Time zone: Europe/Rome [ ora legale ]




Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 18 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2
Autore Messaggio

Stellare
Stellare

Avatar utente

Lo Storico dai mille nomiLo Storico dai mille nomi

Non connesso


Messaggi: 16367
Iscritto il: 01/10/2009, 21:02
Località:
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 29/04/2011, 11:35 
Già...però è comunque un messaggio che arriva. Non a tutti, ma a molti comunque si. Quindi di sicuro non è fatica sprecata.


Top
 Profilo  
 

U.F.O.
U.F.O.

Avatar utente

Premio ricerca e traduzionePremio ricerca e traduzione

Non connesso


Messaggi: 265
Iscritto il: 15/12/2008, 21:01
Località: Roma
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 29/04/2011, 21:51 
Quando avevo tradotto e pubblicato questo: http://www.freewebs.com/paolog/UFOSurvi ... rvival.htm ("Ipotesi sugli UFO e domande sulla sopravvivenza") ovvero nel novembre del 2007, questi file si trovavano sul server della NSA già da un po' di tempo...

PaoloG - paolog.webs.com



_________________
______________________________________
paolog.webs.com - twitter.com/PaoloGuiz56
Top
 Profilo  
 

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 45
Iscritto il: 29/08/2009, 13:38
Località: roma
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 30/04/2011, 10:00 
Cita:
Hynekeniano ha scritto:

Mi chiedo perchè tanto clamore dato che si sapevano queste cose dal 2006, ed il lavoro di Howard H. Campaigne nel campo della crittografia era ben noto, vedasi riferimenti sopra, come ho scritto si trattava di esercizi, ma purtroppo fretta e aggiungo ignoranza e malafede (vedasi tanti siti americani), hanno portato ad urlare ai messaggi extraterrestri.

Lavorando così non si arriverà da nessuna parte, e la verità sarà sempre più distante.

Pensate che quanto da me scritto qua, e dal valente Antonio de Comite serva a far mettere le rettifiche nei diversi siti e forum che si occupano di Ufologia e fenomeni paranormali?

Ho paura di no, anche perchè i lettori ne rimarrebbero delusi. [:(]


E' vero quello che dici, ma per esperienza posso dirti che il Centro Ufologico Ionico è nato a Settembre e in meno di un anno raggiungerà il milione di utenti unici, questo per far capire che se l'ufologia seria "tira" di meno del senzionalismo, è anche vero che poi le smentite delle notizie non vere pagano nel tempo, e il CUI lo ha dimostrato arrivando a superare giornalmente 7000 utenti.

Alcuni per fare numeri sul web usano il senzionalismo (spesso anche in buona fede), senza quello i numeri sono molto più bassi, ma il CUI segue la sua linea con De Comite perchè lui ha una cosa che molti hanno perso. LA PASSIONE.

CodiceAscii


Ultima modifica di codiceascii il 30/04/2011, 10:03, modificato 1 volta in totale.

Top
 Profilo  
 
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 18 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2

Time zone: Europe/Rome [ ora legale ]


Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi inviare allegati

Cerca per:
Vai a:  
Oggi è 27/04/2024, 09:15
© 2015 UfoPlanet di Ufoforum.it, © RMcGirr83.org