Time zone: Europe/Rome [ ora legale ]




Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 39 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3  Prossimo
Autore Messaggio

Marziano
Marziano

Non connesso


Messaggi: 1738
Iscritto il: 03/12/2008, 19:04
Località: Monterotondo, Italia
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 06/11/2011, 23:59 
Posta l'intervista a Fulford, please, grazie. Maurizio


Top
 Profilo  
 

Essere Interdimensionale
Essere Interdimensionale

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 8132
Iscritto il: 24/01/2011, 14:04
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 07/11/2011, 00:03 
Cita:
maurizio baiata ha scritto:

Posta l'intervista a Fulford, please, grazie. Maurizio


Forse e' sfuggito, ma avevo messo il link sotto il video con Bob Dean.[8D]

Comunque la potete trovare qui tradotta in Italiano:

http://www.lanuovaumanita.net/files/apocalisse_rivelazione.pdf



_________________
"Se riesci a mantenere la calma quando tutti intorno a te hanno perso la testa, forse non hai afferrato bene la situazione" - Jean Kerr

"People willing to trade their freedom for temporary security deserve neither and will lose both" - Benjamin Franklin
"Chi e' disposto a dar via le proprie liberta' fondamentali per comprarsi briciole di temporanea sicurezza non otterra' né la liberta' ne' la sicurezza ma le perdera' entrambe" - Benjamin Franklin

"Soltanto chi non ha approfondito nulla può avere delle convinzioni" - Emil Cioran

"Quanto piu' una persona e' intelligente, tanto meno diffida dell'assurdo" - Joseph Conrad

"Guardati dalla maggioranza. Se tante persone seguono qualcosa, potrebbe essere una prova sufficiente che è una cosa sbagliata. La verità accade agli individui, non alle masse." – Osho

Immagine
Top
 Profilo  
 

Galattico
Galattico

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 41080
Iscritto il: 22/06/2006, 23:58
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 07/11/2011, 00:08 
Cita:
phizeta ha scritto:

Immagino che, se fosse effettivamente vero che esista da 50 anni un cover–up relativo alla presenza di forme di vita extraterrestri che visitino il nostro pianeta, chi possiede queste informazioni (rami dei servizi segreti, militari, o altri) e si batte per farle rimanere occulte alla popolazione, non vada certo a “spifferarle” all’amministrazione politica di turno (e al suo staff).


Esatto.... [8D]



_________________
"…stanno uscendo allo scoperto ora, amano annunciare cosa stanno per fare, adorano la paura che esso può creare. E’ come la bassa modulazione nel ruggito di una tigre che paralizza la vittima prima del colpo. Inoltre, la paura nei cuori delle masse risuona come un dolce inno per il loro signore". (Capire la propaganda, R. Winfield)

"Onesto è colui che cambia il proprio pensiero per accordarlo alla verità. Disonesto è colui che cambia la verità per accordarla al proprio pensiero". Proverbio Arabo

UfoPlanet Informazione Ufologica - Ufoforum Channel Video
thethirdeye@ufoforum.it
Top
 Profilo  
 

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 4
Iscritto il: 02/12/2009, 22:35
Località:
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 07/11/2011, 00:39 
@zakmck

Se ho capito bene, un gruppo ristretto di persone che ha a disposizione eccezionali tecnologie e vuole sterminare 6.500.000.000 di persone ha permesso ad una nave più lenta di una vespa 50 di raggiungere il punto esatto di una base sotterranea con portali multidimensionali, la quale nel giro di almeno 2 giorni (presumo) ha trivellato il fondo marino per piazzare un ordigno nucleare e farla saltare in aria.

Come rappresaglia, i membri della cabala hanno abbattuto un aereo con a bordo una squadra di hockey.

Probabilmente, ci saranno molte informazioni finanziarie assolutamente vere, ma personalmente e sottolineo personalmente, giudico quest’intervista un’anteprima di un  (buon) romanzo di futura pubblicazione.


