Time zone: Europe/Rome [ ora legale ]

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 551 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 19, 20, 21, 22, 23, 24, 25 ... 37  Prossimo
Autore Messaggio

U.F.O.
U.F.O.

Non connesso

MessaggioInviato: 14/12/2012, 17:50 
Cita:
Ronin77 ha scritto:

CUT

Uno dei pochi seri organi di stampa che ha commentato la notizia è il the telegraph...
Su BBC rus si parla dell'intervista a camere accese e basta,sottolineando in un paragrafo l'atteggiamento ironico di Medvedev quasi a ridicolizzare sugli argomenti ai quali non voleva rispondere,ma nulla è menzionato riguardo al fuori onda...
http://www.telegraph.co.uk/news/worldne ... eness.html

Se fai un giro per il web nostrano e presti attenzione ai commenti sotto gli articoli provenienti da facebook troverai tutte le persone di origine russa concordi sul fatto che lui ha più che altro ridicolizzato la cosa,altro che pre divulgazione...

Devi cercare bene perchè li devi scovare fra i tanti commenti di utenti itaGliani...

/CUT

quindi chi la pensa diversamente da qualcun altro (te ad esempio) é itaGliano? In base a cosa lo si stabilisce e cosa significa? É possibile saperlo?

Ultima modifica di darklight il 14/12/2012, 18:01, modificato 1 volta in totale.

Profilo  

Essere Interdimensionale
Essere Interdimensionale

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 14/12/2012, 18:03 
Cita:
Deckard ha scritto:

Cita:
Ronin77 ha scritto:
...Se fai un giro per il web nostrano e presti attenzione ai commenti sotto gli articoli provenienti da facebook troverai tutte le persone di origine russa concordi sul fatto che lui ha più che altro ridicolizzato la cosa,altro che pre divulgazione...

Interessante... quindi l'intervistatrice, russa, aveva ben capito il tono della risposta...
Dopo una intera intervista(parlo di quella in onda)che lui mostrava questo atteggiamento ogni qual volta non voleva rispondere credo proprio di si...

Poi bisognerebbe chiederlo a lei,ma purtroppo questo caso non è scoppiato in russia e credo che purtroppo nessuno andrà a chiedere chiarimenti in merito...

Profilo  

Rettiloide
Rettiloide

Non connesso

MessaggioInviato: 14/12/2012, 18:27 
Cita:
Ufologo 555 ha scritto:

Comunque, la famosa valigetta, è portata (ammanettata) da un Colonnello al seguito dei presidenti. Ovunque.
Riguardo a Mednedev, non sapremo (come al solito) mai la verità.
Chi dice che scherza, chi fa sul serio, 1 a 1 e palla al centro.

Sono convinto anche io che esista davvero la valigetta ...

Circa il dubbio sull'ironia di Mednedev penso che dobbiamo seguire la strada di Mikhail Zygar, è lui che ha rimesso tutto in discussione.

Profilo  

Essere Interdimensionale
Essere Interdimensionale

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 14/12/2012, 18:52 
Cita:
darklight ha scritto:

Cita:
Ronin77 ha scritto:

CUT

Uno dei pochi seri organi di stampa che ha commentato la notizia è il the telegraph...
Su BBC rus si parla dell'intervista a camere accese e basta,sottolineando in un paragrafo l'atteggiamento ironico di Medvedev quasi a ridicolizzare sugli argomenti ai quali non voleva rispondere,ma nulla è menzionato riguardo al fuori onda...
http://www.telegraph.co.uk/news/worldne ... eness.html

Se fai un giro per il web nostrano e presti attenzione ai commenti sotto gli articoli provenienti da facebook troverai tutte le persone di origine russa concordi sul fatto che lui ha più che altro ridicolizzato la cosa,altro che pre divulgazione...

Devi cercare bene perchè li devi scovare fra i tanti commenti di utenti itaGliani...

/CUT

quindi chi la pensa diversamente da qualcun altro (te ad esempio) é itaGliano? In base a cosa lo si stabilisce e cosa significa? É possibile saperlo?
Dark scrivo ovunque itaGliano o itaGlia e non ha a che fare ne con questa storia ne con gli ufo...

