Time zone: Europe/Rome [ ora legale ]

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 298 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 3, 4, 5, 6, 7, 8, 9 ... 20  Prossimo
Autore Messaggio

Grigio
Grigio

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 09/05/2013, 15:57 
PILOTA PERUVIANO AFFERMA: I DISCHI VOLANTI SONO REALI.

Immagine:
Immagine
18,6 KB
disegno dell'oggetto fatto dal pilota Oscar Santa Maria Huerta

Un’altra importante testimonianza giunge fino a noi dal Citizen Hearing on Disclosure, all’indomani della chiusura dei lavori.
Oscar Santa Maria Huerta, un ex pilota appartenente all’Aeronautica militare peruviana, ha esposto in pubblico la sua personale “verità”. Era il 1980 quando Oscar, di stanza presso la base aerea di Arequipa, fu personalmente testimone insieme ad oltre un migliaio di commilitoni presenti nella base del sorvolo di un oggetto volante sferico, fermo nel cielo, a circa 500 metri da terra. Tra i soldati, testimoni dell’evento, corse la voce che l’oggetto fosse in realtà un velivolo spia, un drone inviato appositamente per carpire i segreti della base. Per questo motivo fu fato l’ordine di “scramble” ed il pilota decollò con il suo aereo per intercettare l’intruso. Giunto in prossimità dell’oggetto egli ne poté osservare le inusuali caratteristiche: circa nove o dieci metri di diametro, superficie liscia senza né ali né antenne, con una cupola color crema sulla sommità ed una base metallica (sopra un disegno dell’oggetto fatto dall’aviatore). Fu proprio nel momento in cui il pilota si rese conto di essere dinanzi a qualcosa di non convenzionale che giunse dal comando l’ordine di far fuoco. Oltre sessanta raffiche furono sparate contro il misterioso globo che sembrò “assorbire i colpi” senza alcuna conseguenza evidente, finché con incredibili manovre elusive si sganciò e scomparve. Passarono quel giorno ventidue interminabili minuti che rimasero impressi nella mente del pilota, ancora oggi emozionato nel raccontare la sua incredibile esperienza.
Secondo voi, siamo di fronte ad un racconto inventato? Io credo proprio di no…

http://danilo1966.iobloggo.com/

Profilo  

Rettiloide
Rettiloide

Non connesso

MessaggioInviato: 09/05/2013, 16:53 
Non riesco a capire come si possa pensare che tutte queste persone rilascino dichiarazioni fasulle per soldi.
Stiamo parlando di persone che hanno ricoperto cariche di grande responsbilità che avrebbero deciso di mentire per il resto della loro vita per raccimolare qualche migliaio di euro. Non riuscirò mai a capire questa presa di posizione che, secondo me, richiede un atto di fede estremo poichè non ci sono ne prove ne testimonianze in tal senso.

Se fossero tutti millantatori perchè i rappresentanti del governo non si difendono denunciandoli ??? Ci sono accuse terribili verso gli enti governativi ...

Il 2 Maggio 2013 durante l’Audizione sul Disclosure, il senatore Mike Gravel ha fatto una dichiarazione notevole. Il senatore ha detto letteralmente: “Abbiamo una forza militare dello spazio, ed è attiva”.
Esistono indizi concreti dell’esistenza di un programma spaziale occulto parallelo a quello della NASA che impiegherebbe velivoli e tecnologie segretissime sviluppati attraverso programmi ombra e scaturiti da processi di retroingegneria aliena. E’ nelle mani del Pentagono – e non della NASA – il controllo dell’esplorazione spaziale del sistema solare.
Ricordiamo che in passato, fecero scalpore tra i media, le dichiarazioni del presidente USA George W. Bush sulla volontà di vietare l’accesso allo spazio a chi è nemico degli Stati Uniti. Tali affermazioni, in effetti, sono in estrema sintesi il sunto di un documento “Politica nazionale dello spazio” postato in un oscuro sito web del governo americano lo scorso 6 ottobre (prima del weekend del Columbus Day), in modo da evitare che i mezzi d’informazione se ne occupassero; anche se in realtà è stato in seguito riportato in maniera sintetica dal quotidiano americano “Washington Post”. Con questo documento l’amministrazione Bush ha inteso rivedere la politica spaziale americana affinché possa essere consentito di “svolgere senza intralci operazioni nello spazio per difendere i propri interessi”. Gli USA “risponderanno alle interferenze e, se necessario, negheranno agli avversari l’uso di capacità spaziali ostili agli interessi nazionali degli USA”.

Ultima modifica di gippo il 09/05/2013, 16:57, modificato 1 volta in totale.

