Time zone: Europe/Rome [ ora legale ]




Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 23 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2
Autore Messaggio

Astronave
Astronave

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 917
Iscritto il: 11/01/2013, 07:16
Località: TORINO ( ITALY )
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 23/09/2014, 13:03 
Comunque se c'è vita nello spazio, con i mezzi di oggi, possiamo saperlo solo se si trova qualcosa all'interno del nostro sistema solare. Quindi o su Marte o su qualche satellite di Giove e/o Saturno.

Osservare la vita in qualche altro sistema solare esterno a noi é molto difficile. Si fanno solo calcoli probabilistici. [;)]

Ma con i calcoli probabilistici... si possono fare chiacchiere da bar! (O da forum...)

Se la NASa pensa di sconvolgere l'umanità ammettendo che forse forse forse esistono forme di vita primordiale ma chissà dove mi sa che sono fuori strada. [;)

Abbiamo un sacrosanto bisogno di capire se qualcuno di lassù viene a casa nostra (o perlomeno se è in grado di farlo). [^]



_________________
Se mescoliamo VERITA' e MENZOGNA vincerà sempre la MENZOGNA!
Top
 Profilo  
 

Galattico
Galattico

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 41080
Iscritto il: 22/06/2006, 23:58
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 23/09/2014, 13:22 
Cita:
BOBBY ha scritto:

Abbiamo un sacrosanto bisogno di capire se qualcuno di lassù viene a casa nostra (o perlomeno se è in grado di farlo).[^]


Mah... che loro siano arrivati sin qui, a me sembra incredibilmente evidente.

Diversamente, è come cercare di sostenere che i milioni di casi, di avvistamenti,
di testimonianze di cui la storia ufologica ci ha deliziato, siano solo balle, per giunta,
nella totalità assoluta dei casi.

Non so se mi spiego.....



_________________
"…stanno uscendo allo scoperto ora, amano annunciare cosa stanno per fare, adorano la paura che esso può creare. E’ come la bassa modulazione nel ruggito di una tigre che paralizza la vittima prima del colpo. Inoltre, la paura nei cuori delle masse risuona come un dolce inno per il loro signore". (Capire la propaganda, R. Winfield)

"Onesto è colui che cambia il proprio pensiero per accordarlo alla verità. Disonesto è colui che cambia la verità per accordarla al proprio pensiero". Proverbio Arabo

UfoPlanet Informazione Ufologica - Ufoforum Channel Video
thethirdeye@ufoforum.it
Top
 Profilo  
 

Astronave
Astronave

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 917
Iscritto il: 11/01/2013, 07:16
Località: TORINO ( ITALY )
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 23/09/2014, 14:04 
Ovviamente finché si parla tra noi è un discorso. La NASA invece è sempre stata estremamente prudente.

Se non arrivano conferme ufficiali il tutto rimane fermo a una piacevole discussione tra amici che condividono una passione.[^]

Finché non si arriva all'ufficialità non si fanno grossi progressi perché la gente comune non ha mezzi per approfondire seriamente la questione.

Ci dobbiamo accontentare di una conoscenza amatoriale. E questo lo trovo deprimente e riduttivo.[:(]



_________________
Se mescoliamo VERITA' e MENZOGNA vincerà sempre la MENZOGNA!
Top
 Profilo  
 

Galattico
Galattico

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 22326
Iscritto il: 08/07/2012, 15:33
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 23/09/2014, 14:09 
Cita:
Thethirdeye ha scritto:

Cita:
BOBBY ha scritto:

Abbiamo un sacrosanto bisogno di capire se qualcuno di lassù viene a casa nostra (o perlomeno se è in grado di farlo).[^]


Mah... che loro siano arrivati sin qui, a me sembra incredibilmente evidente.

Diversamente, è come cercare di sostenere che i milioni di casi, di avvistamenti,
di testimonianze di cui la storia ufologica ci ha deliziato, siano solo balle, per giunta,
nella totalità assoluta dei casi.

Non so se mi spiego.....



