Time zone: Europe/Rome [ ora legale ]

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 676 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 33, 34, 35, 36, 37, 38, 39 ... 46  Prossimo
Autore Messaggio

Galattico
Galattico

Nonno sapienteNonno sapiente

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 02/04/2013, 11:12 
Ma non sai che Lui possiede la verità assoluta? (Pretende, più che altro ...) [8D]

Profilo  

Bannato
Bannato

Non connesso

MessaggioInviato: 02/04/2013, 11:25 
Cita:
Ufologo 555 ha scritto:

Ma non sai che Lui possiede la verità assoluta? (Pretende, più che altro ...) [8D]
Tu perseveri erroneamente nel parlare di me anzichè dire qualcosa di sensato sul caso o su qualunque altro argomento affrontato qui e altrove. [:o)]

Non ho alcuna verità in tasca, quel che faccio sempre è verificare ogni singolo caso che mi capita sotto mano. [8D]

Profilo  

Galattico
Galattico

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 02/04/2013, 11:35 
No, quelllo che FAI SEMPRE è essere assurdamente, e in tutte le ore, PRESENTE in tutti i Forum per contestare. Strano, non trovi? Io sì!
Sono sicuro che stai svolgendo un ... "servizio" ... [8D]
E quando parlo così, t'incacchi! [;)]

(Vai avanti, vai ...) [^]

Profilo  

Bannato
Bannato

Non connesso

MessaggioInviato: 02/04/2013, 11:56 
Cita:
Ufologo 555 ha scritto:
Sono sicuro che stai svolgendo un ... "servizio" ... [8D]
E quando parlo così, t'incacchi! [;)]
Ma non mi incacchio, mi viene solo da ridere perchè cacci fuori questa fiaba ogni volta che ti sgamo un fake che tu hai ritenuto genuino. Io lo trovo divertente, e questo divertimento va condiviso con gli altri utenti di ogni forum che frequento... [:o)]

Profilo  

Essere Interdimensionale
Essere Interdimensionale

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 02/04/2013, 13:21 
Cita:
Ufologo 555 ha scritto:

Secondo me chi crede di possedere la verità assoluta è colui che fa solo chiacchere senza fornire elementi per giustificare le sue idee...

A me sembra che il lavoro di insider sia estremamente corretto perchè prima delle chiacchere fornisce gli elementi. [;)]

Trovo veramente stupidi ed infantili gli attacchi rivolti alla sua persona,evidentemente non si hanno gli elementi per controbattere e allora si rosika attaccando sul personale.

Se io non sono d'accordo sulle sue ricerche ma non ho matariale per controbattere quello che espone me ne sto zitto...

Ultima modifica di Ronin77 il 02/04/2013, 13:24, modificato 1 volta in totale.

Profilo  

Marziano
Marziano

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 02/04/2013, 13:23 
Cita:
_INSIDER_ ha scritto:

Cita:
Perfo ha scritto:

Ti ho scritto che avrei voluto vedere il filmato originale, che dai vari spezzoni non mi sono fatto un'idea di cosa fosse realmente e che l'analisi del video nel link a discovery mi sembra coerente con la spiegazione che da.

Ok, allora prima ho inteso io male perchè credevo che la tua richiesta si riferisse all'unico filmato disponibile, di scarsa qualità, della "V-shaped" registrato dal sig. Terry Proctor.

Il filmato delle 9 luci, che io sappia, non è disponibile in un'unica versione. Ricordo che ci sono tre filmati registrati da altrettanti testimoni. La versione disponibile è sempre quella riversata in digitale.

Cita:
Non capisco però perché non rispondere sulla spiegazione sui velivoli convenzionali in formazione.
Ti stai riferendo all'avento primario? Quelle delle 5 luci in formazione?

Lo chiedo perchè da questo tuo inciso:

Cita:
al momento della spiegazione ufficiale sarebbe stato molto più semplice esporre questa tesi invece che quella dei flares
noto un momento di confusione: non c'entrano i 9 flare con le luci riconducibili ad aerei in formazione.

A dire la verità mi piacerebbe avere un quadro ben definito di tutti i video che sono disponibili sul caso, nella loro versione originale, ma negli ultimi interventi mi sono sempre riferito a quello in particolare.

