Time zone: Europe/Rome [ ora legale ]




Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 47 messaggi ]  Vai alla pagina 1, 2, 3, 4  Prossimo
Autore Messaggio

Ufetto
Ufetto

Non connesso


Messaggi: 84
Iscritto il: 29/01/2014, 15:34
Località: milano
 Oggetto del messaggio: UFO,alleanze tra governi e non...
MessaggioInviato: 17/02/2014, 14:24 
Ciao a tutti,
apro questa discussione con una domanda a cui,pur leggendo nel forum e da vari documenti non ho mai avuto risposta chiara:
ammettiamo che gli USA sapessero la realtà del fenomeno dai primi anni '40,(forse già da prima del presunto crash di Roswell),vista la battaglia di Los Angeles del '42 e conseguente debunking da parte delle autorità: "il solito pallone sonda")
ok,aRoswell,gli americani sanno già cosa fare: fanno sparire i rottami,catturano un occupante,depistaggio e cominciano a prendere accordi,fino al famoso incontro di Eisehhower nella base aerea di Holloman in nuovo messico dove fa il cosiddetto "patto scellerato" ossia tenere la bocca chiuso sul fenomeno UFO in cambio di tecnologia e,punto cardine,per battere l'urss nel campo della tecnologia bellica e quant'altro...
Ora,tralasciando i paesi della NATO,alleati degli USA,che erano costretti da accordi a mantenere il silenzio,come mai russi e cinesi,non essendo alleati dell'america avrebbero dovuto fare lo stesso?
abbiamo 2 pedine importantissime dello scacchiere internazionale che avrebbero potuto accusare gli USA,magari al tavolo dell'ONU, dell'alleanza in cambio di tecnologia militare e di conseguenza gettare luce ,UFFICIALMENTE,sul fenomeno...
le ipotesi a mio parere,del "silenzio" russo e cinese potrebbero essere:
1) avevano preso accordi anche Urss e Cina in seguito a UFO crash e non..(anche se ho letto di varie affermazioni da parte di piloti russi di tentativi di abbattimento di UFO da parte dell'aeronautica russa durante la guerra fredda,cosa che in america non avvenne più in seguito al presunto accordo)
2) nemmeno le 2 superpotenze orientali parlano per evitare di diffondere il panico,(stessa scusa degli USA)
3) le 3 pedine NATO,Urss e Cina prendono accordi tra loro,(o con gli alieni) x non spifferare niente,scambiandosi la tecnologia ,(anche se a discapito di questa teoria c'è da dire che gli Usa sono stati sempre avanti in campo tecnologico dal dopoguerra in poi,i recenti avanzamenti,specie della Cina negli ultimi tempi sono,a parer mio più da imputare a spionaggio industriale e servizi segreti)
Cosa ne pensate...? [:)]


Top
 Profilo  
 

Astronave
Astronave

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 917
Iscritto il: 11/01/2013, 07:16
Località: TORINO ( ITALY )
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 17/02/2014, 14:53 
Visto che non si sa NULLA (di certo) io espongo il mio personalissimo punto di vista. [:)]

Che la maggior parte della popolazione mondiale sia stata tenuta all'oscuro di tutto che ciò che pochissime persone, nelle alte sfere militari, sanno perfettamente... è abbastanza verosimile. [}:)]

Che ci siano congiure del silenzio, accordi segreti, patti scellerati, strategie di cover-up concertate DIRETTAMENTE con esponenti in carne ed ossa di civiltà aliene... questo lo ritengo assai meno probabile! [;)]

Non dico impossibile ma certamente poco probabile. Sia da parte della NATO che dell'ex blocco sovietico, compresa la Cina e le nuove potenze emergenti.