Profilo  

Stellare
Stellare

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 14/12/2012, 21:32 
Consulterò il documento completo appena possibile. Grazie TTE per averlo trovato.
Per ora naturalmente ho visionato la parte indicata, e come altri dico: nulla che non davamo già per scontato, anche se come sempre mancano le prove.
Non che dubiti che le cose purtroppo stiano così. [:(]

Le risposte date a Meryddin sembrano quasi tutte superficiali e dettate dal pregiudizio, perlomeno quella dello psicologo è davvero questionabile.
Gli altri probabilmente ignoravano semplicemente l' esistenza del documentario sui MIB, che come avevo ipotizzato, esiste davvero.
Quindi è del tutto possibile che Medvedev si riferisse a questo, pure se restando vago abbastanza da lasciarsi le mani libere per qualunque sconfessione.

Rimango della mia idea: mettiamoci comodi sulle poltrone perchè tra un pò assisteremo alle risposte....

Non spaventiamoci per quando le tenebre caleranno, perchè il momento più buio è sempre prima dell' alba.

Noi siamo al tramonto, la notte è ancora tutta davanti, ma alla fine il sole sorgerà anche stavolta. Quello che cambia, è quello che i suoi raggi illumineranno. Facciamo che domani sotto il Sole ci sia un mondo migliore.
 Profilo  

Essere Interdimensionale
Essere Interdimensionale

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 14/12/2012, 21:41 
Az io sono uno sportivo non riesco a stare in poltrona [:D]

Cmq il doc M.I.B girava su sky un annetto fa,li ho visti tutti gli episodi dei tre tizi,con questo non voglio negare l'esistenza degli uomini in nero,però quelle sono delle fiction fatte molto bene da vendere alle tv,è un prodotto in vendita per capirci...

Se devo dire la mia è più interessante il rapporto COMETA,perchè senza fini di lucro,ecco magari io consiglierei di leggere quello piuttosto che il documentario dei tre tizi se volessi dare una dritta interessante...(se fossi un primo ministro russo qualunque)

Anche se c'è da ridire pure su questo in quanto si presentarono in forma ufficiosa come rappresentanza governativa ma di fatto erano dei privati...

Ultima modifica di Ronin77 il 14/12/2012, 21:48, modificato 1 volta in totale.

Profilo  

Stellare
Stellare

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 15/12/2012, 01:44 
Ancora con questa storia che se un libro, documentario o altro vuole addirittura vendere sia da scartare a priori?

Scusate e come se lo finanzia il lavoro?

Con le libere offerte degli utenti più inflessibili di questo forum? No perchè non vedo tutta questo fare a spinte.....

Non spaventiamoci per quando le tenebre caleranno, perchè il momento più buio è sempre prima dell' alba.

Noi siamo al tramonto, la notte è ancora tutta davanti, ma alla fine il sole sorgerà anche stavolta. Quello che cambia, è quello che i suoi raggi illumineranno. Facciamo che domani sotto il Sole ci sia un mondo migliore.
 Profilo  

Galattico
Galattico

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 15/12/2012, 02:18 
MAgari il rapporto Cometa è più per gli addetti ai lavori, citando i mib ed il documentario di raggiungono maggiori "orecchie" :)

Stellare
Stellare

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 15/12/2012, 02:32 
Cita:
MaxpoweR ha scritto:

MAgari il rapporto Cometa è più per gli addetti ai lavori, citando i mib ed il documentario di raggiungono maggiori "orecchie" :)

Credo anche io che abbia fatto ciò di proposito.

Rimane da verificare se non vi sia qualche altro documento simile, magari molto diffuso in Russia.

Profilo  

Galattico
Galattico

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 15/12/2012, 02:50 
Comunque a voler essere onesti quel documentario io l'ho visto tempo dfa su sky e mi è sembrato che non aggiunga praticamente nulla a tutti i "luoghi comuni" (non in senso negativo o dispregiativo, lo voglio precisare) che riguardano i MIB, non ci vedo nulla di particolarmente "RIVELATORIO":)

Stellare
Stellare

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 15/12/2012, 03:23 
A essere franchi, avresti dovuto dirlo subito quando ancora si parlava del FILM sui MIB additandolo come prova che sicuramente scherzasse.

Quanto alle rivelazioni... bè non te le aspetterai davvero alla tv? (History Channel o meno)

Considera che per moltissime persone queste sono sciocchezze e basta, ogni documento che affronti seriamente questi temi è benvenuto.

