I cookie ci aiutano a fornire i nostri servizi. Utilizzando tali servizi, accetti l'utilizzo dei cookie da parte del sito UFOFORUM. Ulteriori informazioni

Time zone: Europe/Rome [ ora legale ]

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 676 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 36, 37, 38, 39, 40, 41, 42 ... 46  Prossimo
Autore Messaggio

Rettiloide
Rettiloide

Non connesso

MessaggioInviato: 03/04/2013, 19:38 
@insider
Sono tue interpretazioni, per me non hanno alcuna valenza e sono completamente sballate, disegnino compreso.
I tuoi sostenitori sono fideisti tanto quanto i believers di frontiera.
Buon proseguimento ...

Profilo  

Bannato
Bannato

Non connesso

MessaggioInviato: 03/04/2013, 19:47 
Cita:
gippo ha scritto:

@insider
Sono tue interpretazioni, per me non hanno alcuna valenza e sono completamente sballate, disegnino compreso.

Vuoi che ti riporti altri casi in cui testimoni oculari, decine, centinaia di essi, hanno scambiato lucciole per lanterne?

Parliamo sempre di avvistamenti notturni, con relative quote sballate, della percezione avuta inizialmente, delle testimonianze rilasciate e della reale natura, poi, dell'oggetto osservato. Ma si aprirebbe un lungo OT che sfumerebbe in altri commenti. Le Luci di Phoenix (sarebbe meglio dire "Arizona Lights") rientrano in questi errori di percezione per tutti i motivi sopra esposti.

Cita:
No, a differenza dei believers chiunque intervenga come "sostenitore" (che sciocchezza poi vai dicendo) è perchè ragiona con elementi più concreti rispetto a quelli prodotti da un believer. Questo è palese.

Ultima modifica di _INSIDER_ il 03/04/2013, 19:51, modificato 1 volta in totale.

Profilo  

Galattico
Galattico

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 03/04/2013, 19:55 
Cita:
_INSIDER_ ha scritto:

@TTE

1) sul governatore tu hai le tue legittime idee basate su ciò che egli ha espresso 10 anni dopo, unendosi alla cerchia di coloro che hanno visto la "V-shaped", senza poterlo provare, solo bla-bla-bla. Da un governatore ci si aspetterebbe qualcosa in più che frottole. Io ho qui riportato il motivo per cui il soggetto è inattendibile ed il fatto che fosse in politica non lo rende un testimone più credibile degli altri, semmai il contrario.

Che siano solo frottole e bla bla bla... purtroppo, sono solo tue opinioni personali.

[BBvideo]http://www.youtube.com/watch?v=Gr0MIbVp0So[/BBvideo]

Non si fanno affermazioni in pubblico di questo genere o tenore, così.... per sport.

Cita:
2) Non vi è niente di anomalo nella testimonianza del ragazzino 21enne, ha osservato la "V-shaped" con uno strumento a differenza di coloro che hanno usato gli occhi. Sulla differenza dei due riscontri visivi è inutile che mi pronunci ancora, quel che vi era da riportare è stato fatto.

Non regge nemmeno l'iperbole di dover invertire le posizioni tra la testimonianza di Mitch Stanley/e quella di 999 residenti per capire io in che modo avrei obiettato. Dai, non funziona così... [:o)]

Vorresti forse farci credere che... SE quel ragazzino avesse sostenuto, DA SOLO, che quella era una "astronave aliena" e SE la bellezza di 999 testimoni avessero testimoniato per la TUA versione dei fatti, cioè che avessero visto "aerei in formazione", TU non avresti distrutto il ragazzino e i believers al seguito che lo avrebbero sostenuto?

Un pò di onestà intellettuale Insider, gioverebbe a quello che è il tuo approccio alla questione.

Cita:
_INSIDER_ ha scritto:

Cita:
gippo ha scritto:
Cita:

No, a differenza dei believers chiunque intervenga come "sostenitore" (che sciocchezza poi vai dicendo) è perchè ragiona con elementi più concreti rispetto a quelli prodotti da un believer. Questo è palese.

E cosa ci sarebbe di concreto, di grazia, nel fattore NON SENSE (mi riferisco a ciò che NON hanno detto i militari su questa fantomatica esercitazione in formazione) citato nelle pagine precedenti?