Profilo  

Galattico
Galattico

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 10/05/2013, 00:27 
Cita:
gippo ha scritto:

Non riesco a capire come si possa pensare che tutte
queste persone rilascino dichiarazioni fasulle per soldi.

Neanche io riesco a capirlo.
L'unica cosa che capisco è che tutto questo gioco
è fortemente apprezzato da chi si adopera da decenni
affinchè il coverup ufologico rimanga tale....

Cita:
Stiamo parlando di persone che hanno ricoperto cariche di grande responsbilità che avrebbero deciso di mentire per il resto della loro vita per raccimolare qualche migliaio di euro. Non riuscirò mai a capire questa presa di posizione che, secondo me, richiede un atto di fede estremo poichè non ci sono ne prove ne testimonianze in tal senso.

Se fossero tutti millantatori perchè i rappresentanti del governo non si difendono denunciandoli ??? Ci sono accuse terribili verso gli enti governativi ...

Nessuno risponde a questo quesito. E non solo.... si ignora bellamente il fatto
che per molto meno, in ambito istituzionale, fioccano denunce come fossero bruscolini.
Mentre nei casi citati da te, il silenzio è sempre più assordante.

Sai qual è la frase più gettonata tra i debunkers o tra i negazionisti?
"Ma ti pare che la NASA si scompone per l'accusa insignificante di quel cialtrone"?

Comodo eh?

"…stanno uscendo allo scoperto ora, amano annunciare cosa stanno per fare, adorano la paura che esso può creare. E’ come la bassa modulazione nel ruggito di una tigre che paralizza la vittima prima del colpo. Inoltre, la paura nei cuori delle masse risuona come un dolce inno per il loro signore". (Capire la propaganda, R. Winfield)

"Onesto è colui che cambia il proprio pensiero per accordarlo alla verità. Disonesto è colui che cambia la verità per accordarla al proprio pensiero". Proverbio Arabo

UfoPlanet Informazione Ufologica - Ufoforum Channel Video
thethirdeye@ufoforum.it
 Profilo  

Rettiloide
Rettiloide

Non connesso

MessaggioInviato: 10/05/2013, 15:54 
Cita:
Thethirdeye ha scritto:

Nessuno risponde a questo quesito. E non solo.... si ignora bellamente il fatto
che per molto meno, in ambito istituzionale, fioccano denunce come fossero bruscolini.
Mentre nei casi citati da te, il silenzio è sempre più assordante.

Sai qual è la frase più gettonata tra i debunkers o tra i negazionisti?
"Ma ti pare che la NASA si scompone per l'accusa insignificante di quel cialtrone"?

Comodo eh?

Come ho più volte detto il confronto fra ufologi e debunkers/negazionisti è una guerra fra poveri.
Dovremmo essere tutti uniti e chiedere spiegazioni al governo USA.
Finchè non ci sarà pressione da parte della popolazione il governo USA se ne fregherà bellamente.
Percui benvengano conferenze come questa anche se non sembrano portare a nulla, non bisogna dimenticare altrimenti il silenzio rischia di diventare una pietra tombale ...

Aggiungo qualche links alla discusisone:

Alla conferenza hanno partecipato ben 6 ex parlamentari http://www.lastampa.it/2013/05/09/blogs ... agina.html

http://www.huffingtonpost.com/news/citi ... disclosure

Ultima modifica di gippo il 10/05/2013, 16:02, modificato 1 volta in totale.

Profilo  

Galattico
Galattico

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 10/05/2013, 18:13 
Tante chiacchiere, pochi fatti, da qui nasce il dubbio :)

Se portassero con loro anche prove minime di ciò che dicono per me potrebbero chiederne anche 100mila di dollari, non mi interesserebbe minimamente; ma visto che fondamentalmente si tratta di storie beh...

...chi ci vuol credere ci crede chi no no :)

Ed io scelgo di non credere ad una sola parola di questa gente finché si papperà un sacco di bigliettoni senza portare alcuna prova a conferma delle favole che raccontano ^_^

Cita:
maurizio baiata ha scritto:

Cioe' quindi per voi non contano la qualità, la consistenza, l'essenza di una testimonianza

COn 20mila dollari fai dire ciò che vuoi a chi ti pare, figuriamoci in quei concorsi che sembrano raduni di AA in america, in cui sono sempre le stesse facce a dire sempre le stesse cose; la discriminante è il parlare con almeno il supporto

Cita:
di una prova.

[}:)]

Cita:
Thethirdeye

Comodo eh?

Comodo e giusto, almeno finché le "rivelazioni" verranno fatte senza alcun sostegno e imponendo alla ente di CREDERE per fede a ciò che dicono :)

Ma mi rendo conto che lo sfruttamento della FEDE qualunque essa sia è remunerativo quindi onestamente da questi carrozzoni non vedo come l'ufologia possa fare un salto di qualità.

