Time zone: Europe/Rome [ ora legale ]

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 187 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7 ... 13  Prossimo
Autore Messaggio

Marziano
Marziano

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 27/09/2010, 16:16 
UfoWatcher chi ci spienge alla guerra chi ci insegna ad odiare gli altri e a dividerci ???

risposta: LE ISTITUZIONI !!!

Se vuoi la pace basta eliminarle, sono mafia sono m.erda !!!

U.F.O.
U.F.O.

Non connesso

MessaggioInviato: 27/09/2010, 16:16 
La notizia è stata smentita.

http://www.guardian.co.uk/news/blog/201 ... lan-othman

Profilo  

Bannato
Bannato

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 27/09/2010, 16:21 
Quindi il sito é falso???Perche' senno' é inutile smentire.

Profilo  

U.F.O.
U.F.O.

Non connesso

MessaggioInviato: 27/09/2010, 16:22 
Cita:
robs79 ha scritto:

Quindi il sito é falso???Perche' senno' é inutile smentire.

E' la notizia ad essere una bufala. O meglio un "rumor" che è diventata notizia, poi rimbalzata un po' ovunque.

Profilo  

Bannato
Bannato

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 27/09/2010, 16:23 
Se degli alieni vogliono farsi vedere lo faranno a prescindere da buoni o cattivi,sono certo che nei livelli piu' elevati del nostro non esista il concetto di buono o cattivo.
Le istituzioni ci saranno sempre perche' ci sara' sempre qualcuno che governa un popolo.Pure gli alieni avranno le loro gerarchie di potere.

Profilo  

Marziano
Marziano

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 27/09/2010, 16:26 
Cita:
robs79 ha scritto:

Se degli alieni vogliono farsi vedere lo faranno a prescindere da buoni o cattivi,sono certo che nei livelli piu' elevati del nostro non esista il concetto di buono o cattivo.
Le istituzioni ci saranno sempre perche' ci sara' sempre qualcuno che governa un popolo.Pure gli alieni avranno le loro gerarchie di potere.

Allora puo' starci una gerarchia, ma deve essere costruttiva E NON DISTRUTTIVA COME QUELLA CHE ABBIAMO NOI !!!

Poi se ti piace essere governato dalla mafia, questo è un altra cosa.

Ultima modifica di NOcoverUP il 27/09/2010, 16:27, modificato 1 volta in totale.

Essere Interdimensionale
Essere Interdimensionale

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 27/09/2010, 16:28 
Cita:
UfoWatcher ha scritto:

Cita:
Ronin77 ha scritto:

Cita:
UfoWatcher ha scritto:

[quote]Ronin77 ha scritto:

[quote]UfoWatcher ha scritto:

E se fosse una strategia pensata a tavolino per unire il pianeta?Lo suggeriva Reagan...

Reagan non diceva proprio questo.

Invece diceva questo,che di fronte ad una minaccia aliena sarebbe stato più facile unire il mondo...

[BBvideo]http://www.youtube.com/watch?v=QfQximJ-6yo[/BBvideo]

Ne ho parlato nel mio blog.

http://ufo-watcher.blogspot.com/2009/05 ... liena.html

[/quote]Ti ringrazio per il link al tuo blog,però fortunamente ho ancora orecchie per sentire,e il suo discorso è chiaro. [:)]
[/quote]

Allora le orecchie non funzionano. Perché Reagan parla degli alieni per parlare della minaccia nucleare (è un discorso funzionale). E quando parla di mondo unito lo fa in senso di "balancing" contro una minaccia comune, così come fu sotto il nazismo. Non si riferisce certo alla creazione di stato mondiale.

E ripeto, ancora, che la minaccia identificata da Reagan è la bomba nucleare.
Tutto il resto sono storie.
[/quote]Certo,certo e certo...anche un bambino di 5 anni forse potrebbe intuire ciò,e quindi che centra?Il concetto è quello,una minaccia comune punto.Reagan nel tuo blog avvalora quello che ho detto,che una minaccia aliena può essetere sottointesa come strumento di unione delle masse.Non ho detto che parla di invasione aliena,non travisiamo plz.
Cita:
UfoWatcher ha scritto: Allora le orecchie non funzionano
Preoccupati di giudicare le idee,i giudizi sulle persone tienile per te [;)]
One click more plz?? [:D]

Quoto chi non si fida nelle istituzioni.
[BBvideo]http://www.youtube.com/watch?v=WBU7LPIzFJY[/BBvideo]

Ultima modifica di Ronin77 il 27/09/2010, 16:30, modificato 1 volta in totale.

