Time zone: Europe/Rome




Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 27 messaggi ]  Vai alla pagina 1, 2  Prossimo
Autore Messaggio

Rettiloide
Rettiloide

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 3197
Iscritto il: 29/03/2011, 20:52
Località:
 Oggetto del messaggio: Pope: gli alieni sono angeli e demoni
MessaggioInviato: 10/04/2013, 00:04 
(ANSA) - MOSCA, 9 APR - Angeli e demoni esistono per davvero, ma sono spesso scambiati per alieni da chi li incontra. E' questa l'originale teoria sostenuta in un'intervista all'agenzia Ria Novosti da un influente dignitario della Chiesa ortodossa russa, padre Vsevolod Chaplin, che cura le relazioni pubbliche del Patriarcato di Mosca.
Per l'alto prelato, angeli e demoni ''sono creature reali'' e ''gli esseri umani vengono in contatto con loro perche' essi a volte vogliono rivelarsi''.

Spesso le dichiarazioni degli alti esponenti della chiesa ortodossa russa subiscono influenze politiche, in questo caso non saprei ...


Top
 Profilo  
 

Essere Interdimensionale
Essere Interdimensionale

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 7289
Iscritto il: 11/07/2009, 14:28
Località:
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 10/04/2013, 13:10 
[:264] [:264]



_________________
"Sei quello che sei, anche se non lo sai..."
Angeldark
Top
 Profilo  
 

Marziano
Marziano

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 1490
Iscritto il: 21/10/2010, 13:22
Località: Umbilicus Italiae
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 10/04/2013, 13:15 
potrebe anche essere il contrario no?!!??!?

E comunque cosa cambierebbe?
Anche noi umani possiamo essere entrambe le cose, ... a seconda delle azioni che si vanno a svolgere.

Più di una persona mi ha detto: "sei davvero un angelo" ....

... ed anche il contrario!

[:246]


Ultima modifica di Pianetamarte2010 il 10/04/2013, 13:16, modificato 1 volta in totale.

Top
 Profilo  
 

U.F.O.
U.F.O.

Non connesso


Messaggi: 250
Iscritto il: 25/01/2010, 07:44
Località: campania
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 10/04/2013, 16:12 
A me piacerebbe capire il senso profondo di quel:originale teoria.
Quelle cose le ha dette una persona importante,che rappresenta tante persone. Quando qualcuno parla di certe cose pubblicamente,si prende subito con trattamento medico ospedaliero,chiunque esso sia.
L'ansa con quelle 2 parole ha trattato il patriarca come l'ultimo degli scienziati pazzi apparso sulla scena.
Forse mi sbaglio?


Ultima modifica di falcon il 10/04/2013, 16:17, modificato 1 volta in totale.

Top
 Profilo  
 

Grigio
Grigio

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 2713
Iscritto il: 04/12/2008, 11:27
Località:
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 10/04/2013, 20:44 
ma che originale teoria? ... ha solo scopiazzato palesemente Sitchin


Top
 Profilo  
 

Rettiloide
Rettiloide

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 3145
Iscritto il: 25/03/2010, 16:20
Località:
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 10/04/2013, 21:09 
se è per questo ha scopiazzato anche Malanga(il suo libro Angeli e demoni)

Il fatto decisivo,secondo me,è chiarire una volta per tutte che gli esseri umani sono solo umani e basta,non sono angeli,demoni,alieni,ecc...

Quindi ,definendo meglio l'umano in questi termini,si può anche definire ciò che non lo
è

Personalmente,preferisco che l'invisibile,in generale,e questo genere di enti in particolare,stiano fuori dalla mia vita.

In questo modo,sono sicuro di essere umano e basta,e la mia identità di specie
mi è più che sufficiente.

Semmai,la cosa strana è notare quanto questo tipo di scelta ponga una persona
in una strana situazione di...alienità rispetto al mondo terreno,ma questo è una conseguenza del fatto che,in realtà, angeli,demoni,alieni o che altro influenzano la gente in senso anti-umano

Il risultato è quello che sappiamo e vediamo.

Inoltre,qualificare come angeli un certo tipo di presenze è molto pericoloso,in quanto
permette a una genia di pseudoilluminati e interferenti di spacciarsi per benevoli
e guide spirituali...mentre non lo sono affatto,anzi...