"…stanno uscendo allo scoperto ora, amano annunciare cosa stanno per fare, adorano la paura che esso può creare. E’ come la bassa modulazione nel ruggito di una tigre che paralizza la vittima prima del colpo. Inoltre, la paura nei cuori delle masse risuona come un dolce inno per il loro signore". (Capire la propaganda, R. Winfield)

"Onesto è colui che cambia il proprio pensiero per accordarlo alla verità. Disonesto è colui che cambia la verità per accordarla al proprio pensiero". Proverbio Arabo

UfoPlanet Informazione Ufologica - Ufoforum Channel Video
thethirdeye@ufoforum.it
 Profilo  

Marziano
Marziano

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 03/04/2013, 20:24 
Cita:
_INSIDER_ ha scritto:

Cita:
Perfo ha scritto:
Eh no, semmai puoi dire che non sia stata verificata, ma non che sia falsa.
Io direi così, ma se rileggi ciò che andavano sostenendo gli inquirenti dell'epoca, noterai che per loro quei radar non mostravano nulla. Poi si è saputo che non hanno fatto in tempo a chiederne le registrazioni.

Il falso è nelle loro dichiarazioni, non nell'ipotesi traccia sì/traccia no. Questo purtroppo non è più possibile acquisirlo.

non è che quei radar non mostravano nulla per gli inquirenti, sono stati i controllori di volo ad avere asserito al momento, sollecitati dalle chiamate della gente, che non rilevavano tracce radar.
quindi questa informazione viene dagli ATC, e per quanto si sa attualmente non è stata verificata per colpa della NON pubblicazione dei traciati.
tra l'altro questa è una cosa presente in tutti i documentari, articoli e quant'altro sul caso.

Profilo  

Astronave
Astronave

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 03/04/2013, 22:32 
Cita:
_INSIDER_ ha scritto:

Cita:
BOBBY ha scritto:
In realtà è stato _INSIDER_ a dichiarare che sono la stessa persona (finge pure di sbagliare la "s" con la "z").
Prego? Dove l'avrei dichiarato? Riportalo pure tranquillamente. La cantonata è ormai realtà... [:o)]

Che faccia di bronzo! [}:)]

Nel topic di Ufologo 555 "ASTRONAVI di altri MONDI", grosso modo in data 20 marzo 2013 a pag 177 il nostro amico Solotecnico ha cancellato (giustamente) alcuni topic tra cui uno specifico in cui facevi, davanti a tutti gli utenti del forum, ma rivolto ovviamente a me personalmente, una dichiarazione di questo tipo:

"... mi hai sgamato! Emmò?"

http://www.ufoforum.it/topic.asp?TOPIC_ID=2064&whichpage=177

A me che ti presenti in tutti i forum del mondo e anche su Facebook ( Gucumatz THE SUPREME ) con 20 profili diversi NON ME NE FREGA NIENTE. Non è un reato, non è vietato dalla legge. Lo fanno in tanti. Soprattutto ragazzini e adolescenti, categoria alla quale evidentemente... appartieni! [^]

Ora però neghi l'evidenza. Da cosa ti devi nascondere? [?] [?] [?]

Allora veramente sei un disinformatore che cambia continuamente identità per confondere e depistare chi legge i tuoi interventi. [8D]

Con questo tuo ridicolo e infantile comportamento hai solo dimostrato una cosa. Che la tua credibilità è praticamente SOTTOZERO. [:D]

No, non sono OT, mettere a nudo la credibilità di qualcuno che pontifica sull'avvistamento di Phoenix (uno dei più seri della storia recente) è operazione utile a tutti, anzi necessaria. [:0]

Ora naturalmente lui replicherà secondo un copione molto ben collaudato e molti di voi crederanno alla SUA versione contro la mia.

SCOMMETTIAMO ??? [;)]

Bannato
Bannato

Non connesso

MessaggioInviato: 03/04/2013, 23:44 
Cita:
BOBBY ha scritto:
Nel topic di Ufologo 555 "ASTRONAVI di altri MONDI", grosso modo in data 20 marzo 2013 a pag 177 il nostro amico Solotecnico ha cancellato (giustamente) alcuni topic tra cui uno specifico in cui facevi, davanti a tutti gli utenti del forum, ma rivolto ovviamente a me personalmente, una dichiarazione di questo tipo:

Aspetta, fammi capire... ci avevi creduto davvero? ihihihihihihihhihi.... [:D]
BOBBY, era una battuta, una perculata... davvero mi credi Gucumatz? Non ho le sue conoscenze, mi limito alla passione verso l'ufologia, Gucu invece fa il culo a tutti anche sui cerchi nel grano, sulle scie chimiche e sul complottismo dell'11 settembre.

