Time zone: Europe/Rome [ ora legale ]




Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 31 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3  Prossimo
Autore Messaggio

U.F.O.
U.F.O.

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 461
Iscritto il: 22/08/2012, 13:31
Località:
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 04/09/2013, 13:40 
io la farei ancora pù semplice , ovviamente ringraziando tt gli scienziati che cercano risposte .
L'energia che propaghiamo lascia il corpo quando questo non è più in grado di contenerla questa vaga per mille mondi per mille universi
in cerca di un'altro involucro . Già di per se questo basterebbe per chiarire la possibilità che la vita non è altro che la continuazione di una precedente ,
per questo motivo possiamo essere arrivati da Marte migliaia di anni fà così come da mille altri pianeti un tempo abitati ed ora non più .
Il tutto è suggestivo ma qualcuno dovrebbe spiegarmi se realmente questa energia prodotta continua a vivere continua a propagarsi e vagare per l'universo .


Top
 Profilo  
 

Marziano
Marziano

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 1821
Iscritto il: 31/12/2008, 15:10
Località: Lato Oscuro
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 04/09/2013, 13:51 
Un po' troppo fantareligioso per i miei gusti.


Top
 Profilo  
 

Stellare
Stellare

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 11045
Iscritto il: 04/12/2008, 15:57
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 04/09/2013, 17:33 
Idem.


Invece trovo molto interessante l' ipotesi di Max, che mi pare di aver già sentito altrove, ma non sono certo.

Cita:
MaxpoweR ha scritto:

Leggendo il tuo intervento ho pensato ad una spiegazione più semplicistica ma ovviamente molto più fantasiosa...

Parto dal presupposto che DAL MIO PUNTO DI VISTA quanto meno le divinità più arcaiche fossero in realtà esseri in carne ed ossa e quindi come tali avessero una loro sfera di competenza. MA non essendo divinità e non avendo il dono dell'ubiquità avevano bisogno di subalterni per svolgere l e funzioni di "ordinaria amministrazione". E dunque nonostante vi fosse un "reggente" un determinato "ministero" divino questi potevano avere una serie di altre divinità che si occupavano delle faccende minori e che quindi venivano associati dai comuni mortali al medesimo ruolo. :)



Condivido il punto di vista. [;)] [8D]


E data la premessa, l' ipotesi è degna della massima attenzione.

In ogni caso, le due ipotesi non si escludono affatto a vicenda, anzi.


A causa di quanto hai ipotizzato, i nostri antenati avrebbero avuto di conseguenza il bisogno di una spiegazione logica al fatto che diversi dei si alternassero nei compiti.


E non potendo capire quanto semplice fosse la realtà, hanno elaborato un costrutto ideologico,

basato sulla loro visione del mondo ma influenzato dalla necessità di "mettere i pezzi al loro posto".


Questa potrebbe essere una ottima spiegazione perlomeno per una parte dei casi, anche se dubito per tutti,

come quelli in cui le competenze erano troppo diverse tra loro per essere verosimilmente di competenza dello stesso dio/dea.


Ditemi che ne pensate. [:I]


Cita:
Ad esempio mi torna in mente un questione su cui è stato criticato biglino e cioè la PRESUNTA presenza di manipolazione genetica nella bibbia.

Biglino dice: sono stati gli Elohim (traducendo la bibbia)

Chi lo contesta dice: ERRORE, (nella TORAH, se sbaglio correggetemi) a farla non sono stati gli ELOHIM ma i ROFIM (medici).

Sostanzialmente si dice la stessa cosa, in quanto a commissionare il progetto sono stati gli ELOHIM (si presume) ma a compierlo son stati materialmente i ROFIM. dunque 2 CLASSI diverse, associate alla stessa azione; nonostante i compiti specifici fossero diversi operavano nello stesso ambito.



Nulla da eccepire.

E che siano stati gli Elohim in prima persona o i loro faccendieri non fa molta differenza. [:p]

Se si dimostrasse la descrizione di autentica ingegneria genetica nei testi considerati sacri, sai che smottamenti... [:D] [}:)]


Ultima modifica di Aztlan il 04/09/2013, 17:35, modificato 1 volta in totale.


_________________
Per quanto possa essere buia la notte sulla Terra, il sole sorgerà quando è l' ora, e c' è sempre la luce delle stelle per illuminarci nel cammino.

