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Grigio
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 Oggetto del messaggio: Area 51: niente UFO, ma un super aereo segreto
MessaggioInviato: 22/05/2011, 20:41 
Area 51: niente UFO, ma un super aereo segreto

Foto esclusive dalla base segreta dove molti ancora pensano siano nascoste le prove di incontri ravvicinati del terzo tipo. Nessuna navicella spaziale extraterrestre, ma un progetto segretissimo. Per la prima volta le foto di un incidente del 1963 e della maxi operazione di copertura che fu messa in atto

Nella foto: un prototipo capovolto dell'aereo spia A-12 sta per essere sottoposto a un test radar nella base Area 51 alla fine degli anni Cinquanta.


Immagine:
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55,04 KB

altre foto
http://www.nationalgeographic.it/scienz ... -344492/1/


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MessaggioInviato: 23/05/2011, 08:43 
Se vabbèh, lo conoscevo fin da piccolo (ho anche il modellino!) [8D] Andava veloce ma dritto come un fuso; niente manovre strane ... [;)]
Quasi tutti gli aerei militari da sperimentare sono alla Base di Edwars (Muroc, una volta).



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MessaggioInviato: 24/05/2011, 14:17 
?? Mah....a me pare disegnato fra i due cavi....


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Marziano
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MessaggioInviato: 24/05/2011, 16:32 
Tra l`altro mi sembra che abbia un sistema di tipo SCRAMJET o RAMJET che permette oggi velocita` ordinarie di oltre Mach 8.
Occhio che velocita`, cambi di direzione ergo accelerazioni ecc. ecc. non sono la stessa cosa.
Molti dei veicoli che utilizzano tali statoreattori od anche esoreattori o supersonic combustion RAMJET sono cio` che veniva classificato come veicoli sperimentali Xyy.
Ma niente di nuovo...il medesimo paradigma della azione e reazione...
D'altronde non pretenderete mica che "il vertice della piramide" permetta il divulgare ai quattro venti di "sistemi non convenzionali"...ormai siamo oltre il punto di non ritorno con scienze e tecnologie che procedono secondo paradigmi classici, standard e "di frontiera".
Ah tra parentesi fu Rene` Lorin nei primi anni del 1900 che studio` il sistema RAMJET...quindi...non siamo ai fratelli Wright ma insomma siamo li...
Il brevetto RAMJET di Lorin e` del 1908.
Molti di voi si ricorderanno la serie TV "Cyborg" ovvero "L`uomo da sei milioni di dollari"...ebbene il veicolo sperimentale che si vede all`inizio che descrive l`indicente occorso al colonnello Steve Austin e` proprio un veicolo serie X.
Queste notizie clamorose e sensazionali sulle attivita` della Area 51 (unico lotto sotto la attenzione oggi ma in Nevada c`e` altro e molto) sono solo ad esclusivo uso e consumo della massa delle persone scettiche a priori come molte anche nostre italiche veline e showgirls che in un mondo giusto sarebbero disoccupate o comunque pagate 8 Euro l`ora come un comune e povero ingegnere ma questo accade non in questo mondo ma in un altro...forse.
Grazie.

Marco71.



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MessaggioInviato: 24/05/2011, 19:28 
Ma no! e' il conosciutissimo A-12 (prototipo); nato per essere un intercettore, poi ribattezzato RS-72"Blackbird" , ricognitore ad alta quota,(faceva voli di spionaggio sull'Unione Sovietica e Cina), vola va a Mach 3.5 Ma aveva bisogno di parecchi rifornimenti in volo.

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MessaggioInviato: 25/05/2011, 08:19 
Cita:
Ufologo 555 ha scritto:

Ma no! e' il conosciutissimo A-12 (prototipo); nato per essere un intercettore, poi ribattezzato RS-72"Blackbird" , ricognitore ad alta quota,(faceva voli di spionaggio sull'Unione Sovietica e Cina), vola va a Mach 3.5 Ma aveva bisogno di parecchi rifornimenti in volo.

forse volevi dire rs-71 [;)]



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MessaggioInviato: 25/05/2011, 12:04 
SR-71 [;)]

cmq il documentario è su you tube, http://www.youtube.com/watch?v=o-DrVY3oBn8 la prima parte, da li trovate le altre 2.
Nulla di nuovo, anzi... la vecchia storia dell'U2, dell'A12 e dell SR71, confesso di aver solo ascoltato l'audio, per altro senza troppa attenzione, perchè di più lavorando stamattina non potevo fare.


