Time zone: Europe/Rome [ ora legale ]




Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 21 messaggi ]  Vai alla pagina 1, 2  Prossimo
Autore Messaggio

U.F.O.
U.F.O.

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 497
Iscritto il: 04/02/2009, 09:04
Località:
 Oggetto del messaggio: Documenti TOP-SECRET
MessaggioInviato: 21/09/2011, 20:56 
Ho scovato dei documenti direi interessanti...

Riguardano uno scambio di corrispondenza del 1977 tra l'ufficio del governo federale e il dipartimento di investigazione (credo FBI) degli Stati Uniti...

Si parla del "Projet Blue Book", ma alcuni passi sono volutamente anneriti, in particolare dove si dice che il Presidente Carter avrebbe voluto parlare alla nazione degli UFO ma non gli è stato concesso (almeno credo di intuire così dall'inglese).

Se qualcuno di voi conosce bene l'inglese potrebbe tradurre i documenti e pubblicarli qui nel forum ?

E se qualcuno sa come togliere il "nero" sarebbe un colpaccio da un milione di dollari...(ma non credo sia possibile...)

per vedere i documenti bisogna che seguiate questo metodo:

1) fate copia&incolla della stringa che vedete qui:

htHtp://docs.google.com/viewer?a=v&q=cache:jLv8oPI2SN8J:vault.fbi.gov/Project%2520Blue%2520Book%2520(UFO)%2520/Project%2520Blue%2520Book%2520(UFO)%2520part%25201%2520of%25201/at_download/file+extraterrestrial+site:htHtp://vault.fbi.gov/&hl=it&gl=it&pid=bl&srcid=ADGEESivQd1TOpqRPB3D_JRMjXslPXxQRf9zLoEWI_pzz-DuknUXBku-9hJRwWyrF9o9lrZads0iTOZzseiSudwOV9HO-EjUrI0c0HW0T9jyTMd4C5JyRPIIiTjxsE5yepP2vplOD5vS&sig=AHIEtbQdZwPRHwe71_M1x7d9UIfZugTRWw

2) copiate la stringa con incolla sulla barra degli indirizzi del browse

3) togliete le due H (rosse)

4) date invio e verrete indirizzati nel sito dell'FBI statunitense, vi si apriranno dei documenti in formato pdf (credo segreti).

Essendo l'FBI, è bene dire che con loro non si scherza, quindi chiarisco subito che si arriva a quei documenti senza "hackeraggio" ma usando gli strumenti di ricerca in maniera più complessa (quindi teoricamente ci potrebbero arrivare tutti, conoscendo i comandi).

Non so se già qualcun altro era arrivato a questa documentazione, comunque a mio parere è interessante (forse gli è sfuggita di controllo, pensavano di averla cancellata, non so), rimane il fatto che molte parti, le più delicate, sono annerite...

Ditemi che ne pensate.



_________________
Osservare è diverso dal guardare.
Top
 Profilo  
 

U.F.O.
U.F.O.

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 497
Iscritto il: 04/02/2009, 09:04
Località:
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 21/09/2011, 21:26 
Ne ho trovato un altro sempre sul sito dell'FBI...

questo parla di 15 animali mutilati da parte di UFO, nel 1979

htHtp://docs.google.com/viewer?a=v&q=cache:Grhx0xxb9y8J:vault.fbi.gov/Animal%2520Mutilation/Animal%2520Mutilation%2520Part%25205%2520of%25205/at_download/file+extraterrestrial+site:htHtp://vault.fbi.gov/&hl=it&gl=it&pid=bl&srcid=ADGEEShOmW9mjWVkG23BNFDLeDYPzlCD6UJ7134WtO7zk4y-kc4IN76x8YqsirADe61gPieB8JPSxpKIO07WdXCMCUfyFJQQGBUvhVDufOh69qbs6xMWIs7G5a4ODYqyJDDSbqoQ2i0c&sig=AHIEtbSUHK0ZsUWKqJLKPL-mOvF5XuBrOg

per vederlo usate la stessa procedura che ho descritto sopra



_________________
Osservare è diverso dal guardare.
Top
 Profilo  
 

Essere Interdimensionale
Essere Interdimensionale

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 7289
Iscritto il: 11/07/2009, 14:28
Località:
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 21/09/2011, 21:31 
Cita:
Messaggio di Reran

Ditemi che ne pensate.