Comunque le famose righe in grassetto si riferiscono alle luci di phoenix, ovvero ciò di cui parlano le testimonianze, e anche se togli l'inciso il discorso vale ugualmente.

Profilo  

Astronave
Astronave

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 02/04/2013, 14:05 
Cita:
Ronin77 ha scritto:

Cita:
Ufologo 555 ha scritto:

Secondo me chi crede di possedere la verità assoluta è colui che fa solo chiacchere senza fornire elementi per giustificare le sue idee...

A me sembra che il lavoro di insider sia estremamente corretto perchè prima delle chiacchere fornisce gli elementi. [;)]

Trovo veramente stupidi ed infantili gli attacchi rivolti alla sua persona,evidentemente non si hanno gli elementi per controbattere e allora si rosika attaccando sul personale.

Se io non sono d'accordo sulle sue ricerche ma non ho matariale per controbattere quello che espone me ne sto zitto...

Che INSIDER sia uno degli utenti più preparati in materia di UFO e altri misteri... non ci sono dubbi! Anzi tanto di cappello. Anche perché dall'altra parte della barricata é molto difficile trovare persone in grado di tenere il passo con argomenti altrettanto convincenti.

Il suo atteggiamento peró non è così "cristallino" come alcuni lo descrivono. Oltre ai fatti documentati ama anche sfottere, provocare, fare inutile sarcasmo, dare giudizi sulla persona.

Mi spiace molto che i suoi seguaci non vedano e non riconoscano anche i suoi difetti. E' una questione di buona educazione, non importa come la pensa, non é questo il problema... [}:)]

Bannato
Bannato

Non connesso

MessaggioInviato: 02/04/2013, 16:58 
Cita:
Perfo ha scritto:
A dire la verità mi piacerebbe avere un quadro ben definito di tutti i video che sono disponibili sul caso, nella loro versione originale, ma negli ultimi interventi mi sono sempre riferito a quello in particolare.
Hai già visto se in queste decine di pagine qualche "versione estesa" è già stata postata?

Appena posso vedrò di integrare con altri filmati, qualora siano disponibili.

Magari qualche ufologo che legge potrebbe avere qualche copia del filmato integrale e renderla disponibile.

@Ronin77 @BOBBY
Grazie per l'intervento. Farò ammenda del resto.

Ultima modifica di _INSIDER_ il 02/04/2013, 17:04, modificato 1 volta in totale.

Profilo  

Ufetto
Ufetto

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 02/04/2013, 17:38 
Cita:
_INSIDER_ ha scritto:
@Ronin77 @BOBBY
Grazie per l'intervento. Farò ammenda del resto.

Vi sta prendendo per il cuculo, non farà mai ammenda, anzi credo che potrebbe diventare ulteriormente cinico e sarcastico. E ci sta tutta perchè _INSIDER_ fa quello che dovremmo fare tutti noi a fronte di una rivelazione fuffologica, ovvero darci da fare e cercare di smontarla, da veri scettici DOC. Unico sistema per scoprire la Verità.
In poche parole _INSIDER_ fa il lavoro sporco, quello che richiede tempo e pazienza per ricostruire nel dettaglio le varie storie e lo fa molto bene.
Non si può cercare la verità con le fette di salame sugli occhi o con lo spirito di fantasilandia, per capire come stanno le cose nell'ufologia è necessario tenere bene aperti gli occhi, soprattutto avere un buon punto di riferimento che aiuta a scremare la fuffa dalle cose reali.
A meno che si considera l'ufologia una materia al pari del paranormale, cartomanzia, fantasmi gnomi e folletti, dove ognuno racconta qualsiasi fantasia gli passa per la mente.

Profilo  

Bannato
Bannato

Non connesso

MessaggioInviato: 02/04/2013, 17:49 
@Perfo

Non è il massimo della qualità, nè rappresenta la versione integrale, ma è una carrellata dei filmati che hanno interessato Phoenix (e Prescott) quella notte del 13.03.1997:

Nei primi due, girati da due diversi testimon più o meno da prospettive similii, potrai vedere in che modo nascono e si sviluppano i flare in cielo.
In un passaggio veloce viene invece mostrata anche la "V-shaped", composta da 5 luci.

