Time zone: Europe/Rome [ ora legale ]




Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 19 messaggi ]  Vai alla pagina 1, 2  Prossimo
Autore Messaggio

Galattico
Galattico

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 41080
Iscritto il: 22/06/2006, 23:58
 Oggetto del messaggio: Perù: troppi UFO, riapre il dipartimento Difaa
MessaggioInviato: 31/10/2013, 09:42 
Perù: troppi casi insoliti, riapre dipartimento UFO

Immagine

A causa dell'aumento degli avvistamenti, l'areonautica militare ha riaperto il Difaa.
Studierà fenomeni paranormali nei cieli.


http://www.wallstreetitalia.com/article ... logia.aspx

NEW YORK (WSI) - L'areonautica militare del Peru ha ufficialmente riaperto il suo dipartimento competente nell'individuare UFO, a causa "del continuo aumento di avvistamenti di fenomeni aerei anomali" sopra i cieli del Paese.

Il Guardian riporta che, creato nel 2001, il Difaa (Dipartimento di studio dei fenomeni aerei anomali) era stato chiuso per cinque anni fa, ma ora riunirà sociologi, archeologi, astronomi, meteorologi e personale dell'aeronautica.

Il colonnello Julio Vucetich ha dichiarato: "Molte persone non segnalano avvistamenti UFO perché temono di essere etichettate come pazze, ma al giorno d'oggi con le nuove tecnologie tutti possono girare dei video e condividerli immediatamente, dimostrando il contrario. Il nostro obiettivo sarà quello di analizzarli e studiarli in modo da approfondire il tema".

Gli avvistamenti di UFO in Perù sono abbastanza frequenti. Solamente due settimane fa i cittadini di Marabamba, piccolo villaggio, hanno notato nei cieli, per alcuni giorni, dei luminosi palloni. Diversi avvistamenti poi, sono stati fatti a Chilca, a 59km a sud di Lima e, 16 anni fa una donna, Paulina Jimenez, aveva dichiarato di aver visto numerose luci accecanti, sopra le spiagge di Yaya.

"Sono molti gli avvistamenti avvenuti in Peru nel corso degli ultimi anni. Purtroppo però non li abbiamo potuti studiare perché non avevamo tra le mani il materiale, ora però le cose cambieranno" ha detto Vucetich.



_________________
"…stanno uscendo allo scoperto ora, amano annunciare cosa stanno per fare, adorano la paura che esso può creare. E’ come la bassa modulazione nel ruggito di una tigre che paralizza la vittima prima del colpo. Inoltre, la paura nei cuori delle masse risuona come un dolce inno per il loro signore". (Capire la propaganda, R. Winfield)

"Onesto è colui che cambia il proprio pensiero per accordarlo alla verità. Disonesto è colui che cambia la verità per accordarla al proprio pensiero". Proverbio Arabo

UfoPlanet Informazione Ufologica - Ufoforum Channel Video
thethirdeye@ufoforum.it
Top
 Profilo  
 

Galattico
Galattico

Avatar utente

Nonno sapienteNonno sapiente

Non connesso


Messaggi: 49592
Iscritto il: 27/12/2007, 11:23
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 31/10/2013, 11:04 
Ero incerto se postarlo o meno ...
Strano che prima avevano "chiuso" ed ora ....[;)]

(Nella foto: Disco di Albukerke, Paul Villa; che dicono essere un falso, per me non lo è)


Immagine


Ultima modifica di Ufologo 555 il 31/10/2013, 11:05, modificato 1 volta in totale.


_________________
Immagine Operatore Radar Difesa Aerea (1962 - 1996)
U.F.O. "Astronavi da altri Mondi?" - (Opinioni personali e avvenimenti accaduti nel passato): viewtopic.php?p=363955#p363955
Nient'altro che una CONSTATAZIONE di fatti e Cose che sembrano avvenire nei nostri cieli; IRRIPRODUCIBILI, per ora, dalla nostra attuale civiltà.
Top
 Profilo  
 

Galattico
Galattico

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 41080
Iscritto il: 22/06/2006, 23:58
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 31/10/2013, 12:46 
Cita:
Ufologo 555 ha scritto:

Ero incerto se postarlo o meno ...
Strano che prima avevano "chiuso" ed ora ....[;)]

(Nella foto: Disco di Albukerke, Paul Villa; che dicono essere un falso, per me non lo è)


Immagine



La foto infatti non c'entra con la questione
(l'ho riportata in quanto era parte integrante dell'articolo).

