Time zone: Europe/Rome




Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 11 messaggi ] 
Autore Messaggio

Grigio
Grigio

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 2780
Iscritto il: 13/11/2009, 23:29
Località: Palermo
 Oggetto del messaggio: MANIPOLAZIONE MENTALE E PROGRAMMI SEGRETI.
MessaggioInviato: 01/12/2011, 17:13 
Per capire di cosa si tratta, occorre preventivamente comprendere cos’è una manipolazione mentale.
Quando parliamo di manipolazione mentale ci riferiamo esclusivamente ad un programma illecito, segreto e finanziato da fondi neri, messo in atto da organizzazioni che sono al di sopra della legalità e finalizzato a creare la schiavitù mentale delle persone per poterle utilizzare come assassini inconsapevoli, agenti provocatori o cellule impazzite attivabili a comando, in grado di minacciare la stabilità e l’integrità politica, economica e sociale di un Paese.
Tutte queste azioni, ovviamente eversive e destabilizzanti, hanno un unico vero scopo: l’instaurazione di un nuovo ordine mondiale.
Chi non ricorda, il film intitolato “The Manciurian Candidate”, uscito nel 2004?. In esso, il protagonista (un reduce dell’operazione “Desert Storm”), veniva manipolato mentalmente e trasformato nel perfetto assassino (in gergo, denominato appunto “candidato manciuriano) attivato a segnali prestabiliti sotto il totale controllo di un’organizzazione segreta denominata Manchurian Global, potente setta illuminata in grado di influenzare e decidere le sorti degli Stati Uniti e del popolo americano.
Notizie sull’esistenza di tali programmi segreti, risalgono al 1961: in quell’anno uno scrittore britannico, Aldous Huxley, né denunciò l’esistenza durante una conferenza in California dichiarando che “le generazioni future sarebbero state soggiogate da un metodo farmacologico in grado di far amare loro la condizione di servi e quindi produrre dittature indolori; una sorta di campo di concentramento per intere società in cui le persone, di fatto, sarebbero state private delle loro libertà.”
Parole terribili se rapportate a ciò che emerse successivamente…
Fu infatti nel 1975 che vennero a galla le prime tracce di un programma di controllo mentale messo in atto dalla CIA (tra gli anni quaranta e sessanta), avente lo scopo di influenzare e controllare il comportamento di talune persone. In esso, denominato MK ULTRA era prevista la somministrazione dell’ipnosi, sieri della verità, messaggi subliminali, droghe allucinogene e molti altri tipi di violenze psicologiche in grado di annichilire le vittime al volere del potente servizio segreto. A partire poi dal 1977, grazie alla legge sulla libertà d’informazione, circa 20000 documenti furono declassificati e resi pubblici portando a galla un’inquietante realtà. Nata per contrastare il nemico d’oltre cortina, questa tecnica finì per agevolare la creazione di perfetti assassini inconsapevoli utilizzati per il controllo o l’eliminazione di leader stranieri scomodi o non allineati alla politica americana.
A seguito di questo scandalo portato all’attenzione del Congresso degli Stati Uniti, la CIA affermò di aver abbandonato da tempo tali sperimentazioni che invece, probabilmente, continuarono attraverso programmi top secret e budget segreti. Oggi, secondo alcune fonti, l’evoluzione del MKULTRA si chiama Progetto MONARCH, del quale il più grande divulgatore è sicuramenteil ricercatore David Icke.
Si tratta di un programma di controllo mentale avanzato, basato esclusivamente sul trauma. Secondo alcuni studi condotti segretamente da scienziati collusi con il sistema, si scoprì che la mente umana, a seguito di traumi particolarmente violenti, era in grado di mettere in atto una sorta di meccanismo difensivo che provocava nel traumatizzato una sorta di amnesia in grado di far dimenticare al malcapitato il ricordo dello shock subito.
Sulla base di queste scoperte si capì come fosse possibile portare un individuo ad una duplice condizione: quella del “disordine della personalità multipla” e quella del “disordine dell’identità dissociata” sintomatologie curate oggi in psichiatria come vere e proprie malattie mentali.
