L’esopolitica è lo studio della presenza Extraterrestre sulla Terra e delle sue implicazioni sociologiche e politiche per l’umanità.
Rispondi al messaggio

12/12/2012, 23:24

Doc ha scritto:

Angel_ ha scritto:

Personalmente non ho bisogno che me lo dica Medvedev per sapere che esistono e sono in mezzo a noi... [8D]

Quoto! [8D]

E invece ne hai bisogno altrimenti se non esisterebbero testimonianze di nessuno tu oggi probabilmente non ci crederesti. Forse ti limiteresti a crederci a livello statistico come fa quella befana della Hack.

12/12/2012, 23:44

Thethirdeye ha scritto:

La tua è una generalizzazione Mero....
e comunque, i sorrisini ci sono stati.
Nonostante il Premier stesse parlando con un atteggiamento serioso e composto.

Ripropongo il quesito ancora una volta: che cosa toglie il
sorrisino di un idiota e ciò che è stato detto dal Premier?

Nulla. [^]

Angel_ ha scritto:

Personalmente non ho bisogno che me lo dica Medvedev per sapere che esistono e sono in mezzo a noi... [8D]

Siamo tutti d' accordo su questo.... QUI.

Ma fuori di qui, ci sono moltissimi altri che, come la giornalista, scoppia a ridere se gli parli di queste cose.

Quindi sì, c' è bisogno, e molto anche, che avvenga qualcosa di non ignorabile, o una conferma ufficiale.

NON per saperlo, che lo sappiamo già (noi), ma per convincere finalmente tutti gli altri.

Benvenute simili dichiarazioni. Che anche loro si preparino per il 2012? [V]

13/12/2012, 00:20

Intanto l'impietosa risposta della mia cara amica che si occupa di Russo:

"cmq per capirci, la maksimovskaja gli chiede se esiste questo dossier segreto su varie cose tra cui pure gli alieni, e lui risponde che esiste spiega tutta la procedura (compresa la valigetta atomica) e poi dice che è tutto spiegato nel FILM-DOCUMENTARIO men in black (e qua si capisce la presa per culo). dopo di che la giornalista gli chiede quanti alieni ci sono tra noi e lui dice che non può dirlo perchè creerebbe il panico. cmq se è vera o no la storia degli alieni, non è dato sapere. ma lui sta palesemente scherzando.... ma te pare poi? se guardate tutta l'intervista non fa altro che evitare di rispondere alle domande (un suo classico) tanto che la giornalista a un certo punto è pure mezza incazzata... poi dice pure che non vuole più stare in politica, quindi la scivolata sul cazzerellone ci sta tutta."

13/12/2012, 00:26

Può darsi che oltre al famoso film fanta-comico hollywoodiano esista ANCHE un documentario con lo stesso titolo, seppure molto meno famoso.

Ricordo che dei Men in Black si parlava ben prima del film, quindi non è escluso che esista un documento sull' argomento che si intitoli semplicemente così, magari anche precedente.

Varrebbe la pena controllare...... anche se non è certo impresa facile, tra gigabyte di video ufologici per anni di filmato...

13/12/2012, 00:26

Simpatica la tua amica... e simpatica pure l'interpretazione dei fatti che ha fornito... [:)]
Ma non avevi parlato di "linguaggio del corpo"... o l'ho sognato?

13/12/2012, 00:52

ho detto che avevo girato il video ad un'amica che insegna al dipartimento di lingua russa a Edmonton in Canada e a due amici psicologi di cui uno esperto di linguaggio corporeo. Per ora mi ha risposto solo lei. Come arrivano le risposte le inoltro. Non è che io sia contento della sua risposta... Ma riporto i fatti. Semplicemente

13/12/2012, 00:54

Aztlan ha scritto:

Può darsi che oltre al famoso film fanta-comico hollywoodiano esista
ANCHE un documentario con lo stesso titolo, seppure molto meno famoso.

Non ce n'è bisogno Az.... perchè l'originale fa già il suo "sporco lavoro".
Quel film, non è forse una parodia del lavoro, appunto sporco, che
compiono agenzie paramilitari all'insaputa dei cittadini? Un parodia... o
meglio, una mezza verità che comunque la vuoi vedere, rivela a suo modo
il fatto che "qualcosa sfugge al controllo democratico". Come è una mezza
verità (per via delle risatine degli intervistarori o per il "Babbo Natale" annesso
al discorso), ciò che il filmato ci ha raccontato di Mednedev e degli alieni umanoidi
che sono, o sarebbero, tra noi....

E' questo che ha denunciato. Cioè che avviene qualcosa di molto importante,
sotto i nostri occhi. E i servizi segreti e/o le agenzie paramilitari dei vari paesi
(che in questo ambito operano verosimilmente a livello "transnazionale" e i cui
vertici NON cambiano come i premier, cari miei), hanno il controllo su tutto ciò...
a nostra insaputa. Esattamente come descritto nel film hollywoodiano.....