Noi possiamo ipotizzare qualunque cosa ma io non ce la faccio proprio a credere che una delegazione di ET abbia parcheggiato un disco volante all'interno di un hangar di qualche base aerea segreta e si sia messa intorno ad un tavolo a discutere di qualcosa, magari con un rinfresco a base di tartine farcite e calici di champagne. E' una scena troppo surreale, scusatemi tanto, non riesco nemmeno a concepirla... [8D]

Diverso è il discorso dell'UFO-chrash di Roswell dove un gruppo di militari super addestrati e con la bocca cucita potrebbe avere recuperato un relitto, e magari anche qualche cadavere, e avere consegnato il tutto a un numero ristrettissimo di scienziati in divisa per fare studi avanzati di retro-ingegneria. [^]

In sostanza qualcuno sa, qualcuno ha visto e ha toccato con mano una realtà ignota al resto dell'umanità. Ma pensare che civiltà lontanissime si siano incontrate di nascosto alla facciazza dell'intera Umanità... beh, non lo so, mi pare contrario a qualunque spiegazione di buon senso. [:)]

Ripeto, magari mi sbaglio... [:I]


Ultima modifica di BOBBY il 17/02/2014, 14:56, modificato 1 volta in totale.


_________________
Se mescoliamo VERITA' e MENZOGNA vincerà sempre la MENZOGNA!
Top
 Profilo  
 

Ufetto
Ufetto

Non connesso


Messaggi: 84
Iscritto il: 29/01/2014, 15:34
Località: milano
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 17/02/2014, 16:15 
tranqui,mi interessa il parere di tutti,infatti è uno scambio di idee
ma quindi tornando nel discorso secondo te Bobby,se ho capito bene il tuo parere: gli alieni si sarebbero tenuti alla larga da noi,niente interferenze,(intendo dal dopoguerra in poi),a parte incidenti e crash vari..?
ok,pur ammettendo questo comportamento di distacco da parte degli alieni,a seguito di retroingegneria gli Usa,(ossia il loro apparato industrial-militare,come affermato da vari insider),ne avrebbero beneficiato,ma non il blocco dell'est,(a meno che non si fossero verificati eventuali crash anche da quelle parti...),giusto..?


Ultima modifica di kenshiro1978 il 17/02/2014, 16:20, modificato 1 volta in totale.

Top
 Profilo  
 

Stellare
Stellare

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 11046
Iscritto il: 04/12/2008, 15:57
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 17/02/2014, 19:37 
Sono perfettamente d' accordo con Bobby e con i dubbi di Ken (posso chiamarti così?) che a mio avviso dimostrano appunto non già l' impossibilità ma perlomeno la scarsa plausibilità di simili accordi.


Come ha chiesto Ken, anche io mi sono sempre chiesto: se un accordo fosse stato preso tra gli Americani e gli alieni, e un patto simile, perchè anche gli altri tacciono?

Hanno preso accordo tutti quanti, per poi continuare a competere tra loro con i nuovi avanzamenti tecnologici? Poco plausibile, e comunque, allora perchè gli Americani sono sempre molto più avanti?


Io ho sempre creduto che ci sia vita nell' Universo, cosa che è ormai palesemente in accordo con quanto sappiamo delle leggi fisiche che governano questo immenso,

e che Loro siano già arrivati da noi, non da decenni, ma da che memoria umana ricordi,

e che questa realtà - forse già nota in tempi antichi e tramandata in segreto nei circoli esoterici - sia stata scoperta nel dopoguerra o durante l' ultimo conflitto dai governi e tenuta nascosta più per interessi che per legittima preoccupazione...


...ma continuo a pensare che degli esponenti di Civiltà stellari,

capaci di venire fino a qui e quindi in grado di fare tutto quello che vogliono senza chiedere il permesso a nessuno, come hanno sempre fatto,

non hanno semplicemente nessun motivo di presentarsi con la lista delle loro malefatte di fronte a qualche "indigeno" corrotto che fa il gallo nel pollaio,

e la realtà attuale continua a contraddire questa ipotesi.


Questa è la mia modesta opinione personale, per quello che vale.



_________________
Per quanto possa essere buia la notte sulla Terra, il sole sorgerà quando è l' ora, e c' è sempre la luce delle stelle per illuminarci nel cammino.

Non spaventiamoci per quando le tenebre caleranno, perchè il momento più buio è sempre prima dell' alba.