Già, ai tempi dei nazismo, il famigerato dott. Mengele si era reso conto, nei suoi orrendi esperimenti condotti nei campi di concentramento, come fosse “facile” riuscire a controllare mentalmente una persona, sottoponendola a sistematici traumi (torture, violenze sessuali e quant’altro) o facendola assistere alla tortura di persone “care”. In questo modo si riusciva in breve tempo ad “annullare” completamente la volontà della persona torturata, programmandola attraverso particolari “comandi” (denominati parole “innesco”) per determinati compiti od esperienze particolarmente cruente.
Fanno rabbrividire, a mio avviso, le incredibili affermazioni esternate in un libro dal Prof. William Sargant, luminare del famigerato Istituto psichiatrico di Tavistock (segnalato dalle cronache mondiali per gli esperimenti di manipolazione e controllo mentale messi in atto al suo interno ma da sempre indicato formalmente come una semplice clinica di ricerca psichiatrica): “vari tipi di credenze possono essere inculcate in molte persone dopo che la funzione cerebrale è stata deliberatamente disturbata da paura, rabbia o eccitazione accidentali o volutamente indotte. Tra le conseguenze più comuni di questi disturbi si possono annoverare una capacità di giudizio temporaneamente menomata e una suggestionabilità ingigantita. Le sue varie manifestazioni collettive vengono a volte classificate come “istinto gregale” e tale fenomeno si manifesta in maniera evidente in tempo di guerra, durante una serie di epidemie e in tutti i momenti di diffuso pericolo, durante i quali aumenta l’ansia e quindi la suggestionabilità individuale e collettiva”.
E’ quindi questo il pericolo più grande dal quale dobbiamo guardarci? Resistere ad un sistema che ci vuole vittime predestinate o assassini inconsapevoli, al soldo di una ristretta cerchia elitaria che intende governare il mondo a proprio piacimento? Svegliamoci.
Nel nostro paese il compito di portare avanti la denuncia di un quadro cospirativo tutto italiano, finora rimasto nell’ombra, è toccato ad un uomo di legge, un rappresentante dello Stato. Parliamo del Procuratore della Repubblica Paolo Ferraro.
Magistrato, posto attualmente in aspettativa per “motivi di salute” dal Consiglio Superiore della Magistratura, venne a contatto durante il suo soggiorno romano nella cittadella militare romana della “Cecchignola” con una realtà complessa e delicata nella quale agivano in un’organizzazione apparentemente “settaria” vertici militari e probabili collegamenti eccellenti, anche di natura politica. Trovandosi a contatto diretto con una realtà di manipolazione mentale, attuata da questa presunta organizzazione sulla propria compagna (ex moglie di un Ufficiale dell’Esercito) Ferraro scoperchiò un pericoloso “vaso di pandora” che lo portò a collegamenti persino con il caso dell’omicidio REA e con le indagini relative alla caserma di Ascoli Piceno sede lavorativa del presunto omicida e teatro di probabili riti esoterici.
Denunciate, come magistrato, queste realtà venne osteggiato anche persino da alcuni suoi colleghi, evidentemente collusi con tale sistema che addirittura tentò di fermarlo con un provvedimento illegale di TSO (Trattamento Sanitario Obbligatorio), fortunatamente non riuscito.
Un uomo temerario, chiaro esempio di cristallina lealtà, la cui storia preferisco presentare attraverso un’esauriente quanto mai coraggiosa video intervista, condotta poco tempo fa dall’ex illuminato Leo Zagami e attraverso giunge a tutti noi un solo importante messaggio: difendere il nostro futuro.
Buona visione.

video
http://danilo1966.splinder.com/post/257 ... mi-segreti


Top
 Profilo  
 

Rettiloide
Rettiloide

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 3197
Iscritto il: 29/03/2011, 20:52
Località:
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 05/12/2011, 17:54 
http://www.youtube.com/watch?v=c4gR6q2Ixi4

Se le cose stanno come dicono loro le abductions potrebbero essere psicosi derivanti dalle sperimentazioni di controllo mentale.

