Time zone: Europe/Rome [ ora legale ]

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 551 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 21, 22, 23, 24, 25, 26, 27 ... 37  Prossimo
Autore Messaggio

U.F.O.
U.F.O.

Non connesso

MessaggioInviato: 15/12/2012, 18:31 
Cita:
Ufologo 555 ha scritto:

...

Quindi si posizionarono uno di fronte all'altro, sull'entrata, e subito dopo vide uscire una terza figura
in tutto simile a noi, vestita normalmente, con calzoni e giubbetto ( o una giacca, non vide troppo bene ) di colore scuro.

...

Quindi un “man in black” ? Beh, cosa ne pensate voi?

un'abbigliamento scuro è poco indicativo e poi il contesto non mi fa nemmeno pensare che sia un mib perchè ho sempre letto che il loro modus operandi fosse contattare testimoni di eventi ufologici o incontri ravvicinati...

dobbiamo metterci d'accordo su cosa sia un mib..

Ultima modifica di darklight il 15/12/2012, 18:36, modificato 1 volta in totale.

Profilo  

Essere Interdimensionale
Essere Interdimensionale

Non connesso

MessaggioInviato: 15/12/2012, 19:10 
Cita:
Ufologo 555 ha scritto:
Questa scena mi fece venire subito in mente che il mio collega avesse assistito ad una scena
non di rilascio di uno di noi, dopo un rapimento alieno, come ne succedono in svariate parti del mondo, ma ad un'infiltrazione di uno di LORO in mezzo a noi....! Proprio per quello strano saluto ossequioso che fecero gli altri due... E' un particolare che colpì molto il testimone, da come continuava a ripetermelo.

Penso che sia una testimonianza agghiacciante, e in riferimento ai particolari della testimonianza pure a me viene di pensare ad un infiltrato indistinguibile dagli umani...
A questo punto viene logico anche pensare...saranno veramente umani molti politici e militari di rilievo, oppure...[8]

Profilo  

Stellare
Stellare

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 15/12/2012, 19:17 
Cita:
Angel_ ha scritto:
A questo punto viene logico anche pensare...saranno veramente umani molti politici e militari di rilievo, oppure...[8]

Immagine

Questo no di sicuro
Vedi che occhi e dove guarda?

Stà ricevendo un file dalla nave madre

Ultima modifica di Wolframio il 15/12/2012, 19:42, modificato 1 volta in totale.

Galattico
Galattico

Nonno sapienteNonno sapiente

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 15/12/2012, 19:51 
..."dobbiamo metterci d'accordo su cosa sia un mib.."

Bèh, non saprei cosa dire allora; ritengo, presumo che potesse essere un "Mib", altrimenti cosa andava a fare in giro? Ma certamente posso sbagliarmi.

Profilo  

U.F.O.
U.F.O.

Non connesso

MessaggioInviato: 15/12/2012, 19:55 
Cita:
Ufologo 555 ha scritto:

..."dobbiamo metterci d'accordo su cosa sia un mib.."

Bèh, non saprei cosa dire allora; ritengo, presumo che potesse essere un "Mib", altrimenti cosa andava a fare in giro? Ma certamente posso sbagliarmi.

un contattista ad esempio? O un infiltrato (alieno?) vestito di scuro...

poichè (da wikipedia):

Immagine

"Nell'ambito della teoria del complotto sugli UFO, Men in Black (MIB), ovvero uomini in nero, è il nome di fantomatici agenti governativi, vestiti interamente di scuro, incaricati di intimidire o ridurre al silenzio i testimoni di avvistamenti di oggetti volanti non identificati. Alcuni ufologi, secondo i quali si tratterebbe invece di alieni, li chiamano anche oscuri."

http://it.wikipedia.org/wiki/Men_in_Black_(ufologia)

Ultima modifica di darklight il 15/12/2012, 20:01, modificato 1 volta in totale.

Profilo  

Galattico
Galattico

Nonno sapienteNonno sapiente

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 15/12/2012, 20:07 
Un contattista assolutamente no, l'ho spiegato il perché nell'articolo; se fosse un infiltrato, bèh, allora per forza un "mib". Che poi, assomigliando alla razza umana siano scambiati per agenti governativi è un'altra cosa, perché a volte si fanno vivi con i testimoni già prima di arrivare alla loro casa; quale umano saprebbe dell'accaduto?