Noi siamo al tramonto, la notte è ancora tutta davanti, ma alla fine il sole sorgerà anche stavolta. Quello che cambia, è quello che i suoi raggi illumineranno. Facciamo che domani sotto il Sole ci sia un mondo migliore.
_________________________________________________________________________

Rivoluzioni democratiche, governi del cambiamento... Sta già albeggiando!
Top
 Profilo  
 

Astronave
Astronave

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 917
Iscritto il: 11/01/2013, 07:16
Località: TORINO ( ITALY )
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 17/02/2014, 21:39 
Siccome a Roswell si presuppone che ci sia stato un incidente è verosimile pensare che il contatto con i presunti "grigi" sia stato strettamente occasionale. Ossia nulla di programmato. [:0]

L'elemento fatalità sembra tuttora la spiegazione più accreditata. [^]

Ciò non toglie che il relitto (o i relitti) sia stato smontato e analizzato in ogni piccola parte per cercare di carpire una tecnologia avanzata ma comprensibile per le conoscenze scientifiche dell'immediato dopoguerra.

In pratica gli studi di retro-ingegneria sarebbero il frutto di indagini umane e non il risultato di un indottrinamento di civiltà molto progredite verso di noi. Anche qui, scusate, non ce la faccio ad immaginare degli alieni che salgono in cattedra per spiegare con schemini tecnici il funzionamento delle loro apparecchiature. È una roba troppo astrusa per essere reale... [V]

In sostanza io non credo ad una presenza massiccia e sistematica di basi aliene dislocate un po' ovunque sulla Terra e sulla Luna. Perlomeno nell'epoca contemporanea e nel passato recente. Le loro missioni potrebbero essere sporadiche, poco frequenti, isolate. Altrimenti sarebbero già avvenuti 10 / 100 / 1000 UFO CRASH e tutto sarebbe venuto allo scoperto. [8)]

Una presenza stabile di civiltà così evolute lascerebbe prima o poi tracce evidenti e indelebili. [^]

Forse, ripeto forse, tracce del genere sono state lasciate solo nel passato remoto. Ma questa è un'altra storia... [;)]



_________________
Se mescoliamo VERITA' e MENZOGNA vincerà sempre la MENZOGNA!
Top
 Profilo  
 

Ufetto
Ufetto

Non connesso


Messaggi: 84
Iscritto il: 29/01/2014, 15:34
Località: milano
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 18/02/2014, 10:48 
Ciao a tutti,
si Atzlan ,Ken va bene [:D]
sostanzialmente l'analisi tua e di Bobby,spiegherebbe bene lo scenario attuale: Usa tecnologicamente e militarmente in testa,(dopo la retroingegneria sull'ufo di Roswell e/o altri crash),Russia e sopratutto Cina che passati vari decenni di spionaggio stanno recuperando il gap,MA silenzio da parte di tutte le pedine,non essendoci accordi presi a tavolino con una o più fazioni di alieni,(bella l'immagine dell'aperitivo con le tartine [:D] )
anch'io preferisco mantenermi su una posizione nel "giusto mezzo" ossia nè troppo scettica ,nè troppo credente,vediamo se riesco a riaasumere bene le varie correnti di pensiero,corregetemi se sbaglio:
-scettica del tipo il boom tecnologico degli ultimi 60 anni dovuto alla "normale" evoluzione dell'uomo dopo secoli di stagnamento e di evoluzione lineare,a parte qualche "guizzo" ad esempio durante l'illuminismo
-credente" con teorie del tipo nordici e rettiliani che sono in combutta con gli americani (e lavorano nelle loro decine di basi sparse sotto il deserto),con le ultime due pedine che nel frattempo fanno il doppio gioco: gli Usa che sfruttano tecnologia passata in accordo da entrambe le fazioni e i rettiliani che intanto tramano nell'ombra e commissionano i rapimenti e ibridazioni ai grigi
secondo me nessuna superpotenza parla dato che vuole mantenere lo status quo di potenze,appunto,mondiali e non ,solo,regionali: come reagirebbero le altre nazioni del mondo se sapessero che comunque c'è una sorta di grande fratello che controlla e,in caso,inceppa il grilletto nucleare nel caso qualcuno dei 3 "bulli del quartiere mondo",permettemi il termine,sbarelli [:)] e tenti di premerlo..? semplicemente saremmo potenzialmente tutti alla pari davanti a "loro"
Io sostanzialmente credo che loro applichino un controllo sulle istituzioni e nazioni in modo passivo fino a un certo punto ossia,come da dichiarazioni di ex militari,che oltre a visitine nello spazio aereo sopra varie basi e installazioni nucleari abbiano anche fatto qualche dimostrazione di forza (vedi base missilistica in ucraina e in montana durante la guerra fredda)
invece hanno un approccio molto più diretto quando comunicano con gente normale,come noi,quindi non capi di stato o alti papaveri,mi sto riferendo al fenomeno abduction e IR del 3° tipo chiaramente


Ultima modifica di kenshiro1978 il 18/02/2014, 10:51, modificato 1 volta in totale.