Dai, non ci credo.. stai scherzando... [:o)]

Cita:
A me che ti presenti in tutti i forum del mondo e anche su Facebook ( Gucumatz THE SUPREME ) con 20 profili diversi NON ME NE FREGA NIENTE. Non è un reato, non è vietato dalla legge. Lo fanno in tanti. Soprattutto ragazzini e adolescenti, categoria alla quale evidentemente... appartieni! [^]
bbuhahahhahaha... allora dicevi sul serio prima? E' stupefacente... peccato che Gucumatz non possa intervenire.

Cita:
Ma quale evidenza? La battuta per prendere il giro chi mi accosta a Gucumatz? Solo un pollo poteva bersela senza un minimo di sospetto.

Cita:
Allora veramente sei un disinformatore che cambia continuamente identità per confondere e depistare chi legge i tuoi interventi. [8D]
BOBBY, catso che cantonata megacatsara che hai preso... tutti sanno che io e Gucu siamo lontani anni luce.

Cita:
Con questo tuo ridicolo e infantile comportamento hai solo dimostrato una cosa. Che la tua credibilità è praticamente SOTTOZERO.
Aahahahahaha... ma insisti ancora? Ma come si fa, come si fa... davvero non si sa.. [:o)]

Cita:
Ora naturalmente lui replicherà secondo un copione molto ben collaudato e molti di voi crederanno alla SUA versione contro la mia.
Nessun copione, quello è solo nella tua fantasia. Mi hai fatto spaccare in due dalle risate, credevo che scherzassi invece eri serio, non posso crederci... iihihihihihihhi... Ti prego, anche in camera caritatis, dimmi che stavi scherzando... vero? [:D]

@TTE
Glielo dici tu che non sono Gucumatz che tu hai avuto modo di assaggiarlo molto bene? [:o)]

Ultima modifica di _INSIDER_ il 04/04/2013, 00:13, modificato 1 volta in totale.

Profilo  

Astronave
Astronave

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 03/04/2013, 23:58 
CVD
Come Volevasi Dimostrare (!) [;)]

Bannato
Bannato

Non connesso

MessaggioInviato: 04/04/2013, 00:09 
Cita:
Thethirdeye ha scritto:
Non si fanno affermazioni in pubblico di questo genere o tenore, così.... per sport.

Ma almeno ti sei reso conto della "location", in quale circostanza il governatore favellava in quel modo? [:o)]

O hai capito che fosse al congresso dell'ONU?

Almeno una lettura veloce l'hai data? Quel cialtrone accosta, anche lui, la "V-shaped" al lancio dei flare... ancora non ci sei arrivato su che basi poggia la sua ipotesi?

Hai postato una decina di volte questo filmato e nemmeno hai letto/ascoltato le sue parole:

"E non erano certo bengala in alta quota, come ha comunicato ufficialmente l'AF, perchè non ho mai visto bengala volare in formazione"

Questo imbecille ancora mescola i due eventi, lo fanno tutti quelli che amano speculare su Phoenix, al pari della Kitei. Che bel autogol... [:D]

Cita:
Vorresti forse farci credere che... SE quel ragazzino avesse sostenuto, DA SOLO, che quella era una "astronave aliena" e SE la bellezza di 999 testimoni avessero testimoniato per la TUA versione dei fatti, cioè che avessero visto "aerei in formazione", TU non avresti distrutto il ragazzino e i believers al seguito che lo avrebbero sostenuto?
Ma parli sempre al plurale? E a nome di chi? [:D]
Perchè ti fissi su una iperbole? Ti sei ridotto ad ipotizzare come sarebbe stata la mia reazione a parti invertite? Santo cielo, sei a corto di argomenti ormai.

Cita:
Un pò di onestà intellettuale Insider, gioverebbe a quello che è il tuo approccio alla questione.
TTE, non puoi citarmi l'onestà intellettuale, a me, quando chi divulga il fenomeno UFO lo ha fatto per decenni e ancora lo fa con disonestà e malafede. Quando costoro si faranno da parte (mai), allora potrai parlare con me di onestà intellettuale. Fino ad allora risparmiati queste perle, che non attaccano in questo contesto. Filosofeggiare non ti aiuta, nè aiuta la causa dei believers.