Mi chiedo quale sarebbe il fine di tutto ciò ...
Desiderano un mondo completamente schiavo ai loro piedi?
Ma ai vertici chi/cosa ci sarebbe? Chi/cosa richiede tutto questo?


Top
 Profilo  
 

Astronave
Astronave

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 994
Iscritto il: 18/10/2013, 13:02
Località:
 Oggetto del messaggio: Re: MANIPOLAZIONE MENTALE E PROGRAMMI SEGRETI.
MessaggioInviato: 12/03/2017, 12:45 
Cita:
Chi sta uccidendo i tredicennni – per un selfie?

Un lettore mi ha mandato articoli su tre o quattro ragazzi, quindicenni, che si sono suicidati in pochi giorni: a facendosi selfie mentre passava il treno, o direttamente buttandosi dalla finestra. Come mai succede?, mi chiedeva.

Stavo per ripetergli le sentenze del “mio” Ortega y Gasset su “l’orribile situazione intima in cui viene a trovarsi la gioventù” della società permissiva, che “nel sentirsi puramente libera, si sente vuota. Una vita senza impegni è più negativa della morte, perché vivere significa avere da fare qualcosa di preciso, compiere un incarico,e nella misura in cui eludiamo di sottomettere a un compito la nostra vita, vanifichiamo la nostra esistenza..”.

Però, senza che gli argomenti qui sopra perdano peso, irrompe un’altra informazione dalla Russia: esistono su Internet dei “gruppi della morte” che incitano gli adolescenti al suicidio.

E’ stata la Novaya Gazeta a lanciare l’allarme, con un grande inchiesta del 15 maggio scorso. Secondo questa, almeno 130 adolescenti sono stati indotti al suicidio, essenzialmente attraverso le reti sociali su Vkontakte, il loro Whatshapp, tra il novembre 2015 e aprile 2016.

Il meccanismo mentale usato per assoggettare psicologicamente i 15enni è ingannarli con un gioco apparentemente innocente, che consiste nel compiere delle “sfide”, che da semplici diventano via via più intense: fatti un hashtag “mi metto in gioco”, disegna una balena blu, risolvi degli algoritmi, svegliati alle 4.20 di notte… e poi: fatti delle scarificazioni sulla mano con le lamette, attraversa una strada piena di traffico, appenditi per il collo, buttati nel vuoto. Il tutto condito da derisioni se quello si tira indietro: vigliacco, cacasotto, tutte le ovvie tattiche del bullismo. La “naturale” soggezione conformistica al gruppo di coetanei compie l’opera: a quell’età, l’Io non è ancora formato, il ragazzino vive “nello sciame” della banda, sente ed opera collettivamente.

Fra i giovanissimi è diventata virale la foto di “Rina”, una fanciulla sedicenne che il 23 novembre 2015 si è fatta decapitare da un treno in una città della Siberia, poggiando la testa sui binari. Era, anche quello, un selfie: le foto del corpo decapitato sono diventate esse stesse “virali”. Migliaia di bambini (anche meno che quindicenni) hanno postato commenti come: “Rina, sei la migliore”, “Mia eroina”, “peccato che non ti ho conosciuta, “sembri essere arrivata da un manga” (i manga sono i fumetti giapponesi)…

Immagine
L’ultima foto di Rina

“Una in meno, tu sei la prossima”, ha trovato Natascia, 12 anni, sul suo profilo Vkontakte.. Fortuna che, terrorizzata, ha mostrato il messaggio a sua madre: poche settimane prima nello stesso stabile, s’era buttata dal 17mo piano Elia, stessa età. La mamma (separata, ha due lavori per dare a Natascia quel che desidera: iPhone, tablet, abitini alla moda), s’è subito messa a cercare chi aveva spedito il messaggio, e l’ha trovato facilmente: uno studente della stessa scuola frequentata da sua figlia, un bulletto di un paio d’anni maggiore. S’è ricordata che la sua bambina, tempo prima, aveva detto: “se avrò una figlia, la chiamerò Rina”.

