Time zone: Europe/Rome




Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 25 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2
Autore Messaggio

Ufetto
Ufetto

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 58
Iscritto il: 30/08/2011, 23:52
Località: modena
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 05/09/2011, 14:40 
reran per quello che ho letto di te in giro nei tuoi post
vai bene a raccogliere la frutta.
è gia qualcosa serve anche quello....

mi piace quelli che non sanno niente e pensano di essere superiori
dimostrando l'incapacita di capire

ecco sei cosi !
spera sempre che non se accorgano perche in caso contrario sarai fritto.[:I]


Top
 Profilo  
 

Marziano
Marziano

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 1933
Iscritto il: 06/12/2008, 14:15
Località: Brighton
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 09/09/2011, 21:22 
Non serve controllare fisicamente 7 miliardi di persone.
Basta istruirli fin da bambini con scuole che dicano loro cosa è giusto e sbagliato, cosa è possibile e cosa no.

La maggior parte si adegua e fa autocontrollo, chi si ribella è un pazzo o è deriso, il sistema rigetta tutti quelli non conformi, e prima poi devi piegarti ad esso.

Come vedi una volta costruito il motore e avviato, tutto viene da se.. almeno finche non ci svegliamo e cominciamo a pensare tutti con la nostra testa.
Oggi grazie ad internet c'è un risveglio.. ma il fenomeno non possiamo sapere quanto è grande, perche siamo dentro ad esso e non abbiamo una visione dall'alto.

Io sono sempre stato contro il controllo e molte regole, ma devo lavorare e devo vivere.. quindi in qualche modo devo conformarmi per poter vivere nella società.
E' molto difficile seguire una strada contro il sistema, perchè il risultato è che devi diventare un barbone.. e a cosa serve?



_________________
...the earth is an enclosed plane, centered at the North Pole and bounded along its outward edge by a wall of ice, with the sun, moon, planets, and stars only a few hundred miles above the surface of the earth.
Top
 Profilo  
 

Galattico
Galattico

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 41080
Iscritto il: 22/06/2006, 23:58
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 10/09/2011, 11:37 
Cita:
sanje ha scritto:

E' molto difficile seguire una strada contro il sistema,
perchè il risultato è che devi diventare un barbone.. e a cosa serve?



Beh... non necessariamente.... [;)]
http://www.ufoforum.it/topic.asp?TOPIC_ID=11127



_________________
"…stanno uscendo allo scoperto ora, amano annunciare cosa stanno per fare, adorano la paura che esso può creare. E’ come la bassa modulazione nel ruggito di una tigre che paralizza la vittima prima del colpo. Inoltre, la paura nei cuori delle masse risuona come un dolce inno per il loro signore". (Capire la propaganda, R. Winfield)

"Onesto è colui che cambia il proprio pensiero per accordarlo alla verità. Disonesto è colui che cambia la verità per accordarla al proprio pensiero". Proverbio Arabo

UfoPlanet Informazione Ufologica - Ufoforum Channel Video
thethirdeye@ufoforum.it
Top
 Profilo  
 

Pleiadiano
Pleiadiano

Avatar utente

Difensore della logicaDifensore della logica

Non connesso


Messaggi: 4533
Iscritto il: 05/12/2008, 22:51
Località: Padova
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 10/09/2011, 12:58 
Vedendo come vanno le cose, io ritengo più probabile l'avvento di un completo Nuovo Disordine Mondiale, non certo un Ordine.....


Top
 Profilo  
 

Pleiadiano
Pleiadiano

Avatar utente

Difensore della logicaDifensore della logica

Non connesso


Messaggi: 4533
Iscritto il: 05/12/2008, 22:51
Località: Padova
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 10/09/2011, 13:02 
Cita:
adam ha scritto:

reran per quello che ho letto di te in giro nei tuoi post
vai bene a raccogliere la frutta.
è gia qualcosa serve anche quello....

mi piace quelli che non sanno niente e pensano di essere superiori
dimostrando l'incapacita di capire

ecco sei cosi !
spera sempre che non se accorgano perche in caso contrario sarai fritto.[:I]



Dici di non voler parlare perché hai paura degli "insulti" (di chi poi, e perché, non si sa....) ma alla fine quello che è partito con gli insulti sei tu, dato che hai risposto a Reran che "va bene solo per raccogliere frutta" (come dire: ignorante e bifolco). Il sospetto di trolleggio, nel tuo caso, non mi sembra tanto peregrino, perché in effetti sei poco chiaro e sibillino nei tuoi discorsi, e se qualcuno ti chiede di essere più chiaro ti rinchiudi a riccio dicendo "che temi gli insulti" (buona, la scusa!). Sinceramente, quello che sta facendo brutta figura, sei solo tu.... modera di termini e cerca di rispondere gentilmente alle domande che ti vengono cortesemente poste, e vedrai che instaurerai buoni rapporti qui....


Top
 Profilo  
 

Galattico
Galattico

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 41080
Iscritto il: 22/06/2006, 23:58
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 10/09/2011, 14:37 
Cita:
Enkidu ha scritto:
vedrai che instaurerai buoni rapporti qui....


Caro Enkidu... il trollino è stato già allontanato.



_________________
"…stanno uscendo allo scoperto ora, amano annunciare cosa stanno per fare, adorano la paura che esso può creare. E’ come la bassa modulazione nel ruggito di una tigre che paralizza la vittima prima del colpo. Inoltre, la paura nei cuori delle masse risuona come un dolce inno per il loro signore". (Capire la propaganda, R. Winfield)

"Onesto è colui che cambia il proprio pensiero per accordarlo alla verità. Disonesto è colui che cambia la verità per accordarla al proprio pensiero". Proverbio Arabo

UfoPlanet Informazione Ufologica - Ufoforum Channel Video
thethirdeye@ufoforum.it
Top
 Profilo  
 

Galattico
Galattico

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 41080
Iscritto il: 22/06/2006, 23:58
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 10/09/2011, 14:38 
Cita:
Enkidu ha scritto:

Vedendo come vanno le cose, io ritengo più probabile l'avvento di un completo Nuovo Disordine Mondiale, non certo un Ordine.....