Profilo  

U.F.O.
U.F.O.

Non connesso

MessaggioInviato: 15/12/2012, 20:10 
Cita:
Ufologo 555 ha scritto:

Un contattista assolutamente no, l'ho spiegato il perché nell'articolo; se fosse un infiltrato, bèh, allora per forza un "mib". Che poi, assomigliando alla razza umana siano scambiati per agenti governativi è un'altra cosa, perché a volte si fanno vivi con i testimoni già prima di arrivare alla loro casa; quale umano saprebbe dell'accaduto?

perchè per forza un mib scusa... che io sappia, l'archetipo di mib è quello che ho linkato con wikipedia. Il tipo sceso dall'ufo poteva essere chiunque, ivi compreso un mib. Chi lo può sapere?

Ultima modifica di darklight il 15/12/2012, 20:15, modificato 1 volta in totale.

Profilo  

Essere Interdimensionale
Essere Interdimensionale

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 15/12/2012, 20:15 
Cita:
Meryddin ha scritto:

Cita:
Aztlan ha scritto:
[

Le risposte date a Meryddin sembrano quasi tutte superficiali e dettate dal pregiudizio, perlomeno quella dello psicologo è davvero questionabile.
Gli altri probabilmente ignoravano semplicemente l' esistenza del documentario sui MIB, che come avevo ipotizzato, esiste davvero.
Quindi è del tutto possibile che Medvedev si riferisse a questo, pure se restando vago abbastanza da lasciarsi le mani libere per qualunque sconfessione.

Rimango della mia idea: mettiamoci comodi sulle poltrone perchè tra un pò assisteremo alle risposte....

La risposta dello psicologo lasciamola proprio stare infatti (ancora me rode....) Per quel che riguarda le altre, le risposte dei russi, non sono sicuramente scientificamente attendibili, ma se consideriamo che in Russia non è esploso nessun caso, e che tutti i madrelingua sentiti sull'argomento hanno percepito la cosa come ironica... evidentemente il modo, le sfumature del linguaggio, (cose che non si percepiscono in una traduzione) e il contesto danno questo risultato. Quindi posso presupporre che l'intento comunicativo di Mr Ironic HappyFace Medvedev fosse quello di fare dell'ironia o di dire cose serie facendole passare per ironia. Una cosa è sicura, se tutti percepiscono lo scherzo evidentemente c'è. Nonostante l'immobilità della muscolatura facciale!

Il tuo ragionamento è giustissimo dal mio punto di vista perchè raccoglie diversi elementi chiave,specialmente sul linguaggio e comportamento,noi percepiamo bene il modo di comunicare ed ironizzare a casa nostra,ovvio che ci viene più complicato interpretare gente straniera...

Hai colto il nocciolo che ho cercato di evidenziare in precedenza...

Profilo  

U.F.O.
U.F.O.

Non connesso

MessaggioInviato: 15/12/2012, 20:42 
giornalista a parte, cosa vi dice il vostro istinto quando guardate il video dell'intervista? L'ho guardato più volte e l'impressione è sempre la stessa.. per me il tono/espressione/impostazione è quello di una persona che parla seriamente. O si giudica l'atteggiamento di una persona in base a quello dell' interlocure? Che metro di valutazione è..

I russi (alcuni) possono dire quello che vogliono, sono interpretazioni che non capisco, forse perchè non c'è nulla da capire... come farebbero a capire allora quando uno parla seriamente?

In russia si scherza sempre allora? [:o)]

Per ogni russo che pensa alla scherzo ce ne sarà anche un altro che la pensa diversamente?

Ultima modifica di darklight il 15/12/2012, 21:25, modificato 1 volta in totale.

Profilo  

Stellare
Stellare

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 15/12/2012, 21:18 
Cita:
Wolframio ha scritto:

Cita:
Angel_ ha scritto:
A questo punto viene logico anche pensare...saranno veramente umani molti politici e militari di rilievo, oppure... [8]

Immagine

Questo no di sicuro
Vedi che occhi e dove guarda?