In poche ore, la madre ha trovato su Vkontakte almeno 1500 gruppi “social” istiganti al suicidio, in un modo o nell’altro, i ragazzini e le ragazzine delle medie. Avvertita, la ditta che gestisce Vkontakte ha lanciato agli inizi del 2016 un proprio monitoraggio, e ha trovato oltre 3 milioni di hashtag legati all’idea di suicidio. I giovanissimi autori sono stati contattati individualmente,è stato loro chiesto perché avevano messo in linea quelle cose. Dalle risposte, le pagine di alcuni sono state chiuse definitivamente, di altri – le vittime del diabolico plagio – avviate ad un sostegno psicologico.

Nel novembre 2016, uno degli organizzatori di un gruppo della morte, di nome Philip Budeykin, è stato incarcerato sotto l’accusa di aver provocato il suicidio di 15 ragazzini e il tentato suicidio di altri 5. Philip ha 21 anni. Altri amministratori di pagine simili sono interrogati in tutta la Russia, per il momento come persone informate dei fatti.

Immagine
Disegno del Gruppo della morte F57 Suicide: una bambina che dorme su una balena. “Svegliami alle 4.20”.

Uno dei gruppi identificati, “Balena Blu”, è appunto quello che chiede ai ragazzini e alle ragazzine di svegliarsi alle 4.20, e vedere video “spaventosi” e ascoltare certe musiche: la mancanza di sonno in questi piccoli li rende più vulnerabili, musiche e video specifici ne accrescono il condizionamento mentale. Parte un conto alla rovescia di 50 giorni, durante i quali al quasi-bambino vengono ordinate “sfide” sempre più dure e auto-lesioniste, sfide “validate” dal gruppo dei pari che fa’ pressione sul singolo.

Il “gioco” letale è già arrivato ai ragazzini francesi, e la polizia ha cominciato a diffondere sui social messaggi di allarme.

Anche su Instagram sono stati adesso identificati 45 mila post con hashtag collegati in qualche modo ai gruppi della morte: messaggi “svegliami alle 4.20”, foto di braccia scarificate e mani ferite con le lamette…

Forma estrema di bullismo via web. Internet si presta a chi vuole utilizzare le reti sociali per manipolare e soggiogare e indurre in giochi auto-distruttivi. Negli Stati Uniti furoreggia fra i ragazzini la sfida Salt and Ice Challenge (Sfida del Sale e del Ghiaccio) dove i dodicenni si fanno video mentre si pongono sul braccio sale e cubetti di ghiaccio, e resistono quanto più possono. Siccome il sale ha l’effetto di abbassare le temperatura in cui l’acqua si congela in ghiaccio, le temperature diventano inferiori allo 0 e i giovanissimi si producono delle vere e proprie ustioni. In Gran Bretagna sono arrivate alla cronaca le ustioni di uno studentello del Galles, così gravi che all’inizio i medici hanno pensato a fargli un trapianto di pelle.

Immagine
Ustione da “Sale e Ghiaccio”.

In Usa ha successo una sfida “Corri o muori”, dove i ragazzini si sfidano a traversare superstrade piene di auto veloci, facendosi un selfie.