Non spaventiamoci per quando le tenebre caleranno, perchè il momento più buio è sempre prima dell' alba.

Noi siamo al tramonto, la notte è ancora tutta davanti, ma alla fine il sole sorgerà anche stavolta. Quello che cambia, è quello che i suoi raggi illumineranno. Facciamo che domani sotto il Sole ci sia un mondo migliore.
_________________________________________________________________________

Rivoluzioni democratiche, governi del cambiamento... Sta già albeggiando!
Top
 Profilo  
 

U.F.O.
U.F.O.

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 461
Iscritto il: 22/08/2012, 13:31
Località:
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 04/09/2013, 22:56 
Cita:
DarthEnoch ha scritto:

Un po' troppo fantareligioso per i miei gusti.

Non ci vedo nulla di religioso in tutto ciò . Energia non è anima è l,essenza dell,universo
Spegni quella spegni l,universo .

Fantasioso è sostenere che la vita arriva da marte , considerata la poca conoscenza
Che abbiamo dei pianeti anche piu vicini . Se cosi fosse dovremmo parlare di migliaia di anni fà quando marte era abitabile ...... Questa è fantastoria.


Top
 Profilo  
 

Marziano
Marziano

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 1821
Iscritto il: 31/12/2008, 15:10
Località: Lato Oscuro
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 04/09/2013, 23:09 
Cita:
drake ha scritto:

Cita:
DarthEnoch ha scritto:

Un po' troppo fantareligioso per i miei gusti.

Non ci vedo nulla di religioso in tutto ciò . Energia non è anima è l,essenza dell,universo
Spegni quella spegni l,universo .

Fantasioso è sostenere che la vita arriva da marte , considerata la poca conoscenza
Che abbiamo dei pianeti anche piu vicini . Se cosi fosse dovremmo parlare di migliaia di anni fà quando marte era abitabile ...... Questa è fantastoria.


Ok, ma la tua idea che l'energia si sposti da essere vivente in essere vivente su cosa è basata?


Top
 Profilo  
 

U.F.O.
U.F.O.

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 412
Iscritto il: 28/07/2013, 18:17
Località: The World
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 05/09/2013, 00:51 
Cita:
DarthEnoch ha scritto:

Cita:
drake ha scritto:

Cita:
DarthEnoch ha scritto:

Un po' troppo fantareligioso per i miei gusti.

Non ci vedo nulla di religioso in tutto ciò . Energia non è anima è l,essenza dell,universo
Spegni quella spegni l,universo .

Fantasioso è sostenere che la vita arriva da marte , considerata la poca conoscenza
Che abbiamo dei pianeti anche piu vicini .

Ok, ma la tua idea che l'energia si sposti da essere vivente in essere vivente su cosa è basata?


Quoto DarthEnoch...e m'associo alla domanda.

A Drake...sarei tentato di dirgliene quattro. [:D]

Anzi, vah...'sta volta gliele dico! [:263]

Margherito...mode on [:o)] (questa la capiranno in due...forse... [?])


Ordunque, partiamo da:

Cita:
considerata la poca conoscenza
Che abbiamo dei pianeti anche piu vicini



Non sono d'accordo.
La conoscenza che può avere lei, caro Drake, non può rientrare in un "abbiamo" che concettualmente vuole comprendere la scienza in generale.

Di Marte si conosceva poco anni or sono.
Oggi abbiamo affinato di molto l'argomento Pianeta Rosso.
Come, sempre oggi, conosciamo le meccaniche gravitazionali del nostro sistema solare in maniera più che soddisfacente.

Non sto ad elencare quali siano i dati che permettono a Benner di portare all'attenzione del mondo scientifico queste ipotesi, ma le assicuro che ciò che sappiamo dei nostri dintorni è più che bastante per concedere solidissime basi d'analisi alla ricerca di questo signore, che ricordo essere uno dei massimi luminari in campo geochimico.

Cita:
Se cosi fosse dovremmo parlare di migliaia di anni fà quando marte era abitabile ...... Questa è fantastoria.


Ehm...la ricerca di Benner non parla di "abitabile", ne di vita organica evoluta. Asserisce che Marte poteva probabilmente supportare la formazione degli elementi base della vita e che questi elementi hanno più possibilità d'essersi formati prima su Marte che non sulla Terra. "Qui da noi" avrebbero trovato l'ambiente adatto ad evolversi, ma probabilmente non al formarsi dalla materia "non viva".