Stà ricevendo un file dalla nave madre

Orribile, alieno di sicuro. [:D]

Immagine
 Profilo  

Galattico
Galattico

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 16/12/2012, 00:34 
Cita:
Aztlan ha scritto:

A essere franchi, avresti dovuto dirlo subito quando ancora si parlava del FILM sui MIB additandolo come prova che sicuramente scherzasse.

Quanto alle rivelazioni... bè non te le aspetterai davvero alla tv? (History Channel o meno)

Considera che per moltissime persone queste sono sciocchezze e basta, ogni documento che affronti seriamente questi temi è benvenuto.

Mica ho detto che quella è la prova del fatto che scherzasse, io pensavo addirittura che si riferisse al film mib con will Smith :} e comunque io penso che in realtà abbia detto cose vere in modo scherzoso :)

U.F.O.
U.F.O.

Non connesso

MessaggioInviato: 16/12/2012, 00:38 
potreste aiutarmi a capire quali sono i segnali che indicano che stesse scherzando?

Perchè io non riesco a coglierli... [8]

Ultima modifica di darklight il 16/12/2012, 00:38, modificato 1 volta in totale.

Profilo  

Stellare
Stellare

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 16/12/2012, 01:26 
Perchè non ce ne sono, era serio come un beccamorto. [:D]

Ho visto medici molto meno seri DURANTE un intervento. Scherzavano anche loro dunque?

Cita:
Angel_ ha scritto:

Cita:
Ufologo 555 ha scritto:
Questa scena mi fece venire subito in mente che il mio collega avesse assistito ad una scena
non di rilascio di uno di noi, dopo un rapimento alieno, come ne succedono in svariate parti del mondo, ma ad un'infiltrazione di uno di LORO in mezzo a noi....! Proprio per quello strano saluto ossequioso che fecero gli altri due... E' un particolare che colpì molto il testimone, da come continuava a ripetermelo.

Penso che sia una testimonianza agghiacciante, e in riferimento ai particolari della testimonianza pure a me viene di pensare ad un infiltrato indistinguibile dagli umani...
A questo punto viene logico anche pensare...saranno veramente umani molti politici e militari di rilievo, oppure... [8]

Dubbio legittimo e spaventoso, anche se penso che il rischio di essere scoperti prendendo la parte di un personaggio pubblico supererebbe i vantaggi.

No, io credo piuttosto che questi infiltrati siano piuttosto anonimi e facciano ciò che sono venuti a fare "dal basso".

Potrebbero avere identità del tutto banali su cui nessuno indagherebbe,

e per evitare gli inevitabili sospetti del prossimo potrebbero agire in coppia o gruppo simulando una famiglia,

un gruppo di lavoro, favoreggiandosi mentre apparentemente si salutano formalmente etc.

O addirittura potrebbero non avere alcuna identità, usando tecnologie ad hoc per muoversi ed operare evitando alcun controllo.

Del resto, quello osservato dal Sott/le era sparito nel nulla pochi attimi dopo essere sbarcato, a nulla le ricerche di un militare e cacciatore con cane al seguito.

Il sospetto che usasse qualche tecnologia portatile è fondato.

E chi ci dice che quello fosse il suo primo sbarco?

E se usassero questo sistema per ogni spostamento che richiederebbe l' uso di mezzi e quindi controlli?

Te lo immagini un infiltrato dover passare al casello, o al body scanner degli aeroporti?

Niente di strano che usino le navette costantemente.

Così come sottoporsi a controlli governativi continui, dalla nascita alla morte, ad esempio fiscali.

Non sarebbe il modo migliore di procedere, e con il passare del tempo le tecnologie diventerebbero sempre più difficili da eludere.

Viceversa confondersi tra 6 miliardi di persone sul pianeta sarebbe molto più semplice, a patto di essere autosufficienti per i bisogni primari ed assistiti quando occorre.

Non mi stupirei a scoprire che il nostro MIB o quello che era non avesse alcun documento in tasca, perchè non ne ha bisogno.