Top
 Profilo  
 

Galattico
Galattico

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 41080
Iscritto il: 22/06/2006, 23:58
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 07/11/2011, 00:41 
Qui ulteriori info sulla questione del topic:
http://www.altrogiornale.org/news.php?extend.7328.10



Aggiornamento: Il Paradigm Research Group, una delle organizzazioni che hanno sponsorizzato le petizioni, ha rilasciato una dichiarazione (http://www.paradigmresearchgroup.org/Pr ... dates.html): "Come ci aspettavamo è stato scritto da un membro dello staff ai livelli più bassi dall'Office of Science and Technology Policy, l'assistente Phil Larson. La risposta è inaccettabile." Le petizioni e la risposta: (https://wwws.whitehouse.gov/petitions#! ... idence-yet)



_________________
"…stanno uscendo allo scoperto ora, amano annunciare cosa stanno per fare, adorano la paura che esso può creare. E’ come la bassa modulazione nel ruggito di una tigre che paralizza la vittima prima del colpo. Inoltre, la paura nei cuori delle masse risuona come un dolce inno per il loro signore". (Capire la propaganda, R. Winfield)

"Onesto è colui che cambia il proprio pensiero per accordarlo alla verità. Disonesto è colui che cambia la verità per accordarla al proprio pensiero". Proverbio Arabo

UfoPlanet Informazione Ufologica - Ufoforum Channel Video
thethirdeye@ufoforum.it
Top
 Profilo  
 

Rettiloide
Rettiloide

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 3145
Iscritto il: 25/03/2010, 16:20
Località:
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 07/11/2011, 08:00 
certo che,dopo Bush senior e junior,dire che non ci sono alieni sulla terra.....e che dire di Reagan?

Aggiungiamo Rael....a me pare che il problema oggi sia capire se ci sono ancora esseri umani veri e reali sulla Terravista l'alienazione collettiva.

Cmq,per tornare in t,noto una contraddizione palese:

Reagan aveva dichiarato davanti al congresso in un modo chiaro che
questa presenza c'era...oggi Obama dice di noi,dopo che i governi ,i militari,i servizi del mondo intero hanno sempre detto ni,so,sssssss,
nnnnn,mah....

Secondo me siamo al terminale,l'ultima fase della colonizzazione,quando ormai la specie invadente si é talmente incistata e radicata dentro e fuori le persone che dire NON CI SONO ALIENI SULLA TERRA é vero.

ciau [^] [V]



_________________
IL MIO SITO SPACEART:
http://thesky.freeforumzone.leonardo.it ... 1&f=183131

Inoltre,un ottimo sito per scrivere quello che volete!

http://www.scrivendo.it

eheheh....la verità prima o poi viene a galla no?!
Top
 Profilo  
 

Galattico
Galattico

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 41080
Iscritto il: 22/06/2006, 23:58
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 08/11/2011, 02:59 
Immagine

http://www.ansa.it/web/notizie/rubriche ... 79926.html


Certo che... letta così, dal sito dell'ANSA, fa un certo effetto.
Verrebbe cmq da dire.... "ah beh... se lo dice la Casa Bianca...." [:2]



_________________
"…stanno uscendo allo scoperto ora, amano annunciare cosa stanno per fare, adorano la paura che esso può creare. E’ come la bassa modulazione nel ruggito di una tigre che paralizza la vittima prima del colpo. Inoltre, la paura nei cuori delle masse risuona come un dolce inno per il loro signore". (Capire la propaganda, R. Winfield)

"Onesto è colui che cambia il proprio pensiero per accordarlo alla verità. Disonesto è colui che cambia la verità per accordarla al proprio pensiero". Proverbio Arabo

UfoPlanet Informazione Ufologica - Ufoforum Channel Video
thethirdeye@ufoforum.it
Top
 Profilo  
 

U.F.O.
U.F.O.

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 499
Iscritto il: 07/05/2009, 21:27
Località:
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 08/11/2011, 03:03 
Certo che quest'ufologia umanofila è davvero disgustosa. Io non so come faccia certa gente a vedere le cose in maniera così morbosamente lineare e poco sfumata. Ringrazio il cielo ogni giorno di essere mancino.



_________________
Più ufologia e meno fantasia:
http://ufo-watcher.blogspot.com/
Top
 Profilo  
 

Marziano
Marziano

Non connesso


Messaggi: 1738
Iscritto il: 03/12/2008, 19:04
Località: Monterotondo, Italia
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 08/11/2011, 08:38 
TTE grazie. Visto il titolo dell'Ansa? Beh nell'editare il pezzo che appare sul mio blog mi sono posto la questione del titolo, che ho rifatto piu' volte giungendo alla conclusione di scrivere: "E' ufficiale: per la Casa Bianca gli UFO non esistono". Poi ho meditato e mi son detto che un titolo cosi' era sensazionalistico e non rispondeva alla sostanza della notizia. Ho quindi optato per un titolo a mio avviso piu' preciso: La Casa Bianca: “Sugli ET non abbiamo alcuna prova”. Se si tratta di vendere giornali, o notizie, lo si fa comunque attraverso i titoli. Quello dell'Ansa vende certamente piu' del mio. Dopo questa disquisizione, un piccolo annuncio. Piu' tardi sul mio blog posto un nuovo articolo, su una notizia passata ripresa mi sembra solo da Beppe Grillo e molto grave, ben piu' grave delle dichiarazioni ufficiali di Washington sugli UFO, ma sempre di Washington si tratta. A dopo.
Maurizio


Top
 Profilo  
 

Rettiloide
Rettiloide

Non connesso


Messaggi: 3020
Iscritto il: 07/05/2011, 21:43
Località: rovigo
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 08/11/2011, 12:30 
Ma ve l'immaginate se dicevano il contrario?