Profilo  

Galattico
Galattico

Nonno sapienteNonno sapiente

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 15/12/2012, 08:49 
Se fanno un film sui "men in black" è perché sanno che ci sono davvero, poi possono romanzare quanto vogliono ...[;)]

Profilo  

Stellare
Stellare

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 15/12/2012, 09:37 
“Gli alieni sono tra noi”: il dott. Carannante domani commenterà su Rai1 le dichiarazioni-shock di Medvedev

Immagine

Il dott. Angelo Carannante, Presidente del Centro Ufologico Mediterraneo (C.UFO.M.), organismo di ricerca sugli UFO,domenica 16 dicembre 2012, sarà ospite alla trasmissione di RAIUNO “Uno mattina in famiglia”.Comparirà in TV alle ore 6,35 – 6,40 circa.Sarà intervistato insieme ad un altro ospite, in questo appuntamento mattutino condotto da Tiberio Timperi e Miriam Leone, sulle incredibili esternazioni del primo ministro russo Medvedev che tanto clamore stanno suscitando in questo periodo. Quest’ultimo ha dichiarato che il presidente russo, oltre ad una valigetta riguardante gli arsenali nucleari russi, viene dotato di una valigetta contenente un dossier nientedimeno che sugli alieni. Ha aggiunto che gli extraterrestri già vivono tra di noi e che di più non può dire per non scatenare il panico. Sulla veridicità di tali affermazioni, sul web, ma non solo, si è scatenata una vera e propria discussione, un dibattito molto acceso. C’è chi sostiene che le esternazioni dell’uomo politico russo siano null’altro che frutto di uno scherzo e di ironia, e chi invece prende molto sul serio le dichiarazioni stesse. In ogni caso, al C.UFO.M. c’è molto interesse per la trasmissione. Ancora una volta si conferma che il Centro Ufologico Mediterraneo suscita molto interesse e sèguito nei media e tra gli appassionati. Un appuntamento con gli ufo, quello di domenica, da non perdere.

Source: "Gli alieni sono tra noi": il ...-shock di Medvedev - Meteo Web

U.F.O.
U.F.O.

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 15/12/2012, 09:48 
Cita:
Ufologo 555 ha scritto:

Se fanno un film sui "men in black" è perché sanno che ci sono davvero, poi possono romanzare quanto vogliono ... [;)]

Chiaro e lineare. Quoto in pieno.
Cita:
Wolframio ha scritto:

“Gli alieni sono tra noi”: il dott. Carannante domani commenterà su Rai1 le dichiarazioni-shock di Medvedev ...

Con i soliti filmati di repertorio e blablabla? [:p]
Cita:
Comparirà in TV alle ore 6,35 – 6,40 circa.

Grandissimi! Perché è la fascia oraria 6,40/7,40 che totalizza il più alto share della giornata e vogliono così arrivare a più pubblico possibile.

Scusate il sarcasmo, ma io di gente che va in tv a commentare quello che altra gente ha detto in tv ne ho un po' piene...beh fate voti cosa. Indipendentemente da chi commenta e da cosa è commentato, sia chiaro. [8)]

Astronave
Astronave

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 15/12/2012, 10:07 
Cita:
Aztlan ha scritto:
[

Le risposte date a Meryddin sembrano quasi tutte superficiali e dettate dal pregiudizio, perlomeno quella dello psicologo è davvero questionabile.
Gli altri probabilmente ignoravano semplicemente l' esistenza del documentario sui MIB, che come avevo ipotizzato, esiste davvero.
Quindi è del tutto possibile che Medvedev si riferisse a questo, pure se restando vago abbastanza da lasciarsi le mani libere per qualunque sconfessione.

Rimango della mia idea: mettiamoci comodi sulle poltrone perchè tra un pò assisteremo alle risposte....

La risposta dello psicologo lasciamola proprio stare infatti (ancora me rode....) Per quel che riguarda le altre, le risposte dei russi, non sono sicuramente scientificamente attendibili, ma se consideriamo che in Russia non è esploso nessun caso, e che tutti i madrelingua sentiti sull'argomento hanno percepito la cosa come ironica... evidentemente il modo, le sfumature del linguaggio, (cose che non si percepiscono in una traduzione) e il contesto danno questo risultato. Quindi posso presupporre che l'intento comunicativo di Mr Ironic HappyFace Medvedev fosse quello di fare dell'ironia o di dire cose serie facendole passare per ironia. Una cosa è sicura, se tutti percepiscono lo scherzo evidentemente c'è. Nonostante l'immobilità della muscolatura facciale!

Scientism is the new Religion
Scientists are the new priests
And we are the same old dumb believers
 Profilo  

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 551 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 19, 20, 21, 22, 23, 24, 25 ... 37  Prossimo

Time zone: Europe/Rome [ ora legale ]