Top
 Profilo  
 

Stellare
Stellare

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 11046
Iscritto il: 04/12/2008, 15:57
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 18/02/2014, 11:55 
Penso che tu abbia fatto bene il punto della situazione, IMO. [;)]



_________________
Per quanto possa essere buia la notte sulla Terra, il sole sorgerà quando è l' ora, e c' è sempre la luce delle stelle per illuminarci nel cammino.

Non spaventiamoci per quando le tenebre caleranno, perchè il momento più buio è sempre prima dell' alba.

Noi siamo al tramonto, la notte è ancora tutta davanti, ma alla fine il sole sorgerà anche stavolta. Quello che cambia, è quello che i suoi raggi illumineranno. Facciamo che domani sotto il Sole ci sia un mondo migliore.
_________________________________________________________________________

Rivoluzioni democratiche, governi del cambiamento... Sta già albeggiando!
Top
 Profilo  
 

Ufetto
Ufetto

Non connesso


Messaggi: 84
Iscritto il: 29/01/2014, 15:34
Località: milano
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 18/02/2014, 13:38 
Faccio l'avvocato del diavolo [:)] : ..sono un pò arrugginito sulla storia del crash di Roswell: uno dei 3/4 occupanti dell'ufo schiantato era davvero sopravvissuto allo schianto..? Se si,gli americani avrebbero potuto giocarselo come carta di scambio per un eventuale contatto...


Top
 Profilo  
 

Astronave
Astronave

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 917
Iscritto il: 11/01/2013, 07:16
Località: TORINO ( ITALY )
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 18/02/2014, 14:05 
Non so. Alcuni studiosi sostengono che i "grigi" siano automi biologici progettati per missioni pericolose. In sostanza la loro perdita è già messa in conto. [;)]

Anche qui usare lo sventurato sopravvissuto come ostaggio per ottenere qualcosa mi sembra un'ottima trama per un film di fantascienza e/o di spionaggio. Ma non è molto realistico. [8D]

Tentare una estorsione per avere qualcosa in cambio, insomma formulare un vero e proprio ricatto mi sembra un modo di pensare da romanziere americano dell'ultima ora. Fare i gradassi con una civiltà tecnologicamente molto più potente di noi non mi pare affatto cosa saggia. Nessuno conosce la loro reazione. E poi di fronte a un mondo assolutamente nuovo e a tutta la rivoluzione scientifica e culturale che ci sta dietro non mi sembra proprio il caso di mercanteggiare in modo così triviale. [:(!]

Secondo me nel nostro immaginario siamo troppo attaccati a certi stereotipi per fare una analisi fredda e distaccata. D'accordo che gli americani sono sempre stati la bandiera del capitalismo più cinico e spregiudicato. Ma non esageriamo con i luoghi comuni! [:D]



_________________
Se mescoliamo VERITA' e MENZOGNA vincerà sempre la MENZOGNA!
Top
 Profilo  
 

Ufetto
Ufetto

Non connesso


Messaggi: 84
Iscritto il: 29/01/2014, 15:34
Località: milano
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 18/02/2014, 14:31 
si ,scusa [:I] mi sono espresso male: non intendevo come ostaggio,ma comunicando col sopravvissuto,magari avrebbero potuto cominciare a iniziare qualche contatto con i suoi "colleghi",ma mi hai già risposto: essendo automi biologici la loro perdita è già messa in conto
a questo punto mi chiedo se si tratti più di debunking puro e semplice o di tentativi di "acclimatamento" in vista di una futura divulgazione al pubblico tutte le storie (forse tutte false) di ex-insider che parlano di collaborazioni tra militari con questa razza aliena o con quell'altra...(vedasi area-51,dulce,ecc..)