Ultima modifica di _INSIDER_ il 04/04/2013, 00:26, modificato 1 volta in totale.

Profilo  

Bannato
Bannato

Non connesso

MessaggioInviato: 04/04/2013, 00:11 
Cita:
BOBBY ha scritto:

CVD
Come Volevasi Dimostrare (!) [;)]
E sticatsi, era scontata la mia replica, hai scoperto l'acqua calda... Dai, hai fatto una figuraccia.. passerà.
Puoi chiederlo anche in pvt a TTE o a chiunque altro tu ritieni meritevole delle tue confessioni se io sia o meno Gucumatz, che qui conoscono molto bene. Tu sei nuovo? Giusto? Si è visto... [:D]

Altra riflessione: ma per caso Gucumatz te le ha suonate in qualche modo o ti ha esaurito altrove? Che ti ha fatto quel cattivone? Sfogati pure, qualcuno ti ascolterà pure... [8D]

Ultima modifica di _INSIDER_ il 04/04/2013, 00:17, modificato 1 volta in totale.

Profilo  

Bannato
Bannato

Non connesso

MessaggioInviato: 04/04/2013, 00:47 
Cita:
_INSIDER_ ha scritto:
Ma almeno ti sei reso conto della "location", in quale circostanza il governatore favellava in quel modo? [:o)]
Piccola integrazione:

quella conferenza, giusto così.. per caso.. venne sponsorizzata dalla sig.ra Leslie Kean (la conoscerete, spero) e da film-maker James Fox, che sulla questione UFO e ALIENI hanno prodotto negli anni un bel po' di pattume... basta informarsi [:o)]

Piccolo aiutino: "I Know What I Saw" - un documentario (si fa per dire) di James Fox.

http://www.iknowwhatisawthemovie.com/trailer.html

http://www.iknowwhatisawthemovie.com/purchase.html

4 DVD (3 documentari + DVD della conferenza) a 40 dollari; il DVD della sola conferenza a 20 dollari:
Immagine

Anche le t-shirt... [:o)] (tutte le taglie a 28 dollari)
Immagine

Eh sì, amano solo divulgare in nome della Verità... ihihihihihi... [:D]
A distanza di oltre 6 anni il sito è ancora attivo, compreso il merchandising...
E' business, puro e semplice business... [:o)]

Quando lo capirete sarà troppo tardi, avrete già bevuto ogni catsata.

Jamex Fox comunque ringrazia... [:o)]

Immagine

Ultima modifica di _INSIDER_ il 04/04/2013, 01:21, modificato 1 volta in totale.

Profilo  

Stellare
Stellare

Lo Storico dai mille nomiLo Storico dai mille nomi

Non connesso

MessaggioInviato: 04/04/2013, 07:49 
Cita:
BOBBY ha scritto:

Cita:
_INSIDER_ ha scritto:

Cita:
BOBBY ha scritto:
In realtà è stato _INSIDER_ a dichiarare che sono la stessa persona (finge pure di sbagliare la "s" con la "z").
Prego? Dove l'avrei dichiarato? Riportalo pure tranquillamente. La cantonata è ormai realtà... [:o)]

Che faccia di bronzo! [}:)]

http://www.ufoforum.it/topic.asp?TOPIC_ID=2064&whichpage=177

Con questo tuo ridicolo e infantile comportamento hai solo dimostrato una cosa. Che la tua credibilità è praticamente SOTTOZERO. [:D]

No, non sono OT, mettere a nudo la credibilità di qualcuno che pontifica sull'avvistamento di Phoenix (uno dei più seri della storia recente) è operazione utile a tutti, anzi necessaria. [:0]

SCOMMETTIAMO ??? [;)]

Bobby, te lo assicuro io.
Gucumatz e Insider sono due persone completamente diverse.
Fidati.
Quello a cui ti riferisci era solo una sua battuta.
Anche su ufoonline ha fatto la stessa cosa in veste di finto marito di Arakata.
E anche in mille altre occasioni.
[;)]

Ultima modifica di Bastion il 04/04/2013, 07:50, modificato 1 volta in totale.