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MessaggioInviato: 25/05/2011, 12:08 
anzi, scusate la fretta... ecoc i 3 link [:)]

part1 @ http://www.youtube.com/watch?v=o-DrVY3oBn8
part2 @ http://www.youtube.com/watch?v=erq2PwfIiKU
part3 @ http://www.youtube.com/watch?v=C3HRBz-s3oE


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MessaggioInviato: 25/05/2011, 13:07 
Aurora ?
Comunque sia periodicamente riescono tali riaffermazioni sensazionali...per rafforzare nella maggioranza delle persone viventi che gli Stati (soprattutto gli U.S.A in questo caso) fanno ed operano solo per il bene della collettivita`, per scopi di protezione con questioni di sicurezza nazionale ecc. ecc.
Insomma degli Stati filantropici, quasi delle istituzioni per scopi di carita`...ma la realta` e` altra e meno edificante per il nostro attuale genere umano.
Grazie.

Marco1971.



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MessaggioInviato: 25/05/2011, 14:14 
Cita:
MarcoFranceschini ha scritto:

Aurora ?
Comunque sia periodicamente riescono tali riaffermazioni sensazionali...per rafforzare nella maggioranza delle persone viventi che gli Stati (soprattutto gli U.S.A in questo caso) fanno ed operano solo per il bene della collettivita`, per scopi di protezione con questioni di sicurezza nazionale ecc. ecc.
Insomma degli Stati filantropici, quasi delle istituzioni per scopi di carita`...ma la realta` e` altra e meno edificante per il nostro attuale genere umano.
Grazie.

Marco1971.

no... Aurora è un misterioso progetto attuale, l'U2 è un aereo spia nato negli anni 50 e che nel 60 quasi causò la terza guerra mondiale (http://it.wikipedia.org/wiki/Crisi_degli_U-2).
l'A12 e il suo successore SR71 erano altri aerei spia operativi tra gli anni 60 e i 90.
Detto tra noi... roba vecchia, sebbene l'SR71 detenga ancora i primati di velocità e quota massima per un aereo.


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MessaggioInviato: 25/05/2011, 23:03 
Cita:
andrea_ch ha scritto:
Detto tra noi... roba vecchia, sebbene l'SR71 detenga ancora i primati di velocità e quota massima per un aereo.

Hai detto bene...roba vecchia, il limite massimo dello sviluppo di un aereo convenzionale, oltre non si và...bisognerebbe avere ben altri materiali che la lega di titanio... [8D]
Comunque questo aereo è una leggenda:

Spesso ci si sofferma sulle prestazioni più spettacolari del velivolo, sia esso l'A-12 ( sta per Archangel design number 12) oppure il più noto SR-71. In realtà,dietro al progetto Oxcart, si nascondono molte innovazioni in vari campi, da quello metallurgico, a quello aerodinamico,a quello fisiologico alla tecnica motoristica e all'automazione dei sistemi oltre a varie innovazioni nel settore fluidodinamico.


Il nuovo ambiente operativo, ad alta quota ed alta velocità richiedeva inoltre lo sviluppo di una particolare suite protettiva per l'equipaggio ; vennero così prodotte dalla David Clark, quattro versioni della tuta che poi ebbero in dotazione pure gli astronauti. Questa garantiva un ambiente sicuro all'equipaggio e provò la sua efficacia nell'incidente che coinvolse un SR-71 , il 25 Gennaio 1966, il cui equipaggio composto da Bill Weaver (pilota) e Jim Zwayer(RSO), si eiettò a Mach-3.1. Il pilota sopravvisse ma non l'RSO a causa di un difetto nella progettazione del seggiolino eiettabile a cui si ovviò progettandone uno nuovo.


A causa delle alte temperature operative,venne creato uno speciale fluido idraulico che non risentiva delle variazioni di temperatura, così come il carburante,dotato di un punto di ignizione così alto che era possibile usarlo per spegnere una sigaretta senza che si innescasse un incendio. D'altro canto,visto le alte temperature raggiunte dal velivolo, non era possibile utilizzare un carburante differente, si sarebbe trasformato l'aereo in una torcia stile "fantastici 4 "...


I pneumatici normalmente usati nei velivoli,avrebbero preso fuoco, così la BF Goodrich fu incaricata di produrre dei pneumatici in una mescola di gomma e alluminio, similarmente a quanto realizzato per il programma XB-70, mentre il gonfiaggio degli stessi era fatto mediante azoto, gas inerte.


Inoltre il carrello, una volta retratto, aveva il vano raffreddato dal combustibile il quale fungeva da refrigerante anche per diverse altre zone del velivolo, e veniva poi pompato così riscaldato, nei motori onde guadagnare in efficienza. Come si vede,ogni sistema del velivolo era correlato ad un altro e nulla era lasciato al caso.


