Time zone: Europe/Rome [ ora legale ]




Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 14 messaggi ] 
Autore Messaggio

Grigio
Grigio

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 2713
Iscritto il: 04/12/2008, 11:27
Località:
 Oggetto del messaggio: Stop a gas serra, o alieni ci sterminano
MessaggioInviato: 20/08/2011, 20:38 
(ANSA) - ROMA, 20 AGO - Ridurre le emissioni di gas serra potrebbe contribuire a salvare l'umanità da un attacco alieno: questa possibilità, è sostenuta da uno scienziato affiliato alla Nasa e i suoi colleghi della Pennsylvania State University.

Secondo loro non si può escludere che una specie intelligente aliena, di fronte all'aggressività della razza umana e al suo disastroso impatto sull'ambiente che colonizza, decida 'preventivamente' di spazzarci via, prima che possiamo fare danni altrove, oltre che sulla Terra.


Top
 Profilo  
 

Stellare
Stellare

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 13684
Iscritto il: 05/12/2008, 22:49
Località: Laveno Mombello (Va)
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 20/08/2011, 21:01 
Speriamo arrivi presto il fresco.[8)]



_________________
Nutrirsi di fantasia, ingrassa la mente.

Immagine
Top
 Profilo  
 

Stellare
Stellare

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 11045
Iscritto il: 04/12/2008, 15:57
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 20/08/2011, 21:49 
Scherzi a parte...


Io avevo già letto l' articolo completo su Corriere.it:

http://misterobufo.corriere.it/2011/08/ufo_xfiles_alieni_extraterrestri_ovni_incontri_ravvicinati_et_nasa_abduction_guardian_encounters.html

e c' è di che denunciarli per plagio. [:o)]


Ricercatori della Pennsylvania State University hanno messo su carta tre ipotesi sulle conseguenze di un ipotetico Contatto alieno.

Numero 1 Vengono per aiutarci - Numero 2 Guerra dei Mondi - Numero 3 Ci fanno fuori per salvare il Pianeta (copiata da un celebre film)

Ossia tutte cose che noi ripetiamo da anni negli spazi di discussione, sui libri di ufologia, etc, da 50 anni a questa parte.


E per questa impegnativa ricerca scientifica

(su google, digitando "ufo conspiracy theories", probabilmente)

si sono intascati i soldi del finanziamento e il plauso della solita stampa beota...


...stupita (ancora?) che gli scienziati si occupino di questi temi.

Eggià, perchè i raffinatissimi intellettuali della stampa moderna ancora non l' hanno capita...

...nè tantomeno se li interrogassi saprebbero cosa è l' Equazione di Drake, il SETI o un esopianeta....


Io mi stupirei SE tutta questa gente si dimostrasse un giorno degna del suo ruolo e lo svolgesse seriamente....


Sul serio, c' è di che sperare che si verifichi la numero... 4:

Se sono altruisti, vengono qui e sparano coi laser ai nostri leader. [:D]

E prima che copino anche questa, faccio umilmente notare che la ripeto da un pezzo.... incrociando le dita.


Saluti,

Aztlan



_________________
Per quanto possa essere buia la notte sulla Terra, il sole sorgerà quando è l' ora, e c' è sempre la luce delle stelle per illuminarci nel cammino.

Non spaventiamoci per quando le tenebre caleranno, perchè il momento più buio è sempre prima dell' alba.

Noi siamo al tramonto, la notte è ancora tutta davanti, ma alla fine il sole sorgerà anche stavolta. Quello che cambia, è quello che i suoi raggi illumineranno. Facciamo che domani sotto il Sole ci sia un mondo migliore.
_________________________________________________________________________

Rivoluzioni democratiche, governi del cambiamento... Sta già albeggiando!
Top
 Profilo  
 

Marziano
Marziano

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 1118
Iscritto il: 22/04/2009, 18:34
Località: Roma
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 20/08/2011, 23:34 
fosse solo il gas serra il problema della Terra.. si va dall'inquinamento atmosferico a quello del mare, pieno di petrolio o plastiche cancerogene.. alle scorie nucleari che stanno arrivando alle falde acquifere, alle sostanze chimiche nei cibi, a spazzature di ogni tipo o le particelle delle vernici ovunque.. quindi di cosa parliamo?