E poi mi chiedo in che modo si possano smentire le chiacchiere...

Ultima modifica di MaxpoweR il 10/05/2013, 18:21, modificato 1 volta in totale.

Galattico
Galattico

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 10/05/2013, 21:54 
Cita:
MaxpoweR ha scritto:

Ed io scelgo di non credere ad una sola parola di questa gente finché si papperà
un sacco di bigliettoni senza portare alcuna prova a conferma delle favole che raccontano ^_^

Ecco il "purismo" che torna alla carica..... [:D]

Perchè, di grazia, se non avessero preso soldi, gli avresti creduto?
Sono allibito di fronte a questi ragionamenti..... davvero.... [:p]

"…stanno uscendo allo scoperto ora, amano annunciare cosa stanno per fare, adorano la paura che esso può creare. E’ come la bassa modulazione nel ruggito di una tigre che paralizza la vittima prima del colpo. Inoltre, la paura nei cuori delle masse risuona come un dolce inno per il loro signore". (Capire la propaganda, R. Winfield)

"Onesto è colui che cambia il proprio pensiero per accordarlo alla verità. Disonesto è colui che cambia la verità per accordarla al proprio pensiero". Proverbio Arabo

thethirdeye@ufoforum.it
 Profilo  

Galattico
Galattico

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 10/05/2013, 22:10 
Non gli avrei creduto ugualmente, per lo stesso motivo di fondo, sono chiacchiere fino a prova contraria :)

E' proprio il concetto di dovergli credere sulla parola a darmi fastidio, soprattutto quando si tratta di fenomeni che volendo possono essere dimostrati concretamente. Se in più organizzano quei carrozzoni circensi per parlare delle stesse cose, sempre tra loro beh... C'è poco di cui fidarsi.

Potendo scegliere, preferisco non credergli sulla parola o quanto meno non pensare che dicano il vero solo in base alle loro credenziali.

Tu invece perchè gli credi? Perchè fondamentalmente hai scelto che quelle persone per te sono attendibili ma non hai nessuna certezza, altrimenti sapresti che dicono ill vero e non avresti bisogno di CREDERE :)

Ultima modifica di MaxpoweR il 10/05/2013, 22:10, modificato 1 volta in totale.

Marziano
Marziano

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 11/05/2013, 10:12 
MaxPower, abbi la cortesia di rivedere almeno questa tua frase che, afferendo al fenomeno UFO, veramente mi sconcerta, eccola: "quando si tratta di fenomeni che volendo possono essere dimostrati concretamente". Allora ricordo solo un caso, che ho studiato (penso anche tu, altrimenti dovresti farlo), quello della base Air Force di Malmstrom, 1967. Io ho incontrato il Maggiore Robert Salas piu' volte, non dubito minimamente della sua buona fede e pertanto mi chiedo: come potremmo noi pover mortali duplicare (a mo' di prova di laboratorio) l'avvistamento e l'interazione UFO sulla base missilistica in questione, armata di teste nucleari? Con il Lego, con il pongo, oppure con l'aiuto di Polidoro e di Morocutti e un plastico alla Bruno Vespa?
Maurizio

Profilo  

Galattico
Galattico

Nonno sapienteNonno sapiente

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 11/05/2013, 10:35 
[:264]

Profilo  

Stellare
Stellare

Lo Storico dai mille nomiLo Storico dai mille nomi

Non connesso

MessaggioInviato: 11/05/2013, 12:24 
COMUNICATO DA WASHINGTON

Fonte: http://www.altrogiornale.org/news.php?extend.8547.8

Dal 29 aprile 2013 al 3 Maggio 2013, ricercatori, attivisti, leader politici ed ex membri dei servizi militari e di agenzie governative in rappresentanza di dieci paesi, hanno dato testimonianza a Washington DC davanti a sei ex membri del Congresso degli Stati Uniti. Dopo aver sentito queste testimonianze, questi membri rilasciano la seguente dichiarazione:

Considerando quanto segue: dato il dispiegarsi della comprensione scientifica del numero di pianeti potenzialmente in grado di sostenere la vita all'interno della galassia che ospita la Terra, sarebbe l'apice dell'arroganza affermare che gli esseri umani siano gli unici esseri senzienti all'interno di questa stessa galassia;

Considerando che: testimoni credibili hanno portato avanti schiaccianti prove scientifiche che documentano la presenza attuale di mezzi aerei non identificati e inspiegabili, che molti credono riflettere una intelligenza extraterrestre;

Considerando infine che: viste le enormi implicazioni a livello globale, se questi mezzi fossero, in effetti, di origine extraterrestre, un tale problema è una questione di interesse dell'Assemblea Generale delle Nazioni Unite;

Pertanto, noi sottoscritti richiediamo che la Citizen Hearing Foundation utilizzi i suoi uffici per organizzare le parti interessate e raccogliere i fondi necessari per intraprendere una campagna globale per convincere una o più nazioni a proporre una risoluzione in seno all'Assemblea generale, chiedendo la sponsorizzazione delle Nazioni Unite di una conferenza mondiale per affrontare la prova possibile di una presenza extraterrestre coinvolgente questo pianeta.