Ti porteremo le arance... [:253] [:246]



_________________
"Sei quello che sei, anche se non lo sai..."
Angeldark
Top
 Profilo  
 

Ufetto
Ufetto

Non connesso


Messaggi: 141
Iscritto il: 12/01/2009, 13:52
Località: montefiorino
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 21/09/2011, 21:54 
Cita:
Angeldark ha scritto:

Cita:
Messaggio di Reran

Ditemi che ne pensate.


Ti porteremo le arance... [:253] [:246]

[:261] [:261] [:261]



_________________
Centro Ricerche Appennino Modenese
Osservatorio Astronomico Appennino Modenese
Coordinatore Projectuap-italia
Sito Web : http://www.projectuap-italia.org
Top
 Profilo  
 

Astronave
Astronave

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 821
Iscritto il: 20/08/2009, 15:57
Località:
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 22/09/2011, 00:30 
perchè non posso visualizzarlo?



_________________
anche quando i tempi saranno bui, il mio amore per tutti voi vi illuminera di gioia.
Top
 Profilo  
 

Astronave
Astronave

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 821
Iscritto il: 20/08/2009, 15:57
Località:
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 22/09/2011, 00:49 
ora li ho visti



_________________
anche quando i tempi saranno bui, il mio amore per tutti voi vi illuminera di gioia.
Top
 Profilo  
 

U.F.O.
U.F.O.

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 497
Iscritto il: 04/02/2009, 09:04
Località:
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 22/09/2011, 09:22 
Cita:
Angeldark ha scritto:

Cita:
Messaggio di Reran

Ditemi che ne pensate.


Ti porteremo le arance... [:253] [:246]

Se sparisco sapete dove trovarmi...mi porteranno nell'area 51



_________________
Osservare è diverso dal guardare.
Top
 Profilo  
 

U.F.O.
U.F.O.

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 497
Iscritto il: 04/02/2009, 09:04
Località:
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 22/09/2011, 10:37 
Non è possibile togliere il "nero" dai documenti, perchè sono fotocopie in formato pdf...

se ci riuscivo era la volta che veramente mi portavano di forza nell'Area51 [;)]



_________________
Osservare è diverso dal guardare.
Top
 Profilo  
 

Astronave
Astronave

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 977
Iscritto il: 29/04/2009, 20:38
Località: Roma
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 22/09/2011, 11:07 
Reran... li hai salvati sull'HD?
Io un pò di strizza ad andare a quel link ce l'ho... :)



_________________
...Diving from the sky above, looking for more and more...
Top
 Profilo  
 

Galattico
Galattico

Avatar utente

Nonno sapienteNonno sapiente

Non connesso


Messaggi: 49592
Iscritto il: 27/12/2007, 11:23
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 22/09/2011, 11:15 
Grazie Reran, con il tuo permesso (spero) ti rubo subito il "misfatto" ...[:D]



_________________
Immagine Operatore Radar Difesa Aerea (1962 - 1996)
U.F.O. "Astronavi da altri Mondi?" - (Opinioni personali e avvenimenti accaduti nel passato): viewtopic.php?p=363955#p363955
Nient'altro che una CONSTATAZIONE di fatti e Cose che sembrano avvenire nei nostri cieli; IRRIPRODUCIBILI, per ora, dalla nostra attuale civiltà.
Top
 Profilo  
 

Grigio
Grigio

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 2213
Iscritto il: 13/01/2010, 19:12
Località:
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 22/09/2011, 11:18 
Ma Reran, guarda che non c'è nulla di segreto in quei documenti, sono ottenibili tranquillamente dal sito dell'FBI, e se sono pubblici non vedo che problema ci sia a leggerli
Una cosa sul discorso CACHE di Google.
A volte può capitare che in cache finiscano documenti che non sarebbero accessibili direttamente, tipo quelli che rientrano nelle aree riservate di alcuni quotidiani online.
Non si tratta di una cosa misteriosa: semplicemente chi cura questi siti ha dato agli spider di Google l'accesso all'area riservata per fare in modo che questi venissero comunque indicizzati sul motore di ricerca. Se infatti gli spider non avessero accesso (viene proprio creato un account a loro dedicato e comunicato a Google), tutte gli articoli o i testi pubblicati in un sito e protetti non verrebbero indicizzati e quindi si avrebbe un crollo della visibilità sui motori.
E' una prassi ad esempio piuttosto comune su un forum che utilizza aree riservate.
Ora però... se uno ha un minimo di cervello... inserirà nei meta delle pagine una semplice istruzione "noarchive", questa impedisce infatti a google di includere il testo-articolo nella propria cache e di renderlo quindi indirettamente visibile all'utente.
Alcuni, credo per superficialità, non fanno questo e quindi certi articoli di giornale o documenti possono essere quindi visibili tramite la funzione cache di Google.