Profilo  

Ufetto
Ufetto

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 04/04/2013, 08:15 
Cita:
_INSIDER_ ha scritto:
Eh sì, amano solo divulgare in nome della Verità... ihihihihihi... [:D]
A distanza di oltre 6 anni il sito è ancora attivo, compreso il merchandising...
E' business, puro e semplice business... [:o)]

Quando lo capirete sarà troppo tardi, avrete già bevuto ogni catsata.

Non lo capiranno mai. Usano le fette di salame che hanno sugli occhi per nutrirsi, cioè non ne possono più fare a meno.
Che tristezza questo spaccato di ufologia.

Profilo  

Astronave
Astronave

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 04/04/2013, 09:54 
_INSIDER_ ha scritto:
Cita:
Puoi chiederlo anche in pvt a TTE o a chiunque altro tu ritieni meritevole delle tue confessioni se io sia o meno Gucumatz, che qui conoscono molto bene. Tu sei nuovo? Giusto? Si è visto... [:D]

Altra riflessione: ma per caso Gucumatz te le ha suonate in qualche modo o ti ha esaurito altrove? Che ti ha fatto quel cattivone? Sfogati pure, qualcuno ti ascolterà pure... [8D]

Probabilmente NON siete la stessa persona ma è ovvio che questa ambiguità è stata creata ad arte per ingenerare confusione e per disorientare tutti coloro che hanno interagito con i due illustri personaggi.

Su Gucumatz posso dire tre cose:

- ha ammesso di partecipare a svariati forum anche con un altro nickname (francamente non me lo ricordo...)
- ha abbandonato circa 6 mesi fa una discussione dove gli abbiamo dato un po' di filo da torcere e... guardacaso era proprio sulle LUCI di PHOENIX
- ha uno stile di scrittura molto particolare che NESSUNO ha in nessun forum, quello del botta e risposta fitto e infarcito di sarcasmo, spesso gratuito e pedissequo, con ampio uso di forme colloquiali ed informali [}:)] (pur non arrivando mai all'insulto e alla vera maleducazione...)

Poi aggiungo una cosa e chiudo con questi OT. Sfatiamo il mito che Gucumatz ha mazzuolato tutti. Anche lui, pur difendendosi benissimo, ha preso sonore cantonate! Infatti quando questo succede abbandona la partita e... guardacaso SI RICICLA ALTROVE! [:D]

Chiedo ancora scusa a tutti per l'OT ma sia Gucumatz che _INSIDER_ (i loro interventi, le loro argomentazioni) fanno parte del bagaglio culturale di qualunque ufologo, ovviamente anche al di fuori di qui...

E' triste ma è così! [:D]

Ultima modifica di BOBBY il 04/04/2013, 10:02, modificato 1 volta in totale.

Bannato
Bannato

Non connesso

MessaggioInviato: 04/04/2013, 09:58 
Cita:
BOBBY ha scritto:
Probabilmente NON siete la stessa persona
Ah, probabilmente? Vabbè dai.. non importa, del resto era solo per riderci sopra. Rientriamo in topic, si parlava dei cialtroni che speculano su Phoenix... [:o)]

Profilo  

Galattico
Galattico

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 04/04/2013, 13:38 
Vedo che si stanno inasprendo i toni, che si getta benzina sul fuoco, che si estremizzano le posizioni, che si parla di utenti che non fanno parte di questo Forum, di disinformatori, di cialtroni e... che invece di parlare del caso Phoenix, si attivano scontri personali tra adolescenti. Bene... diamoci una regolata ragazzi... perchè io comincio a cancellare post. Se volete continuare a giocare, fatelo in pvt.. e non nello spazio pubblico. Grazie

"…stanno uscendo allo scoperto ora, amano annunciare cosa stanno per fare, adorano la paura che esso può creare. E’ come la bassa modulazione nel ruggito di una tigre che paralizza la vittima prima del colpo. Inoltre, la paura nei cuori delle masse risuona come un dolce inno per il loro signore". (Capire la propaganda, R. Winfield)

"Onesto è colui che cambia il proprio pensiero per accordarlo alla verità. Disonesto è colui che cambia la verità per accordarla al proprio pensiero". Proverbio Arabo

UfoPlanet Informazione Ufologica - Ufoforum Channel Video
thethirdeye@ufoforum.it
 Profilo  

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 676 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 36, 37, 38, 39, 40, 41, 42 ... 46  Prossimo

Time zone: Europe/Rome [ ora legale ]