Profilo  

U.F.O.
U.F.O.

Non connesso

MessaggioInviato: 27/09/2010, 16:32 
Cita:
robs79 ha scritto:

Cosa c'entra buono e cattivo scusa?

Guarda che non è che ho detto che gli alieni non vengono perché siamo brutti e cattivi perché ci facciamo la guerra.
Anche perché in politica internazionale il concetto di buono e cattivo non esiste.
Citando Hobbes:

Where there is no common power, there is no law: where no law, no injustice

Il mio è un punto politico. Puoi immaginare cosa significa inserire una terza forza (plausibilmente decisamente più potente di tutti gli stati messi assieme) all'interno di uno scacchiere politico disunito e in guerra?
Sarebbe semplicemente la FINE. E questo non per forza per qualche atto degli alieni, ma anche per la loro semplice l "esistenza" sul pianeta anche se non fanno niente. Già mi vedo una manciata di stati arabi ad attaccare Israele perché tanto "ormai" gli USA non sono più la forza più potente sul pianeta da fare da "tappo".
Gli equilibri in politica internazionale sono debolissimi e si spezzano con una facilità unica.

E se ne potrebbe discutere all'infinito.

Profilo  

Bannato
Bannato

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 27/09/2010, 16:35 
Cita:
UfoWatcher ha scritto:

Guarda che non è che ho detto che gli alieni non vengono perché siamo brutti e cattivi perché ci facciamo la guerra.
Anche perché in politica internazionale il concetto di buono e cattivo non esiste.
Citando Hobbes:

Il mio è un punto politico. Puoi immaginare cosa significa inserire una terza forza (plausibilmente decisamente più potente di tutti gli stati messi assieme) all'interno di uno scacchiere politico disunito e in guerra?
Sarebbe semplicemente la FINE. E questo non per forza per qualche atto degli alieni, ma anche per la loro semplice l "esistenza" sul pianeta anche se non fanno niente. Già mi vedo una manciata di stati arabi ad attaccare Israele perché tanto "ormai" gli USA non sono più la forza più potente sul pianeta da fare da "tappo".
Gli equilibri in politica internazionale sono debolissimi e si spezzano con una facilità unica.

Chi si riferiva a te???Se venissero qua non verrebbero certo per intromettersi nelle questioni "terrestri" ma solo per instaurare un rapporto interplanetario.

Profilo  

Essere Interdimensionale
Essere Interdimensionale

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 27/09/2010, 16:36 
Cita:
NOcoverUP ha scritto:

Cita:
Ronin77 ha scritto:

E se fosse una strategia pensata a tavolino per unire il pianeta?Lo suggeriva Reagan...

Certo potrebbe essere, un mondo unito è piu' facile da governare, tu pensa era il sogno di Hitler e di tutti i pazzi dittatori totalitari ...[8]
Io ho iniziato a dubitare dell'asse ufo/onu quando si è fatto vivo il vaticano.Ho molta paura che a qualche scellerato venga in mente un idee del genere per questioni di dominio,potere e controllo.

Ultima modifica di Ronin77 il 27/09/2010, 16:38, modificato 1 volta in totale.

Profilo  

Bannato
Bannato

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 27/09/2010, 16:36 
Cita:
NOcoverUP ha scritto:
Allora puo' starci una gerarchia, ma deve essere costruttiva E NON DISTRUTTIVA COME QUELLA CHE ABBIAMO NOI !!!

Ancora con sta mafia,ma hai proprio la fobia tu.Nessuno di noi potra' mai decidere chi ci governa mettitelo in testa e fattelo andare bene.

Profilo  

U.F.O.
U.F.O.

Non connesso

MessaggioInviato: 27/09/2010, 16:38 
Cita:
Ronin77 ha scritto:

Cita:
UfoWatcher ha scritto:

Cita:
Ronin77 ha scritto:

Reagan non diceva proprio questo.

Invece diceva questo,che di fronte ad una minaccia aliena sarebbe stato più facile unire il mondo...