Edit: i due filmati principali dei flare appartengono rispettivamente ai testimoni Michael Krzyston e Steve Blonder.

Ultima modifica di _INSIDER_ il 02/04/2013, 18:02, modificato 1 volta in totale.

Profilo  

Galattico
Galattico

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 02/04/2013, 18:14 
Cita:
BOBBY ha scritto:
Il suo atteggiamento peró non è così "cristallino" come alcuni lo descrivono. Oltre ai fatti documentati ama anche sfottere, provocare, fare inutile sarcasmo, dare giudizi sulla persona.

Mi spiace molto che i suoi seguaci non vedano e non riconoscano anche i suoi difetti. E' una questione di buona educazione, non importa come la pensa, non é questo il problema...[}:)]

Vabbè ma questo cosa c'entra? E' un forum in cui ci sono utenti e quindi anche relazioni interpersonali tra utenti, mi sorprenderei se i suoi interventi fossero asettici a mò di comunicato stampa, in quel caso bisognerebbe sorprendersi. Ma che un utente faccia ironia o sfotta o provochi penso sia normale ed anche salutare in un forum, se non si superano i limiti imposti dalle regole scritte e non scritte; basta rispondere all'ironia con i fatti e si finisce di essere vittime e si diventa automaticamente "carnefici"; soprattutto se si porta insieme alle proprie opinioni caterve di fonti e di dati oggettivi come mi sembra faccia sempre _INSIDER_. questo a prescindere dal caso specifico che seguo ma del quale non sono informato come voi.

Ultima modifica di MaxpoweR il 02/04/2013, 18:17, modificato 1 volta in totale.

Galattico
Galattico

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 02/04/2013, 19:22 
Povate a chidergli di postare UN SOLO CASO che lui ritenga attendibile in 60 anni ...[;)]
Facile "smontare"; ci sono anche le autorità costituite che lo fanno da anni ...[8D]
Siccome noi non abbiamo nessun "Grigio" sotto il letto (e tanto meno lui), è facile contestare.[^]

Ultima modifica di Ufologo 555 il 02/04/2013, 19:23, modificato 1 volta in totale.

Profilo  

Bannato
Bannato

Non connesso

MessaggioInviato: 02/04/2013, 19:28 
Cita:
Ufologo 555 ha scritto:

Povate a chidergli di postare UN SOLO CASO che lui ritenga attendibile in 60 anni ... [;)]
Facile "smontare"; ci sono anche le autorità costituite che lo fanno da anni ... [8D]
Siccome noi non abbiamo nessun "Grigio" sotto il letto (e tanto meno lui), è facile contestare. [^]
Che disco rotto... [:o)] Ora è tutto facile eh? E dovrei io ora postare un caso attendibile? E tu che ti atteggi ad "ufologo" non sai segnalarne uno che hai anche una certa età? Dai su, non farci ridere e basta sporcare il topic parlando del mio "alias", altri si annoierebbero e non è corretto... [8D]

Ultima modifica di _INSIDER_ il 02/04/2013, 19:31, modificato 1 volta in totale.

Profilo  

Galattico
Galattico

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 02/04/2013, 19:47 
Ne ho segnalati in 177 pagine! Tre, per quello che posso, di miei colleghi, il resto è documentato negli anni ... Bello fare il finto tonto! [8D]
Vai, vai, torna in topic ... Statti bene.

Profilo  

Astronave
Astronave

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 02/04/2013, 22:16 
Dopo 36 pagine di discussione, un anno e mezzo da quando è stato aperto il topic, un caso vecchio di 16 anni, siamo ancora qui a divagare e a parlare di aria fritta. [:(]

Non capisco la soddisfazione degli scettici. E' evidente che, lasciando perdere 'sti "flares" del piffero che con l'evento principale c'entrano come i cavoli a merenda, il risultato finale è che...

IL CASO NON E' STATO RISOLTO! [^]

Ultima modifica di BOBBY il 02/04/2013, 22:17, modificato 1 volta in totale.

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 676 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 33, 34, 35, 36, 37, 38, 39 ... 46  Prossimo

Time zone: Europe/Rome [ ora legale ]