Top
 Profilo  
 

Galattico
Galattico

Avatar utente

Nonno sapienteNonno sapiente

Non connesso


Messaggi: 49592
Iscritto il: 27/12/2007, 11:23
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 18/02/2014, 16:26 
... D'altronde, se Qualcosa c'è, deve pur trapelare qualcosa ... Di tutti quelli che parlano ci sarà pure qualcuno che dice la verità, ma chi? E' "solo" questo il punto.[8D]



_________________
Immagine Operatore Radar Difesa Aerea (1962 - 1996)
U.F.O. "Astronavi da altri Mondi?" - (Opinioni personali e avvenimenti accaduti nel passato): viewtopic.php?p=363955#p363955
Nient'altro che una CONSTATAZIONE di fatti e Cose che sembrano avvenire nei nostri cieli; IRRIPRODUCIBILI, per ora, dalla nostra attuale civiltà.
Top
 Profilo  
 

Stellare
Stellare

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 11046
Iscritto il: 04/12/2008, 15:57
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 18/02/2014, 20:45 
Esattamente ufologo... peccato "solo" che indovinare senza poter esaminare le prove è come vincere al lotto... [B)]


Cita:
BOBBY ha scritto:

cut
Fare i gradassi con una civiltà tecnologicamente molto più potente di noi non mi pare affatto cosa saggia. Nessuno conosce la loro reazione.
cut



Vero, credo che persino per loro sarebbe troppo. [:o)]

A dire il vero, penso che quando hanno messo le mani su quel disco gli ci sia voluto un pò per riprendersi dallo shock, [:p]

come dimostra la girandola di versioni differenti nell' immediato, dalla conferma alla prima di una lunga serie di negazioni, poi a loro volta negate per essere sostituite con altre e altre ancora...



_________________
Per quanto possa essere buia la notte sulla Terra, il sole sorgerà quando è l' ora, e c' è sempre la luce delle stelle per illuminarci nel cammino.

Non spaventiamoci per quando le tenebre caleranno, perchè il momento più buio è sempre prima dell' alba.

Noi siamo al tramonto, la notte è ancora tutta davanti, ma alla fine il sole sorgerà anche stavolta. Quello che cambia, è quello che i suoi raggi illumineranno. Facciamo che domani sotto il Sole ci sia un mondo migliore.
_________________________________________________________________________

Rivoluzioni democratiche, governi del cambiamento... Sta già albeggiando!
Top
 Profilo  
 

Rettiloide
Rettiloide

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 3197
Iscritto il: 29/03/2011, 20:52
Località:
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 19/02/2014, 01:55 
La mia ipotesi assurda è questa.
Penso che gli UFO siano i cani pastore di questo allevamento, guardiani lasciati qui per svolgere le loro mansioni.
Gli avvistamenti sono troppi per dire che ci snobbano e ci stanno alla larga, la loro attività è costante su tutto il globo
Sono interessati alla nostra attività nucleare poichè sono preoccupati della loro proprietà.
Forse siamo l'umanità 2.0 oppure 20.0
Probabilmente gli americani hanno scoperto la situazione grazie agli UFO crash e da allora cercano un equilibrio di forze, se non puoi batterli unisciti a loro. P.Corso diceva che il potenziali missilistico serviva proprio per come deterrente verso gli alieni più che verso i russi
Una cosa del genere non puoi certo raccontarla, come diceva Budd Hopkin "l'uomo non è al vertice della catena alimentare"
Questo non significa che sono dei mostri che ci succhiano il cervello, perlomeno non più mostri di noi ...
Penso che le cose bizzarre che avvengono di tanto in tanto siano test al limite del gioco, mi spiego in questo modo i crop circles, l'uomo falena, il mostro di Mortegliano, alieni che rubano calze o galline ...


Ultima modifica di gippo il 19/02/2014, 01:55, modificato 1 volta in totale.