Parliamo inoltre di MILIARDI e non MIGLIAIA di anni...

Nel dettaglio, quel "poco" che sappiamo, ci permette di essere certi che:

Le forze gravitazionali del sistema solare, porterebbero facilmente eventuali detriti da impatto meteorico su Marte, verso l'orbita terrestre...nel loro essere attratti in direzione del Sole.

Se quindi si vuole analizzare la probabilissima panspermia che ha generato la scintilla della vita sulla Terra, questa relazione scientifica di Benner è uno studio di tutto rispetto.

E sono quasi certo, pur non avendone ancora letti i dettagli, che la sua relazione al simposio mondiale di geochimica non ha avuto toni così definitivi come riporta invece il Guardian.

'Sto vizietto di stravolgere ipotesi in certezze, il giornalismo "di grido" ce l'ha ormai di default...


Sarebbe da controllare, secondo me, quali siano state le esatte parole con cui s'è espresso lo scienziato..... [8]



_________________
Ore 10.30 AM
Me & Sir Pent... lui, appena svegliatosi. Io, di rientro dalla nottata. Perdonatemi occhiaie e scapigliatura. ^_^
Top
 Profilo  
 

U.F.O.
U.F.O.

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 461
Iscritto il: 22/08/2012, 13:31
Località:
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 05/09/2013, 08:05 
Cita:
RigelDiOrione ha scritto:

Cita:
DarthEnoch ha scritto:

Cita:
drake ha scritto:

[quote]DarthEnoch ha scritto:

Un po' troppo fantareligioso per i miei gusti.

Non ci vedo nulla di religioso in tutto ciò . Energia non è anima è l,essenza dell,universo
Spegni quella spegni l,universo .

Fantasioso è sostenere che la vita arriva da marte , considerata la poca conoscenza
Che abbiamo dei pianeti anche piu vicini .

Ok, ma la tua idea che l'energia si sposti da essere vivente in essere vivente su cosa è basata?


Quoto DarthEnoch...e m'associo alla domanda.

A Drake...sarei tentato di dirgliene quattro. [:D]

Anzi, vah...'sta volta gliele dico! [:263]

Margherito...mode on [:o)] (questa la capiranno in due...forse... [?])


Ordunque, partiamo da:

Cita:
considerata la poca conoscenza
Che abbiamo dei pianeti anche piu vicini



Non sono d'accordo.
La conoscenza che può avere lei, caro Drake, non può rientrare in un "abbiamo" che concettualmente vuole comprendere la scienza in generale.

Di Marte si conosceva poco anni or sono.
Oggi abbiamo affinato di molto l'argomento Pianeta Rosso.
Come, sempre oggi, conosciamo le meccaniche gravitazionali del nostro sistema solare in maniera più che soddisfacente.

Non sto ad elencare quali siano i dati che permettono a Benner di portare all'attenzione del mondo scientifico queste ipotesi, ma le assicuro che ciò che sappiamo dei nostri dintorni è più che bastante per concedere solidissime basi d'analisi alla ricerca di questo signore, che ricordo essere uno dei massimi luminari in campo geochimico.

Cita:
Se cosi fosse dovremmo parlare di migliaia di anni fà quando marte era abitabile ...... Questa è fantastoria.


Ehm...la ricerca di Benner non parla di "abitabile", ne di vita organica evoluta. Asserisce che Marte poteva probabilmente supportare la formazione degli elementi base della vita e che questi elementi hanno più possibilità d'essersi formati prima su Marte che non sulla Terra. "Qui da noi" avrebbero trovato l'ambiente adatto ad evolversi, ma probabilmente non al formarsi dalla materia "non viva".

Parliamo inoltre di MILIARDI e non MIGLIAIA di anni...

Nel dettaglio, quel "poco" che sappiamo, ci permette di essere certi che:

Le forze gravitazionali del sistema solare, porterebbero facilmente eventuali detriti da impatto meteorico su Marte, verso l'orbita terrestre...nel loro essere attratti in direzione del Sole.

Se quindi si vuole analizzare la probabilissima panspermia che ha generato la scintilla della vita sulla Terra, questa relazione scientifica di Benner è uno studio di tutto rispetto.
E sono quasi certo, pur non avendone ancora letti i dettagli, che la sua relazione al simposio mondiale di geochimica non ha avuto toni così definitivi come riporta invece il Guardian.