Il velivolo aveva inoltre un'altra peculiarità . Per via delle temperature raggiunte nel volo ad alto numero di Mach, il velivolo subiva una dilatazione complessiva di circa 25 cm. Fin qui nulla di strano,senonchè, per permettere tale dilatazione,l a struttura e il suo rivestimento, a freddo, avevano delle fessurazioni, così,che il carburante contenuto nei serbatoi, per i motivi precedentemente detti di tipo non integrale, colava a terra in diversi punti monitorati dai tecnici. Si cercò con diversi sistemi di ovviare all'inconveniente ma il problema rimase sempre.
Fonte:http://www.italianvipers.com/index.php?option=com_content&task=view&id=63&Itemid=39

Il 6 marzo 1990, l'SR-71 stabilì gli ultimi, nuovi record di velocità:
Da S. Louis a Cincinnati (Record)- Distanza: 311,44 miglia, Tempo : 8 min 31,97 sec, Velocità Media : 2.189,94 mph (3524 km/h, Mach 3,35)

Fonte:http://it.wikipedia.org/wiki/Lockheed_SR-71

Mach 3,35 corrisponde a circa 1140 metri al secondo [:58]


Ultima modifica di Angel_ il 25/05/2011, 23:13, modificato 1 volta in totale.


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MessaggioInviato: 27/05/2011, 21:08 
Cita:
Messaggio di nemesis-gt

Area 51: niente UFO, ma un super aereo segreto

Foto esclusive dalla base segreta dove molti ancora pensano siano nascoste le prove di incontri ravvicinati del terzo tipo. Nessuna navicella spaziale extraterrestre, ma un progetto segretissimo. Per la prima volta le foto di un incidente del 1963 e della maxi operazione di copertura che fu messa in atto



Detta così.... sembra che una cosa debba escludere necessariamente l'altra [:D]



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MessaggioInviato: 30/05/2011, 09:39 
https://sites.google.com/site/dresda99/ ... ea-51-news

Area 51: niente UFO,
ma un super aereo segreto

Foto esclusive dalla base segreta dove molti ancora pensano siano nascoste le prove di incontri ravvicinati del terzo tipo. Nessuna navicella spaziale extraterrestre, ma un progetto segretissimo. Per la prima volta le foto di un incidente del 1963 e della maxi operazione di copertura che fu messa in atto

Area 51, l'aereo spia intatto




Fotografia Roadrunners Internationale via Pangloss Films

Nel 1963 un aereo segreto invisibile sviluppato nella base segreta Area 51 precipita. Per la prima volta possiamo mostrare le esclusive foto - su cui la Cia ha tolto il segreto - dell'operazione che servì a togliere ogni traccia dell'incidente al progetto segretissimo.

Ora che molti documenti risalenti alla Guerra Fredda vengono declassificati (non più considerati segreti), i militari in passato in servizio alla base segreta americana Area 51 stanno rivelando alcuni dei modi - intelligenti ma sorprendentemente poco tecnologici - con cui hanno tenuto lontano da occhi indiscreti prototipi futuristici sviluppati durante la Guerra Fredda.

La Cia creò Area 51 nel 1955 per sviluppare e testare alcuni progetti militari segreti nell'isolato deserto del Nevada. Più di 50 anni dopo, la base ufficialmente ancora non esiste, e non compare sulla mappe governative americane.

Negli anni Cinquanta e Sessanta Area 51 fu al centro del progetto OXCART, finalizzato alla realizzazione di un aereo spia che avrebbe dovuto prendere il posto dell'U-2, diventato famoso nei primi anni della guerra fredda per le foto di luoghi strategici dei nemici che riusciva a scattare da quote altissime.

L'aereo OXCART doveva compiere missioni spia in Unione Sovietica senza essere scoperto dai sovietici. Ma i militari di Area 51 si posero subito il problema di nascondere l'aereo agli occhi dei satelliti sovietici anche durante il suo sviluppo sul territorio americano. I sovietici infatti sapevano che gli americani stavano realizzando qualcosa nel deserto del Nevada.

I tecnici Usa cominciarono una caccia simile a quella del gatto con il topo con i satelliti sovietici. I prototipi dovevano essere nascosti negli hangar a ogni passaggio dei satelliti. Non solo. Ad un certo punto capirono che grazie all'infrarosso i satelliti sovietici riuscivano a riconoscere le tracce di dove era appena passato il prototipo.

Allora iniziarono a produrre falsi prototipi, con le forme più fantasiose per sviare i sovietici, che non riuscirono infatti a scoprire i piani americani del successore dell'U-2, fino a quando non fu reso pubblico il programma alla metà degli anni Sessanta.

Durante i circa 2.850 voli di prova ultra segreti, numerose persone riuscirono lo stesso a vedere strane (per il tempo) figure di aerei futuristici.

Non riconoscibili neppure a controllori di volo e piloti di aerei commerciali, gli avvistamenti del lucente aereo di titanio contribuirono alle crescenti voci su un'ipotetica presenza di alieni (Ufo, oggetti non identificati) nell'aerea 51.

Alla fine il progetto produsse Archangel-12 o A-12, il primo vero aereo invisibile ai radar, secondo diversi esperti.

