Ufologo 555 ha scritto: AleBon, mica miriferivo a te! caspita!
![Felice [:)]](./images/smilies/UF/icon_smile.gif)
Parlavo in generale ...
gippo, ti convine cliccare sotto, nella mia firma e saprai cosa penso ... oppure (AleBon) andate nell'ultima pagina, troverai una piccola intervista fatta a me da Sheenky; non posso ridiscutere tutto (visto che mi si chiede tutto da capo)
![Caldo [8D]](./images/smilies/UF/icon_smile_cool.gif)
Intendi dire questo?
Da allora mi dedicai allo studio degli U.F.O. anche tramite il mio lavoro. Le loro prestazioni non risultano essere nulla di convenzionale per cui potrebbero essere Astronavi Aliene provenienti dallo Spazio Esterno giunte qui per osservarci, studiarci ed attendere il momento più opportuno per Contattarci Ufficialmente; altrimenti non so di cosa possa trattarsi...L'ipotesi pinottiana ...
Personalmente non penso che le cose siano così limpide
MaxpoweR ha scritto: a mio avviso questa è la situazione e c'è ben poco da rivelare oltre quello che bene o male ormai si sa

Invece le ipotesi sono tante, gli indizi sono confusi e contraddittori.
Se il fine sarebbe il contatto non avrebbe alcun senso continuare a gironzolare per i cieli e nascondersi creando ansie e disagi. Non è il comportamento di chi desidera uno scambio culturale. A dirla tutta a me pare il comportamento di chi fa i fatti suoi e se ne frega di essere più o meno visto.
Sempre tenendo conto delle varie testimonianze, le tipologie dei visitatori sarebbero diverse ma nessuna avrebbe optato per il contatto ufficiale.
Questo non ha alcun senso ... l'avrebbe solo se tutti i visitatori ci considerassero allo stesso modo: mucche.
Probabilmente è per questo che il grande segreto non si può dire, senza contare il comportamento di coloro che avranno tentato, riuscendo o meno, ad estrarre tecnologia da qualche oggetto caduto.
Ultima modifica di
gippo il 30/09/2012, 20:19, modificato 1 volta in totale.