Insomma,un mondo insidioso e falso,dove tutto appare come rovesciato e fatto apposta per illudere e confondere l' animo della gente

Come se,essere umanamente umani e basta,fosse sbagliato,non ok,una malattia o qualcosa di simile.



_________________
IL MIO SITO SPACEART:
http://thesky.freeforumzone.leonardo.it ... 1&f=183131

Inoltre,un ottimo sito per scrivere quello che volete!

http://www.scrivendo.it

eheheh....la verità prima o poi viene a galla no?!
Top
 Profilo  
 

U.F.O.
U.F.O.

Non connesso


Messaggi: 250
Iscritto il: 25/01/2010, 07:44
Località: campania
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 10/04/2013, 21:22 
Dite che il patriarca ha scopiazzato?ho letto bene?
Penso che loro queste cose le sanno da tantissimo tempo,da molto prima che le persone da voi citate nascessero.
Insomma lo scenario che sta venendo fuori mi pare chiaro,come si prevedeva gli alieni sono andati a farsi benedire,tutto un depistaggio,penso anche che continuare ad insistere è infantile e dannoso.Ci hanno ingannati tutti per tanto tempo,ora si vede chiaramente.


Top
 Profilo  
 

U.F.O.
U.F.O.

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 461
Iscritto il: 22/08/2012, 13:31
Località:
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 10/04/2013, 22:38 
La verità è che non esistono ne angeli ne demoni non esiste dio ne la madonna , non esiste nulla di nulla .
Ma solo le religioni non si sono evolute? Perchè non esiste una religione moderna ? Semplice, oggi
il primo che si azzari a dire qualcosa di nuovo verrebbe chiuso in un manicomio e quindi
Conviene credere alla religione, qualsiasi essa sia oer tramandare qualcosa di veramente lontano e non dimostrabile.
Comodo facile e veloce .
Per quel che mi riguarda contiuerò a pensare che in ognuno di noi esiste un karma e solo noi siamo i fautori del nostro
Destino . Angeli , demoni, dei, divinità , buddha , chiamiamoci come ci pare ...
L,ipocrisia del secolo, chi ammazza per religione , chi fá guerre per la religione...
Comodo facile dare colpa a qualcosa che non esiste è nel dna del genere umano ...
L,ho qui avanti agli occhi, ho ucciso per colpa di qualcuno.....e così finirá il genere umano....nella lenta ed inesoabile agonia dell,accusa
Al prossimo...
In spagnolo direbbere ...una mierda...


Top
 Profilo  
 

Essere Interdimensionale
Essere Interdimensionale

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 7289
Iscritto il: 11/07/2009, 14:28
Località:
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 10/04/2013, 23:47 
Cita:
falcon ha scritto:

A me piacerebbe capire il senso profondo di quel:originale teoria.
Quelle cose le ha dette una persona importante,che rappresenta tante persone. Quando qualcuno parla di certe cose pubblicamente,si prende subito con trattamento medico ospedaliero,chiunque esso sia.
L'ansa con quelle 2 parole ha trattato il patriarca come l'ultimo degli scienziati pazzi apparso sulla scena.
Forse mi sbaglio?


No, non sbagli e in questo articolo sono anche più espliciti...:
http://www.reset-italia.net/2013/04/10/ ... WXVNPL2vEM

Cita:
falcon ha scritto:

Dite che il patriarca ha scopiazzato?ho letto bene?
Penso che loro queste cose le sanno da tantissimo tempo,da molto prima che le persone da voi citate nascessero.
Insomma lo scenario che sta venendo fuori mi pare chiaro,come si prevedeva gli alieni sono andati a farsi benedire,tutto un depistaggio,penso anche che continuare ad insistere è infantile e dannoso.Ci hanno ingannati tutti per tanto tempo,ora si vede chiaramente.

Condivido parola per parola...

Cita:
Pianetamarte2010 ha scritto:

potrebe anche essere il contrario no?!!??!?