Ti consiglio, a proposito, la lettura della seconda parte di questo articolo
(in cui si parla dei rapporti molto stretti tra Hollywood e la CIA)....

Gli incantesimi di Hollywood
http://www.altrogiornale.org/news.php?extend.8245.7

13/12/2012, 00:57

Meryddin ha scritto:
Non è che io sia contento della sua risposta... Ma riporto i fatti. Semplicemente

Caro Meryddin... noi attendiamo fiduciosi... [;)]
anche perchè la cosa potrebbe essere interessante..

13/12/2012, 01:31

Personalmente sono pessimista sull'intervista di Mednedev
L'avrò rivista almeno 20 volte (lo spezzone con le domande sugli ET)
Lui è effettivamente serio e se toglessimo lo studio televisivo la sua dichiarazione farebbe esplodere il mondo.

La giornalista inizia la domanda già con tono ironico con l'espressione "omini verdi", quindi già partiamo male.
Osservando la giornalista, senza guardare Mednedev, sembra che stia ascoltando una barzelletta, le sue risate sono in progressivo aumento.
In altre parole c'è la complicità fino alla risata finale con la fine della barzelletta (la citazione del film che fa scoppiare le risate in studio)
Poi lei lo incalza ancora con la domanda su quanti sono gli ET, in questo punto secondo me si capisce che lei partecipa al gioco continuando a ridere.

Tuttavia qualche dubbio permane:
- trovo assurdo il comportamento di Mednedev, poteva essere più cauto e più breve nella sua presa per il qlo. Ha voluto fare un po' di teatrino ... forse !!!
- contrariamente a quanto credevo Mednedev non sa di essere ripreso poichè viene filmato da un ipad, quello di Mikhail Zygar
- Mikhail Zygar era lì e dice che nella risposta di Mednedev c'era qualcosa di strano, secondo lui qualcosa di vero

Il nostro problema è che possiamo solo interpretare ma non eravamo lì e non abbiamo idea del clima di complicità che ci poteva essere.
A noi sembrano semplicemente ridere in un clima molto, forse troppo, confidenziale ... ma c'era davvero tanta confidenza fra loro?
La risata di quella signora è una risata reale o nervosa?

Temo che non possiamo attaccarci a queste cose, dovremmo farcele dire da chi era là e Mikhail Zygar ci racconta una storia piuttosto diversa da quello che il video ci mostra.

Personalmente resto pessimista ma sono contento che i dubbi di questa vicenda abbiano creato tanta agitazione, nel torbido qualcuno potrebbe sparare qualche cavolata.
Ultima modifica di gippo il 13/12/2012, 01:35, modificato 1 volta in totale.

13/12/2012, 02:26

Thethirdeye ha scritto:

Meryddin ha scritto:
Non è che io sia contento della sua risposta... Ma riporto i fatti. Semplicemente

Caro Meryddin... noi attendiamo fiduciosi... [;)]
anche perchè la cosa potrebbe essere interessante..

La "russista" mi ha scritto questo poco fa:

vabè ma te che pensi? cmq per maggiore conferma posso girare il video a dei russi che sicuramente possono interpretarlo meglio di me. a me sembra proprio che stia scherzando, anche perchè è tipico dei russi scherzare con la faccia seria. però magari visto da un russo può avere un significato diverso. dimmi te

Ovviamente le ho detto di si. Insomma sono curioso anche di sapere come viene recepita la cosa dai Russi a casa loro...

13/12/2012, 07:58

Meryddin ha scritto:

è tipico dei russi scherzare con la faccia seria.

Wow proprio come i politici di casa nostra!!! E' proprio vero che tutto il mondo è paese!!! [:o)]

Scusate l'OT... [:p]

13/12/2012, 11:32

gippo ha scritto:

Personalmente sono pessimista sull'intervista di Mednedev
L'avrò rivista almeno 20 volte (lo spezzone con le domande sugli ET)
Lui è effettivamente serio e se toglessimo lo studio televisivo la sua dichiarazione farebbe esplodere il mondo.

La giornalista inizia la domanda già con tono ironico con l'espressione "omini verdi", quindi già partiamo male.
Osservando la giornalista, senza guardare Mednedev, sembra che stia ascoltando una barzelletta, le sue risate sono in progressivo aumento.
In altre parole c'è la complicità fino alla risata finale con la fine della barzelletta (la citazione del film che fa scoppiare le risate in studio)
Poi lei lo incalza ancora con la domanda su quanti sono gli ET, in questo punto secondo me si capisce che lei partecipa al gioco continuando a ridere.