Quando gli serve qualcosa, come un passaggio, contatta la navetta.

E' un' ipotesi più verosimile della altra.

Per essere precisi sui termini ufologici, lascerei perdere Wikipedia, se siete d' accordo. [}:)]

MIB nel luogo comune significherà anche "agente governativo che indaga sugli UFO" ma se guardiamo alla casistica, i primi avvistamenti avevano ben poco di umano.

Colorito anomalo, occhi sempre nascosti da occhiali da sole per motivi sconosciuti, la totale ignoranza delle convenzioni più comuni come una stretta di mano.

Nulla di strano che gli originali Men in Black fossero in realtà agenti Loro preposti a ripulire le tracce quando qualcosa va storto.

Poi è probabile che le stesse agenzie che si occupano di queste materie abbiano deciso di imitare gli imitatori

(una umiliante performance in cui solo gli abitanti del pianeta Terra potevano prodursi)

e copiato il loro originale look, per confondersi e confondere.

Se così stanno le cose, di certo loro hanno fatto molti progressi nel confondersi tra noi,

mentre i "nostri" MIB continuano a vestire in quella assurda maniera. Sai come è, le tradizioni.....

Comunque, siamo OT.

Direi che soddisfatta la legittima curiosità sulla presenza di testimonianze italiane, possiamo anche chiudere la parentesi.

Non spaventiamoci per quando le tenebre caleranno, perchè il momento più buio è sempre prima dell' alba.

Noi siamo al tramonto, la notte è ancora tutta davanti, ma alla fine il sole sorgerà anche stavolta. Quello che cambia, è quello che i suoi raggi illumineranno. Facciamo che domani sotto il Sole ci sia un mondo migliore.
 Profilo  

Galattico
Galattico

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 16/12/2012, 02:39 
Cita:
Aztlan ha scritto:
MIB nel luogo comune significherà anche "agente governativo che indaga sugli UFO" ma se guardiamo alla casistica, i primi avvistamenti avevano ben poco di umano.

Colorito anomalo, occhi sempre nascosti da occhiali da sole per motivi sconosciuti, la totale ignoranza delle convenzioni più comuni come una stretta di mano.

Nulla di strano che gli originali Men in Black fossero in realtà agenti Loro preposti a ripulire le tracce quando qualcosa va storto.

Poi è probabile che le stesse agenzie che si occupano di queste materie abbiano deciso di imitare gli imitatori

(una umiliante performance in cui solo gli abitanti del pianeta Terra potevano prodursi)

e copiato il loro originale look, per confondersi e confondere.

Se così stanno le cose, di certo loro hanno fatto molti progressi nel confondersi tra noi,

mentre i "nostri" MIB continuano a vestire in quella assurda maniera. Sai come è, le tradizioni.....

Quoto e sottoscrivo: "una umiliante performance"..."per confondersi e confondere" [:3] [:3]

PS: visto che stiamo andando in ot, potremmo eventualmente trasferirci qui:
http://www.ufoforum.it/topic.asp?TOPIC_ ... hichpage=1

"…stanno uscendo allo scoperto ora, amano annunciare cosa stanno per fare, adorano la paura che esso può creare. E’ come la bassa modulazione nel ruggito di una tigre che paralizza la vittima prima del colpo. Inoltre, la paura nei cuori delle masse risuona come un dolce inno per il loro signore". (Capire la propaganda, R. Winfield)

"Onesto è colui che cambia il proprio pensiero per accordarlo alla verità. Disonesto è colui che cambia la verità per accordarla al proprio pensiero". Proverbio Arabo

UfoPlanet Informazione Ufologica - Ufoforum Channel Video
thethirdeye@ufoforum.it
 Profilo  

Essere Interdimensionale
Essere Interdimensionale

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 16/12/2012, 02:59 
Beh nonostante la mia opinione su questa vicenda penso che agenti stile M.I.B esistano...

Non ne ho le prove ma è una cosa molto probabile...

Però credo operino a 360 gradi e non solo sulle questioni ufo...

Profilo  

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 551 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 21, 22, 23, 24, 25, 26, 27 ... 37  Prossimo

Time zone: Europe/Rome [ ora legale ]