Time zone: Europe/Rome




Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 53 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4
Autore Messaggio

Galattico
Galattico

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 22314
Iscritto il: 08/07/2012, 15:33
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 30/09/2012, 17:13 
io peno che se ci sono alieni sulla terra si fanno bellamente i loro interessi fregandosene altamente delle formiche umane incapaci perfino di accorgersi delle loro attività figuriamoci di capire le motivaizoni che li spingono a visitarci ed i militari altro non possono fare che monitorare ed inseguire come tanti mosconi qualche navicella che si trova di passaggio o giocare a fare gli scienziati quando qualcuna di esse per qualche motivo si schianta. a mio avviso questa è la situazione e c'è ben poco da rivelare oltre quello che bene o male ormai si sa :)



_________________
la prima religione nasce quando la prima scimmia, guardando il sole, dice all'altra scimmia: "LUI mi ha detto che TU devi dare A ME la tua banana. (cit.)
Top
 Profilo  
 

Rettiloide
Rettiloide

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 3197
Iscritto il: 29/03/2011, 20:52
Località:
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 30/09/2012, 20:17 
Cita:
Ufologo 555 ha scritto:

AleBon, mica miriferivo a te! caspita! [:)] Parlavo in generale ...
gippo, ti convine cliccare sotto, nella mia firma e saprai cosa penso ... oppure (AleBon) andate nell'ultima pagina, troverai una piccola intervista fatta a me da Sheenky; non posso ridiscutere tutto (visto che mi si chiede tutto da capo) [8D]


Intendi dire questo?
Da allora mi dedicai allo studio degli U.F.O. anche tramite il mio lavoro. Le loro prestazioni non risultano essere nulla di convenzionale per cui potrebbero essere Astronavi Aliene provenienti dallo Spazio Esterno giunte qui per osservarci, studiarci ed attendere il momento più opportuno per Contattarci Ufficialmente; altrimenti non so di cosa possa trattarsi...
L'ipotesi pinottiana ...
Personalmente non penso che le cose siano così limpide

Cita:
MaxpoweR ha scritto:
a mio avviso questa è la situazione e c'è ben poco da rivelare oltre quello che bene o male ormai si sa :)

Invece le ipotesi sono tante, gli indizi sono confusi e contraddittori.
Se il fine sarebbe il contatto non avrebbe alcun senso continuare a gironzolare per i cieli e nascondersi creando ansie e disagi. Non è il comportamento di chi desidera uno scambio culturale. A dirla tutta a me pare il comportamento di chi fa i fatti suoi e se ne frega di essere più o meno visto.
Sempre tenendo conto delle varie testimonianze, le tipologie dei visitatori sarebbero diverse ma nessuna avrebbe optato per il contatto ufficiale.
Questo non ha alcun senso ... l'avrebbe solo se tutti i visitatori ci considerassero allo stesso modo: mucche.

Probabilmente è per questo che il grande segreto non si può dire, senza contare il comportamento di coloro che avranno tentato, riuscendo o meno, ad estrarre tecnologia da qualche oggetto caduto.


Ultima modifica di gippo il 30/09/2012, 20:19, modificato 1 volta in totale.

Top
 Profilo  
 

Galattico
Galattico

Avatar utente

Nonno sapienteNonno sapiente

Non connesso


Messaggi: 49592
Iscritto il: 27/12/2007, 11:23
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 01/10/2012, 10:52 
Intendo anche quello, sì; ma intendevo gran parte della prima pagina. E, per ora, da lì, non mi muovo ...
(Ipotesi pinottiana? Forse, o lui ha la mia; abbiamo la stessa età, anche se ho cominciato prima di lui ...) [:)]



_________________
Immagine Operatore Radar Difesa Aerea (1962 - 1996)
U.F.O. "Astronavi da altri Mondi?" - (Opinioni personali e avvenimenti accaduti nel passato): viewtopic.php?p=363955#p363955
Nient'altro che una CONSTATAZIONE di fatti e Cose che sembrano avvenire nei nostri cieli; IRRIPRODUCIBILI, per ora, dalla nostra attuale civiltà.
Top
 Profilo  
 

