Time zone: Europe/Rome [ ora legale ]




Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 110 messaggi ]  Vai alla pagina 1, 2, 3, 4, 5 ... 8  Prossimo
Autore Messaggio

Bannato
Bannato

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 4937
Iscritto il: 17/07/2009, 09:40
Località: Milano
 Oggetto del messaggio: Avvistamenti degli astronauti
MessaggioInviato: 17/06/2013, 16:48 
Mi hanno mandato questo link molto interessante che elenca i vari avvistamenti importanti che hanno riguardato le missioni nello spazio.
Magari ne siete già al corrente..io di alcuni non lo ero [:D]
http://www.misteriufo.it/gli_ufo_visti_ ... onauti.htm


Top
 Profilo  
 

Galattico
Galattico

Avatar utente

Nonno sapienteNonno sapiente

Non connesso


Messaggi: 49592
Iscritto il: 27/12/2007, 11:23
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 18/06/2013, 16:04 
E' tutto sul mio topic (prima pagina e seguenti, dai un'occhiata all'indice) [:D]

http://www.ufoforum.it/topic.asp?TOPIC_ID=3926



_________________
Immagine Operatore Radar Difesa Aerea (1962 - 1996)
U.F.O. "Astronavi da altri Mondi?" - (Opinioni personali e avvenimenti accaduti nel passato): viewtopic.php?p=363955#p363955
Nient'altro che una CONSTATAZIONE di fatti e Cose che sembrano avvenire nei nostri cieli; IRRIPRODUCIBILI, per ora, dalla nostra attuale civiltà.
Top
 Profilo  
 

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 40
Iscritto il: 16/06/2013, 13:21
Località:
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 19/06/2013, 17:23 
Cita:
Messaggio di robs79

Mi hanno mandato questo link molto interessante che elenca i vari avvistamenti importanti che hanno riguardato le missioni nello spazio.
Magari ne siete già al corrente..io di alcuni non lo ero [:D]
http://www.misteriufo.it/gli_ufo_visti_ ... onauti.htm


secondo voi.... che idea vi siete fatti riguardo chi abita la luna?
a quale civiltà apparterebbero le navi minacciose che disse Armstrong???


Top
 Profilo  
 

Galattico
Galattico

Avatar utente

Nonno sapienteNonno sapiente

Non connesso


Messaggi: 49592
Iscritto il: 27/12/2007, 11:23
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 21/06/2013, 11:35 
Se fosse vero, a qualsiasi Civiltà, sicuramente; razze provenienti da altrove ...[;)]



_________________
Immagine Operatore Radar Difesa Aerea (1962 - 1996)
U.F.O. "Astronavi da altri Mondi?" - (Opinioni personali e avvenimenti accaduti nel passato): viewtopic.php?p=363955#p363955
Nient'altro che una CONSTATAZIONE di fatti e Cose che sembrano avvenire nei nostri cieli; IRRIPRODUCIBILI, per ora, dalla nostra attuale civiltà.
Top
 Profilo  
 

Galattico
Galattico

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 22326
Iscritto il: 08/07/2012, 15:33
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 21/06/2013, 20:10 
Secondo me Annunaki o comunque quegli esseri che arrivarono sulla terra nel periodo sumero-accadico



_________________
la prima religione nasce quando la prima scimmia, guardando il sole, dice all'altra scimmia: "LUI mi ha detto che TU devi dare A ME la tua banana. (cit.)
Top
 Profilo  
 

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 40
Iscritto il: 16/06/2013, 13:21
Località:
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 22/06/2013, 12:21 
Cita:
MaxpoweR ha scritto:

Secondo me Annunaki o comunque quegli esseri che arrivarono sulla terra nel periodo sumero-accadico


quindi dici che è attualmente abitata da giganti???
conosci questo video?
http://www.youtube.com/watch?v=sriJBZwUKEs
non ho idea se sia vero o meno...

hai visto il trailer del documentario LUNA di escamilla?
che ne pensi della foto con la statua gigantesca?