secondo voi non sanno gli ET che la nostra Terra è un pianeta soggetto a periodici cambiamenti del suo aspetto geologico dovuto a eventi ciclici cosmici? come avvenne migliaia di anni fa avverrà di nuovo, delle terre saranno sommerse e nuove terre emergeranno.. quindi ci lasciano sperimentare nel bene e nel male finche non ne prendiamo coscienza da soli, ma infine salveranno l'umanità che so lo merita.. coloro invece che avevano già deciso di rimanere attaccati alle falsità della Terra saranno lasciati alle proprie convinzioni e continueranno il loro processo evolutivo rincarnandosi altrove, sullo stesso piano evolutivo, mentre gli altri torneranno sulla "Terra purificata" in una frequenza maggiore. Questa è la teoria che ritengo veritiera.

Le altre toerie di alieni invasori.. sterminatori è solo una disinformazione voluta dal governo americano negli anni per tenere lontana la gente dalla verità, per far credere che loro sono nel giusto e gli altri no.. per controllare le masse con ogni mezzoe microcips, insomma bisogna diffidare di coloro che parlano bene ma razzolano male, dai loro "frutti" si capisce chi sono..

Immagine



_________________
"La verità vi renderà liberi"
Videomaker canale Youtube: https://www.youtube.com/channel/UCC-aXa ... 1UHd_iItaw
Top
 Profilo  
 

Stellare
Stellare

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 11045
Iscritto il: 04/12/2008, 15:57
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 21/08/2011, 00:43 
Ma No Wave, quello l' ha fatto mio nonno con il bastone... [:o)]

Si vede su... non farti prendere in giro... [:D]

Altrimenti finiamo pure per dubitare di quello che ci dicono le autorità. [8]



_________________
Per quanto possa essere buia la notte sulla Terra, il sole sorgerà quando è l' ora, e c' è sempre la luce delle stelle per illuminarci nel cammino.

Non spaventiamoci per quando le tenebre caleranno, perchè il momento più buio è sempre prima dell' alba.

Noi siamo al tramonto, la notte è ancora tutta davanti, ma alla fine il sole sorgerà anche stavolta. Quello che cambia, è quello che i suoi raggi illumineranno. Facciamo che domani sotto il Sole ci sia un mondo migliore.
_________________________________________________________________________

Rivoluzioni democratiche, governi del cambiamento... Sta già albeggiando!
Top
 Profilo  
 

U.F.O.
U.F.O.

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 388
Iscritto il: 13/11/2009, 17:38
Località: Regno delle fate
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 21/08/2011, 07:49 
Beh, tra le varie ipotesi speriamo almeno vengano ad aiutarci, stiamo piuttosto messi male a cultura e civiltà! [8]


Top
 Profilo  
 

Astronave
Astronave

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 645
Iscritto il: 28/06/2011, 02:03
Località:
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 21/08/2011, 14:47 
Concordo con tutti, se vi ricordate le stesse cose dette da Wave le ho dette spesso anch'io
in altri topic.
E continuo a pensare che quello che loro vogliono e' che siamo noi (la maggior parte di noi almeno: 3 miliardi basteremmo???) a voler che vengano conoscendo la loro esistenza e non avendo paura di loro.
Sicuramente si presenteranno che lo vogliamo o no, non per sterminarci, ma per mettere le cose a posto prima che sia troppo tardi, ma lo faranno molto piu' in la', mentre se almeno la meta' della popolazione mondiale chiedera' il loro intervento verrebbero prima.
Hanno chiesto l'aiuto di chi crede in loro perche' spargano la notizia e si metta a conoscenza la popolazione della loro esistenza (io credo di essere uno di questi e cerco di aiutarli sia per aiutare l'umanita' sia per una voglia innata di cambiamento radicale di come stanno messe le cose attualmente!).
L'impresa e' complicata ed intralciata da chi non crede e da chi fa parte avversa per i propri tornaconti.
Falsi filmati, false notizie, insomma falsita' generali vengono continuamente immesse fra le informazioni che riceviamo, non solo dai buontemponi scettici che non sanno come altro passare il tempo, ma anche da chi e' pagato per fare miscuglio e creare caos informativo atto a rendere la popolazione repulsiva all'argomento ufologico e extraterrestre. Infatti molti non vogliono neanche sentirne parlare per convinzione che siano tutte falsita' (grazie alle false notizie immesse di cui parlavo prima).

