Cita:
BOBBY ha scritto:
Nel topic di Ufologo 555 "ASTRONAVI di altri MONDI", grosso modo in data 20 marzo 2013 a pag 177 il nostro amico Solotecnico ha cancellato (giustamente) alcuni topic tra cui uno specifico in cui facevi, davanti a tutti gli utenti del forum, ma rivolto ovviamente a me personalmente, una dichiarazione di questo tipo:
"... mi hai sgamato! Emmò?"
Aspetta, fammi capire... ci avevi creduto davvero? ihihihihihihihhihi....
![Davvero Felice [:D]](./images/smilies/UF/icon_smile_big.gif)
BOBBY, era una battuta, una perculata... davvero mi credi Gucumatz? Non ho le sue conoscenze, mi limito alla passione verso l'ufologia, Gucu invece fa il culo a tutti anche sui cerchi nel grano, sulle scie chimiche e sul complottismo dell'11 settembre.
Dai, non ci credo.. stai scherzando...
![Clown [:o)]](./images/smilies/UF/icon_smile_clown.gif)
Cita:
A me che ti presenti in tutti i forum del mondo e anche su Facebook ( Gucumatz THE SUPREME ) con 20 profili diversi
NON ME NE FREGA NIENTE. Non è un reato, non è vietato dalla legge. Lo fanno in tanti. Soprattutto ragazzini e adolescenti, categoria alla quale evidentemente... appartieni!
![Approvazione [^]](./images/smilies/UF/icon_smile_approve.gif)
bbuhahahhahaha... allora dicevi sul serio prima? E' stupefacente... peccato che Gucumatz non possa intervenire.
Cita:
Ma quale evidenza? La battuta per prendere il giro chi mi accosta a Gucumatz? Solo un pollo poteva bersela senza un minimo di sospetto.
Cita:
Allora veramente sei un
disinformatore che cambia continuamente identità per confondere e depistare chi legge i tuoi interventi.
![Caldo [8D]](./images/smilies/UF/icon_smile_cool.gif)
BOBBY, catso che cantonata megacatsara che hai preso... tutti sanno che io e Gucu siamo lontani anni luce.
Cita:
Con questo tuo ridicolo e infantile comportamento hai solo dimostrato una cosa. Che la tua credibilità è praticamente SOTTOZERO.
Aahahahahaha... ma insisti ancora? Ma come si fa, come si fa... davvero non si sa..
Cita:
Ora naturalmente lui replicherà secondo un copione molto ben collaudato e molti di voi crederanno alla SUA versione contro la mia.
Nessun copione, quello è solo nella tua fantasia. Mi hai fatto spaccare in due dalle risate, credevo che scherzassi invece eri serio, non posso crederci... iihihihihihihhi... Ti prego, anche in
camera caritatis, dimmi che stavi scherzando... vero?
![Davvero Felice [:D]](./images/smilies/UF/icon_smile_big.gif)
@TTE
Glielo dici tu che non sono Gucumatz che tu hai avuto modo di assaggiarlo molto bene?