In questo caso però mi pare che gli articoli che hai segnalato siano perfettamente visibili senza questo stratagemma (che non è certo illegale). Ad esempio l'articolo sulle mutilazioni animali è visibile da qui
h t t p : / / vault.fbi.gov/Animal%20Mutilation


Ultima modifica di iLGambero il 22/09/2011, 11:20, modificato 1 volta in totale.

Top
 Profilo  
 

U.F.O.
U.F.O.

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 497
Iscritto il: 04/02/2009, 09:04
Località:
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 22/09/2011, 11:20 
Cita:
iLGambero ha scritto:
Ma Reran, guarda che non c'è nulla di segreto in quei documenti, sono ottenibili tranquillamente dal sito dell'FBI, e se sono pubblici non vedo che problema ci sia a leggerli

meglio così....grassssie Gambero...[;)]

il fatto è che gli unici documenti in quel sito che contengono riferimenti a extraterrestri sono quei due, per questo mi chiedevo se gli erano "sfuggiti".


Ultima modifica di Reran il 22/09/2011, 11:23, modificato 1 volta in totale.


_________________
Osservare è diverso dal guardare.
Top
 Profilo  
 

Galattico
Galattico

Avatar utente

Nonno sapienteNonno sapiente

Non connesso


Messaggi: 49592
Iscritto il: 27/12/2007, 11:23
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 22/09/2011, 11:28 
(Come mai che vedo un guazzabuglio di lettere sovrapposte?) [8)]



_________________
Immagine Operatore Radar Difesa Aerea (1962 - 1996)
U.F.O. "Astronavi da altri Mondi?" - (Opinioni personali e avvenimenti accaduti nel passato): viewtopic.php?p=363955#p363955
Nient'altro che una CONSTATAZIONE di fatti e Cose che sembrano avvenire nei nostri cieli; IRRIPRODUCIBILI, per ora, dalla nostra attuale civiltà.
Top
 Profilo  
 

Grigio
Grigio

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 2213
Iscritto il: 13/01/2010, 19:12
Località:
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 22/09/2011, 11:28 
Non considerare però Google affidabile al 100%, nel senso che non è detto che tutti documenti che un sito contiene vengano indicizzati.
Se ad esempio ci sono PDF che non sono linkati a delle pagine del sito, questi non compariranno mai nel motore di ricerca. E' necessario che da qualche parte, non necessariamente sullo stesso sito (possono essere anche su altri siti), ci siano dei link, altrimenti lo spider non li trova.
Quindi in questo caso la cosa migliore è fare la ricerca sul sito stesso dell'FBI, box in alto a destra.

PS.
Potrebbe essere utile Google nel caso in cui una pagina-file venisse prima indicizzato e poi rimosso dalle pagine del sito, in questo caso rimarrebbe nell'indice del motore per un determinato tempo, e se presente in cache sarebbe anche visibile. Però c'è da dire che lo spider passa in continuazione, e se vede che una file-pagina sparisce dal sito poi entro settimane o mesi questo viene rimosso anche dal motore di ricerca.


Ultima modifica di iLGambero il 22/09/2011, 11:31, modificato 1 volta in totale.

Top
 Profilo  
 

Grigio
Grigio

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 2307
Iscritto il: 03/12/2008, 21:09
Località: roma
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 22/09/2011, 11:59 
Cita:
Messaggio di Reran


Ho scovato dei documenti direi interessanti...



Mc Kinnon te fa un baffo [:D]



_________________
"Bisogna cercare orizzonti lontani non solo per scopi pragmatici, ma perché l'immaginazione e l'anima vengano nutrite dalla meraviglia e dalla bellezza".
Verner Von Braun,1972
Top
 Profilo  
 
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 21 messaggi ]  Vai alla pagina 1, 2  Prossimo

Time zone: Europe/Rome [ ora legale ]


Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi inviare allegati

Cerca per:
Vai a:  
Oggi è 29/04/2024, 08:52
© 2015 UfoPlanet di Ufoforum.it, © RMcGirr83.org