Noi sottoscritti ci impegnamo a sostegno di questo sforzo.

Congresswoman Carolyn Kilpatrick
Senator Mike Gravel
Congresswoman Lynn Woolsey
Congressman Merrill Cook

Congresswoman Darlene Hooley
[Impossibilitato a firmare a causa di restrizioni di fine rapporto per i membri e i funzionari del Congresso.]

Congressman Roscoe Bartlett
[Impossibilitato a firmare a causa di restrizioni di fine rapporto per i membri e i funzionari del Congresso.]

La Citizen Hearing Foundation è una associazione 501(c)3 non-profit, che lancerà il suo sito web a fine mese e inizierà immediatamente la raccolta di fondi per una risoluzione all'Assemblea Generale delle Nazioni Unite.

Profilo  

Stellare
Stellare

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 11/05/2013, 12:43 
2 E.T. vivi collaborano col governo USA

Immagine

E c’è ancora chi crede che gli ET non esistono, mentre un ex ministro della difesa dichiara all’audizione ufficiale CITIZEN HEARING tenutasi da poco, di cui abbiamo parlato qui, che 2 esseri viventi extraterrestri, secondo sua esperienza diretta, collaborano con il governo USA. Sentiamo la dichiarazione in video…

[BBvideo]http://www.youtube.com/watch?v=T2RbMsasfmo[/BBvideo]

Source: 2 E.T. vivi collaborano col governo USA | ICONICON POST

Marziano
Marziano

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 11/05/2013, 12:45 
speriamo ne venga fuori qualcosa di buono.... sono poco fiducioso comunque

Profilo  

Marziano
Marziano

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 11/05/2013, 13:22 
Purtroppo anche io non nutro alcuna fiducia in possibili reazioni o qualsivoglia azione di divulgazione palese da parte di governi occidentali, pur "pressati" da iniziative simili. Iniziative che, comunue, devono essere portate avanti, se non altro per non dimostrarsi inetti e vili come ad esempio in Italia.

Profilo  

Galattico
Galattico

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 11/05/2013, 13:47 
Cita:

MaxPower, abbi la cortesia di rivedere almeno questa tua frase che, afferendo al fenomeno UFO, veramente mi sconcerta, eccola: "quando si tratta di fenomeni che volendo possono essere dimostrati concretamente". Allora ricordo solo un caso, che ho studiato (penso anche tu, altrimenti dovresti farlo), quello della base Air Force di Malmstrom, 1967. Io ho incontrato il Maggiore Robert Salas piu' volte, non dubito minimamente della sua buona fede e pertanto mi chiedo: come potremmo noi pover mortali duplicare (a mo' di prova di laboratorio) l'avvistamento e l'interazione UFO sulla base missilistica in questione, armata di teste nucleari? Con il Lego, con il pongo, oppure con l'aiuto di Polidoro e di Morocutti e un plastico alla Bruno Vespa?
Maurizio

Perchè dovrei rivedere? Non si tratta di un caso specifico ma in quei carrozzoni se ne sentono di molte altre e si spendono bei soldi per far dire certe cose a quelle persone quindi se permetti io finchè, dopo essersi presi 20k dollari a discorso, non mi portano un frammento di ufo o un pò di materiale alieno gli riderò dietro.
Anche perchè fanno dichiarazioni molto esplicite ^_^

Non vedo dove sia il problema, se tu reputi tali persone degne di fiducia buon per te ma non puoi convincermi a chiacchiere che quelle chiacchiere sono degne di essere CREDUTE ciecamente :)

Ultima modifica di MaxpoweR il 11/05/2013, 13:48, modificato 1 volta in totale.

Galattico
Galattico

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 11/05/2013, 15:56 
Cita:
MaxpoweR ha scritto:
E' proprio il concetto di dovergli credere sulla parola a darmi fastidio

E allora non gli credere... mica te lo ha ordinato il medico...

thethirdeye@ufoforum.it
 Profilo  

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 298 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 3, 4, 5, 6, 7, 8, 9 ... 20  Prossimo

Time zone: Europe/Rome [ ora legale ]