Top
 Profilo  
 

Astronave
Astronave

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 917
Iscritto il: 11/01/2013, 07:16
Località: TORINO ( ITALY )
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 19/02/2014, 09:15 
Ogni volta che si parla di UFO si finisce, prima o poi, di abbracciare il modello complottista. Che funziona più o meno così: il potere sa molte cose ma tiene tutto nascosto alle masse. [8D]

Ho buone ragioni per credere che il modello complottista debba essere preso con le pinze. Non dico che siano tutte fregnacce ma è sicuramente basato su eccessive semplificazioni. E le semplificazioni non aiutano a comprendere la complessità estrema dei meccanismi politici e sociali del mondo contemporaneo. [B)]

Ripeto, io non ce la faccio ad immaginare uomini in divisa ed alieni che, all'interno di una base sotterranea, discutono intorno ad un tavolo delle strategie di comunicazione da adottare nei confronti dell'intera umanità. Una simile enormità non potrebbe essere nascosta per svariati decenni. Prima o poi questo complotto grottesco e surreale diverrebbe noto a tutti.

Io mi chiedo e vi chiedo: quanto potrebbe durare un segreto così ? [?] [?] [?]

Sono più propenso a pensare che i vertici politici e militari di fronte al fenomeno UFO non sanno che pesci prendere. Non potendo dare spiegazioni convincenti ed esaustive adottano una strategia molto più stupida e banale: negano l'esistenza del fenomeno. [^]

Negare è mooooolto più facile che ammettere. Non bisogna dare a nessuno nessuna spiegazione... [:D]

O no? [?] [?] [?]



_________________
Se mescoliamo VERITA' e MENZOGNA vincerà sempre la MENZOGNA!
Top
 Profilo  
 

Astronave
Astronave

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 732
Iscritto il: 20/04/2010, 12:41
Località:
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 19/02/2014, 09:41 
Cita:
BOBBY ha scritto:

Non so. Alcuni studiosi sostengono che i "grigi" siano automi biologici progettati per missioni pericolose. In sostanza la loro perdita è già messa in conto. [;)]

Anche qui usare lo sventurato sopravvissuto come ostaggio per ottenere qualcosa mi sembra un'ottima trama per un film di fantascienza e/o di spionaggio. Ma non è molto realistico. [8D]

Tentare una estorsione per avere qualcosa in cambio, insomma formulare un vero e proprio ricatto mi sembra un modo di pensare da romanziere americano dell'ultima ora. Fare i gradassi con una civiltà tecnologicamente molto più potente di noi non mi pare affatto cosa saggia. Nessuno conosce la loro reazione. E poi di fronte a un mondo assolutamente nuovo e a tutta la rivoluzione scientifica e culturale che ci sta dietro non mi sembra proprio il caso di mercanteggiare in modo così triviale. [:(!]

Secondo me nel nostro immaginario siamo troppo attaccati a certi stereotipi per fare una analisi fredda e distaccata. D'accordo che gli americani sono sempre stati la bandiera del capitalismo più cinico e spregiudicato. Ma non esageriamo con i luoghi comuni! [:D]



Sono sostanzialmente d'accordo,trovo difficile immaginare di usare un ostaggio per ricattare gli alieni....
Tuttavia un patto secondo me deve essere esistito....mi spiego meglio....

UTilizzando la fantasia,ammettiamo che una unità di esploratori terrestri venga catturata,su Marte o Giove ovdove volete non importa,da un esercito locale che però,e' palesemente inferiore a livello tecnologico/militare....

Che facciamo,lasciamo li i "nostri"?.....non penso proprio....

Allora a mio avviso,esistono due possibilità....

1 in quanto noi superiori a livello bellico,disintegriamo la qualunque e ci riprendiamo i "nostri"...

2 essendo consapevoli della scarsa efficacia bellica del nemico,utilizziamo un approccio più diplomatico....ottenendo magari in cambio qualcosa che può interessarci....


In spiccioli....
Io alieno(adulto consenziente) regalalo qualche dolcetto al bambino che ha visto troppo(umano) e mi garantisco,silenzio e favori speciali....

E' detta in parole davvero povere ma,se c'è stato un patto secondo me,ha più questi connotati che altri



_________________
"Dobbiamo diventare il cambiamento che vogliamo vedere".
M.Gandhi
Top
 Profilo  
 
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 47 messaggi ]  Vai alla pagina 1, 2, 3, 4  Prossimo

Time zone: Europe/Rome [ ora legale ]


Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi inviare allegati

Cerca per:
Vai a:  
cron
Oggi è 23/04/2024, 17:02
© 2015 UfoPlanet di Ufoforum.it, © RMcGirr83.org