14/10/2012, 21:42
Certo, mi riferisco solo al filmato che ti ho quotato, non all'evento di Phoenix del 1997.Alfredo_Al ha scritto:
Ma ti riferisci semplicemente al filmato credo?? Perché non mi sembra che il mistero dell'oggetto visto in Arizona sia risolto!?
14/10/2012, 22:33
14/10/2012, 23:33
_INSIDER_ ha scritto:Se rileggi con pazienza, saltanto numerosi flame e OT, le pagine di questo topic ti accorgerai come gli UFO HUNTERS abbiamo gabbato la spiegazione dei razzi militari, e come anche in questa trasmissione sia stato mescolato l'avvistamento dei 9 flares militari con quello delle 5 luci. Non fanno chiarezza, amano alimentare il mistero.Alfredo_Al ha scritto:
Inoltre ribadisco qui per ovvi motivi i contenuti della puntata del 13/10/12 di Focus “Cacciatori di ufo”
Anche l'esempio fatto con i razzi segnaletici lanciati in mare è totalmente inappropriato rispetto al modello dei flare militari lanciati dal velivolo.
Ulteriore errore della trasmissione: l'aver collocato i 9 flare sulla città di Phoenix, mentre erano distanti, dal punto di registrazione del famoso video, circa 70 miglia, al di là delle cime montuose dell'Estrella oltre le quali i 9 flares sono discesi lentamente, rendendosi non più visibili.
Le luci di Phoenix meritevoli di attenzione, come ribadito qui e altrove, sono le 5 che volavano in formazione a "V". Spero avrai la pazienza di rileggere le pagine iniziali del topic.
14/10/2012, 23:38
AleBon ha scritto:
Le dimensioni nominali dell'oggetto?Ci sono stime approssimative?
15/10/2012, 00:28
Alfredo_Al ha scritto:
Ho letto le prime 5 pagine bastano??
15/10/2012, 00:37
15/10/2012, 02:54
Angeldark ha scritto:Alfredo_Al ha scritto:
Ho letto le prime 5 pagine bastano??
No, non bastano affatto, devi leggere tutto per farti un idea precisa, abbiamo sondato e postato tutto il possibile...
A proposito, di recente c'è stata una nuova dichiarazione di Nick pope, abbastanza interessante, la posto in questa discussione perchè, in un certo senso penso che sia attinente!
In an interview with MSN, Nick Pope, who worked for the Ministry of Defence for 21 years, said that while Britain doesn't have a war plan, it certainly had sophisticated enough weaponry to defend itself.
Mr Pope, whose job it was to advise on the threat posed by other life forms, said that in the event of an attack he expected that we would "quickly adapt our plans for other more current war scenarios."
At present, he said, there was no special organisation like Torchwood, the alien-hunting team from the BBC science fiction series of the same name, but he said he was sure that in the event of attack an operation could be set up quickly and efficiently. World nations would probably pool their technology together like in films such as Independence Day.
Mr Pope said: "We do have several prototype aircraft and drones and other weapons you won't see on the news for another 10-15 years so if we did face a threat from the unknown then even if there is no Torchwood around now, there would be something like it by then and they certainly would have some great kit to help in the fight."
He said: "Look at the Taranis, which is a prototype made by BAE Systems. It looks for all the world like a spaceship in the hanger."
Fonte:http://news.uk.msn.com/exclusives/britain-has-alien-war-weapons-says-former-government-adviser
L'articolo è stato liberamente tradotto in italiano qui:
http://misterobufo.corriere.it/2012/10/ ... li-alieni/
15/10/2012, 07:43
Alfredo_Al ha scritto:
E' molto lungo il thread, e poi debbo andare a fondo...con i suoi link! intanto posso avere un resoconto breve per farmi un'idea? In
Da quello che ho capito però INSIDER è scettico!
15/10/2012, 12:42
Angeldark ha scritto:Alfredo_Al ha scritto:
E' molto lungo il thread, e poi debbo andare a fondo...con i suoi link! intanto posso avere un resoconto breve per farmi un'idea? In
Da quello che ho capito però INSIDER è scettico!
Cè chi pensa che sia stato un Ufo, chi pensa che sia stata una manovra militare con lancio di bengala e chi pensa che sia stato una specie di test di una nave militare USA...per farti una tua idea devi leggere approfonditamente tutto...
15/10/2012, 19:21
15/10/2012, 19:29
Ufologo 555 ha scritto:
Sì, i bengala ... bonasera!
Comunque basta sentire le dichiarazioni del governatore (che non ritrovo) per sapere se fosse un UFO; alla prima cercò solo di sdrammatizzare ma poi ...
15/10/2012, 19:32
15/10/2012, 20:21
Ufologo 555 ha scritto:
Ecco, bravo; l'hanno fatta sentire anche sul programma di "Focus" ...E per metterlo loro ...
15/10/2012, 21:17
Alfredo_Al ha scritto:
P.S.: Thethirdeye a quando risale il video che hai messo delle dichiarazioni del governatore?
16/10/2012, 10:20