Cmq sì... è una foto REALE, imho.



_________________
"…stanno uscendo allo scoperto ora, amano annunciare cosa stanno per fare, adorano la paura che esso può creare. E’ come la bassa modulazione nel ruggito di una tigre che paralizza la vittima prima del colpo. Inoltre, la paura nei cuori delle masse risuona come un dolce inno per il loro signore". (Capire la propaganda, R. Winfield)

"Onesto è colui che cambia il proprio pensiero per accordarlo alla verità. Disonesto è colui che cambia la verità per accordarla al proprio pensiero". Proverbio Arabo

UfoPlanet Informazione Ufologica - Ufoforum Channel Video
thethirdeye@ufoforum.it
Top
 Profilo  
 

Galattico
Galattico

Avatar utente

Nonno sapienteNonno sapiente

Non connesso


Messaggi: 49592
Iscritto il: 27/12/2007, 11:23
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 31/10/2013, 12:50 
Lo so, lo so ...[:)]



_________________
Immagine Operatore Radar Difesa Aerea (1962 - 1996)
U.F.O. "Astronavi da altri Mondi?" - (Opinioni personali e avvenimenti accaduti nel passato): viewtopic.php?p=363955#p363955
Nient'altro che una CONSTATAZIONE di fatti e Cose che sembrano avvenire nei nostri cieli; IRRIPRODUCIBILI, per ora, dalla nostra attuale civiltà.
Top
 Profilo  
 

Pleiadiano
Pleiadiano

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 4248
Iscritto il: 09/05/2012, 18:57
Località: roma
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 31/10/2013, 16:14 
Se mi si presentasse na "bestia" del genere nn so se avrei tutto sto sangue freddo per riuscire a fotografarla! [:I]
Comprendo il fatto che abbia scattato solo una foto.. [8)]



_________________
La scienza è solo una perversione, se non ha come fine ultimo il miglioramento delle condizioni dell'umanità.(Nikola Tesla)
Top
 Profilo  
 

Galattico
Galattico

Avatar utente

Nonno sapienteNonno sapiente

Non connesso


Messaggi: 49592
Iscritto il: 27/12/2007, 11:23
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 31/10/2013, 16:26 
No, ce ne sono altre (se cerchi nel mio topic) [;)]



_________________
Immagine Operatore Radar Difesa Aerea (1962 - 1996)
U.F.O. "Astronavi da altri Mondi?" - (Opinioni personali e avvenimenti accaduti nel passato): viewtopic.php?p=363955#p363955
Nient'altro che una CONSTATAZIONE di fatti e Cose che sembrano avvenire nei nostri cieli; IRRIPRODUCIBILI, per ora, dalla nostra attuale civiltà.
Top
 Profilo  
 

Pleiadiano
Pleiadiano

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 4248
Iscritto il: 09/05/2012, 18:57
Località: roma
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 31/10/2013, 16:32 
Cita:
Ufologo 555 ha scritto:

No, ce ne sono altre (se cerchi nel mio topic) [;)]


..Pigra, io.. [:I]
mi dai il link? [:D]



_________________
La scienza è solo una perversione, se non ha come fine ultimo il miglioramento delle condizioni dell'umanità.(Nikola Tesla)
Top
 Profilo  
 

Galattico
Galattico

Avatar utente

Nonno sapienteNonno sapiente

Non connesso


Messaggi: 49592
Iscritto il: 27/12/2007, 11:23
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 31/10/2013, 16:35 
E'h, èh, èh! Lo sapevo ... [:D] Guarda, non riesco neanch'io a trovarlo inmezzo a tutto l'indice! (se lo cerco con Google, me lo da, ma l'intero Indice, porca miseria!)
Dai, cerca nell'indice il "caso Paul Villa"... (sono vecchio, mi si incrociano ... gli occhi!) [8)]

Dai, eccolo qui: http://www.ufoforum.it/topic.asp?TOPIC_ ... ichpage=13

(Mò TTE, ce ... corca! che stamo in OT)


Ultima modifica di Ufologo 555 il 31/10/2013, 16:43, modificato 1 volta in totale.


