Time zone: Europe/Rome [ ora legale ]




Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 25 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2
Autore Messaggio

U.F.O.
U.F.O.

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 465
Iscritto il: 31/07/2011, 13:46
Località: Bellinzona
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 25/08/2011, 00:57 
[;)]


Top
 Profilo  
 

U.F.O.
U.F.O.

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 465
Iscritto il: 31/07/2011, 13:46
Località: Bellinzona
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 25/08/2011, 01:03 
Cita:
Aztlan ha scritto:



Se aspettiamo loro....


http://www.youtube.com/watch?v=reByNR8zFZA

questa sera sono in vena di Montyyyy


Ultima modifica di GREAA il 25/08/2011, 01:10, modificato 1 volta in totale.

Top
 Profilo  
 

Marziano
Marziano

Non connesso


Messaggi: 1365
Iscritto il: 07/03/2010, 18:29
Località: Lucca
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 25/08/2011, 10:20 
Cita:
GREAA ha scritto:

Cita:
Jarod ha scritto:

E quando sono gli uomini a subire i soprusi o le violenze psicologiche delle donne??Secondo me e' un'aspetto molto sottovalutato....un po' troppo direi!!!



tutto rispetto per chi si trova in situazioni sgadevoli .......come mi ci son trovato pure io.........comunque credo che bisogna sapersi difendere e non dar la possibilità di offendere. Molte delle nostre disgrazie son causa di noi stessi che le fomentiamo a volte con comportamenti poco coerenti soltanto per soddisfare certe certi desideri o lacune in noi stessi.

Chi é causa del suo mal pianga se stesso [;)]


Ciao GREAA, purtroppo non è sempre automaticamente così...
Esistono l'offesa ed il sopruso gratuiti, vari livelli di stalking e bullismo di ogni tipo pure essi gratuiti....perpetrati magari a danno di persone (sì anche uomini) più sensibili di carattere.
Sigh....

Marco71.



_________________
Talpy, Lincy, Rossy e Trippy di Mamma Rossina. Gimpsy.
Silvestro...Briciola...Mamma Gojira e Bimbina.
Top
 Profilo  
 

U.F.O.
U.F.O.

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 465
Iscritto il: 31/07/2011, 13:46
Località: Bellinzona
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 25/08/2011, 13:08 
Cita:
MarcoFranceschini ha scritto:

Cita:
GREAA ha scritto:

Cita:
Jarod ha scritto:

E quando sono gli uomini a subire i soprusi o le violenze psicologiche delle donne??Secondo me e' un'aspetto molto sottovalutato....un po' troppo direi!!!



tutto rispetto per chi si trova in situazioni sgadevoli .......come mi ci son trovato pure io.........comunque credo che bisogna sapersi difendere e non dar la possibilità di offendere. Molte delle nostre disgrazie son causa di noi stessi che le fomentiamo a volte con comportamenti poco coerenti soltanto per soddisfare certe certi desideri o lacune in noi stessi.

Chi é causa del suo mal pianga se stesso [;)]


Ciao GREAA, purtroppo non è sempre automaticamente così...
Esistono l'offesa ed il sopruso gratuiti, vari livelli di stalking e bullismo di ogni tipo pure essi gratuiti....perpetrati magari a danno di persone (sì anche uomini) più sensibili di carattere.
Sigh....

Marco71.


Si ti posso anche dar ragione alla luce del fatto che in questo caso veniamo da due realtà legislative e sociali differenti, La vostra repubblica non é una democrazia diretta come la nostra e molti dei vostri dirittti che vi sono dati sulla carta, vi sono negati con l'impossibilità di utilizzare gli strumenti per difenderli per via della loro complicatezza assurda costringendovi ad affidarvi per forza di cose a un legale per redimere le vostre eventuali questioni. Qui viene il bello, per modo di dire ovvio, e chi ce li ha i soldi per pagare un legale?

Qui da noi le cose sono "leggermente" differenti in materia di diritto individuale e vigono pari opportunità di accedere ai sostegni legali necessari in caso di impossibilità a sostenere un'azione legale personalmente.

Forse questo discorso vi sembrerà OT rispetto a quanto sopra. Comunque é inteso a spiegare le motivazioni delle differenti vedute. Nel senso io parlo della mia esperienza e dell'ambiente sociale che mi circonda e del quale faccio (mio malgrado) parte e analizzo secondo i nostri parametri dimenticando a volte che le cose fuori di qui sono differenti (strano perche con tutto il girare il mondo che ho fatto ............).........beh dai comunque la massima "chie é causa del suo mal pianga se stesso" é comunque valida in qualsiasi contesto la mettiate. [8D]


Top
 Profilo  
 

U.F.O.
U.F.O.

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 465
Iscritto il: 31/07/2011, 13:46
Località: Bellinzona
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 25/08/2011, 13:36 
Post di Sirius

(ANSA) - ROMA, 20 AGO - Ridurre le emissioni di gas serra potrebbe contribuire a salvare l'umanità da un attacco alieno: questa possibilità, è sostenuta da uno scienziato affiliato alla Nasa e i suoi colleghi della Pennsylvania State University.