Fino a qualche tempo fa ero proprio convinto del contrario, cioè che fossero gli alieni ad essere scambiati per angeli e demoni, in effetti adesso propendo più alla spiegazione di Chaplin...che non è certo un personaggio da poco:

Vsevolod Chaplin. Il desiderio di un “terreno comune”
di Giovanni Cubeddu

Dopo l’elezione del metropolita Kirill a patriarca di Mosca e di tutte le Russie, l’arciprete Vsevolod Chaplin ha visto mutare e aumentare le proprie competenze e responsabilità, diventando presidente del Dipartimento sinodale per i rapporti tra Chiesa e società. A quarantuno anni, padre Vsevolod rappresenta appieno quel gruppo di coetanei che animano gli organi centrali del Patriarcato russo ortodosso. Ne incarnano le prospettive, la ricerca di un terreno comune e, come afferma Chaplin stesso, percepiscono che restando saldi nella fede in Dio si possono valorizzare, nella Chiesa e fuori di essa, «moltissime forme particolari e modalità di espressione umana». [b]Padre Chaplin ha lavorato dal 1985 nel Dipartimento del Patriarcato competente per l’informazione; dal 1990 ha fatto parte dello staff del Dipartimento per le relazioni esterne della Chiesa (l’importante “Ministero degli Esteri” del Patriarcato), ricoprendo anche la carica di direttore del Segretariato per i rapporti tra Chiesa e società. Dal 2001 al 2009 è stato vicepresidente del Dipartimento per le relazioni esterne, fino alla recente nomina.[/b] [b]Il Dipartimento, ora affidato a padre Vsevolod, è stato appositamente “ricreato” – per volere del Santo Sinodo presieduto dal patriarca Kirill – elevando di grado il Segretariato per i rapporti tra Chiesa e società[/b], che prima viveva come articolazione all’interno del Dipartimento per le relazioni esterne (dal quale provengono ora anche altri due nuovi dipartimenti, quelli per le questioni della Chiesa ortodossa russa fuori dai confini della Federazione, titolare il vescovo Mark Golovkov, e per l’informazione, attribuito al laico Vladimir Legoida).
La nomina di padre Vsevolod è avvenuta il 31 marzo, giorno del suo compleanno. Un dono carico di significato e di fiducia.
Fonte:http://www.30giorni.it/articoli_id_21297_l1.htm


Ultima modifica di Angel_ il 10/04/2013, 23:49, modificato 1 volta in totale.


_________________
"Sei quello che sei, anche se non lo sai..."
Angeldark
Top
 Profilo  
 

Rettiloide
Rettiloide

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 3353
Iscritto il: 09/07/2012, 10:56
Località: Arcadia
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 11/04/2013, 17:02 
Cita:
star-man ha scritto:

se è per questo ha scopiazzato anche Malanga(il suo libro Angeli e demoni)




Si vabbè ci voleva Mal Cor...per capirlo ? [:D]

Ma bisogna vedere poi...che cosa ha capito e quanto
male al prossimo ha fatto.
Ma chi non ha il Lume del Padre d'altronde.......
può far credere che esistono solo i demoni...
eh già ...simile attira il simile ....in fisica quantistica ...!
non è novità.



Quando Eugenio parlava di certe cose
forse nemmeno in fasce era Malcor.
"Era nella pancia di sua madre".

;o)


Ma nonostante la Verità sia stata scritta e tramandata
si continua ad errare,e la colpa a chi la diamo ?
Diamola (è da anni che lo ripeto e prima di me
qualcun'altro da decenni...)
alla parolina magica che vi hanno "mollato" come
esca per abboccarvi= ingannarvi .

ALIENI

E funziona ...eccome...i fatti parlano.


ANGELI,DEMONI ED EXTRATERRESTRI (=collaboratori)

(non Alieni i veri Alienati noi siamo !)



_________________
" La Giustizia del Padre
è lenta ed Inesorabile. "
Eugenio Siragusa
Top
 Profilo  
 

U.F.O.
U.F.O.