1- petizione popolare che domanda: esistono gli ufo?
2- Casa Bianca: sì
3- e avete aspettato 50 anni per dircelo?
4- ma nessuno ce lo aveva mai chiesto...

Ma Reagan non è quello che chiese a Gorbaciov ( [B)]) la disponibilità a collaborare con gli Usa in caso di invasione aliena?


Top
 Profilo  
 

Grigio
Grigio

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 2490
Iscritto il: 03/12/2008, 14:45
Località: Prov. di Rm
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 08/11/2011, 13:47 
Cita:
sezione 9 ha scritto:

Ma ve l'immaginate se dicevano il contrario?

1- petizione popolare che domanda: esistono gli ufo?
2- Casa Bianca: sì
3- e avete aspettato 50 anni per dircelo?
4- ma nessuno ce lo aveva mai chiesto...



[:81] [:255] [:261]


Top
 Profilo  
 

Galattico
Galattico

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 41080
Iscritto il: 22/06/2006, 23:58
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 08/11/2011, 14:48 
Cita:
maurizio baiata ha scritto:

TTE grazie. Visto il titolo dell'Ansa? Beh nell'editare il pezzo che appare sul mio blog mi sono posto la questione del titolo, che ho rifatto piu' volte giungendo alla conclusione di scrivere: "E' ufficiale: per la Casa Bianca gli UFO non esistono". Poi ho meditato e mi son detto che un titolo cosi' era sensazionalistico e non rispondeva alla sostanza della notizia. Ho quindi optato per un titolo a mio avviso piu' preciso: La Casa Bianca: “Sugli ET non abbiamo alcuna prova”. Se si tratta di vendere giornali, o notizie, lo si fa comunque attraverso i titoli. Quello dell'Ansa vende certamente piu' del mio.


Hai fatto bene così Maurizio.

Anche se forse il titolo più congruo,
a mio modo di vedere, sarebbe stato:

"UFO: il coverup della Casa Bianca continua...."

Cita:
Dopo questa disquisizione, un piccolo annuncio. Piu' tardi sul mio blog posto un nuovo articolo, su una notizia passata ripresa mi sembra solo da Beppe Grillo e molto grave, ben piu' grave delle dichiarazioni ufficiali di Washington sugli UFO, ma sempre di Washington si tratta. A dopo.


Verrò a leggere sicuramente.... [;)]



_________________
"…stanno uscendo allo scoperto ora, amano annunciare cosa stanno per fare, adorano la paura che esso può creare. E’ come la bassa modulazione nel ruggito di una tigre che paralizza la vittima prima del colpo. Inoltre, la paura nei cuori delle masse risuona come un dolce inno per il loro signore". (Capire la propaganda, R. Winfield)

"Onesto è colui che cambia il proprio pensiero per accordarlo alla verità. Disonesto è colui che cambia la verità per accordarla al proprio pensiero". Proverbio Arabo

UfoPlanet Informazione Ufologica - Ufoforum Channel Video
thethirdeye@ufoforum.it
Top
 Profilo  
 

Grigio
Grigio

Avatar utente

Premio impegno per il forum!Premio impegno per il forum!

Non connesso


Messaggi: 2246
Iscritto il: 01/02/2009, 13:35
Località: Cagliari
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 08/11/2011, 15:09 
Non ho parole, sono solo schifato! Lo ammettessero una buona volta, almeno farebbero figura con il resto del mondo vantandosi di averlo detto per primi [:P]



_________________
Immagine
UFO & ABDUCTIONS

Le atrocità in nome (e della) chiesa
Top
 Profilo  
 

Astronave
Astronave

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 645
Iscritto il: 28/06/2011, 02:03
Località:
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 08/11/2011, 16:43 
Io ho pure partecipato alla petizione, ed ero sicuro che si arrivava alle 5000 firme, come ero sicuro che la risposta era scontata, ma l'ho fatto solo per il piacere di averne la conferma.
Il problema e' che ci si e' rivolti al governo sbagliato, proprio il principale interessato del G5 cosi come anche Fulford ritiene.
Se vai a dire a un ladro di ammettere di essere stato lui il ladro, di sicuro non lo ammettera' mai!!!
Non so' se capite l'analogia...
Sarei curioso invece di sapere il risultato di una simile petizione alla volta del governo Russo o Cinese per esempio...
Inoltre credo a tutta la storia di Fulford in quanto coincide alla perfezione con le idee che mi ero fatto sul governo occulto in arte "Cabala" e le interferenze aliene atte a bloccare gli armamenti nucleari. Per me e' tutto vero, altro che futuro romanzo di fantascienza come dice qualcuno...!!!

