Time zone: Europe/Rome [ ora legale ]




Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 65 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4, 5
Autore Messaggio

Galattico
Galattico

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 22326
Iscritto il: 08/07/2012, 15:33
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 06/07/2014, 22:11 
si ma come la organizzi una finta minaccia aliena? Non è che puoi dire gli alieni ci attaccano pere renderla reale.



_________________
la prima religione nasce quando la prima scimmia, guardando il sole, dice all'altra scimmia: "LUI mi ha detto che TU devi dare A ME la tua banana. (cit.)
Top
 Profilo  
 

U.F.O.
U.F.O.

Non connesso


Messaggi: 218
Iscritto il: 08/06/2010, 13:02
Località:
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 07/07/2014, 02:26 
Mah, chiaro che dovranno rilasciare delle informazioni almeno apparentemente convincenti, poi, avendo effettivamente già da ora dei velivoli che potrebbero ricordare degli ipotetici UFO, potrebbero anche farli volare su qualche capitale per incrementare l'isteria. Poi ripeto, son sicuro che questi avranno una tabella con varie possibili crisi per instaurare l'NWO, non è certo detto che l'invasione aliena sarà scelta, ma dico solo che sarebbe la più terrificante, del resto dal comunismo al terrorismo, passiamo per il nemico più temibile di tutti. L'ignoto. Non sapendo infatti come sono, come e con cosa attaccheranno, e neanche quando, il terrore sarebbe estremo ed efficace. Da questo punto di vista alcuni avvistamenti di massa potrebbero anche trovare senso con quanto qui detto, ovvero degli esperimenti fatti proprio con l'idea futura della falsa invasione. Mi vengono in mente due casi di massa famosissimi e abbastanza recenti: Belgio 1990 e Phoenix 1997.


Top
 Profilo  
 

Rettiloide
Rettiloide

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 3145
Iscritto il: 25/03/2010, 16:20
Località:
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 07/07/2014, 16:32 
se vogliono scatenare una guerra mondiale o coltivare un golpe NWO non hanno che l'imbarazzo della scelta.


Ma io dubito vogliano farlo,dato che,non ho mai visto un golpe riuscito che si sia, in qualche modo...annunciato.

A me sembrano operazioni di immagine e messaggi cover up che hanno anche l'intento di pseudorassicurare le masse SPAVENTANDOLE.

In termini legali,si chiama racket,ricatto di paura.

Non dico sia in malafede,ma ,secondo me,per metà lo è.

Ad esempio,la guerra contro gli zombie: cosa vogliono fargli,sparargli?

A parte l'effetto schifoso della cosa,ma si rendono conto che ,gli zombie,se esistono,obbediscono ad una volontà non umana contro cui le pallottole NON servono a niente?!

Magari riescono ad ucciderne un bel po',poi si accorgono che PROPRIO NELLE FILA DELL'ESERCITO,QUALCUNO COMINCIA A DAR FUORI DI TESTA E SPARARE AI COMPAGNI,SEGUITO DA UN NUMERO CRESCENTE DI MILITARI

Quel genere di forze,di potenze,non si può combattere con le armi,al massimo ,con le armi,gli si può togliere un buon numero di supporters umani,ma niente di più.

Anche perché, LORO,approfitterebbero della cosa, per infilarsi dentro e intorno a una bella quantità di militari,lasciando gli zombie al loro destino.

Possibile che non capiscano?!

Ciau



_________________
IL MIO SITO SPACEART:
http://thesky.freeforumzone.leonardo.it ... 1&f=183131

Inoltre,un ottimo sito per scrivere quello che volete!

http://www.scrivendo.it

eheheh....la verità prima o poi viene a galla no?!
Top
 Profilo  
 

Marziano
Marziano

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 1628
Iscritto il: 26/11/2011, 18:31
Località: Ancona
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 17/07/2014, 11:01 
Cita:
Messaggio di Sheenky

Fonte: http://centroufologicoionico.blogspot.i ... piano.html

Il Professor Paul Springer della US Air Command e dello Staff College ha avuto l'autorizzazione dai suoi datori di lavoro per discutere i piani militari per far fronte ad un'invasione aliena. Springer ha risposto alle domande da parte di un programma televisivo australiano che esplorava le possibili risposte ad un invasione aliena, risposte ventilate nella Domenica di Pasqua. Nel segmento intitolato "Militari statunitensi creano piani per una invasione aliena", ha discusso sulle implicazioni che l'umanità abbia ad affrontare nel caso di una minaccia extraterrestre. I commenti di Springer fanno eco ai sentimenti del professor Stephen Hawking che, nell'aprile 2010, disse che la vita extraterrestre avanzata è probabilmente composta da predatori, e l'umanità deve essere preparata per il contatto con visitatori ostili che provengono da fuori alla Terra.