_________________
Immagine Operatore Radar Difesa Aerea (1962 - 1996)
U.F.O. "Astronavi da altri Mondi?" - (Opinioni personali e avvenimenti accaduti nel passato): viewtopic.php?p=363955#p363955
Nient'altro che una CONSTATAZIONE di fatti e Cose che sembrano avvenire nei nostri cieli; IRRIPRODUCIBILI, per ora, dalla nostra attuale civiltà.
Top
 Profilo  
 

Rettiloide
Rettiloide

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 3145
Iscritto il: 25/03/2010, 16:20
Località:
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 31/10/2013, 17:40 
ufologo,cosi ti mantieni giovane...

Si,penso anch'io non si tratti di un falso.

Per essere un modellino...dovrebbe essere un modellone...quindi in grandezza naturale....il che confermerebbe che si tratta di un oggetto reale e grande.

Dubito molto che un privato possa costruire un ufo del genere,piazzarlo in quel modo,poi fotogorafarlo.

CVD

ciau



_________________
IL MIO SITO SPACEART:
http://thesky.freeforumzone.leonardo.it ... 1&f=183131

Inoltre,un ottimo sito per scrivere quello che volete!

http://www.scrivendo.it

eheheh....la verità prima o poi viene a galla no?!
Top
 Profilo  
 

Galattico
Galattico

Avatar utente

Nonno sapienteNonno sapiente

Non connesso


Messaggi: 49592
Iscritto il: 27/12/2007, 11:23
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 31/10/2013, 19:54 
Yes! Quello che penso anche di Meyer ...
Poi, diciamola tutta, un uomo che con un solo braccio si dà da fare per creari dei falsi che gli hanno portato via oltre la moglie anche l'onore ...
Poi mi fido della testimonianza di Wendelle Stevans (che stette lì per oltre tre mesi) e tante altre cose di cui ho già parlato ....



_________________
Immagine Operatore Radar Difesa Aerea (1962 - 1996)
U.F.O. "Astronavi da altri Mondi?" - (Opinioni personali e avvenimenti accaduti nel passato): viewtopic.php?p=363955#p363955
Nient'altro che una CONSTATAZIONE di fatti e Cose che sembrano avvenire nei nostri cieli; IRRIPRODUCIBILI, per ora, dalla nostra attuale civiltà.
Top
 Profilo  
 

Marziano
Marziano

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 1387
Iscritto il: 14/11/2009, 12:59
Località:
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 31/10/2013, 20:43 
Cita:
Ufologo 555 ha scritto:

Yes! Quello che penso anche di Meyer ...
Poi, diciamola tutta, un uomo che con un solo braccio si dà da fare per creari dei falsi che gli hanno portato via oltre la moglie anche l'onore ...
Poi mi fido della testimonianza di Wendelle Stevans (che stette lì per oltre tre mesi) e tante altre cose di cui ho già parlato ....



Lo penso anche io.
Anche del caso Villa avevamo già parlato, anche lì ci fu debunking se ben ricordo con la stessa tecnica dei modellini.

http://www.ufoforum.it/topic.asp?rand=7 ... 303#117356


In ogni caso se io vedessi un UFO metallico non lo fotograferei per principio anche se ne avessi la possibilità, in modo da far volutamente rodere il fegato a chi chiede delle prove oltre che al fine di esprimere la mia più totale indifferenza verso questa mania delle fotografie ( digitali e non) ad ogni pié sospinto.

Bisogna recuperare il senso del silenzio e della distanza, chi se ne importa di condividere immagini con altri, soprattutto quando suscitano sensazione e mistero.

Ed ovviamente non ne parlerei minimamente con nessuno, terrei la cosa per me.


Ultima modifica di quisquis il 31/10/2013, 21:02, modificato 1 volta in totale.


