14/12/2012, 10:31
14/12/2012, 10:44
Thethirdeye ha scritto:
All'interno della pagina ho trovato questo articolo (del 2010):
Il presidente della Kalmykia parla con gli alieni: Medvedev indaga
http://www.direttanews.it/2010/05/07/il ... ev-indaga/
Anche qui si parla di "extraterrestri umanoidi"...
14/12/2012, 11:12
14/12/2012, 11:25
14/12/2012, 11:35
Meryddin ha scritto:
Alcuni mi hanno anche garbatamente preso per i fondelli consigliandomi come believer di rivedere il DOCUMENTARIO M.I.B (ma riferendosi al film... ironia russa)...
14/12/2012, 11:54
Thethirdeye ha scritto:
....
Quindi 28 LIVELLI TOP SECRET CRYPTO, all'interno dei quali, il "presidente" ha accesso SOLO
sino al livello 17....
14/12/2012, 12:01
Deckard ha scritto:Thethirdeye ha scritto:
....
Quindi 28 LIVELLI TOP SECRET CRYPTO, all'interno dei quali, il "presidente" ha accesso SOLO
sino al livello 17....
E' per questo che trovavo "banalotto" il riferimento alla valigetta etc... un presidente ritratto come un ragioniere che si porta in un borsello a casa la sera tutto il lavoro, dalle chiavi delle testate nucleari ai dossier alieni... mha!
14/12/2012, 12:54
Thethirdeye ha scritto:
E quello più esaustivo, e forse più famoso sul tema, è certamente quello di History Channel.
Vi pregherei, visto che il filmato dura molto, di andare a vedere il video dal minuto 23:10 al minuto 25:47....
14/12/2012, 13:22
Non ho il tempo di quotare quindi rispondo fra le righe...Meryddin ha scritto:
Allora... Le risposte che mi sono arrivate da un campione di una decina di Russi sono tutte uguali. La percezione è che si tratti di uno scherzo, Ironia Presidenziale. Alcuni mi hanno anche garbatamente preso per i fondelli consigliandomi come believer di rivedere il DOCUMENTARIO M.I.B (ma riferendosi al film... ironia russa)... Lo psicologo (solo quello che si occupa di linguaggio corporeo mi ha risposto) mi ha chiesto qual'è il corrispettivo russo del Pesce d'Aprile. Al che ho mosso delle rimostranze dicendo che avrei desiderato un'analisi tecnica non una battuta. Ma si è fatto una risata e mi ha detto che secondo lui si tratta di uno scherzo. Ma non avendomi dato nessuna specifica non lo prendo in considerazione, potrebbe essere un semplice preconcetto (mi sono molto infastidito di questa cosa... se ti offri di farmi un favore accidenti fallo... anche se la questione ti sembra stupida. Si vede che avrei dovuto pagarlo per un'analisi accurata.) In ogni caso data la reazione del pubblico madrelingua comincio a propendere per un fraintendimento culturale che ci ha fatto prendere uno scherzo per una cosa detta seriamente. Si vede che 'sti Russi scherzano davvero con quella faccia... sarei curioso di vedere un cabarettista Russo... sai che noia
Quindi secondo me due ipotesi:
1) Medvedev non sa un'accidenti dell'argomento e ha giocato.
2) Medvedev è perfettamente a conoscenza dell'argomento, e ha usato uno scherzo per mandare un "messaggio cifrato" a determinati ambienti. Potrebbe essere questo il motivo di tanto risalto (è finito su alcuni quotidiani e su un paio di tg nazionali) di un presidente che... passatemi il termine... cazzeggia in un fuorionda.
Sappiamo che risonanza ha avuto la notizia sui media mainstream del resto del mondo? Potrebbe essere una cartina tornasole della cosa!
1) Medvedev non sa un'accidenti dell'argomento e ha giocato.
2) Medvedev è perfettamente a conoscenza dell'argomento, e ha usato uno scherzo per mandare un "messaggio cifrato" a determinati ambienti. Potrebbe essere questo il motivo di tanto risalto (è finito su alcuni quotidiani e su un paio di tg nazionali) di un presidente che... passatemi il termine... cazzeggia in un fuorionda.
14/12/2012, 13:37
Ronin77 ha scritto:
...Se fai un giro per il web nostrano e presti attenzione ai commenti sotto gli articoli provenienti da facebook troverai tutte le persone di origine russa concordi sul fatto che lui ha più che altro ridicolizzato la cosa,altro che pre divulgazione...
14/12/2012, 14:23
Ronin77 ha scritto:
commento di un utente del C.U.N questo genere di cose fanno solo male all'ufologia,in quanto
chi è CREDENTE ora crede ancora di più, chi indaga da tempo invece ci crede ancora meno...
14/12/2012, 16:18
14/12/2012, 16:24
14/12/2012, 17:43
Thethirdeye ha scritto:Meryddin ha scritto:
Alcuni mi hanno anche garbatamente preso per i fondelli consigliandomi come believer di rivedere il DOCUMENTARIO M.I.B (ma riferendosi al film... ironia russa)...
Grazie mille Meryddin.....
Per quanto riguarda la questione "documentario", direi che la traduzione lascia pochi spazi all'interpretazione.
In quanto "documentario" non è di certo un termine che può essere affibbiato ad un "film hollywoodiano".
O sto dicendo una fesseria?
E quello più esaustivo, e forse più famoso sul tema, è certamente quello di History Channel.
Vi pregherei, visto che il filmato dura molto, di andare a vedere il video dal minuto 23:10 al minuto 25:47....
Si parla di testate nucleari e dei livelli di segretezza che sono AL DI SOPRA del "presidente"........
sino al livello 17....
Domanda: E' solo una coincidenza?
Altra domanda: secondo voi, gli americani spendono 300 miliardi di dollari per questo
genere di attività e..... i russi dovrebbero restare a guardare?