La folle manipolazione delle menti non è dunque solo russa.. Il gennaio scorso due quindicenni indiani, presso Nuova Delhi, si sono uccisi mentre con altri coetanei si facevano dei selfie con sullo sfondo un treno che arrivava in velocità: “ ma i due ragazzi erano così intenti a scattare le foto che, nel momento in cui sono saltati sull’altro binario, non si sono accorti che un treno proveniva dalla direzione opposta”.

Quasi certamente la moda suicida è arrivata in Italia, come fanno pensare i titoli del 9 marzo, del tipo: “Facevano una gara di selfie: tredicenne ucciso sotto un treno a Soverato in Calabria – È successo in provincia di Catanzaro. I tre ragazzi volevano resistere fino all’ultimo sui binari”. Naturalmente gli amici superstiti anno negato, niente selfie…anche i ragazzini russi e i mandanti ventenni negano: è stato solo un gioco finito male. Ma la polizia ferroviaria ha emanato statistiche orrende: “Dal 2016 sono state ben 98 le vittime “accidentali” , con un inquietante +63 per cento rispetto agli anni precedenti. E crescono anche le vittime “da investimento”: 72 nello stesso periodo (+47 per cento). Nel 56% dei casi le tragedie si verificano per “indebita presenza sulla sede ferroviaria”, il 28% per “attraversamento binari”; nel 16% per “comportamenti anomali o impropri dei viaggiatori”.

Solo che le autorità in Russia, vista l’ampiezza del fenomeno istigatorio, sospettano che esso sia “un’arma”. Non già un fatto patologico spontaneo, ma un’arma di manipolazione di massa. I ministri della Federazione Russa stanno inasprendo le sanzioni penali per induzione al suicidio di bambini. E indagano. Spesso sulle pagine degli istigatori ricorre questo simbolo, che è stato segnato con lo spray anche sul muro del falansterio dove si è gettata giù Elia

Immagine

Immagine
Il logo della “setta” su una carta della Russia.

Ma soprattutto, ha cominciato un ripensamento sul rapporto dei figli in età immatura con il web. “La rivoluzione tecnologica presentata come liberazione dell’uomo dai suoi limiti obbiettivi lo conduce all’alienazione”, scrive Karine Bechet-Golovko . E’ il caso che i genitori diano ai loro bambini telefoni con connessione e li abbandonino davanti ai tablet nelle loro chats…”sconnessi dal mondo reale, i ragazzino sono più vulnerabili, si chiudono nel mondo delle reti sociali che è indicibilmente violento, vivono tra falsi “amici” e non ne hanno di veri. E’ un mondo ingannatore e destrutturante proprio nel momento in cui le personalità sono in formazione”. Tutto ciò però, riconoscendo quanto sarebbe difficile per dei genitori negare ai figli lo smartphone (“Ma ce l’hanno tutti!”) e controllarli o razionar loro le ore di “chiacchiere” con cosiddetti amici sul web.

A noi non resta che indicare qui all’opera una Intelligenza sovrana e superiore, intenta al male dell’uomo. Il male gratuito, senz’altro scopo, di questa possessione collettiva, è per noi un segnale. I progressisti inneggianti alla “liberazione da tutti i tabù” ci scherniscano pure quando gli diamo il suo vero nome, “Padre di Menzogna” detto anche “Omicida fin dal principio”. Noi sappiamo che essi, accecati, sono sotto il Suo influsso; che Egli avvelena le fonti della vita umana e la corrompe, con la pornografia come con l’aborto e presto l’eutanasia legale, con le ideologie viziose contra naturam.