_________________
si sedes non is
Top
 Profilo  
 

Pleiadiano
Pleiadiano

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 4248
Iscritto il: 09/05/2012, 18:57
Località: roma
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 31/10/2013, 21:20 
Cita:
quisquis ha scritto:
In ogni caso se io vedessi un UFO metallico non lo fotograferei per principio anche se ne avessi la possibilità, in modo da far volutamente rodere il fegato a chi chiede delle prove oltre che al fine di esprimere la mia più totale indifferenza verso questa mania delle fotografie ( digitali e non) ad ogni pié sospinto.

Bisogna recuperare il senso del silenzio e della distanza, chi se ne importa di condividere immagini con altri, soprattutto quando suscitano sensazione e mistero.
Ed ovviamente non ne parlerei minimamente con nessuno, terrei la cosa per me.



Con tutto il rispetto per la tua scelta. [^]
Se da un lato concordo sul fatto che ci siamo rotti le p...e del sensazionalismo e il mistero/spettacolo, dall'altra nn lo trovo carino nei confronti dei veri ricercatori e dilettanti appassionati al fenomeno.
Ps: ma nn lo diresti propio a nessuno-nessuno? [:I] [:D]
Io nn potrei mai tenermi sto cecio in bocca [:D]


Ultima modifica di zakmck il 31/10/2013, 23:16, modificato 1 volta in totale.


_________________
La scienza è solo una perversione, se non ha come fine ultimo il miglioramento delle condizioni dell'umanità.(Nikola Tesla)
Top
 Profilo  
 

Marziano
Marziano

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 1387
Iscritto il: 14/11/2009, 12:59
Località:
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 31/10/2013, 21:35 
Cita:
shighella ha scritto:

Ps: ma nn lo diresti propio a nessuno-nessuno?



Se fosse un ufo metallico diurno ravvicinato come quello di Villa a nessuno- nessuno, al mille per mille. Vedere qualcosa del genere sarebbe avere la prova direi assoluta che girerebbe qualcosa di non terrestre; preferirei tenere per me e lasciar andare la questione, il che sarebbe utile sotto molteplici aspetti: evitare problemi con i terrestri, sia con quelli che non ci credono sia con quelli che ti prenderebbero sul serio; evitare problemi con gli ET, che lascerei andare per la loro strada, evitando accuratamente di farmi coinvolgere in qualche bega che non potrei controllare; evitare di essere preso per matto; evitare di farmi distogliere dai miei obiettivi di vita con cose il cui potere sarebbe in mano altrui. Insomma sarebbe un bel ricordo, tanto più bello quanto più intimo e segreto ed avrei la certezza che non siamo soli, il che mi basterebbe ed avanzerebbe. Per quanto lo si possa raccontare agli altri, non avendolo gli altri visto anche se ti credessero non potrebbero avere la stessa certezza, ulteriore ragione per non raccontare e lasciar perdere. Ad ognuno il suo.


Ultima modifica di quisquis il 31/10/2013, 21:38, modificato 1 volta in totale.


_________________
si sedes non is
Top
 Profilo  
 

Essere Interdimensionale
Essere Interdimensionale

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 8132
Iscritto il: 24/01/2011, 14:04
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 31/10/2013, 23:18 
Cita:
quisquis ha scritto:

Cita:
shighella ha scritto:

Ps: ma nn lo diresti propio a nessuno-nessuno?



Se fosse un ufo metallico diurno ravvicinato come quello di Villa a nessuno- nessuno, al mille per mille. Vedere qualcosa del genere sarebbe avere la prova direi assoluta che girerebbe qualcosa di non terrestre; preferirei tenere per me e lasciar andare la questione, il che sarebbe utile sotto molteplici aspetti: evitare problemi con i terrestri, sia con quelli che non ci credono sia con quelli che ti prenderebbero sul serio; evitare problemi con gli ET, che lascerei andare per la loro strada, evitando accuratamente di farmi coinvolgere in qualche bega che non potrei controllare; evitare di essere preso per matto; evitare di farmi distogliere dai miei obiettivi di vita con cose il cui potere sarebbe in mano altrui. Insomma sarebbe un bel ricordo, tanto più bello quanto più intimo e segreto ed avrei la certezza che non siamo soli, il che mi basterebbe ed avanzerebbe. Per quanto lo si possa raccontare agli altri, non avendolo gli altri visto anche se ti credessero non potrebbero avere la stessa certezza, ulteriore ragione per non raccontare e lasciar perdere. Ad ognuno il suo.