A questo punto la mossa tocca a Loro, gli alieni, devono dare una prova consistente in tutto il mondo della loro esistenza, perche' tutti possano vederli e non ci sia piu' dubbio alcuno.

Basterebbe un apparizione a livello mondiale di pochi minuti e poi che vadano via.
Solo cosi' la popolazione si renderebbe conto che esistono e che non vogliono farci del male.

Saranno poi i molti a chiedere la loro venuta in cerca di aiuto.

Troppo bello se seguiranno il mio consiglio ammesso che qualcuno di loro legga sul forum (potrebbe succedere, credo infatti che anche loro possano usufruire di internet e si documentino sulle nostre abitudini e su quello che diciamo e pensiamo. Sarebbe illogico pensare altrimenti!)
[;)]


Ultima modifica di Vrillon il 21/08/2011, 14:50, modificato 1 volta in totale.


_________________
Svegliarsi per credere, ma non credere mai di essere gia' sveglio!!

La Creduloneria e' pura FEDE, chi ha fede in qualcosa chiama credulone chi ha fede in un altra cosa!!!

L'immaginario e' l'infanzia della coscienza.
Top
 Profilo  
 

Stellare
Stellare

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 13684
Iscritto il: 05/12/2008, 22:49
Località: Laveno Mombello (Va)
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 21/08/2011, 15:26 
Mi chiedo perchè dovrebbero aiutarci, visto che non possiamo rappresentare pericolo per loro.
A meno che non ci siano legami più profondi tra noi e loro.[:D]

Dopotutto sono in molti ad aspettare il ritorno del Cristo.[;)]


Ultima modifica di greenwarrior il 21/08/2011, 15:29, modificato 1 volta in totale.


_________________
Nutrirsi di fantasia, ingrassa la mente.

Immagine
Top
 Profilo  
 

Pleiadiano
Pleiadiano

Avatar utente

Difensore della logicaDifensore della logica

Non connesso


Messaggi: 4533
Iscritto il: 05/12/2008, 22:51
Località: Padova
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 21/08/2011, 20:11 
Cita:
Messaggio di Sirius

(ANSA) - ROMA, 20 AGO - Ridurre le emissioni di gas serra potrebbe contribuire a salvare l'umanità da un attacco alieno: questa possibilità, è sostenuta da uno scienziato affiliato alla Nasa e i suoi colleghi della Pennsylvania State University.

Secondo loro non si può escludere che una specie intelligente aliena, di fronte all'aggressività della razza umana e al suo disastroso impatto sull'ambiente che colonizza, decida 'preventivamente' di spazzarci via, prima che possiamo fare danni altrove, oltre che sulla Terra.


Questo ha visto il pessimo remake di "Ultimatum alla Terra" con Keanu Reeves e ha pensato di fare la sua bella sparata.... sai che originalità!


Top
 Profilo  
 

Stellare
Stellare

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 13684
Iscritto il: 05/12/2008, 22:49
Località: Laveno Mombello (Va)
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 21/08/2011, 20:22 
Cita:
Enkidu ha scritto:

Cita:
Messaggio di Sirius

(ANSA) - ROMA, 20 AGO - Ridurre le emissioni di gas serra potrebbe contribuire a salvare l'umanità da un attacco alieno: questa possibilità, è sostenuta da uno scienziato affiliato alla Nasa e i suoi colleghi della Pennsylvania State University.

Secondo loro non si può escludere che una specie intelligente aliena, di fronte all'aggressività della razza umana e al suo disastroso impatto sull'ambiente che colonizza, decida 'preventivamente' di spazzarci via, prima che possiamo fare danni altrove, oltre che sulla Terra.


Questo ha visto il pessimo remake di "Ultimatum alla Terra" con Keanu Reeves e ha pensato di fare la sua bella sparata.... sai che originalità!