Non connesso


Messaggi: 250
Iscritto il: 25/01/2010, 07:44
Località: campania
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 11/04/2013, 21:15 
Cita:
No, non sbagli e in questo articolo sono anche più espliciti...:
http://www.reset-italia.net/2013/04....UWXVNPL2vEM


Angel li chi scrive è più chiaro nell'esprimere le perplessità,una volta tanto.
Secondo me questo modo di affrontare la cosa è sbagliato.
Non sarò certo io a difendere l'operato dei nostri carcerieri,ma la realtà va osservata il più realisticamente possibile.
Drake dice che non esiste un bel niente,e questo chiunque abbia più della quinta elementre e conosce un minimo di fatti reali lo intuisce.Ma tutti gli altri?Le religioni ora servono come non mai,si rischia lo sfacelo totale senza,tutto a danno nostro.
E poi se una persona come chaplin,che ha tutto un sistema dietro,dice così,segno che una qualche necessità c'è.
Chissà i creatori cosa volevano venire a dire quando hanno programmato che a fare una cosa così fosse uno che si chiama Chaplin.
In effetti una certa aria di comicità in giro si percepisce.


Top
 Profilo  
 

Rettiloide
Rettiloide

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 3145
Iscritto il: 25/03/2010, 16:20
Località:
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 11/04/2013, 22:14 
drake,l'importante è che esisti tu...chi se ne frega del resto...no?

Per rispondere al catwalk :

io non so se Malanga abbia ragione al cento per cento e se abbia fatto del male...cosa che ogni essere umano fa nella vita,prima o poi...a qualcuno e qualcosa...magari pensando di fare del bene...il che è anche peggio.

So che,alla base di miti e leggende,paure ancestrali e
culture religiose,esoteriche,mitiche,ecc... qualcosa di vero c'è sempre.

Mi piacciono le parole di don Amorth,l'esorcista:

"Il male lavora nel nascondimento...non dorme mai...non si arrende mai..."

e queste altre:

"loro non hanno dimensioni,sono liberi dallo spazio e dal tempo,sono immateriali e possono controllare e influenzare
migliaia di persone contemporaneamente"

Questa è la definizione esatta dell'interferenza non umana su questo pianeta,corrisponde a quanto emerso laicamente dalle ricerche sulle abductions e a quanto si deduce da
una cultura millenaria che,secondo me,qualche ragione di essere ce l'ha ancor.a..no?

Infine,gli angeli...

Invece di una partita a pallone tra eventuali angeli e demoni,con la nostra specie come...pallone...appunto...
non sarebbe meglio se questa partita se la fossero giocata da miliardi di anni e fatta finita senza coinvolgere miliardi di esseri umani tutto sommato inermi e disarmati con i risultati visibili oggi?
O,in alternativa,non sarebbe meglio che lasciassero il pallone umano da parte,e trovassero una alternativa migliore per risolvere i LORO problemi che non sono certo i nostri.
Io sono credente,ma non penso che Dio GIOCHI A QUESTO GENERE DI PORCHERIE...semmai sono le porcherie che giocano tra di loro e contro di noi per i loro scopi.
Questo io non l'ho mai accettato e non l'accetterò mai,
so che è cosi,ma non posso certo condividerlo.
Quando mia madre voleva insegnarmi la preghiera dell'angelo custode,e mi ha spiegato la cosa...io...che ero molto piccolo ma non scemo...le ho detto:

"Senti,mamma,io non voglio avere intorno cose che non posso vedere e che non mi piacciono...e non le voglio dentro"

Mia mamma,che era una gran brava donna ma anche una
persona con cui l'interferenza non ha mai potuto fare più di quel tanto...ha capito la mia posizione e ha desistito.

E ha fatto bene.

meglio essere solo sè stessi dentro e fuori,solo sè stessi...
e poi..a me basta la mia di Anima e anche a lei...quel genere di cose...non piace proprio.

Lei si accontenta e si fida solo di chi l'ha creata e in linea diretta...gli intermediari non le interessano..TROPPI PROFITTI NE TIRANO...TROPPI.

ciau



_________________
IL MIO SITO SPACEART:
http://thesky.freeforumzone.leonardo.it ... 1&f=183131

Inoltre,un ottimo sito per scrivere quello che volete!

http://www.scrivendo.it

eheheh....la verità prima o poi viene a galla no?!
Top
 Profilo  
 

Rettiloide
Rettiloide

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 3353
Iscritto il: 09/07/2012, 10:56
Località: Arcadia
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 12/04/2013, 10:03 
Ciao Star...quindi in conclusione i poveretti per giunta
saremmo noi ??? [8]
Noi che è da secoli e secoli(per non dire da millenni)
che facciamo danno a noi stessi e al prossimo nostro,
e facciamo disperare il nostro Creatore?!
Che faccia tosta .