Secondo loro non si può escludere che una specie intelligente aliena, di fronte all'aggressività della razza umana e al suo disastroso impatto sull'ambiente che colonizza, decida 'preventivamente' di spazzarci via, prima che possiamo fare danni altrove, oltre che sulla Terra.




Risposta del qualcuno di turno

Io non credo che Loro vogliono lasciarci cuocere nel nostro brodo come dice simpaticamente Aztlan, se infatti hanno avuto premura di non farci schiavizzare dai loro colleghi "cattivi", penso a loro come dei protettori e quindi semmai la nostra razza per quanto sia un miscuglio di buoni e cattivi, verra' salvata da eventuali cataclismi estintivi, previamente a una selezione discernitiva che va oltre la nostra comprensione o che quantomeno solo alcuni riescono ad immaginare.

Penso che coloro che credono in una qualsiasi religione e che credono di essere salvati da Gesu' o da altro Dio della loro religione, pensando che il loro comportamento "buono" sia un elemento decisivo ai fini della salvezza da eventuali catastrofi naturali o dalla mano cattiva degli uomini cattivi, abbiano preso un grosso granchio.

Infatti molta gente "buona" e' morta in migliaia di anni tra torture e atroci sofferenze, poi santificati per le loro gesta di bonta'. Come mai Dio non li ha salvati?
Forse che Dio non e' quello che pensavano? Forse avrebbero dovuto chiedere aiuto alle persone giuste? (o meglio alle EXTRApersone giuste?)

O forse solamente dobbiamo accettare di morire anche soffrendo immensamente solo per una sorta di esperienza ludica extraterrena atta a far evolvere la nostra anima?

Se cosi' fosse, dopo la morte per continuare l'evoluzione dell'anima con altre esperienze terrene non abbiamo bisogno di corpi nuovi dove reincarnarci?
Ecco allora che gli angeli, ossia gli Alieni "buoni" dovranno far continuare la razza umana come specie evitandogli l'estinzione di massa.
Ma sperare che salvino solo i buoni a questo punto ho i miei dubbi, perche' l'evoluzione dell'anima si ha facendo esperienze anche cattive, cosicche' anche i cattivi dovranno essere presenti nella nuova terra predisposta dopo la distruzione dell'attuale Terra (E prima o poi ci sara', garantito!).

Con questo voglio dire che il buono e il cattivo sembrano essere complementari e che sperare in un paradiso di soli Buoni in cui vivere non ci sara' mai finche non avremo completato l'evoluzione dell'anima e non saremo tornati alla dimensione originale dove vive il vero Dio.

La prossima distruzione della Terra (quando accadra' non possiamo prevederlo anche se molti sono i segnali attuali che indicano l'avvicendarsi della biblica apocalisse.)
non credo sara' l'ultima, ho il presentimento che ce ne vorranno ancora di vite prima di assicurarsi il biglietto per il rientro nella nostra dimensione originaria.

Spero di non essere stato troppo prolisso come al solito...




Mio post

(ANSA) - ROMA, 20 AGO - Eliminare la violenza contro le donne potrebbe contribuire a salvare l'umanità da un attacco alieno: questa possibilità, è sostenuta da uno scienziato affiliato alla Nasa e i suoi colleghi della Pennsylvania State University.

Secondo loro non si può escludere che una specie intelligente aliena, di fronte all'aggressività di certi meschini individui della razza umana e al loro comportamento incivile e da trogloditi, decida 'preventivamente' di spazzarli via, prima che possano perpetrare violenze e soprusi su altre donne oltre che la proipria.

Speriamo in bene hahahahahahha










Bene quseto mio post ha generato diverse letture in poco tempo, segno che interessa.....comunque anche se é bello star qui a disquisire su queste tematiche devo segnalare una cosa...........

C'é stato un qui pro quo ovvero un malinteso...........

...........si certo sarebbe bello come giusto che le violenze reciproche tra due esseri che di fatto sono fatti fisicamente per stare uniti addirittura con un ingenioso quanto aprezzabile dispositivo multifunzionale a incastro, finissero....... ma il senso del mio post non era questo, spiego:

ho letto il post di Sirius molto bello e interessante, ho proseguito la lettura fino dove a un certo punto un qualcuno di turno iniziava a parlare male della madonna dei santi e di chi ci crede. Malgrado io non sia credente e che non mi sento per niente toccato da queste sue esternazioni, dopo ciò che ho visto e sentito tramite chat di skype, ritengo che quel qualcuno di turno non sia degno di parlare di morale e purezza di spirito come é solito fare e invece di replicare con una risposta ho copiaincollato il post di Sirius e ho modificato l'articolo inserendo soggetti e oggetti facenti al caso.

Non volendo postare la mia considerazione proprio sotto lo scritto del fenomeno di civiltà (il qualcuno di turno) ho aperto una nuova discussione.

Faccio ancora una volta presente che l'aspetto goliardico del post non é riferito appunto ai diritti di una o dell'altro. È intesa piuttosto a scoraggiare il qualcuno di turno nel voler continuare a postare fesserie in questo forum che di persé sembra ben strutturato quanto ben gestito dagli amministratori.