Basta la battuta di un film per scatenare ipotesi poco credibili, il genere umano è purtroppo questo.[B)]



_________________
Nutrirsi di fantasia, ingrassa la mente.

Immagine
Top
 Profilo  
 

Stellare
Stellare

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 11045
Iscritto il: 04/12/2008, 15:57
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 21/08/2011, 23:55 
Esattamente quello che dicevo...


Questi luminari si sono intascati il finanziamento e il plauso della stampa per aver scopiazzato bellamente ipotesi e persino film di decenni fa...

E tutti i giornalisti a bocca aperta.

Che farsa indegna.


Ecco perchè dicevo "magari"... almeno li sistemerebbero.

Ma era una provocazione, penso come green che Loro non sono costretti a scomodarsi, nella loro posizione hanno il lusso di poterci ignorare.

Per cui come dice green a meno che i loro interessi non siano molto... ravvicinati, ci lasceranno cuocere nel nostro brodo...


Saluti,

Aztlan



_________________
Per quanto possa essere buia la notte sulla Terra, il sole sorgerà quando è l' ora, e c' è sempre la luce delle stelle per illuminarci nel cammino.

Non spaventiamoci per quando le tenebre caleranno, perchè il momento più buio è sempre prima dell' alba.

Noi siamo al tramonto, la notte è ancora tutta davanti, ma alla fine il sole sorgerà anche stavolta. Quello che cambia, è quello che i suoi raggi illumineranno. Facciamo che domani sotto il Sole ci sia un mondo migliore.
_________________________________________________________________________

Rivoluzioni democratiche, governi del cambiamento... Sta già albeggiando!
Top
 Profilo  
 

U.F.O.
U.F.O.

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 341
Iscritto il: 07/04/2009, 21:58
Località: Roma
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 22/08/2011, 09:32 
bhe sullo sterminio io non sarei cosi sicuro che non potrebbe avvenire...ci potrebbero essere razze aliene buone ma anche cattive...vi siete mai domandati cosa farebbe l'uomo se avesse i mezzi e le armi x colonizzare un pianeta extrasolare ? io nn sono tanto sicuro che andremmo li con tanta serenità a dire"veniamo in pace per tutta l'umanità" quello che fanno i governi ombra non è dato saperlo...io credo che avremmo piu un approccio stile Avatar...carini e coccolosi ma poi bastardi dentro...



_________________
Perchè sono così sicuro esistano gli "ALIENI" ? Semplice...Perchè esisto "ANCHIO" !!!!

http://www.24meu.jimdo.com
Xbox live clan! jump in !
Top
 Profilo  
 

Stellare
Stellare

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 11045
Iscritto il: 04/12/2008, 15:57
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 22/08/2011, 13:41 
Quoto.


Le ipotesi prospettate infatti hanno sempre incluso anche questo scenario della "Guerra dei Mondi".

Semplicemente finora sembra il meno probabile in quanto siamo ormai visitati da migliaia di anni e a questo punto Qualcosa sarebbe già successo...

Un piano qualsiasi non può essere così lungo, è inverosimile, a questo punto avrebbero fatto prima coi laser con poche migliaia di neanderthal...


Evidentemente Chi ci visita ora ha interesse a preservare la nostra sopravvivenza come specie...

Il che non li rende automaticamente "buoni" visto che il loro interesse è come quello del pastore per il suo gregge di pecore...

Chiunque siano, hanno forza sufficiente a tenere lontani gli Altri, almeno per ora....


Per ora....


Quanto all' ipotesi inversa, alla Avatar per capirci, anche questa è sempre stata inclusa tra le possibilità, soprattutto vista la qualità morale di chi ci governa (davvero)....

Non a caso io dico che ci conviene davvero cambiare rotta, perchè se lasciamo ancora il potere nelle mani di questa gente ci ritroveremmo a diventare noi l' ennesima minaccia...

Con tutte le conseguenze, essendo gli ultimi arrivati...


Semplicemente, sono tutte cose che si ripetono da anni, decenni persino, e ora questi se ne escono fuori come se avessero fatto (loro) chissà quali scoperte...