Il problema e' che i fatti reali sono talmente incredibili e fuori dalle nostre conoscenze da apparire come un bel romanzo, ma di fatto non lo e' di sicuro.

Mi rincuora il fatto che almeno in tutto questo c'e' un lieto fine e che sti porci egoisti della cabala stiano per essere fermati, anche se ad insaputa del mondo intero.

Se ho ragione entro il 2012 la crisi economica che affligge i paesi dell'unione europea dovrebbe risolversi con un buon esito.

Ma l'abbattimento della Cabala non significa che il mondo e' ancora fuori pericolo, rimangono i pericoli della natura incombenti che stanno via via aumentando come tutti ormai ben sappiamo ascoltando i telegiornali.

Gli alieni? Hanno o avranno un ruolo importante in tutto questo, ma non certo quello di impadronirsi della terra o di soggiogarci, almeno non quelli che ci hanno aiutato fin'ora con il nucleare.
Li chiamo comunque alieni, ma potrebbero essere benissimo ex-terrestri evoluti come il nostro carissimo Paolo Bolognesi ha ipotizzato.
Sta' di fatto che prima o poi si mostreranno e nessun governo potra' piu' tacere, e non ci sara' bisogno piu' di alcuna petizione atta a rivelare la loro esistenza.

Sono sicuro che non passeranno decadi prima che cio' avvenga, ma molto, molto meno...

E' solo il mio parere, fatemi il piacere di accettarlo come io accetto le vostre idee anche se non le condivido, ma le prendo comunque in considerazione.

Saluti
Vrillon [:D]


Ultima modifica di Vrillon il 08/11/2011, 16:44, modificato 1 volta in totale.


_________________
Svegliarsi per credere, ma non credere mai di essere gia' sveglio!!

La Creduloneria e' pura FEDE, chi ha fede in qualcosa chiama credulone chi ha fede in un altra cosa!!!

L'immaginario e' l'infanzia della coscienza.
Top
 Profilo  
 

Astronave
Astronave

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 645
Iscritto il: 28/06/2011, 02:03
Località:
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 09/11/2011, 16:34 
Tempo fa' avevo letto quest'articolo ( http://books.google.it/books?id=sBHkhp478wkC&pg=PA63&lpg=PA63&dq=armen+victorian+schnabel&source=bl&ots=iHzLwHcao9&sig=JLv1DGjTEz5IM_zTT7MSV3Fi4Lw&hl=it&ei=ms1iToD1NNC58gOr1JC0Cg&sa=X&oi=book_result&ct=result&resnum=3&ved=0CEYQ6AEwAg#v=onepage&q=armen%20victorian%20schnabel&f=false ), ma non l'avevo capito, adesso raffrontando l'intervista a Fulford ( http://www.lanuovaumanita.net/files/apocalisse_rivelazione.pdf )con i discorsi fra A.V. e J.S: dell'articolo sopra ho capito che stanno parlando della stessa cosa, abbiate la pazienza di leggere entrambi gli articoli iniziando dall'intervista a Fulford, e vedrete che tutto combacia e che si parla della Cabala e dei suoi propositi e che c'entrano in qualche modo anche i cerchi nel grano.

Guardate che questa e' una cosa importante, ma bisogna saper leggere tra le righe anche se e' tutto molto evidente e chiaro.


Ultima modifica di Vrillon il 09/11/2011, 16:51, modificato 1 volta in totale.


_________________
Svegliarsi per credere, ma non credere mai di essere gia' sveglio!!

La Creduloneria e' pura FEDE, chi ha fede in qualcosa chiama credulone chi ha fede in un altra cosa!!!

L'immaginario e' l'infanzia della coscienza.
Top
 Profilo  
 
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 39 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3  Prossimo

Time zone: Europe/Rome [ ora legale ]


Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi inviare allegati

Cerca per:
Vai a:  
cron
Oggi è 19/04/2024, 13:10
© 2015 UfoPlanet di Ufoforum.it, © RMcGirr83.org