Lo sciame dei ragazzi

A noi resti il dolore di vedere come Samael sia riuscito ad avvelenare anche l’età da cui fiorirono le civiltà. Questa è la pre-adolescenza, l’età delle forti amicizie, perché il ragazzo dall’individualità non ancora formata “non sente e vuole come individuo, ma si trova assorbito nella personalità anonima del gruppo che pensa e sente al posto suo”. In tempi preistorici, da questo sciame di coetanei guerrieri-eroi o audaci teppisti, nacquero gli Stati. Fu molto prima che esistesse la famiglia, quando le tribù primordiali erano distinti per classi di età: tutti i giovani di una generazione si chiamavano “fratelli” e “Uguali”, gli adulti tutti “padre e madre”, i vecchi tutti, appunto, anziani. Le prime falangi elleniche eran composte infatti in “fratrie”ed “eterie” (da eitairos, uguale); scatenate si dedicavano alla caccia, alla guerra e alla festa – tre cose allora non ancora distinte; andavano a depredre il terriorio nemico,rubavano le donne del nemico. Non a caso, la dizione ufficiale della res publica fu “Senatus Populusque”: populus significa “devastatore”, in ricordo di quelle antiche imprese: il ratto delle Sabine, il feroce Thor che fa guerra col martello, i compagni scatenati che il Dio Indra dai capelli biondi guida, nei Veda, al furto del bestiame dei vicini. Essi si danno forza col Soma, la bevanda stupefacente che rende “immortali”, come i compagni di Achille si riempivano di vino.

In Senatus populus-que, ovviamente, quella congiunzione fortissima tradisce che il rapporto era pieno di tensione, coi vecchi. Ho già raccontato altrove del ver sacrum, la “Primavera sacra”, in realtà “maledetta primavera”: quando i terreni della tribù, in età che precedettero la conoscenza della rotazione agricola, non davano più abbastanza raccolti per nutrire tutta l’orda, non si coglievano quell’anno le messi, per offerta sacrificale; e le classi di adolescenti erano ritualmente gettate fuori dal gruppo, con riti funerari: morti, accompagnati al limitare del confine, i genitori tornando indietro ne spazzavano con frasche le tracce, come quando si portava un cadavere al rogo, perché il morto non ritorni ad ossessionare i vivi (qualcuno tornò, seminando pietroline bianche per ritrovare la strada dei viventi? Lo faceva sperare la fiaba di Pollicino, che già allora veniva raccontata).

Fatto è che quei giovanissimi teppisti, ancora senza personalità formata, che vivevano non come individui ma come gruppo o banda armata, erano spendibili. Si sarebbero conquistati nuovi terreni con la lancia e la fionda, strappandola a nemici, ai mostri della foresta; avrebbero poi stretto patti e nozze coi nemici, sposandone le ragazze che avevano rapito. Così la civiltà indo-aria si sparse dal Nord fino all’India, a Roma, alla Grecia.

Adesso anche questa sorgente antichissima e sempre fresca è stata infettata. I piccoli Romolo, i potenziali Thor, i possibili Indra, si uccidono come scemi (quali sono) per farsi un selfie, o anche senza ragione, in prove di coraggio assurde e folli come quelle del tempo del Ver Sacrum. Ma allora, erano sacrificati per uno scopo, far durare la civiltà. Adesso, gratuitamente. Per malvagità purissima, di una Mente astutissima.

Immagine
Quattro ragazzi, appena fuori dalla Stazione centrale di Milano, stavano girando un video musicale proprio lungo la ferrovia, incuranti del passaggio dei convogli.



http://www.maurizioblondet.it/sta-uccid ... un-selfie/


Top
 Profilo  
 

Galattico
Galattico

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 22314
Iscritto il: 08/07/2012, 15:33
 Oggetto del messaggio: Re: MANIPOLAZIONE MENTALE E PROGRAMMI SEGRETI.
MessaggioInviato: 12/03/2017, 12:49 
Poco male, futuri deficienti in meno :)



_________________
la prima religione nasce quando la prima scimmia, guardando il sole, dice all'altra scimmia: "LUI mi ha detto che TU devi dare A ME la tua banana. (cit.)
Top
 Profilo  
 

Grigio
Grigio

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 2452
Iscritto il: 21/01/2017, 09:30
 Oggetto del messaggio: Re: MANIPOLAZIONE MENTALE E PROGRAMMI SEGRETI.
MessaggioInviato: 12/03/2017, 13:09 
MaxpoweR ha scritto:
Poco male, futuri deficienti in meno :)


Certo che sei un po' drastico
futuri deficienti in meno
si vede che non hai figli
risolvi il problema così.