Il disordine, serve per giustificare la necessità di un nuovo ordine (mondiale).
Più si genera disordine (a tavolino o no) e più l'ordine viene visto dalla popolazione mondiale.. come una panacea.



_________________
"…stanno uscendo allo scoperto ora, amano annunciare cosa stanno per fare, adorano la paura che esso può creare. E’ come la bassa modulazione nel ruggito di una tigre che paralizza la vittima prima del colpo. Inoltre, la paura nei cuori delle masse risuona come un dolce inno per il loro signore". (Capire la propaganda, R. Winfield)

"Onesto è colui che cambia il proprio pensiero per accordarlo alla verità. Disonesto è colui che cambia la verità per accordarla al proprio pensiero". Proverbio Arabo

UfoPlanet Informazione Ufologica - Ufoforum Channel Video
thethirdeye@ufoforum.it
Top
 Profilo  
 

Pleiadiano
Pleiadiano

Avatar utente

Difensore della logicaDifensore della logica

Non connesso


Messaggi: 4533
Iscritto il: 05/12/2008, 22:51
Località: Padova
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 11/09/2011, 11:53 
Cita:
Thethirdeye ha scritto:

Cita:
Enkidu ha scritto:

Vedendo come vanno le cose, io ritengo più probabile l'avvento di un completo Nuovo Disordine Mondiale, non certo un Ordine.....


Il disordine, serve per giustificare la necessità di un nuovo ordine (mondiale).
Più si genera disordine (a tavolino o no) e più l'ordine viene visto dalla popolazione mondiale.. come una panacea.


Teoricamente sì, si può pensare una cosa del genere... ma a me sinceramente sembra che la cosa è sfuggita del tutto di controllo ai vertici. La gente è rabbiosa, profondamente rabbiosa, qui e all'estero, ma non perché il mondo manca di ordine.... semmai perché manca di giustizia. Io credo che il grande disordine alla fine prevarrà proprio per l'incapacità dei potenti di governare un mondo che gli è sfuggito di mano, e la gente ormai non ne può più.... in Italia non abbiamo ancora cominciato a ribellarci perché siamo in fin dei conti un popolo imbelle, ma prima o poi, se il mondo si infiammerà totalmente, cosa molto probabile, allora ci decideremo di infiammarci anche noi.... e magari sarà davvero il caos globale e la fine della civiltà occidentale, non dovuta a catastrofi naturali, ma a una crisi finale di civiltà, come ai tempi dell'Impero Romano, che non crollò per un cambiamento climatico (anche se la cosa contribuì, ipotizza qualcuno), né per le invasioni dei "barbari", ma per un collasso interno, dovuto a troppi errori....


Top
 Profilo  
 

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 14
Iscritto il: 04/08/2011, 14:41
Località:
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 12/09/2011, 12:44 
...scusate se intervengo...mi pongo una domanda.
e se il nwo arrivasse dopo le insurrezioni popolari, che hanno destabilizzato il sistema politico-economico moderno?
faccio un esempio fittizio, nel caso i governi non siano direttamente controllati da questa lobby del nwo:
io sono la lobby - induco la crisi economica - la gente si esaspera - insurrezioni - governi nuovi
chi mi dice che questi signori nuovi messi lì non siano parte della lobby stessa?
ammesso e non concesso che non l osiano già...vedi per esempio i vari esponenti politici visti al bohemian grove.

un pò come nell'indipendenza degli stati uniti...spesso, da quello che ho letto, i governatori dei nuovi stati erano comunque inglesi appartenenti a determinate logge.

aprire gli occhi e prendere coscienza è difficile quando fondamentalmente non si sa a chi credere.



_________________
---------> lento vuol dire preciso, preciso vuol dire veloce
Top
 Profilo  
 

Galattico
Galattico

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 41080
Iscritto il: 22/06/2006, 23:58
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 12/09/2011, 12:54 
Cita:
JESAS NIXON ha scritto:

io sono la lobby - induco la crisi economica - la gente si esaspera - insurrezioni - governi nuovi chi mi dice che questi signori nuovi messi lì non siano parte della lobby stessa?



Giusta osservazione. Infatti, il "nuovo" dovrebbe partire realmente dal basso, e non dai "soliti noti". Cioè da una nuova classe politica e una nuova classe dirigente. E il cammino è certamente lungo....

Un buon punto di partenza, secondo me, potrebbe essere questo:
http://www.ufoforum.it/topic.asp?TOPIC_ID=11127



_________________
"…stanno uscendo allo scoperto ora, amano annunciare cosa stanno per fare, adorano la paura che esso può creare. E’ come la bassa modulazione nel ruggito di una tigre che paralizza la vittima prima del colpo. Inoltre, la paura nei cuori delle masse risuona come un dolce inno per il loro signore". (Capire la propaganda, R. Winfield)

"Onesto è colui che cambia il proprio pensiero per accordarlo alla verità. Disonesto è colui che cambia la verità per accordarla al proprio pensiero". Proverbio Arabo

UfoPlanet Informazione Ufologica - Ufoforum Channel Video
thethirdeye@ufoforum.it
Top
 Profilo  
 
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 25 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2

Time zone: Europe/Rome


Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi inviare allegati

Cerca per:
Vai a:  
Oggi è 29/03/2024, 09:50
© 2015 UfoPlanet di Ufoforum.it, © RMcGirr83.org