Immagine

Inoltre, i commenti di Springer rivelano che nel 2006 un libro intitolato “An Introduction to Planetary Defense: A Study of Modern Warfare Applied to Extra-Terrestrial Invasion”, scritto da un certo numero di appaltatori della Difesa, può infatti contenere molti aspetti del piano riservato del Pentagono. Soprattutto, le osservazioni di Springer confermano per la prima volta che il Pentagono ha elaborato piani di emergenza per una invasione extraterrestre.

In un frammento della sua intervista televisiva, a Springer gli è stato chiesto: "Come pensi che sia il piano alieno? Cosa si potrebbe fare per prima?" Egli rispose in questo modo:

"Questo in realtà dipende sul perché sono qui (nota di Antonio De Comite, perchè non usa il condizionale???), in primo luogo. Se sono qui per l'estrazione di una specifica risorsa, per esempio, potrebbero semplicemente voler eliminare ogni resistenza che li possa bloccare dal loro obiettivo. Se, d'altra parte, il loro obiettivo era quello di una effettiva occupazione e conquista, allora probabilmente devono dare la priorità a tutto ciò che percepiscono come una minaccia per la loro dominanza. Così, probabilmente inizieranno con l'annientamento di tante reti di comunicazione possibili e l'eliminazione delle armi, come molti che potrebbero rappresentare una qualche forma di minaccia sia per loro, o alle risorse che stanno cercando di estrarre. Così potrebbero benissimo voler contrastare ogni arma nucleare, non perché rappresenti una minaccia per loro, ma perché potrebbero distruggere ciò che sono qui per raccogliere".

In modo significativo, Springer indirizza su come il Pentagono possa vedere le interferenze extraterrestri con le armi nucleari. Gli alieni potrebbero interferire con le armi nucleari non perché sono pericolose per la vita qui o altrove, ma perché le armi nucleari sono una minaccia a ciò che gli alieni vogliono raccogliere dalla Terra. E 'stato ben documentato che per 60 anni o più, gli UFO hanno monitorato strutture di armi nucleari, e in alcune situazioni abbiano attivamente interferito con le armi nucleari. Molti ricercatori UFO hanno interpretato questo come un segno che gli extraterrestri stavano cercando di mettere in guardia l'umanità della minaccia globale rappresentata dalle armi nucleari. Infatti, numerose persone affermano di essere state contattate o rapite dagli extraterrestri sin dai primi anni 50 del secolo scorso con una motivazione similare. E i commenti di Springer rivelano la contrastante conclusione disegnata dal Pentagono nel loro scenario di pianificazione.

E' stato poi chiesto a Springer: "Non sarebbe una strana situazione, se l'umanità debba unirsi, combattendo al fianco della Russia, o credo, i talebani?". Springer ha risposto così:

“Sarebbe, ma bisogna tenere presente che molte delle più grandi civiltà della storia umana sono state formate, in fondo, per contrastare un nemico comune. Quando si guardano le grandi potenze mondiali del pianeta, oggi, se ne trovano un mucchio di loro formate a causa della paura di un nemico comune”.

Immagine

Significativamente, questo fa eco con lo stesso sentimento disegnato dall'ex presidente Ronald Reagan in un famoso discorso all'Assemblea generale delle Nazioni Unite nel settembre 1987:
“Nella nostra ossessione per gli antagonismi del momento, spesso ci dimentichiamo quante cose uniscano tutti i membri dell'umanità. Forse abbiamo bisogno di una minaccia universale esterna per farci riconoscere in questo legame comune. Di tanto in tanto pensiamo a quanto velocemente le nostre differenze in tutto il mondo svanirebbero se fossimo di fronte ad una minaccia aliena al di fuori di questo mondo. E tuttavia chiedo - non c'è una forza aliena già tra noi?”.

