritto:
Le testimonianze sono prove in tutti i processi ...
Purtroppo non esiste tribunale in grado di aprire tale processo,
quale pubblico ministero si metterebbe contro quelli?
24/06/2013, 16:11
MaxpoweR ha scritto:gippo ha scritto:
No maxpower, per avanzare ci vogliono le risposte alle gravissime accuse formulate dai loro stessi dipendenti e dobbiamo sostenerli affinchè avvenga sto benedetto confronto.
L'unico mezzo usato dall'ufologia è cercare di sensibilizzare l'opinione popolare.
Che ti piaccia o no le testimonianze sono prove ... ma sono decisamente stufo di affrontare sti discorsi.
Se le testimonianze fossero prove non staremmo ancora qui a discuterevisto che ancora ne discutiamo evidentemente tali PROVE se non suffragate da fatti servono a ben poco.
28/06/2013, 10:17
28/06/2013, 17:39
Atlanticus81 ha scritto:
Abbiamo PROVE evidenti dell'esistenza di civiltà antidiluviane, ma nonostante questo, come vedi anche qui sul forum, siamo sempre dietro a discuterne perchè l'ACCADEMIA non ammetterà mai ciò che non può ammettere.
28/06/2013, 18:13
MaxpoweR ha scritto:
In questo caso le prove non sono solo testimoniali, cioè RACCONTI ORALI volatili e mutevoli, sono prove impresse nella roccia, costruzioni, edifici, reperti archeologici, geologici, prove scientifiche e via dicendo.
Ed è facendo leva su quelle prove che si può smuovere la comunità scientifica sempre poco avvezza ad abbandonare i vecchi paradigmi. Di fronte all'evidenza sarà impossibile negarla.
Ai miei occhi sono le suddette evidenze a valere e non certo i racconti fini a se stessi.
Nell'ufologia cosa porta di concreto la testimonianza di qualcuno che dice di aver lavorato con gli alieni per anni ma non ha nulla per dimostrarlo?
Facciamo finta di credergli, quindi? Cosa abbiamo risolto? Abbiamo dimostrato che c'è vita intelligente nello spazio, che ci visita, ecc ecc? E te basta? A me no.
Di fronte a quale evidenza i vecchi burattinai devono ammettere di aver mentito o di essersi sbagliati? Di fronte ad un pinco pallino qualunque che racconta una storia senza poter dimostrare nulla di quanto dice?
LE testimonianze sono valide se sono attendibili e suffragate dai fatti. Se vado in tribunale e denuncio Obama di avermi stuprato, posso essere attendibile quanto voglio, ma se non ci sono prove concrete a sostegno di quanto dico verrò denunciato per calunnia, anche se ho ragione -_-
29/06/2013, 12:10
MaxpoweR ha scritto:
Nell'ufologia cosa porta di concreto la testimonianza di qualcuno
che dice di aver lavorato con gli alieni per anni ma non ha nulla
per dimostrarlo?
29/06/2013, 14:26
29/06/2013, 14:31
29/06/2013, 14:45
MaxpoweR ha scritto:
e di cosa si parla qui? Di ufologia? Non mi pare proprio proprio
29/06/2013, 14:50
29/06/2013, 14:50
zakmck ha scritto:
Pare proprio che in questo non afoso sabato estivo ci sia una botta di gente che non sa come passare il tempo.....
29/06/2013, 14:57
MaxpoweR ha scritto:
E' più bello giocare con i belivers che si bevono tutto, che dopotutto è ciò che fanno i bambini o sbaglio?
29/06/2013, 15:00
29/06/2013, 15:05
MaxpoweR ha scritto:
Dipende, se sono utenti normali niente, si continua a discutere, se invece sono belivers moderatori che non accettano opinioni diverse dalle loro potrebbero arrivare ad abusare del loro potere e porre fine ad una discussione a loro vantaggio facendo fuori i protagonisti la cui opinione non è gradita. Ma mi stupirei di ciò visto che in questo forum non si fa altro che condannare certe pratiche ^_^
Ho indovinato?
29/06/2013, 15:13