Time zone: Europe/Rome [ ora legale ]




Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 57 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4
Autore Messaggio

Galattico
Galattico

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 41080
Iscritto il: 22/06/2006, 23:58
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 29/07/2013, 00:56 
Cita:
MaxPower ha scritto:

Cita:
Paolo Martinuz ha scritto:

Proprio così, anche se devo fare una precisazione. Se i testimoni di Mitchell gli hanno espressamente chiesto o intimato di non divulgare i loro nomi, per non confrontarsi con l'opinione pubblica o forse per timore, è corretto che rimangano anonimi. Tuttavia ho letto diverse interviste a Mitchell e non ricordo che lui abbia detto chiaramente che l'anonimato deve rimanere per espressa richiesta dei suoi interlocutori.


No, non è corretto :) Se lui sa qualcosa deve parlare e fare tutti i nomi,
altrimenti che si lamenta del silenzio se è lui stesso un artefice di ciò?


Non giriamo le frittate please.....

Mitchell non ha un potere decisionale su un tema così importante...
come non ce l'ha nessuno dei papabili "rivelatori ufologici". Lui, come altri,
può lasciar intendere a buon intenditore e semmai sensibilizzare l'opinione
pubblica.... ma quando parla di "rompere il silenzio", si riferisce a chi
sta sopra di lui. Cioè a chi si adopera da anni per il coverup sugli UFO...
spendendo, tra l'altro, notevoli risorse (in tutti i sensi possibili ed immaginabili).
Se non saranno "loro" - abili manovratori che si trovano SOPRA i governi
stessi - nessuna rivelazione accompagnata da prove, potrà mai avere luogo.

Smettiamola quindi di parlare come se si trattasse della confidenza in stile
giornale di cronaca rosa.... perchè non è di questo che stiamo parlando.



_________________
"…stanno uscendo allo scoperto ora, amano annunciare cosa stanno per fare, adorano la paura che esso può creare. E’ come la bassa modulazione nel ruggito di una tigre che paralizza la vittima prima del colpo. Inoltre, la paura nei cuori delle masse risuona come un dolce inno per il loro signore". (Capire la propaganda, R. Winfield)

"Onesto è colui che cambia il proprio pensiero per accordarlo alla verità. Disonesto è colui che cambia la verità per accordarla al proprio pensiero". Proverbio Arabo

UfoPlanet Informazione Ufologica - Ufoforum Channel Video
thethirdeye@ufoforum.it
Top
 Profilo  
 

Galattico
Galattico

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 22331
Iscritto il: 08/07/2012, 15:33
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 29/07/2013, 02:52 
Mah mi sembra troppo semplicistica come spiegazione. Come a te non sembra plausibile che queste persone dicano certe cose solo per un loro ritorno (qualunque esso sia) ed è condivisibile come posizione a me non torna che centinaia di persone che dicono di aver lavorato a più livelli a contatto con ufo ed alieni non possano produrre che semplici chiacchiere.



_________________
la prima religione nasce quando la prima scimmia, guardando il sole, dice all'altra scimmia: "LUI mi ha detto che TU devi dare A ME la tua banana. (cit.)
Top
 Profilo  
 

Galattico
Galattico

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 41080
Iscritto il: 22/06/2006, 23:58
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 29/07/2013, 12:12 
Cita:
MaxpoweR ha scritto:

Mah mi sembra troppo semplicistica come spiegazione.

Cosa trovi semplicistico? Che ci siano "organi" o "enti" al di sopra delle parti, che
impediscano di far emergere uno dei segreti meglio celati della storia dell'umanità? [:D]

Mi dispiace dovertelo comunicare... ma questo è un dato oggettivo ed assodato.
Riguarda gli UFO di origine esogena certamente... ma non solo, caro mio...



_________________
"…stanno uscendo allo scoperto ora, amano annunciare cosa stanno per fare, adorano la paura che esso può creare. E’ come la bassa modulazione nel ruggito di una tigre che paralizza la vittima prima del colpo. Inoltre, la paura nei cuori delle masse risuona come un dolce inno per il loro signore". (Capire la propaganda, R. Winfield)

"Onesto è colui che cambia il proprio pensiero per accordarlo alla verità. Disonesto è colui che cambia la verità per accordarla al proprio pensiero". Proverbio Arabo

UfoPlanet Informazione Ufologica - Ufoforum Channel Video
thethirdeye@ufoforum.it
Top
 Profilo  
 

Galattico
Galattico

Avatar utente

Nonno sapienteNonno sapiente

Non connesso


Messaggi: 49592
Iscritto il: 27/12/2007, 11:23
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 29/07/2013, 12:22 
Confermo.



_________________
Immagine Operatore Radar Difesa Aerea (1962 - 1996)
U.F.O. "Astronavi da altri Mondi?" - (Opinioni personali e avvenimenti accaduti nel passato): viewtopic.php?p=363955#p363955
Nient'altro che una CONSTATAZIONE di fatti e Cose che sembrano avvenire nei nostri cieli; IRRIPRODUCIBILI, per ora, dalla nostra attuale civiltà.
Top
 Profilo  
 

U.F.O.
U.F.O.

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 461
Iscritto il: 22/08/2012, 13:31
Località:
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 30/07/2013, 02:37 
Prendendo spunto dal titolo .... Perchè non cominci tu?