[BBvideo]http://www.youtube.com/watch?v=QfQximJ-6yo[/BBvideo]

Ne ho parlato nel mio blog.

http://ufo-watcher.blogspot.com/2009/05 ... liena.html

[/quote]Ti ringrazio per il link al tuo blog,però fortunamente ho ancora orecchie per sentire,e il suo discorso è chiaro. [:)]
[/quote]

Allora le orecchie non funzionano. Perché Reagan parla degli alieni per parlare della minaccia nucleare (è un discorso funzionale). E quando parla di mondo unito lo fa in senso di "balancing" contro una minaccia comune, così come fu sotto il nazismo. Non si riferisce certo alla creazione di stato mondiale.

E ripeto, ancora, che la minaccia identificata da Reagan è la bomba nucleare.
Tutto il resto sono storie.
[/quote]Certo,certo e certo...anche un bambino di 5 anni forse potrebbe intuire ciò,e quindi che centra?Il concetto è quello,una minaccia comune punto.Reagan nel tuo blog avvalora quello che ho detto,che una minaccia aliena può essetere sottointesa come strumento di unione delle masse.Non ho detto che parla di invasione aliena,non travisiamo plz.
Cita:
UfoWatcher ha scritto: Allora le orecchie non funzionano
Preoccupati di giudicare le idee,i giudizi sulle persone tienile per te [;)]
One click more plz?? [:D]

Quoto chi non si fida nelle istituzioni.
[BBvideo]http://www.youtube.com/watch?v=WBU7LPIzFJY[/BBvideo]
[/quote]

Ripartiamo da zero.

Unire le masse. Se intendiamo fare balancing contro un nemico comune il concetto è giusto

Se intendiamo creare uno stato-mondo, il concetto è sbagliato. NON è ciò che reagan intendeva.

Ora.
Nel tuo post precedente hai parlato di strategia per unire il pianeta.

Il che vuol dire che hai parlato di una sorta di "trucco" per poter unire le masse.
Siccome mi sembra un po' strano utilizzare una "strategia" o un "trucco" per unire le masse in senso di balancing, è evidente che ti riferivi ad un'unione politica mondiale.

a QUELLA affermazione ho risposto dicendo che non è quello che Reagan dice.

Se adesso invece hai cambiato opinione, buon per te.

Ma dal tuo primo post si evince chiaramente il significato che attribuisci a "unire".

Evitiamo di discuterne ancora dai.

Profilo  

Marziano
Marziano

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 27/09/2010, 16:39 
Cita:
robs79 ha scritto:

Cita:
NOcoverUP ha scritto:

Ancora con sta mafia,ma hai proprio la fobia tu.Nessuno di noi potra' mai decidere chi ci governa mettitelo in testa e fattelo andare bene.

Caro mio comune mortale, Io non voglio essere governato(tanto meno da corrotti), visto che sono autonomo.
Tu libero di avere anche 2000 padroni [8]

U.F.O.
U.F.O.

Non connesso

MessaggioInviato: 27/09/2010, 16:41 
Cita:
robs79 ha scritto:

Cita:
UfoWatcher ha scritto:

Citando Hobbes:

Chi si riferiva a te???Se venissero qua non verrebbero certo per intromettersi nelle questioni "terrestri" ma solo per instaurare un rapporto interplanetario.

E meno male che ho scritto "basta solo la loro presenza".

E poi il rapporto interplanetario come lo costruisci, me lo spieghi?

Chessò ci danno un po' della loro tecnologia a chi la diamo? Agli USA si e alla Cina no? O magari la diamo a tutti?

E' un concetto semplicissimo ed i pericoli sono ENORMI.

Profilo  

Bannato
Bannato

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 27/09/2010, 16:48 
Cita:
NOcoverUP ha scritto:
Caro mio comune mortale, Io non voglio essere governato(tanto meno da corrotti), visto che sono autonomo.
Tu libero di avere anche 2000 padroni [8]

Ahahaah povero te,che tu lo voglia o no lo sei eccome.
Hai un contro in banca,hai un lavoro e devi sottostare a delle regole che ti piaccia o no.Se tutto questo non lo vuoi o vai a vivere come un eremita su una montagna oppure ti suicidi,ma per il momento sei come tutti noi un "comune mortale".

Profilo  

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 187 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7 ... 13  Prossimo

Time zone: Europe/Rome [ ora legale ]