Tu sai chi sempre inizia questi "giochetti" assurdi?
E' il primo a morire, ma e' quello che da il là, ai successivi morti.
Non hai capito chi sono quei primi giovincelli?



_________________
https://oannes.myblog.it
Top
 Profilo  
 

Galattico
Galattico

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 22314
Iscritto il: 08/07/2012, 15:33
 Oggetto del messaggio: Re: MANIPOLAZIONE MENTALE E PROGRAMMI SEGRETI.
MessaggioInviato: 12/03/2017, 14:25 
andreacorazza ha scritto:

Certo che sei un po' drastico
futuri deficienti in meno
si vede che non hai figli
risolvi il problema così.



Scusami eh ma cavolate ne abbiamo fatte tutti da giovani, e pure eravamo molto più babbei dei ragazzi di oggi; ma se uno si fa una foto mentre un treno gli sta piombando sulla testa, o gettandosi in mezzo ad una strada trafficata è un cerebroleso. Punto. Se uno si scarnifica la mano perchè te lo dice UNA GUIDA sul web glielo intima allora ha qualcosa che non gli funziona nel cervello.
I miei amici di ficcavano le siringhe nelle vene,e e nonostante mi dicessero che era una figata che tanto lo facevano tutti e mi dicevano fossi un cacasotto mai mi sono sognato di pungermi; e direi che farsi mozzare la testa dal treno appare molto più pericoloso che farsi. E non è che avessi 50 anni ne avevi 15.
Ci sta una componente educativa dei genitori, senza dubbio, ma il resto ce lo mettono sti babbei. Pensa quel beota che ha scritto SEI UN MITO alla deficiente che si è fatta decapitare che Q.I. può avere.

E non vale nemmeno la scusa dell'età perchè un ragazzino di 14 anni do oggi è molto più maturo di quanto potessero essere i 14enni della mia\nostra generazione. non sono bambinetti ingenui come li si vuol far passare.

Poi va bene il pietismo, i bambini, "so ragaSS", ci si dispaice e bla bla bla, ma bisogna dire le cose come stanno.

andreacorazza ha scritto:
Tu sai chi sempre inizia questi "giochetti" assurdi?
E' il primo a morire, ma e' quello che da il là, ai successivi morti.
Non hai capito chi sono quei primi giovincelli?


Si gli alieni ok, non avevo dubbi che ci fosse il loro zampino anche qui. ho indovinato?

Immagine



_________________
la prima religione nasce quando la prima scimmia, guardando il sole, dice all'altra scimmia: "LUI mi ha detto che TU devi dare A ME la tua banana. (cit.)
Top
 Profilo  
 

Grigio
Grigio

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 2020
Iscritto il: 01/06/2018, 10:10
 Oggetto del messaggio: Re: MANIPOLAZIONE MENTALE E PROGRAMMI SEGRETI.
MessaggioInviato: 01/11/2020, 07:34 
Cita:



_________________
" Se vuoi scoprire i segreti dell' universo pensa in termini di energia, frequenza e vibrazioni. " (Nikola Tesla)
Top
 Profilo  
 

Essere Interdimensionale
Essere Interdimensionale

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 8883
Iscritto il: 30/08/2014, 14:48
 Oggetto del messaggio: Re: MANIPOLAZIONE MENTALE E PROGRAMMI SEGRETI.
MessaggioInviato: 04/11/2020, 15:14 
MaxpoweR ha scritto:

Scusami eh ma cavolate ne abbiamo fatte tutti da giovani, e pure eravamo molto più babbei dei ragazzi di oggi; ma se uno si fa una foto mentre un treno gli sta piombando sulla testa, o gettandosi in mezzo ad una strada trafficata è un cerebroleso. Punto.