L'A-12 è in grado di volare a 3.220 chilometri all'ora e attraversare gli Stati Uniti continentali in 70 minuti e nello stesso tempo scattare fotografie abbastanza nitide da individuare un oggetto di 30 centimetri da un'altezza di 27mila metri.

Queste foto di Area 51 sono tratte dall'omonima trasmissione su National Geographic Channel USA.

Nella foto: un prototipo capovolto dell'aereo spia A-12 sta per essere sottoposto a un test radar nella base Area 51 alla fine degli anni Cinquanta.




L'incidente di Roswell? Fu un complotto di Stalin contro gli Stati Uniti

Lo afferma l'americana Annie Jacobsen: il dittatore si sarebbe servito di Josef Mengele per "creare" gli alieni.
Non piacerà ai tanti ufologi che per anni l'hanno indicata come la prova lampante dei segreti americani sugli alieni, ma è certamente la teoria più grottesca mai immaginata per spiegare uno dei grandi misteri del XX secolo. "L'incidente di Roswell" (il presunto schianto di un Ufo nella piccola cittadina del Nuovo Messico nel luglio del 1947) sarebbe stato un complotto ordito da Stalin per creare panico tra la popolazione degli Stati Uniti d'America. Lo afferma "Area 51" il nuovo libro di Annie Jacobsen, giornalista del Daily Beast, che dichiara di aver ottenuto queste "sensazionali rivelazioni" da un ex ingegnere, ora in pensione, che per anni ha lavorato alla EG&G, contractor della difesa americana. L'ingegnere nel 1978 avrebbe fatto parte dell'equipe che seguiva il "Roswell project" nella base militare del Nevada che dà il titolo al libro e nella quale sarebbe stati portati a termine dall'esercito americano test di massima segretezzaCOMPLOTTISMO E FANTAPOLITICA - Il libro dichiara che il complotto sarebbe stato ispirato a Stalin da "La guerra dei mondi", il celebre programma radiofonico di Orson Welles, trasmesso il 30 ottobre del 1938 dalla Cbs che creò un vero e proprio panico in tutti gli Stati Uniti perché descriveva un'improvvisa invasione della Terra da parte degli alieni. Alla fine della Seconda Guerra Mondiale i sovietici avrebbero catturato uno "Horton Ho 229", un cacciabombardiere nazista con una sola ala capace di raggiungere i 1000 km/h e Stalin avrebbe deciso di servirsene per seminare il panico negli Stati Uniti. Per questo avrebbe assoldato addirittura Joseph Mengele, l'ex dottore nazista conosciuto anche come "L'angelo della morte". Mengele, che nei primi anni '40 portò a termine ad Auschwitz orribili esperimenti umani sui prigionieri, grazie a nuovi test di eugenetica, avrebbe riprodotto mostruosi esseri umani che avevano la stazza di bambini e occhi enormi. Il cacciabombardiere, su ordine di Stalin, sarebbe stato riempito di questi esseri mostruosi e pilotato a distanza. Ma una volta nei cieli americani si sarebbe schiantato a Roswell a causa di una tempesta.
RIVELAZIONI GROTTESCHE - I primi libri sull'incidente di Roswell furono pubblicati solo negli anni '70 e da allora si son susseguite decine di teorie cospirative. Ma la verità - dichiara l'ingegnere in pensione alla Jacobsen - non ha nulla a che fare con gli alieni: "Trovarono corpi vicino all'aereo schiantato - scrive la giornalista americana - Non erano alieni, ma non erano neppure normali esseri umani. Erano cavie. Insolitamente bassi come piloti, sembravano bambini. Ognuno di loro misurava meno di un metro e cinquanta centimetri. Erano grottescamente deformi, ma ognuno assomigliava all'altro. Avevano la testa sproporzionata ed enormi occhi. Due tra questi erano in uno stato comatoso, ma erano ancora vivi". L'ingegnere avrebbe confessato alla giornalista di aver visto i loro corpi e ha definito l'esperienza "scioccante". L'aeronautica militare americana non ha voluto commentare la notizia: "Non abbiamo ancora letto il libro e quindi non siamo in grado di giudicare ciò che vi è scritto" ha tagliato corto uno portavoce della United States Air Force.



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MessaggioInviato: 30/05/2011, 11:05 
Mengele era in Argentina e non a creare alieni.

Povera ufologia.


http://books.google.it/books?id=DeaPd3Q ... le&f=false


Ultima modifica di Hynekeniano il 30/05/2011, 11:10, modificato 1 volta in totale.


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Area 51: niente UFO, ma un super aereo segreto

Si ma questo negli 50-60 ma poi?
si sa del F117, l' A12 .... solo questo? in mezzo secolo?
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Ultima modifica di leo48 il 03/06/2011, 22:49, modificato 1 volta in totale.


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