Top
 Profilo  
 

Galattico
Galattico

Avatar utente

Nonno sapienteNonno sapiente

Non connesso


Messaggi: 49592
Iscritto il: 27/12/2007, 11:23
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 30/07/2013, 08:02 
Cioé ...! Quello che so l'ho scritto. [8)] Non credo di essere qui a "pettinare le bambole né a smacchiare ... giaguari"! [8D] [:D]



_________________
Immagine Operatore Radar Difesa Aerea (1962 - 1996)
U.F.O. "Astronavi da altri Mondi?" - (Opinioni personali e avvenimenti accaduti nel passato): viewtopic.php?p=363955#p363955
Nient'altro che una CONSTATAZIONE di fatti e Cose che sembrano avvenire nei nostri cieli; IRRIPRODUCIBILI, per ora, dalla nostra attuale civiltà.
Top
 Profilo  
 

Stellare
Stellare

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 14885
Iscritto il: 26/12/2009, 12:30
Località: ravenna
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 30/07/2013, 17:58 
Cita:
Ufologo 555 ha scritto:

Cioé ...! Quello che so l'ho scritto. [8)] Non credo di essere qui a "pettinare le bambole né a smacchiare ... giaguari"! [8D] [:D]


.....smacchiare i giaguari??????.....pessima abitudine........ [:246] [:253] [:51]


Top
 Profilo  
 

Galattico
Galattico

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 22331
Iscritto il: 08/07/2012, 15:33
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 31/07/2013, 00:13 
Cita:
drake ha scritto:

Prendendo spunto dal titolo .... Perchè non cominci tu?


Mi accodo alla richiesta ^_^



_________________
la prima religione nasce quando la prima scimmia, guardando il sole, dice all'altra scimmia: "LUI mi ha detto che TU devi dare A ME la tua banana. (cit.)
Top
 Profilo  
 

Galattico
Galattico

Avatar utente

Nonno sapienteNonno sapiente

Non connesso


Messaggi: 49592
Iscritto il: 27/12/2007, 11:23
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 31/07/2013, 12:39 
Allora fammi una domanda, anche se sono più di 5 anni che scrivo (sul topic) [8D]



_________________
Immagine Operatore Radar Difesa Aerea (1962 - 1996)
U.F.O. "Astronavi da altri Mondi?" - (Opinioni personali e avvenimenti accaduti nel passato): viewtopic.php?p=363955#p363955
Nient'altro che una CONSTATAZIONE di fatti e Cose che sembrano avvenire nei nostri cieli; IRRIPRODUCIBILI, per ora, dalla nostra attuale civiltà.
Top
 Profilo  
 

U.F.O.
U.F.O.

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 438
Iscritto il: 04/07/2013, 10:22
Località: brescia
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 31/07/2013, 15:26 
Concordo con Ubatuba circa gli oggetti che cambiavano traiettoria.



_________________
Marino
Top
 Profilo  
 

Marziano
Marziano

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 1933
Iscritto il: 06/12/2008, 14:15
Località: Brighton
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 14/08/2013, 00:07 
Penso invece che sanno benissimo cosa sono gli ufo e come funzionino, perchè fra poco lo sappiamo noi, per cui come minimo lo sanno da un trentennio.

Credo che pilotarli serva prima di tutto un sistema di controllo integrato con l'uomo, cioè serve essere parte dell'UFO, seconda cosa, l'abitacolo interno deve essere in qualche modo isolato, non credo che chi pilota un ufo possa bastargli le cinture di sicurezza.



_________________
...the earth is an enclosed plane, centered at the North Pole and bounded along its outward edge by a wall of ice, with the sun, moon, planets, and stars only a few hundred miles above the surface of the earth.
Top
 Profilo  
 

U.F.O.
U.F.O.

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 438
Iscritto il: 04/07/2013, 10:22
Località: brescia
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 21/08/2013, 11:40 
Ci sono un sacco di filmati che riprendono 'oggetti', sia con le missioni Apollo che Gemini, molto interessanti. Mi ricordo anche quelli rilasciati dai Russi al contattista Boncompagni, grazie alla conoscenza che ebbe con il segretario del PCUS Gorbaciov. Ho ancora delle videocassette in proposito. I russi non si 'sbilanciarono' troppo ma definirono gli oggetti come 'anomalie'. 'Roba' vecchia ma che fa buon brodo.

La questione che maggiormente mi colpì di questi filmati, rilasciati dall'agenzia spaziale russa(vennero rilasciati video anche dal comando contraereo Bandiera Rossa di Tver ma sono riguardanti 'voli' a bassa quota) a Boncompagni, è che gli 'oggetti' mentre entravano in atmosfera non 'bruciavano'. Nessun alone termico attorno. Questo trova spiegazione solo nel fatto che fossero avvolti da una sorta di campo di forza protettivo.

Concludo dicendo che non sono un supporter di Boncompagni, ma quello che le autorità sovietiche rilasciarono, è lì.


Ultima modifica di marino il 21/08/2013, 11:48, modificato 1 volta in totale.


_________________
Marino
Top
 Profilo  
 
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 57 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4

Time zone: Europe/Rome [ ora legale ]


Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi inviare allegati

Cerca per:
Vai a:  
Oggi è 12/05/2024, 02:04
© 2015 UfoPlanet di Ufoforum.it, © RMcGirr83.org