Time zone: Europe/Rome [ ora legale ]




Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 18 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2
Autore Messaggio

Essere Interdimensionale
Essere Interdimensionale

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 7289
Iscritto il: 11/07/2009, 14:28
Località:
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 12/08/2011, 17:17 
Cita:
The Guardian ha scritto:

Non mi pare ci siano i presupposti per l'avvicinarsi di un periodo di Sede vacante (es.: grave malattia dell'attuale Papa)...

...o forse tali presupposti esistono ma hai più non è dato di sapere??? [:251] [:251] [:251]

Beh, tempo addietro si vociferava anche di "dimissioni"...
http://www.uaar.it/news/2010/11/22/papa ... imissioni/



_________________
"Sei quello che sei, anche se non lo sai..."
Angeldark
Top
 Profilo  
 

U.F.O.
U.F.O.

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 388
Iscritto il: 13/11/2009, 17:38
Località: Regno delle fate
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 12/08/2011, 21:02 
Chissà, in realtà questo Papa non mi è mai stato molto simpatico, contrariamente al Dalai Lama.[8]


Top
 Profilo  
 

Marziano
Marziano

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 1474
Iscritto il: 03/12/2008, 18:35
Località: Burgum Finarii
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 12/08/2011, 22:58 
Cita:
Rubina71 ha scritto:

Chissà, in realtà questo Papa non mi è mai stato molto simpatico, contrariamente al Dalai Lama.[8]


Se teniamo conto che Benedetto XVI viene dopo una figura come quella di Giovanni Paolo II è quasi inevitabile che non risulti simpatico a molti.

Papa Wojtyla era l'uomo della gente, dei giovani, del dialogo aperto, degli ammonimenti determinati (ricordate quello agli uomini della mafia?). Era dotato di un carisma tale da essere apprezzato anche dai non credenti o da appartenenti ad altre religioni (ad esempio il Rabbino Capo Toaff, suo buon amico).
Possiamo accomunare alcuni tratti della sua personalità a quella del Dalai Lama che viene accolto ed ascoltato benevolmente in gran parte del mondo a prescindere dalla Fede.

Papa Ratzinger è uomo riservato, quasi chiuso, uomo di libri, di studio, di Università, di teologia... tutte cose ben distanti dal comune pensiero della gente.



_________________
"...e il mio maestro m'insegnò com'è difficile trovare l'alba dentro l'imbrunire"
Top
 Profilo  
 
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 18 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2

Time zone: Europe/Rome [ ora legale ]


Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi inviare allegati

Cerca per:
Vai a:  
Oggi è 27/04/2024, 08:47
© 2015 UfoPlanet di Ufoforum.it, © RMcGirr83.org