Cita:
Thethirdeye ha scritto:
Io di oggettivo, a parte tutto il polverone di queste pagine, vedo quanto segue
Strano, tu qui giudichi "polverone" ciò che è documentazione basata sulla distinzione di due eventi, su cui tu facevi confusione (non ne parli eh?), sulle errate analisi di Dilettoso, sulle manovre di Hamilton, sulla confusione generata dai media e da altri inquirenti.
Questi si chiamano chiarimenti, ma capisco che per te è dura comprenderlo.
Cita:
3) Tu porti quell'adolescente, unico testimone, su un vassoio d'argento.
Bel coraggio che hai (si fa per dire), visto che l'ho citato tra tante altre info e come elemento che va in contraddizione rispetto coloro che hanno usato gli occhi per osservare la "V-shaped". Un 21enne (maggiorenne) che è stato boicottato nel tentativo di voler fornire la sua testimonianza, pochi gli hanno dato ascolto se non per schernirlo e si è visto nel montaggio di un fuffo-documentario di History Channel.
Dovresti fare un ragionamento semplice invece: che motivo avrebbe avuto di mentire il ragazzo? Semmai poteva speculare affermando il contrario, proprio in virtù dell'osservazione fatta col suo telescopio, confermando quindi la natura anomala della formazione.
C'è chi all'epoca ha approfondito gli eventi degli avvistamenti dell'Arizona intervistando sia il ragazzo che altri testimoni oculari, dovrebbe trattarsi di Tony Ortega, non sarebbe male reperire altri suoi articoli in merito.
Cita:
4) Gli organi competenti, insieme a quelli militari, NON hanno mai parlarto di "aerei in formazione" e, al contrario, hanno messo in piedi un teatrino che è un NO SENSE con tutte le ruote e che non ha precedenti nella storia dell'aeronautica, civile e militare.
Non ha precedenti? Ma sei un funzionario/dirigente/ufficiale di questi ambienti? Tu ti basi su ciò che a noi è arrivato qui, su come la stampa e i vari documentari di History Channel hanno diffuso quegli eventi.
Che i militari abbiano pasticciato è indubbio, sono concorde su questo dalle prime pagine di questo topic. Ma non per un mistero da nascondere, ma perchè hanno fatto delle catsate senza prestare attenzione ai risvolti.
Cita:
5) L'ex Governatore dell'Arizona, mettendo totalmente a
repentaglio la sua reputazione (nonostante i fatti incresciosi
che lo hanno visto protagonista e che tu stesso hai evidenziato),
ha fatto delle dichiarazioni che definire sconcertanti è un eufemismo.
Ahahahahahaha... ti sei proprio fissato su questo aspetto, non lo hai capito che quella conferenza, con tutti gli ospiti, era stata ideata per inserirla nel documentario fuffaro di Fox?
Quale reputazione? Erano passati 10 anni, e sai qual'era l'attività dell'epoca dell'ex governatore? Dai non te lo dico, non voglio toglierti il piacere della scoperta...
Perchè invece ancora non mi hai risposto sul fatto che l'ex governatore, come tanti altri prima, come la Kitei di recente, ha parlato dell'impossibilità che i flare volino in formazione, scambiando i due eventi? Perchè?Cita:
6) Le Basi militari coinvolte, sembrano non sapere cosa succeda
fuori dal loro giardino.
Non mi pare che sia cosa insolita...
![Occhiolino [;)]](./images/smilies/UF/icon_smile_wink.gif)
Volessimo anche approfondire questi meccanismi squisitamente militari e su come vengano rilasciate notizie ai media?
Cita:
Domanda: ho forse dimenticato qualcosa?
Sì, di indossare questa t-shirt...
![Davvero Felice [:D]](./images/smilies/UF/icon_smile_big.gif)