L'ultima questione di Reagan rivela che egli non credeva che uno scenario di invasione aliena era un qualcosa che si prospettava nei decenni a venire. Era una contingenza che l'umanità avrebbe dovuto affrontare nell'immediato - una presenza extraterrestre era già in mezzo a noi. L'unità globale è un imperativo per affrontare tutte le implicazioni di una tale presenza! Sembra che Reagan era segretamente informato sulla vita extraterrestre, e alcune delle minacce che venivano poste all'umanità.Voleva davvero mettere in allarme il mondo sui segreti alieni classificati nascosti alla massa della popolazione?

Non sono d'accordo giornalisti come Alex Jones e Kurt Nimmo. Essi ritengono che lo scenario di invasione aliena descritta da Springer sarebbe infatti un'operazione di “false flag”, utilizzando tecnologie terrestri molto avanzate per simulare un'invasione aliena: L'obiettivo sarebbe quello di giustificare la creazione di un unico governo mondiale dove sempre più le libertà civili sarebbero perdute - soprattutto per i cittadini degli Stati Uniti.

Immagine

Uno scenario di “false flag” di invasione aliena fu rivelato per la prima dal dottor Werner Von Braun, uno dei fondatori del Programma Spaziale Statunitense Apollo, poco prima della sua morte nel 1977 a Carol Rosin . Questo fa credere a una possibile agenda dietro il il piano di Invasione Aliena del Pentagono. La minaccia sarebbe inventata, gli extraterrestri non saranno reali del tutto. Tuttavia, comunque, se l'avvertimento di Reagan fosse autentico e gli extraterrestri sono già qui? In un tale scenario, ci sarebbero molte buone ragioni per cui Jones e Nimmo si sbaglino, e un maggiore controllo globale sarebbe essenziale nel trattare con la vita extraterrestre avanzata e la tecnologia.

La rivelazione del Prof Springer dei classificati piani del Pentagono in risposta ad una invasione aliena solleva molte intriganti domande. La cosa più importante, Springer rivela che il Pentagono riconosce l'importanza su ciò si pensa sulle molte questioni di sicurezza nazionale che circondano la possibile esistenza della vita e della tecnologia extraterrestre. Se uno è d'accordo con l'ex presidente Reagan che gli extraterrestri sono già qui e costituiscono una minaccia globale, o se il piano del Pentagono è solo uno stratagemma per un evento di “fals flag” per inaugurare un unico governo mondiale, in entrambi i casi, il tempo per lo studio serio sulle questioni riguardanti la vita extraterrestre è arrivato. E' necessario che i media globali e la comunità accademica educhino se stessi e il pubblico circa le molte implicazioni politiche inerenti la vita aliena avanzata, la prova che tale vita non ci abbia già visitato, e, infine, se gli extraterrestri sono nostri amici o nemici.


e certo, quindi essendo 'tanto', tutto inutile lasciamoci alle spalle la tecnologia e mettiamoci a pregare, è anche più economico no?!



_________________
Mi spinsi nel futuro quanto mai occhio umano, le meraviglie vidi di quel mondo lontano

Alfred Tennyson - Locksley Hall


«All’Italia è mancata una riforma protestante e una sana borghesia calvinista»
Mario Monti
Top
 Profilo  
 

Marziano
Marziano

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 1270
Iscritto il: 11/01/2009, 01:03
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 17/07/2014, 19:45 
Interessante l'insistenza su quel qualcosa che gli alieni vogliono raccogliere sul nostro pianeta, e soprattutto i verbi all'indicativo, come ha notato De Comite ("Questo in realtà dipende sul perché sono qui"). Ma ci sarebbe un modo per ascoltare o leggere il discorso in lingua inglese? Non vorrei che ancora una volta una traduzione imprecisa condizionasse il nostro giudizio...



_________________
-
In diretta con radioVirus dal lunedì al venerdì dalle 19:30 alle 21 (in FM e streaming), e in replica dalle 6:30 alle 8 (in FM).
Ascoltaci sulle frequenze FM di Radio Time, o in streaming audio o video su http://www.radiotime.it
Seguici e supportaci su https://www.facebook.com/radiodna
Top
 Profilo  
 
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 65 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4, 5

Time zone: Europe/Rome [ ora legale ]


Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi inviare allegati

Cerca per:
Vai a:  
cron
Oggi è 24/04/2024, 01:33
© 2015 UfoPlanet di Ufoforum.it, © RMcGirr83.org