'Sto vizietto di stravolgere ipotesi in certezze, il giornalismo "di grido" ce l'ha ormai di default...


Sarebbe da controllare, secondo me, quali siano state le esatte parole con cui s'è espresso lo scienziato..... [8]


[/quote]


Risponddo ad entrambi #128516; .
Di religioso e buddista può essere solo il concetto che la vita continua e che esistono mille mondi sempre meglio che credere ( a mio modesto parere ) che l,uomo è stato creato da Dio e esiste solo lui.
Se consideri il corpo un involucro di qualcosa e questa energia che emana non ha morte , la stessa si insedia in altre forme di vita nel momento che l,involucro non ha più possibilità di contenerla . Se malauguratamente ha i potuto assistere alla morte di qualche persona hai proprio quella percezione ...tac!!!!! Si spegne.


Per il discorso della affermazione dello scienziato io direi fly down!
Ho letto la vita arriva da Marte, beh.. Se scrivesse potrebbe arrivare da marte ...
Alla fine guardo in cielo e dico lungi da noi sapere quale possa essere la verità . Stiamo a discutere come hanno potuto costruire le piramidi gli egiziani e questo ci viene a dire
Che la vita arriva da Marte .
Potrebbe essere tutto ....o nulla.

Ah si conosciamo i pianeti che ci circondano? Mi stai dicendo che di Marte della luna si sà tutto? Ma se stiamo discutendo che le fotografie di oggetti ripresi su marte si ha il dubbio che possano esere fossili o che altro....
Io è questo che leggo .....

Poi scusa se divago, ma hai puntato il naso all,insù la notte? Mi dici cosa vedi? Veramente sei convinto che si possa dare una risposta a una cosa così immensa?


Top
 Profilo  
 

Galattico
Galattico

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 22325
Iscritto il: 08/07/2012, 15:33
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 05/09/2013, 18:57 
Descritta come ha fatto drake anche a me sa di fanta religioso, ma analizzando ciò che dice qualche riscontro oggettivo in merito lo si può cogliere.

Qui nel forum ho letto un topic in cui si parlava di coscienza e di dove e come essa veniva generata (questo se non erro: http://www.ufoforum.it/topic.asp?TOPIC_ ... ,coscienza) in cui fondamentalmente risulterebbe che il nostro cervello RICEVE la coscienza e non la genera. Su questo presupposto quanto detto da Drake potrebbe avere un senso non solo dal punto di vista meramente metafisico ma anche scientifico.

non capisco però cosa c'entra questo discorso col topic in essere :)

Cita:
Aztlan scrive:
Invece trovo molto interessante l' ipotesi di Max, che mi pare di aver già sentito altrove, ma non sono certo.


non so se è un qualcosa di già noto e teorizzato onestamente ma se lo avesse fatto qualcuno prima di me ne sarei lieto, vorrebbe dire che non sono l'unico a fare certi voli pindarici :P

Ad ogni modo ciò che dici e cioè: ""mettere i pezzi al loro posto"" lo condivido pienamente è proprio il tarlo che mi ha spinto a scrivere quanto detto nel precedente post.
Un modo per razionalizzare qualcosa di apparentemente irrazionale. O per meglio dire il modo in cui avrei interpretato quegli eventi qualora fossero stati reali.
Anche perchè io ritengo la teoria degli antichi astronauti, nelle sue linee guida, molto interessante e credibile, date le conferme che arrivano un pò da tutte le direzioni e quindi mi sforzo di trovare SE C'E' una interpretazione che renda determinate cose compatibili con questa teoria senza alterare i fatti (a differenza di altre teorie che per reggersi hanno bisogno di alterazioni e selezione di prove)


Purtroppo dubito che nei testi sacri si potrà trovare la prova provata di tale intervento, la pistola fumante, se non una descrizione degli eventi che come vedi se letta in maniera letterale è chiara, ma tale lettura non viene mai fatta, almeno nella nostra cultura, l'ebraismo invece lo da per scontato, peccato che sia un compartimento stagno. Nutro molta fiducia nella genetica. Se un intervento c'è stato questo deve per forza di cose essere riscontrabile analizzando il nostro dna e la sua evoluzione no?

MAGARI trovando qualche batterio su marte e trovando delle COINCIDENZE con il nostro, quanto meno nella tipologia si potrebbero aprire tantissime strade...