Top
 Profilo  
 

Galattico
Galattico

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 22326
Iscritto il: 08/07/2012, 15:33
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 22/06/2013, 14:15 
non so onestamente se siano giganti ma penso che se qualcuno ha colonizzato la luna possano essere loro anche perchè alcune tavolette accadico parlano dei loro dei come provenienti da un pianeta senza vegetazione, quindi una astronave madre in orbita attorno alla terra o la luna anche mi sembra papabile :)



_________________
la prima religione nasce quando la prima scimmia, guardando il sole, dice all'altra scimmia: "LUI mi ha detto che TU devi dare A ME la tua banana. (cit.)
Top
 Profilo  
 

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 40
Iscritto il: 16/06/2013, 13:21
Località:
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 22/06/2013, 17:18 
Cita:
MaxpoweR ha scritto:

non so onestamente se siano giganti ma penso che se qualcuno ha colonizzato la luna possano essere loro anche perchè alcune tavolette accadico parlano dei loro dei come provenienti da un pianeta senza vegetazione, quindi una astronave madre in orbita attorno alla terra o la luna anche mi sembra papabile :)


quando puoi rispondimi al resto...


Top
 Profilo  
 

Grigio
Grigio

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 2780
Iscritto il: 13/11/2009, 23:29
Località: Palermo
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 22/06/2013, 18:43 
Straordinario UFO argenteo fotografato da Jean Pierre Haignere a bordo della MIR

Grazie alla segnalazione di Scott Waring, possiamo osservare questa interessantissima foto scattata nel 1999 da Jean Pierre Haignere, un astronauta francese in missione a bordo della Stazione Russa Orbitante MIR.

Haignere ha volato in due missioni dirette alla stazione spaziale russa Mir: complessivamente ha trascorso 209 giorni, 12 ore e 25 minuti nello spazio.

Dal punto di vista del dettaglio e della messa a fuoco, l'immagine è una delle migliori foto ufologiche mai scattate. Chiaramente si tratta di un UFO (cioè, di un oggetto non identificato), dato che non esistono satelliti terrestri di forma discoidale.

Inoltre, la forma geometrica, il colore e i dettagli sembrano corrispondere con le descrizioni dei testimoni oculari di oggetti simili. Lo sfondo scuro dello spazio fa risaltare maggiormente il metallo lucente dell'oggetto.



Immagine:
Immagine
19,11 KB
Copyright: © Jean-Pierre Haigneré (Courtesy Galerie Agathe Gaillard)


Eppure, quello visto in foto non è l'unico ufo ripreso in orbita da cosmonauti russi. Esiste un caso meno conosciuto avvenuto nell'ottobre del 1963, quando i corrispondenti da Mosca dissero che una navicella spaziale messa in orbita da 3 cosmonauti russi fu circondata da uno formazione di dischi volanti.

I cosmonauti, successivamente, dissero che tali oggetti emanavano dei campi magnetici così potenti da interferire con gli strumenti di bordo, tanto da rischiare di perdere in controllo della navicella (fonte).

Pochi anni dopo, nel 1965, i cosmonauti Pavel I. Belyayev e Alexei A. Leonov, furono inviati in orbita. La radio di Mosca annunciò che gli astronauti sarebbero stati impegnati in una missione di lunga durata, per testare gli effetti dello spazio sul corpo umano.

Ma dopo solo 18 orbite terrestri, la navicella con i due cosmonauti fu costretta a rientrare nuovamente nell'atmosfera terrestre, per poi precipitare in un landa innevata a circa 873 miglia di distanza rispetto alla zona di atterraggio prevista dal piano di rientro.

Nella conferenza stampa tenuta pochi giorni dopo l'accaduto, i due astronauti rivelarono di aver visto 'un satellite' poco prima della catastrofe e di non aver potuto identificare. L'oggetto avrebbe colpito il veicolo spaziale russo, costringendo i cosmonauti ad un rientro d'emergenza. La notizia non fu divulgata in occidente, anche se i giornali di diverse parti del mondo ne parlarono.

Potrebbe trattarsi del leggendario satellite alieno 'Black Knight'?

Si tratterebbe di un misterioso satellite di origine sconosciuta in orbita attorno al nostro pianeta e scoperto solo nel 1960, quando la tecnologia umana ha permesso di rilevarlo. Alcuni credono che sia di origine extraterrestre. Le frequenze in onde corte analizzate dall'astronomo Duncan Lunan rilevarono che la sua origine potrebbe essere Epsilon Boote (rispetto al cielo astronomico visibe 13 mila anni fa dalla Terra).


http://ilnavigatorecurioso.myblog.it


Top
 Profilo  
 

Galattico
Galattico

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 22326
Iscritto il: 08/07/2012, 15:33
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 22/06/2013, 22:05 
Cita:
Potrebbe trattarsi del leggendario satellite alieno 'Black Knight'?