Concordo. Pure io avevo amici che avevano cominciato con "sostanze".. Li ho semplicemente eliminati dalla mia vita, da un giorno all'altro.
Per me è puro e semplice darwinismo, il più scaltro sopravvive, i cretini spariscono.
Capisco il condizionamento del gregge, i social, ecc. Ma l'istinto di sopravvivenza dovrebbe avere il sopravvento su tutto il resto.



_________________
“Questa crisi, questo disastro [europeo] è artificiale, e in sostanza questo disastro artificiale ha quattro lettere: EURO.”
Joseph Stiglitz
Top
 Profilo  
 

Pleiadiano
Pleiadiano

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 4248
Iscritto il: 09/05/2012, 18:57
Località: roma
 Oggetto del messaggio: Re: MANIPOLAZIONE MENTALE E PROGRAMMI SEGRETI.
MessaggioInviato: 05/11/2020, 10:07 
TheApologist ha scritto:
MaxpoweR ha scritto:

Scusami eh ma cavolate ne abbiamo fatte tutti da giovani, e pure eravamo molto più babbei dei ragazzi di oggi; ma se uno si fa una foto mentre un treno gli sta piombando sulla testa, o gettandosi in mezzo ad una strada trafficata è un cerebroleso. Punto.


Concordo. Pure io avevo amici che avevano cominciato con "sostanze".. Li ho semplicemente eliminati dalla mia vita, da un giorno all'altro.
Per me è puro e semplice darwinismo, il più scaltro sopravvive, i cretini spariscono.
Capisco il condizionamento del gregge, i social, ecc. Ma l'istinto di sopravvivenza dovrebbe avere il sopravvento su tutto il resto.


Infatti! E' quello che mi sono chiesta: che fine ha fatto l'istinto di sopravvivenza?



_________________
La scienza è solo una perversione, se non ha come fine ultimo il miglioramento delle condizioni dell'umanità.(Nikola Tesla)
Top
 Profilo  
 

Essere Interdimensionale
Essere Interdimensionale

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 8883
Iscritto il: 30/08/2014, 14:48
 Oggetto del messaggio: Re: MANIPOLAZIONE MENTALE E PROGRAMMI SEGRETI.
MessaggioInviato: 05/11/2020, 11:11 
shighella ha scritto:

Infatti! E' quello che mi sono chiesta: che fine ha fatto l'istinto di sopravvivenza?

Già, strano vero?
Dovrebbe avere la precedenza su tutto il resto... Il "cervello rettiliano" dovrebbe comandare le reazioni incondizionate, cioè le risposte involontarie deputate all'istinto di sopravvivenza.

Se ti lasci tranquillamente decapitare da un treno, evidentemente dentro il cranio c'è qualcosa che non funziona... [:246]



_________________
“Questa crisi, questo disastro [europeo] è artificiale, e in sostanza questo disastro artificiale ha quattro lettere: EURO.”
Joseph Stiglitz
Top
 Profilo  
 

Galattico
Galattico

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 22314
Iscritto il: 08/07/2012, 15:33
 Oggetto del messaggio: Re: MANIPOLAZIONE MENTALE E PROGRAMMI SEGRETI.
MessaggioInviato: 05/11/2020, 12:50 
Per avere l'istinto di sopravvivenza prima si dovrebbe avere un cervello.



_________________
la prima religione nasce quando la prima scimmia, guardando il sole, dice all'altra scimmia: "LUI mi ha detto che TU devi dare A ME la tua banana. (cit.)
Top
 Profilo  
 
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 11 messaggi ] 

Time zone: Europe/Rome


Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi inviare allegati

Cerca per:
Vai a:  
Oggi è 28/03/2024, 09:52
© 2015 UfoPlanet di Ufoforum.it, © RMcGirr83.org