_________________
la prima religione nasce quando la prima scimmia, guardando il sole, dice all'altra scimmia: "LUI mi ha detto che TU devi dare A ME la tua banana. (cit.)
Top
 Profilo  
 

Stellare
Stellare

Avatar utente

Lo Storico dai mille nomiLo Storico dai mille nomi

Non connesso


Messaggi: 16367
Iscritto il: 01/10/2009, 21:02
Località:
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 05/09/2013, 19:00 
Cita:
RigelDiOrione ha scritto:
Margherito...mode on [:o)] (questa la capiranno in due...forse... [?])


[:246] ufoonline forum docet!


Top
 Profilo  
 

U.F.O.
U.F.O.

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 461
Iscritto il: 22/08/2012, 13:31
Località:
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 06/09/2013, 11:54 
Cita:
MaxpoweR ha scritto:

Descritta come ha fatto drake anche a me sa di fanta religioso, ma analizzando ciò che dice qualche riscontro oggettivo in merito lo si può cogliere.

Qui nel forum ho letto un topic in cui si parlava di coscienza e di dove e come essa veniva generata (questo se non erro: http://www.ufoforum.it/topic.asp?TOPIC_ ... ,coscienza) in cui fondamentalmente risulterebbe che il nostro cervello RICEVE la coscienza e non la genera. Su questo presupposto quanto detto da Drake potrebbe avere un senso non solo dal punto di vista meramente metafisico ma anche scientifico.

non capisco però cosa c'entra questo discorso col topic in essere :)

Cita:
Aztlan scrive:
Invece trovo molto interessante l' ipotesi di Max, che mi pare di aver già sentito altrove, ma non sono certo.


non so se è un qualcosa di già noto e teorizzato onestamente ma se lo avesse fatto qualcuno prima di me ne sarei lieto, vorrebbe dire che non sono l'unico a fare certi voli pindarici :P

Ad ogni modo ciò che dici e cioè: ""mettere i pezzi al loro posto"" lo condivido pienamente è proprio il tarlo che mi ha spinto a scrivere quanto detto nel precedente post.
Un modo per razionalizzare qualcosa di apparentemente irrazionale. O per meglio dire il modo in cui avrei interpretato quegli eventi qualora fossero stati reali.
Anche perchè io ritengo la teoria degli antichi astronauti, nelle sue linee guida, molto interessante e credibile, date le conferme che arrivano un pò da tutte le direzioni e quindi mi sforzo di trovare SE C'E' una interpretazione che renda determinate cose compatibili con questa teoria senza alterare i fatti (a differenza di altre teorie che per reggersi hanno bisogno di alterazioni e selezione di prove)


Purtroppo dubito che nei testi sacri si potrà trovare la prova provata di tale intervento, la pistola fumante, se non una descrizione degli eventi che come vedi se letta in maniera letterale è chiara, ma tale lettura non viene mai fatta, almeno nella nostra cultura, l'ebraismo invece lo da per scontato, peccato che sia un compartimento stagno. Nutro molta fiducia nella genetica. Se un intervento c'è stato questo deve per forza di cose essere riscontrabile analizzando il nostro dna e la sua evoluzione no?

MAGARI trovando qualche batterio su marte e trovando delle COINCIDENZE con il nostro, quanto meno nella tipologia si potrebbero aprire tantissime strade...


se la vediamo sotto un aspetto prettamente religioso/buddista , la coscienza ereditata , corpo che muore , vita che continua in altre vite.
una catena continua , teoria della causa effetto ciò che fai in questa vita sarà ciò che ti porterai nella prossima e quella che vivi attualmente non è altro che il risultato della precedente
Fra i vari misteri della vita penso sempre che le soluzioni le abbiamo sotto gli occhi , morte vita collegate, causa effetto ciò che fai è ciò che sarai , quando qualcuno ci spieghera scientificamente se è possibile che la coscienza / energia / possa vagare da corpo a corpo da vita a vita , sarà tutto più semplice anche giustificare che possiamo arrivare da altri pianeti o universi .