Potrei chiudere qui in bellezza, ma avendo pure in questo momento lo sfondo browser dei Pinguini di Madagascar... [:D]



Non potevo esimermi dal riprendere il tuo meraviglioso:
Cita:
carini e coccolosi
[:o)]


Saluti,

Aztlan



_________________
Per quanto possa essere buia la notte sulla Terra, il sole sorgerà quando è l' ora, e c' è sempre la luce delle stelle per illuminarci nel cammino.

Non spaventiamoci per quando le tenebre caleranno, perchè il momento più buio è sempre prima dell' alba.

Noi siamo al tramonto, la notte è ancora tutta davanti, ma alla fine il sole sorgerà anche stavolta. Quello che cambia, è quello che i suoi raggi illumineranno. Facciamo che domani sotto il Sole ci sia un mondo migliore.
_________________________________________________________________________

Rivoluzioni democratiche, governi del cambiamento... Sta già albeggiando!
Top
 Profilo  
 

Astronave
Astronave

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 645
Iscritto il: 28/06/2011, 02:03
Località:
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 23/08/2011, 18:26 
Io non credo che Loro vogliono lasciarci cuocere nel nostro brodo come dice simpaticamente Aztlan, se infatti hanno avuto premura di non farci schiavizzare dai loro colleghi "cattivi", penso a loro come dei protettori e quindi semmai la nostra razza per quanto sia un miscuglio di buoni e cattivi, verra' salvata da eventuali cataclismi estintivi, previamente a una selezione discernitiva che va oltre la nostra comprensione o che quantomeno solo alcuni riescono ad immaginare.

Penso che coloro che credono in una qualsiasi religione e che credono di essere salvati da Gesu' o da altro Dio della loro religione, pensando che il loro comportamento "buono" sia un elemento decisivo ai fini della salvezza da eventuali catastrofi naturali o dalla mano cattiva degli uomini cattivi, abbiano preso un grosso granchio.

Infatti molta gente "buona" e' morta in migliaia di anni tra torture e atroci sofferenze, poi santificati per le loro gesta di bonta'. Come mai Dio non li ha salvati?
Forse che Dio non e' quello che pensavano? Forse avrebbero dovuto chiedere aiuto alle persone giuste? (o meglio alle EXTRApersone giuste?)

O forse solamente dobbiamo accettare di morire anche soffrendo immensamente solo per una sorta di esperienza ludica extraterrena atta a far evolvere la nostra anima?

Se cosi' fosse, dopo la morte per continuare l'evoluzione dell'anima con altre esperienze terrene non abbiamo bisogno di corpi nuovi dove reincarnarci?
Ecco allora che gli angeli, ossia gli Alieni "buoni" dovranno far continuare la razza umana come specie evitandogli l'estinzione di massa.
Ma sperare che salvino solo i buoni a questo punto ho i miei dubbi, perche' l'evoluzione dell'anima si ha facendo esperienze anche cattive, cosicche' anche i cattivi dovranno essere presenti nella nuova terra predisposta dopo la distruzione dell'attuale Terra (E prima o poi ci sara', garantito!).

Con questo voglio dire che il buono e il cattivo sembrano essere complementari e che sperare in un paradiso di soli Buoni in cui vivere non ci sara' mai finche non avremo completato l'evoluzione dell'anima e non saremo tornati alla dimensione originale dove vive il vero Dio.

La prossima distruzione della Terra (quando accadra' non possiamo prevederlo anche se molti sono i segnali attuali che indicano l'avvicendarsi della biblica apocalisse.)
non credo sara' l'ultima, ho il presentimento che ce ne vorranno ancora di vite prima di assicurarsi il biglietto per il rientro nella nostra dimensione originaria.

Spero di non essere stato troppo prolisso come al solito...[:D]



_________________
Svegliarsi per credere, ma non credere mai di essere gia' sveglio!!

La Creduloneria e' pura FEDE, chi ha fede in qualcosa chiama credulone chi ha fede in un altra cosa!!!

L'immaginario e' l'infanzia della coscienza.
Top
 Profilo  
 
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 14 messaggi ] 

Time zone: Europe/Rome [ ora legale ]


Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi inviare allegati

Cerca per:
Vai a:  
Oggi è 19/04/2024, 22:07
© 2015 UfoPlanet di Ufoforum.it, © RMcGirr83.org