Tuttavia qualche dubbio permane:
- trovo assurdo il comportamento di Mednedev, poteva essere più cauto e più breve nella sua presa per il qlo. Ha voluto fare un po' di teatrino ... forse !!!
- contrariamente a quanto credevo Mednedev non sa di essere ripreso poichè viene filmato da un ipad, quello di Mikhail Zygar
- Mikhail Zygar era lì e dice che nella risposta di Mednedev c'era qualcosa di strano, secondo lui qualcosa di vero

Il nostro problema è che possiamo solo interpretare ma non eravamo lì e non abbiamo idea del clima di complicità che ci poteva essere.
A noi sembrano semplicemente ridere in un clima molto, forse troppo, confidenziale ... ma c'era davvero tanta confidenza fra loro?
La risata di quella signora è una risata reale o nervosa?

Temo che non possiamo attaccarci a queste cose, dovremmo farcele dire da chi era là e Mikhail Zygar ci racconta una storia piuttosto diversa da quello che il video ci mostra.

Personalmente resto pessimista ma sono contento che i dubbi di questa vicenda abbiano creato tanta agitazione, nel torbido qualcuno potrebbe sparare qualche cavolata.

TI QUOTO IN PIENO.

13/12/2012, 11:55

certo,ma se io fossi stato in lui,rendendomi conto della portata delle mie parole unavolta uscite dallo studio tv e girate per il mondo...

avrei perlomeno fatto una dichiarazione pubblica chiara,dicendo che,ovviamente,vista la situazion e,il contesto rilassato,l'arrivo del Natale,ecc... volevo solo scherzare sugli et.

Tutto qui: un primo ministro che si comporta in questo modo sbaglia e si evidenzia come si é evidenziato in altri comportamenti in altre occasioni come un facilone o un buontempone.

Aspetti che in un primo ministro di una delle nazioni più importanti del pianeta,fanno schifo.

Ciau

13/12/2012, 13:23

Thethirdeye ha scritto:

Simpatica la tua amica... e simpatica pure l'interpretazione dei fatti che ha fornito... [:)]
Ma non avevi parlato di "linguaggio del corpo"... o l'ho sognato?

Ma tu guarda simpatica hè? [:D]

Per la cronaca ho fatto vedere il video ad una persona russa di mia conoscenza,a parte che mi ha precisato che il PM si riferisce al documentario M.I.B e non al film,e alla fine si è fatto una grossa rista e poi stupito mi ha chiesto se davvero fosse scoppiato un caso per questa cosa qui...

Anche lui afferma che il PM non è nuovo a battute o comportamenti del genere per non rispondere..

Sta semplicemente evitando di rispondere giocando,più chiaro di cosi....

Meno male che non tutti abboccano...

Ronin77 ha scritto:

Gli chiedono sul comportamento della polizia contro la protesta dell'alba e lui risponde con la battuta che se invece di andare a lavorare alle 8 andassero alle 7(cioè all'alba [:o)]) troverebbero il mondo...

Poi gli chiedono degli ufo e lui dice addirittura che crede a babbo natale e usa come fonte il film M.I.B

è evidente che ha dribblato le risposte sparando scemenze [:o)]

Poi è chiaro che omettoe qualcosa,se i file ufo li hanno quelli dell'ecuador vuoi che non li abbia la russia?
Ultima modifica di Ronin77 il 13/12/2012, 13:24, modificato 1 volta in totale.

13/12/2012, 13:28

Meryddin ha scritto:

Intanto l'impietosa risposta della mia cara amica che si occupa di Russo:

"cmq per capirci, la maksimovskaja gli chiede se esiste questo dossier segreto su varie cose tra cui pure gli alieni, e lui risponde che esiste spiega tutta la procedura (compresa la valigetta atomica) e poi dice che è tutto spiegato nel FILM-DOCUMENTARIO men in black (e qua si capisce la presa per culo). dopo di che la giornalista gli chiede quanti alieni ci sono tra noi e lui dice che non può dirlo perchè creerebbe il panico. cmq se è vera o no la storia degli alieni, non è dato sapere. ma lui sta palesemente scherzando.... ma te pare poi? se guardate tutta l'intervista non fa altro che evitare di rispondere alle domande (un suo classico) tanto che la giornalista a un certo punto è pure mezza incazzata... poi dice pure che non vuole più stare in politica, quindi la scivolata sul cazzerellone ci sta tutta."
mery complimenti per la tua onestà,avresti potuto riportare il disconrso modificato in qualunque modo...

è cosi che si fa,anche se puoi avere una opinione diversa ti sei attenuto a riportare i fatti.

GG
Ultima modifica di Ronin77 il 13/12/2012, 13:29, modificato 1 volta in totale.
Rispondi al messaggio