[8)]

Ma un tantino di mea culpa,ogni tanto, no eh!

Forse non è chiaro ma sarebbe il caso di chiedere
con umiltà e immenso pentimento perdono,
OGNI SECONDO,al Padre Nostro
che ancora ci permette ,
per la Sua Immensa(ma attenzione!non infinita)Misericordia,
nonostante tutte le porcherie che combiniamo,
di calpestare ancora questa bellissima Terra!

Riguardo al resto che hai scritto...noi due stiamo
agli antipodi...visto che se sono qua a scrivere
è proprio per una preghiera che mia Mamma
ha fatto al Padre e a tutti i suoi Angeli...e non
ci crederai ...quando è successo abitavamo
accanto ad Eugenio...stessa via...!

Ebbene la sua preghiera è stata esaudita
in tutto e per tutto...!spesso
mi faceva anche dei riti per proteggermi
dal male...e faceva mooolto bene,considerando
la situazione oggi,altrochè!
naturalmente mi riempiva anche di
angioletti...con mia immensa felicità!
Non ho mai avuto
rigetto per il Divino anzi ...il contrario.
Mi sento in Famiglia...SONO la mia Famiglia.

[8D]


Ascolta bene... :

Temete popoli della terra




_________________
" La Giustizia del Padre
è lenta ed Inesorabile. "
Eugenio Siragusa
Top
 Profilo  
 

Rettiloide
Rettiloide

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 3353
Iscritto il: 09/07/2012, 10:56
Località: Arcadia
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 12/04/2013, 10:29 
Dalla voce di Eugenio. (3 parte)

http://www.youtube.com/watch?v=e7ZSag8fbX8


Dalla voce di Eugenio. (6 parte)

http://www.youtube.com/watch?v=9-IFBvYMak4

"Intanto eliminate le Ingiustizie ...
Intanto ...date il necessario a tutti e il superfluo a nessuno!!!"


Ultima modifica di catwalk il 12/04/2013, 10:39, modificato 1 volta in totale.


_________________
" La Giustizia del Padre
è lenta ed Inesorabile. "
Eugenio Siragusa
Top
 Profilo  
 

Galattico
Galattico

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 22314
Iscritto il: 08/07/2012, 15:33
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 12/04/2013, 16:16 
Cita:
Messaggio di gippo

(ANSA) - MOSCA, 9 APR - Angeli e demoni esistono per davvero, ma sono spesso scambiati per alieni da chi li incontra. E' questa l'originale teoria sostenuta in un'intervista all'agenzia Ria Novosti da un influente dignitario della Chiesa ortodossa russa, padre Vsevolod Chaplin, che cura le relazioni pubbliche del Patriarcato di Mosca.
Per l'alto prelato, angeli e demoni ''sono creature reali'' e ''gli esseri umani vengono in contatto con loro perche' essi a volte vogliono rivelarsi''.

Spesso le dichiarazioni degli alti esponenti della chiesa ortodossa russa subiscono influenze politiche, in questo caso non saprei ...


è esattamente il contrario o meglio, al netto della connotazione religiosa del termine, sono la stessa cosa. Cioè esseri senzienti, autocoscienti ed intelligenti che non fanno parte della razza umana. Che poi ci si fossilizzi sui termine è un ragionamento un pò deprimente ma spesso preponderante in queste tematiche ma poco utile ai fini pratici.



_________________
la prima religione nasce quando la prima scimmia, guardando il sole, dice all'altra scimmia: "LUI mi ha detto che TU devi dare A ME la tua banana. (cit.)
Top
 Profilo  
 
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 27 messaggi ]  Vai alla pagina 1, 2  Prossimo

Time zone: Europe/Rome


Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi inviare allegati

Cerca per:
Vai a:  
cron
Oggi è 28/03/2024, 16:09
© 2015 UfoPlanet di Ufoforum.it, © RMcGirr83.org