Pagina 1 di 4

Segreti sugli UFO rivelati il 22 settembre

Inviato: 01/09/2012, 15:07
da Bastion
Fonte: http://ufoedintorni.blogspot.it/2012/09 ... greti.html

Nel giro di poche settimane, saranno svelati alcuni segreti sugli UFO. La notizia è stata divulgata da Allan Palmer, direttore esecutivo del National Atomic Testing Museum a Las Vegas, struttura affiliata allo Smithsonian Institution. Il giorno della “rivelazione” è fissato al 22 settembre 2012.
Nessuna, come ovvio che sia, anticipazione in merito a ciò che sarà divulgato. Tutto è avvolto nel più grande riserbo. Palmer ha dichiarato al quotidiano online “The Huffington Post” che “sicuramente sarà qualcosa di intrigante e le persone invitate a questo evento sono state coinvolte attivamente nella questione UFO ed extraterrestri, persone che dato il loro curriculum militare hanno una credibilità maggiore rispetto ad un testimone comune”.

Immagine

Ma chi saranno questi partecipanti che avranno il merito di divulgare qualcosa di nuovo (si spera) sugli UFO? Ecco l'elenco:

Il colonnello dell'Esercito USA in pensione John Alexander, un ex insider militare che è stato il fautore della creazione dello Advanced Theoretical Physics, un gruppo di ufficiali governativi ad alto livello e scienziati, entrambi uniti e coinvolti nello studio degli UFO.

Il colonnello dell'Aeronautica in pensione Charles Halt, ex comandante della base militare RAF di Bentwaters in Inghilterra e testimone dei sensazionali eventi UFO nella foresta Rendlesham nel dicembre dell'anno 1980, in cui egli credette di aver osservato degli UFO di origine extraterrestre.

Il colonnello dell'Aeronautica USA in pensione William Coleman, ex ufficiale in pubbliche relazioni del progetto di studi sugli UFO dell'USAF denominato “Blue Book”.

Il colonnello dell'Aeronautica USA in pensione Robert Friend, ex direttore del progetto Blue Book dell'USAF dal 1958 al 1963.

Alla conferenza sarà presente anche il ricercatore britannico Nick Pope.

Staremo quindi a vedere quali segreti saranno svelati il 22 settembre. Basta pazientare un po' e sperare che sia qualcosa di davvero nuovo e inedito. L'unica nota stonata è che per conoscere dei segreti bisogna pagare il biglietto di ingresso, ma questo ad esempio lo effettua anche il MoD britannico che, dopo un mese di visione gratuita, fa pagare la visione e il “download” dei documenti derubricati sugli Oggetti Volanti Non Identificati. Gli UFO continuano ad essere un business. Purtroppo.

Inviato: 01/09/2012, 16:24
da MaxpoweR
nessuno scienziato che possa anche a prima vista valutare dal punto di vista scientifico quanto verrò detto e\o mostrato?

Inviato: 01/09/2012, 17:09
da Bastion
Mah...
staremo a vedere...

Inviato: 01/09/2012, 17:44
da Ufologo 555
Tutti nomi imporatanti, comunque.[:)]

Inviato: 01/09/2012, 17:49
da Bastion
Più che altro, direi sempre i soliti...

Inviato: 02/09/2012, 09:55
da cagliari79
Messaggio di Sheenky
Nel giro di poche settimane, saranno svelati alcuni segreti sugli UFO. Il giorno della “rivelazione” è fissato al 22 settembre 2012.

Allora ci sarà da crederci! [:(]

Inviato: 02/09/2012, 10:33
da Ufologo 555
Sheenky ha scritto:

Più che altro, direi sempre i soliti...


Se parlassero pubblicamente già vorrebbe dire molto ...

Inviato: 02/09/2012, 11:35
da gioveclg
speriamo che non sia un'altra data come il 4 agosto....che dovevano atterrare gli alieni...

Inviato: 02/09/2012, 12:22
da Bastion
Ufologo 555 ha scritto:

Sheenky ha scritto:

Più che altro, direi sempre i soliti...


Se parlassero pubblicamente già vorrebbe dire molto ...


Ma se non fanno altro da anni ormai?

Inviato: 02/09/2012, 13:49
da Ufologo 555
Un conto sarebbe una conferenza tutti insieme, un altro rivelare ogni tanto qualcosa ...[;)]
Bisogna vedere come "si mettono" ...[^]

Inviato: 02/09/2012, 14:12
da Gresko
sara la solita bolla di sapone

Inviato: 02/09/2012, 14:17
da Ufologo 555
Appunto, bisogna vedere intanto se è vero, poi chi parla e come parla ..
Caspita, mi piacerebbe farne una io (radarista), il col. Doz (pilota), alcuni altri piloti che conosco e qualche collega di mia conoscenza, che se l'è fatta realmente ... sotto! Poi voglio vedere ...
Insomma tutti testimoni militari; invece, quando fanno qualcosa in TV, mischiano un po di tutto ed esce una scemata pazzesca, ridicolizzando in tal modo anche chi è presente.[8)]

Inviato: 02/09/2012, 20:27
da Raziel
sarà come la famosa dichiarazione di Obama da tenersi a novembre...

Inviato: 05/09/2012, 21:13
da maurizio baiata
Del carnet degli sopiti a questo ennesimo balletto mediatico non a caso organizzato dal National Geographic - che come si sa e' estremamente incline alla ipotesi extraterrestre del fenomeno UFO - temo che persino il povero colonnello Charles Halt sara' stato triturato ben bene, mentre tutti gli altri da decenni sanno perfettamente come raccontare il nulla, dal Blue Book all'Ufficio UFO di Sua Maesta' Britannica. Per Ufologo: mi permetto di rammentarti che il colonnello Doz non ha fatto un avvistamento in volo, ma su strada, mi sembra a poca distanza dal casello autostradale di Fiano. Senza nulla togliere al suo coraggio nell'esporsi e nell'aver cercato di mettere insieme i piloti militari e credo anche civili che avessero avuto avvistamenti. Thanks, Maurizio

Inviato: 06/09/2012, 02:23
da MaxpoweR
Più che parole sarebbe il caso di presentarsi con dati di fatto e prove tangibili altrimenti a che pro?