Ed i casi ufologici sono solo la minima parte delle evidenze in tal senso ^_^



_________________
la prima religione nasce quando la prima scimmia, guardando il sole, dice all'altra scimmia: "LUI mi ha detto che TU devi dare A ME la tua banana. (cit.)
Top
 Profilo  
 

Galattico
Galattico

Avatar utente

Nonno sapienteNonno sapiente

Non connesso


Messaggi: 49592
Iscritto il: 27/12/2007, 11:23
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 23/09/2014, 16:23 
Mah, mi consolo con il fatto di aver vissuto (almeno da giovane) un bel sogno: ondate di avvistamenti; "Dischi Volanti"; atterraggi e tante altre cose all'apparenza strabilianti (anni '50). Poi, arrivato a questa età, tutto "fermo", calma piatta; spariti gli avvistamenti eclatanti; solo l'"ondata dell'Adriatico" (1978/79), ma senza atterraggi; niente più. Il Belgio, è vero; ma anche lì .. "Cose" per aria, niente di ché.
A mano a mano l'entusiasmo è sceso, quasi .. vergognadomi; ho pensato molte volte a quanto sono stato preso in giro per aver affrontato un "Tema" del genere con molte persone.
Più sono aumentati i mezzi teconologici meno si sono fatti ... vedere. Strano, un'osservazione più discreta o abbiamo preso un abbaglio nei tempi passati ... Sono in un punto morto ...



_________________
Immagine Operatore Radar Difesa Aerea (1962 - 1996)
U.F.O. "Astronavi da altri Mondi?" - (Opinioni personali e avvenimenti accaduti nel passato): viewtopic.php?p=363955#p363955
Nient'altro che una CONSTATAZIONE di fatti e Cose che sembrano avvenire nei nostri cieli; IRRIPRODUCIBILI, per ora, dalla nostra attuale civiltà.
Top
 Profilo  
 

Ufetto
Ufetto

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 114
Iscritto il: 20/07/2014, 10:51
Località: Castenedolo
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 23/09/2014, 19:55 
Io da poco tempo ho trovato il video seguente, risalente al lontano 1977, ben 37 anni fa, che all'epoca, possiamo immaginarlo passò per una stravaganza.



Cercando sull'argomento ho trovato testi simili ed anche una conferenza molto seria.



Da quel che ho potuto capire il fenomeno si è diffuso in modo molto personale coinvolgendo in maniera diversificata la società, per cui vi sono situazioni in cui la considerazione di questa realtà è pacifica ed altre in cui è lontana come la comunicazione di massa porta a pensare. E' una situazione già presente che non possiamo sottovalutare, ne ignorare, per quanto ognuno sia libero di conservare le proprie convinzioni come il buon vino in cantina.

Nell'ottica di sviluppare una dialettica idonea ad una educazione all'incontro con alieni, mi risulta una nozione da affiancare alle altre, crope circle in testa.

Mi auguro che la responsabilità che ognuno percepisce di fronte a temi comuni così delicati, possa far riflettere ed aumentare la scarsa informazione, in modo che le decisioni possano risultare appropriate ed equilibrate.



_________________
Francesco Loda - W.ITA.LDOFNC64M05B157O.3388190040
Top
 Profilo  
 

Stellare
Stellare

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 11046
Iscritto il: 04/12/2008, 15:57
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 23/09/2014, 20:11 
Finalmente ho capito un tuo messaggio conterally! [;)]

Festeggio con biscotti al cioccolato. [:D]



_________________
Per quanto possa essere buia la notte sulla Terra, il sole sorgerà quando è l' ora, e c' è sempre la luce delle stelle per illuminarci nel cammino.

Non spaventiamoci per quando le tenebre caleranno, perchè il momento più buio è sempre prima dell' alba.

Noi siamo al tramonto, la notte è ancora tutta davanti, ma alla fine il sole sorgerà anche stavolta. Quello che cambia, è quello che i suoi raggi illumineranno. Facciamo che domani sotto il Sole ci sia un mondo migliore.
_________________________________________________________________________

Rivoluzioni democratiche, governi del cambiamento... Sta già albeggiando!
Top
 Profilo  
 

Galattico
Galattico

Avatar utente

Nonno sapienteNonno sapiente

Non connesso


Messaggi: 49592
Iscritto il: 27/12/2007, 11:23
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 23/09/2014, 20:22 
[:17]

(Magari è la prova che cerco da ... anni!) [:D]



_________________
Immagine Operatore Radar Difesa Aerea (1962 - 1996)
U.F.O. "Astronavi da altri Mondi?" - (Opinioni personali e avvenimenti accaduti nel passato): viewtopic.php?p=363955#p363955
Nient'altro che una CONSTATAZIONE di fatti e Cose che sembrano avvenire nei nostri cieli; IRRIPRODUCIBILI, per ora, dalla nostra attuale civiltà.
Top
 Profilo  
 
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 23 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2

Time zone: Europe/Rome [ ora legale ]


Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi inviare allegati

Cerca per:
Vai a:  
Oggi è 24/04/2024, 01:10
© 2015 UfoPlanet di Ufoforum.it, © RMcGirr83.org