Spero sia io riuscito a chiarire il malinteso. Se non fosse il caso chiedete chiarimenti al qualcuno di turno e.....mi raccomando se avete lo stomaco debole non fatelo tramite videochat .

Evviva le Donne evviva gli uomini evviva il sistema ad incastro!!!!

E i violenti despota che vadino a farsi friggere.


Ultima modifica di GREAA il 25/08/2011, 14:02, modificato 1 volta in totale.

Top
 Profilo  
 

U.F.O.
U.F.O.

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 465
Iscritto il: 31/07/2011, 13:46
Località: Bellinzona
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 25/08/2011, 13:43 
Beninteso Rubina che se non ti proteggono gli alieni ...ghe pensi mi..... [^].hehehehe sei in buone mani [8D] [:I]


Top
 Profilo  
 

U.F.O.
U.F.O.

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 465
Iscritto il: 31/07/2011, 13:46
Località: Bellinzona
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 25/08/2011, 14:20 
Tra l'altro questo malinteso dimostra come sia facile avviare una discussione presa sul serio anche su di un argomento "fittizio". Alcuni ve ne sarete accorti hanno risposto in piena buona fede credendo all'articolo copia. Di questi articoli copia é pieno il mondo quindi risulta evidente che ci troviamo in balia di un marasma informativo generalizzato........occhi [:0] aperti raga la bufala é dietro l'angolo. [8D] [:o)]


Top
 Profilo  
 

Stellare
Stellare

Avatar utente

Lo Storico dai mille nomiLo Storico dai mille nomi

Non connesso


Messaggi: 16367
Iscritto il: 01/10/2009, 21:02
Località:
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 25/08/2011, 14:36 
Greaa, cerca di scrivere tutto su un unico post ;)


Top
 Profilo  
 

U.F.O.
U.F.O.

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 465
Iscritto il: 31/07/2011, 13:46
Località: Bellinzona
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 25/08/2011, 16:22 
ok
[8D]


Top
 Profilo  
 

U.F.O.
U.F.O.

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 394
Iscritto il: 04/12/2008, 13:42
Località: Cremona
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 01/09/2011, 15:02 
Cita:
GREAA ha scritto:

Cita:
MarcoFranceschini ha scritto:

Cita:
GREAA ha scritto:

[quote]Jarod ha scritto:

E quando sono gli uomini a subire i soprusi o le violenze psicologiche delle donne??Secondo me e' un'aspetto molto sottovalutato....un po' troppo direi!!!



tutto rispetto per chi si trova in situazioni sgadevoli .......come mi ci son trovato pure io.........comunque credo che bisogna sapersi difendere e non dar la possibilità di offendere. Molte delle nostre disgrazie son causa di noi stessi che le fomentiamo a volte con comportamenti poco coerenti soltanto per soddisfare certe certi desideri o lacune in noi stessi.

Chi é causa del suo mal pianga se stesso [;)]


Ciao GREAA, purtroppo non è sempre automaticamente così...
Esistono l'offesa ed il sopruso gratuiti, vari livelli di stalking e bullismo di ogni tipo pure essi gratuiti....perpetrati magari a danno di persone (sì anche uomini) più sensibili di carattere.
Sigh....

Marco71.


Si ti posso anche dar ragione alla luce del fatto che in questo caso veniamo da due realtà legislative e sociali differenti, La vostra repubblica non é una democrazia diretta come la nostra e molti dei vostri dirittti che vi sono dati sulla carta, vi sono negati con l'impossibilità di utilizzare gli strumenti per difenderli per via della loro complicatezza assurda costringendovi ad affidarvi per forza di cose a un legale per redimere le vostre eventuali questioni. Qui viene il bello, per modo di dire ovvio, e chi ce li ha i soldi per pagare un legale?

Qui da noi le cose sono "leggermente" differenti in materia di diritto individuale e vigono pari opportunità di accedere ai sostegni legali necessari in caso di impossibilità a sostenere un'azione legale personalmente.

Forse questo discorso vi sembrerà OT rispetto a quanto sopra. Comunque é inteso a spiegare le motivazioni delle differenti vedute. Nel senso io parlo della mia esperienza e dell'ambiente sociale che mi circonda e del quale faccio (mio malgrado) parte e analizzo secondo i nostri parametri dimenticando a volte che le cose fuori di qui sono differenti (strano perche con tutto il girare il mondo che ho fatto ............).........beh dai comunque la massima "chie é causa del suo mal pianga se stesso" é comunque valida in qualsiasi contesto la mettiate. [8D]


[/quote]

Visto che ti senti forte delle tue esperienze, consigliami come difendermi da una "donna" che usa come scudo MIO FIGLIO!.....


Top
 Profilo  
 
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 25 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2

Time zone: Europe/Rome [ ora legale ]


Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi inviare allegati

Cerca per:
Vai a:  
Oggi è 24/04/2024, 15:02
© 2015 UfoPlanet di Ufoforum.it, © RMcGirr83.org