Immagine
Non si puo' dire che il ragionamento non fili...



_________________
"Se riesci a mantenere la calma quando tutti intorno a te hanno perso la testa, forse non hai afferrato bene la situazione" - Jean Kerr

"People willing to trade their freedom for temporary security deserve neither and will lose both" - Benjamin Franklin
"Chi e' disposto a dar via le proprie liberta' fondamentali per comprarsi briciole di temporanea sicurezza non otterra' né la liberta' ne' la sicurezza ma le perdera' entrambe" - Benjamin Franklin

"Soltanto chi non ha approfondito nulla può avere delle convinzioni" - Emil Cioran

"Quanto piu' una persona e' intelligente, tanto meno diffida dell'assurdo" - Joseph Conrad

"Guardati dalla maggioranza. Se tante persone seguono qualcosa, potrebbe essere una prova sufficiente che è una cosa sbagliata. La verità accade agli individui, non alle masse." – Osho

Immagine
Top
 Profilo  
 

U.F.O.
U.F.O.

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 412
Iscritto il: 28/07/2013, 18:17
Località: The World
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 01/11/2013, 00:47 
Cita:
quisquis ha scritto:

Cita:
shighella ha scritto:

Ps: ma nn lo diresti propio a nessuno-nessuno?



Se fosse un ufo metallico diurno ravvicinato come quello di Villa a nessuno- nessuno, al mille per mille. Vedere qualcosa del genere sarebbe avere la prova direi assoluta che girerebbe qualcosa di non terrestre; preferirei tenere per me e lasciar andare la questione, il che sarebbe utile sotto molteplici aspetti: evitare problemi con i terrestri, sia con quelli che non ci credono sia con quelli che ti prenderebbero sul serio; evitare problemi con gli ET, che lascerei andare per la loro strada, evitando accuratamente di farmi coinvolgere in qualche bega che non potrei controllare; evitare di essere preso per matto; evitare di farmi distogliere dai miei obiettivi di vita con cose il cui potere sarebbe in mano altrui. Insomma sarebbe un bel ricordo, tanto più bello quanto più intimo e segreto ed avrei la certezza che non siamo soli, il che mi basterebbe ed avanzerebbe. Per quanto lo si possa raccontare agli altri, non avendolo gli altri visto anche se ti credessero non potrebbero avere la stessa certezza, ulteriore ragione per non raccontare e lasciar perdere. Ad ognuno il suo.




Cercando d'immedesimarmi nella situazione, credo agirei pressochè allo stesso modo.

Forse lascerei aperto uno spiraglio per quei pochissimi amici o parenti che intimamente ed intellettualmente potrebbero credere in noi più di quanto i leciti dubbi possano pesare sulla questione. Ma occorrerebbe un rapporto ai massimi livelli di fiducia affettiva e affinità intellettuale. Due o tre persone in tutto, per il sottoscritto.

Cita:
shighella ha scritto:

Cita:
Ufologo 555 ha scritto:

No, ce ne sono altre (se cerchi nel mio topic) [;)]


..Pigra, io.. [:I]
mi dai il link? [:D]


Prego, miss:

http://www.ufoforum.it/topic.asp?whichpage=-1&TOPIC_ID=2064&REPLY_ID=30818

[:)]



_________________
Ore 10.30 AM
Me & Sir Pent... lui, appena svegliatosi. Io, di rientro dalla nottata. Perdonatemi occhiaie e scapigliatura. ^_^
Top
 Profilo  
 
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 19 messaggi ]  Vai alla pagina 1, 2  Prossimo

Time zone: Europe/Rome [ ora legale ]


Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi inviare allegati

Cerca per:
Vai a:  
cron
Oggi è 26/04/2024, 15:27
© 2015 UfoPlanet di Ufoforum.it, © RMcGirr83.org