Si tratterebbe di un misterioso satellite di origine sconosciuta in orbita attorno al nostro pianeta e scoperto solo nel 1960, quando la tecnologia umana ha permesso di rilevarlo. Alcuni credono che sia di origine extraterrestre. Le frequenze in onde corte analizzate dall'astronomo Duncan Lunan rilevarono che la sua origine potrebbe essere Epsilon Boote (rispetto al cielo astronomico visibe 13 mila anni fa dalla Terra).


... che storia è?



_________________
la prima religione nasce quando la prima scimmia, guardando il sole, dice all'altra scimmia: "LUI mi ha detto che TU devi dare A ME la tua banana. (cit.)
Top
 Profilo  
 

Stellare
Stellare

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 12044
Iscritto il: 05/02/2012, 12:22
Località: Milano
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 22/06/2013, 22:44 
Cita:
MaxpoweR ha scritto:

Cita:
Potrebbe trattarsi del leggendario satellite alieno 'Black Knight'?

Si tratterebbe di un misterioso satellite di origine sconosciuta in orbita attorno al nostro pianeta e scoperto solo nel 1960, quando la tecnologia umana ha permesso di rilevarlo. Alcuni credono che sia di origine extraterrestre. Le frequenze in onde corte analizzate dall'astronomo Duncan Lunan rilevarono che la sua origine potrebbe essere Epsilon Boote (rispetto al cielo astronomico visibe 13 mila anni fa dalla Terra).


... che storia è?


Questa...

http://www.progettoatlanticus.net/2013/ ... ntide.html

[:246]



_________________
Nessuno è così schiavo come chi crede falsamente di essere libero. (Goethe)
Top
 Profilo  
 

Stellare
Stellare

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 12044
Iscritto il: 05/02/2012, 12:22
Località: Milano
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 23/06/2013, 01:22 



_________________
Nessuno è così schiavo come chi crede falsamente di essere libero. (Goethe)
Top
 Profilo  
 

Galattico
Galattico

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 22326
Iscritto il: 08/07/2012, 15:33
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 23/06/2013, 03:55 
se ne è parlato qui nel forum? mi piacerebbe approfondire...

Ho trovato solo questo articolo in italiano, ma non è precisissimo :P

Cita:
Secondo "Jesse", nel 1969 l'Apollo 10 e gli astronauti Stafford, Cernan e Young furono i primi a girare un filmato nello spazio di un oggetto extraterrestre, soprannominato il Monolito


http://sonoconte.over-blog.it/article-ufo-black-night-cos-e-112277967.html

A quanto ho capito non è propriamente un satellite visto che può mutare la sua orbita ma soprattutto non ho ben capito che fine abbia fatto. E' ancora in orbita? Dal 60 ad oggi nessun altro lo ha avvistato o ha ricevuto i segnali? Nemmeno qualche radioamatore amatoriale?


Ultima modifica di MaxpoweR il 23/06/2013, 04:04, modificato 1 volta in totale.


_________________
la prima religione nasce quando la prima scimmia, guardando il sole, dice all'altra scimmia: "LUI mi ha detto che TU devi dare A ME la tua banana. (cit.)
Top
 Profilo  
 

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 40
Iscritto il: 16/06/2013, 13:21
Località:
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 23/06/2013, 23:51 
Epsilon Bootis dice....
qualcuno ha sentito parlare di questa stella associata a qualche razza aliena??


Top
 Profilo  
 

Bannato
Bannato

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 4937
Iscritto il: 17/07/2009, 09:40
Località: Milano
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 24/06/2013, 10:37 
Io vorrei sapere se "conversazioni" tipo questa sono realmente avvenute oppure sono montate ad arte!!!Perchè se fossero realmente avvenute che cosa c'é ancora da nascondere e smentire???
Immagine


Top
 Profilo  
 
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 110 messaggi ]  Vai alla pagina 1, 2, 3, 4, 5 ... 8  Prossimo

Time zone: Europe/Rome [ ora legale ]


Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi inviare allegati

Cerca per:
Vai a:  
cron
Oggi è 26/04/2024, 02:22
© 2015 UfoPlanet di Ufoforum.it, © RMcGirr83.org