Top
 Profilo  
 

Ufetto
Ufetto

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 72
Iscritto il: 21/05/2013, 13:32
Località:
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 18/09/2013, 19:41 
per ritornare vagamente in topic, qualcuno si ricorda di Boriska il "bambino indaco" russo?

diceva di venire da marte e controvoglia spiegava che i "marziani" (quali non si sa, secondo lui vi abitavano specie diverse) ci userebbero come "contenitori" per le loro anime, disperse dopo guerre sanguinose che li avrebbero distrutti come civilta'.

normalmente non credo a questi bimbi indaco, ma l'intervista a Boriska (in versione integrale e' piuttosto lunga e articolata) mi aveva abbastanza disturbato.


Top
 Profilo  
 

Stellare
Stellare

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 11045
Iscritto il: 04/12/2008, 15:57
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 18/09/2013, 20:59 
Scusate se sono pedante, ma come ha fatto già notare Max, a prescindere dalla validità o meno di queste tesi para-religiose, si sta andando fuori tema. [:I]



_________________
Per quanto possa essere buia la notte sulla Terra, il sole sorgerà quando è l' ora, e c' è sempre la luce delle stelle per illuminarci nel cammino.

Non spaventiamoci per quando le tenebre caleranno, perchè il momento più buio è sempre prima dell' alba.

Noi siamo al tramonto, la notte è ancora tutta davanti, ma alla fine il sole sorgerà anche stavolta. Quello che cambia, è quello che i suoi raggi illumineranno. Facciamo che domani sotto il Sole ci sia un mondo migliore.
_________________________________________________________________________

Rivoluzioni democratiche, governi del cambiamento... Sta già albeggiando!
Top
 Profilo  
 

Marziano
Marziano

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 1821
Iscritto il: 31/12/2008, 15:10
Località: Lato Oscuro
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 19/09/2013, 00:24 
Io già non credo alle anime figurarsi ai contenitori... Queste credenze, non avendo nessuna prova a supporto, sono le nuove religioni del 21esimo secolo. Cerchiamo di scollarci le vecchie senza soppiantarle con le nuove, please.


Top
 Profilo  
 

Stellare
Stellare

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 11045
Iscritto il: 04/12/2008, 15:57
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 19/09/2013, 15:23 
Cita:
DarthEnoch ha scritto:

Io già non credo alle anime figurarsi ai contenitori... Queste credenze, non avendo nessuna prova a supporto, sono le nuove religioni del 21esimo secolo. Cerchiamo di scollarci le vecchie senza soppiantarle con le nuove, please.


Concordo su tutta la linea.

Anche se, mi si permetta di dire, rispetto alle attuali, o le nuove, erano molto meglio i pagani... [:D]



_________________
Per quanto possa essere buia la notte sulla Terra, il sole sorgerà quando è l' ora, e c' è sempre la luce delle stelle per illuminarci nel cammino.

Non spaventiamoci per quando le tenebre caleranno, perchè il momento più buio è sempre prima dell' alba.

Noi siamo al tramonto, la notte è ancora tutta davanti, ma alla fine il sole sorgerà anche stavolta. Quello che cambia, è quello che i suoi raggi illumineranno. Facciamo che domani sotto il Sole ci sia un mondo migliore.
_________________________________________________________________________

Rivoluzioni democratiche, governi del cambiamento... Sta già albeggiando!
Top
 Profilo  
 

Galattico
Galattico

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 22325
Iscritto il: 08/07/2012, 15:33
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 13/08/2014, 13:11 
SI sa nulla di questo:

Fonte: http://www.ilnavigatorecurioso.it/2014/ ... -di-marte/

Cita:
In una foto scattata dal rover Curiosity in missione su Marte sembra scorgersi in una roccia il possibile fossile di un organismo molto simile a quelli appartenenti alla famiglia terrestre degli ammoniti, un gruppo di molluschi estinti, comparsi nel Devoniano Inferiore (circa 400 milioni di anni fa ). Potrebbe trattarsi della prova evidente di antica vita acquatica esistita sul Pianeta Rosso milioni di anni fa? [...]


Immagine


Ultima modifica di MaxpoweR il 13/08/2014, 13:12, modificato 1 volta in totale.


_________________
la prima religione nasce quando la prima scimmia, guardando il sole, dice all'altra scimmia: "LUI mi ha detto che TU devi dare A ME la tua banana. (cit.)
Top
 Profilo  
 
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 31 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3  Prossimo

Time zone: Europe/Rome [ ora legale ]


Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi inviare allegati

Cerca per:
Vai a:  
Oggi è 18/04/2024, 13:31
© 2015 UfoPlanet di Ufoforum.it, © RMcGirr83.org