Marziano
Marziano

Non connesso


Messaggi: 1738
Iscritto il: 03/12/2008, 19:04
Località: Monterotondo, Italia
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 01/10/2012, 15:25 
Per AleBon. Il fatto che Rubbia abbia ripetuto a voi studenti la solfa sulle distanze interstellari che e' stata cavallo di battaglia di Hack, Pacini (RIP) e mettiamoci pure Piero Angela, con tutto il rispetto, a noi cosa cambia? Che il fenomeno UFO di colpo sparisca dalla circolazione? Comunque, grazie per la testimonianza.
Maurizio


Top
 Profilo  
 

Marziano
Marziano

Non connesso


Messaggi: 1164
Iscritto il: 19/09/2012, 20:29
Località: Genova
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 01/10/2012, 16:14 
Per Maurizio Baiata:va bene per la risposta,sarebbe bello riuscire a discutere con te in maniera piu continuativa.Credo che nessuno dei due,abbia cosi tanto tempo.



_________________
Alessio
Top
 Profilo  
 

Galattico
Galattico

Avatar utente

Nonno sapienteNonno sapiente

Non connesso


Messaggi: 49592
Iscritto il: 27/12/2007, 11:23
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 01/10/2012, 19:23 
Ricoordiamoci chenoi stiamo ancora con il "tronco d'albero" scavato ... Gli Altri sono al "Jumbo Jet" ....[^]



_________________
Immagine Operatore Radar Difesa Aerea (1962 - 1996)
U.F.O. "Astronavi da altri Mondi?" - (Opinioni personali e avvenimenti accaduti nel passato): viewtopic.php?p=363955#p363955
Nient'altro che una CONSTATAZIONE di fatti e Cose che sembrano avvenire nei nostri cieli; IRRIPRODUCIBILI, per ora, dalla nostra attuale civiltà.
Top
 Profilo  
 

Stellare
Stellare

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 11043
Iscritto il: 04/12/2008, 15:57
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 01/10/2012, 21:59 
E non dovrebbero dimenticarsi che Einstein ha già spiegato come spazio e tempo possano essere modificati.

Per cui la distanza non è mai stato un problema per chi ha le giuste conoscenze.

Lo è per gli indigeni di turno, cioè gli attuali terrestri. Con buona pace di Piero Angela....



_________________
Per quanto possa essere buia la notte sulla Terra, il sole sorgerà quando è l' ora, e c' è sempre la luce delle stelle per illuminarci nel cammino.

Non spaventiamoci per quando le tenebre caleranno, perchè il momento più buio è sempre prima dell' alba.

Noi siamo al tramonto, la notte è ancora tutta davanti, ma alla fine il sole sorgerà anche stavolta. Quello che cambia, è quello che i suoi raggi illumineranno. Facciamo che domani sotto il Sole ci sia un mondo migliore.
_________________________________________________________________________

Rivoluzioni democratiche, governi del cambiamento... Sta già albeggiando!
Top
 Profilo  
 

Astronave
Astronave

Avatar utente

Il Il "Gary McKinnon" del Forum!

Non connesso


Messaggi: 875
Iscritto il: 10/11/2008, 17:59
Località:
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 02/10/2012, 00:31 
Stiamo andando un po' offtopic però a riguardo segnalo anche questo topic (sui viaggi superluminali) che è passato un po' in sordina:
http://www.ufoforum.it/topic.asp?TOPIC_ID=13732



_________________
You wouldn't believe in aliens even if you get anal probed live on CNN!
Top
 Profilo  
 
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 53 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4

Time zone: Europe/Rome


Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi inviare allegati

Cerca per:
Vai a:  
Oggi è 28/03/2024, 15:00
© 2015 UfoPlanet di Ufoforum.it, © RMcGirr83.org