Time zone: Europe/Rome




Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 78 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6  Prossimo
Autore Messaggio

Stellare
Stellare

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 11043
Iscritto il: 04/12/2008, 15:57
 Oggetto del messaggio: Re: Intriganti dichiarazioni ufficiali sul 2020
MessaggioInviato: 18/07/2015, 18:26 
Se è vero siamo al 3% [:o)]

Ma non mi fido dei sondaggi.

Il 70% dei greci favorevoli all' accordo? E quelli per le strade chi erano?



_________________
Per quanto possa essere buia la notte sulla Terra, il sole sorgerà quando è l' ora, e c' è sempre la luce delle stelle per illuminarci nel cammino.

Non spaventiamoci per quando le tenebre caleranno, perchè il momento più buio è sempre prima dell' alba.

Noi siamo al tramonto, la notte è ancora tutta davanti, ma alla fine il sole sorgerà anche stavolta. Quello che cambia, è quello che i suoi raggi illumineranno. Facciamo che domani sotto il Sole ci sia un mondo migliore.
_________________________________________________________________________

Rivoluzioni democratiche, governi del cambiamento... Sta già albeggiando!
Top
 Profilo  
 

Stellare
Stellare

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 10377
Iscritto il: 01/11/2011, 19:28
Località: Astana
 Oggetto del messaggio: Re: Intriganti dichiarazioni ufficiali sul 2020
MessaggioInviato: 18/07/2015, 18:57 
Quelli sani [:)]



_________________
“El saòn no’l sa gnente, l’inteligente el sa poco, l’ignorante el sa tanto, el mona el sa tuto!”
Top
 Profilo  
 

Galattico
Galattico

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 22314
Iscritto il: 08/07/2012, 15:33
 Oggetto del messaggio: Re: Intriganti dichiarazioni ufficiali sul 2020
MessaggioInviato: 19/07/2015, 03:18 
Aztlan ha scritto:
Non potrebbe essere una specie nuova ai viaggi spaziali o che ha appena scoperto questo pianeta e che decide di espandersi a nostre spese e che agisce solo da pochi anni, una specie nomade che compare in questo angolo di galassia in cerca di una casa o altro?


Se una specie è nomade non ha bisogno di una nuova casa essendo appunto nomade, ma avrebbe bisogno di risorse probabilmente; in questo caso non avrebbe bisogno di attaccare la terra, gli basterebbe raccogliere di tanto in tanto qualche asteroide ed estrarre molto più di quanto potrebbero fare qui sulla terra e molto più facilmente non dovendo affrontare una eventuale guerra.

Ma mettiamo anche in conto la possibilità che questa specie voglia "conquistare" la terra per stabilirsi nel nostro ecosistema come potrebbe fare?
come potrebbe sterminare selettivamente gli esseri umani lasciando inalterato l'ecosistema in cui poi dovrebbe insediarsi?

Le soluzioni che mi vengono in mente hanno a che fare con la biologia e la genetica e prevedono tempi lunghi, ecco perchè penso che se qualcuno ci ha colonizzato lo sta facendo da millenni. Di questo abbiamo le "prove", noi stessi saremmo il frutto di questa colonizzazione e di questa manipolazione dell'ecosistema da parte di una specie esogena.


Aztlan ha scritto:
Ma dopo aver sparso un virus che decima la popolazione, magari con un' ondata di navette prevista dai militari nel 2020, potrebbero scendere e stabilire una testa di ponte.


Sono d'accordo ma questa è una cosa che richiede tempo, tanto tempo e soprattutto una profonda conoscenza della nostra biologia che potrebbe essere molto diversa dalla "loro".

Se pensiamo che essere molto simili a noi hanno impiegato millenni per modificare il nostro DNA e piegarlo ai loro interessi figuriamoci una specie appena arrivata quanto dovrebbe restare in orbita per creare questo virus. A che scopo poi? Di qualunque risorsa necessitassero sarebbe molto più facilmente reperibile senza bisogno di affrontare una guerra batteriologica. Perché questi potrebbero si spargere un virus ma poi dovrebbero fisicamente mettere piede su questo pianeta ed in quel caso essendo "esterni" correrebbero lo stesso rischio potendo infettarsi con milairdi di agenti patogeni del tutto "alieni" per i loro organismi. E dovrebbero essere tantissimi, nell'ordine di miliardi.

Ma se una civiltà è capace di spostare milairdi di suoi simili nello spazio che bisogno avrebbe della nostra terra? :)

Aztlan ha scritto:
Comunque la corsa agli armamenti potrebbe essere dovuta alla previsione della terza guerra mondiale combattuta anche con armi spaziali piuttosto che a un nemico esterno.


Io penso che sia fondamentalmente questo, mi sembra illogico un attacco esterno da parte di una specie aliena in stile indipendence day.

Ma qualora avvenisse, sarebbe inutile difendersi, una specie tecnologicamente avanzata che viaggia nello spazio e che ci attacca in massa avendo programmato l'invasione come la fermi? Avrebbe tecnologie superiori alle nostre di migliaia di anni.

Io la penso così magari domani verrò smentito dai fatti :X :P

Ma la vera ragione per cui ritengo l'ipotesi di attacco alieno improbabile è perchè a mio avviso l'attacco lo abbiamo già subito, sono già qui e ci governano (e ci hanno anche creato a dire il vero). bisognerebbe capire sel 'attacco è venuto dall'esterno della terra o dal suo interno ma la sostanza non cambia, sempre di esseri a noi alieni si tratta.

gli indiani ci raccontano di battaglie combattute dagli "dei" nei cieli del nostro passato remoto, forse erano dispute territoriali tra conquistatori [:)]



_________________
la prima religione nasce quando la prima scimmia, guardando il sole, dice all'altra scimmia: "LUI mi ha detto che TU devi dare A ME la tua banana. (cit.)
Top
 Profilo  
 

Stellare
Stellare

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 11043
Iscritto il: 04/12/2008, 15:57
 Oggetto del messaggio: Re: Intriganti dichiarazioni ufficiali sul 2020
MessaggioInviato: 19/07/2015, 11:32 
MaxpoweR ha scritto:
Aztlan ha scritto:
Ma dopo aver sparso un virus che decima la popolazione, magari con un' ondata di navette prevista dai militari nel 2020, potrebbero scendere e stabilire una testa di ponte.


Sono d'accordo ma questa è una cosa che richiede tempo, tanto tempo e soprattutto una profonda conoscenza della nostra biologia che potrebbe essere molto diversa dalla "loro".


E se fossero i nostri stessi creatori?

I motivi potrebbero essere diversi, tra questi un reset planetario per evitare che diventiamo una minaccia.

Loro non avrebbero difficoltà a creare un virus e spargerlo nei principali aeroporti e attendere qualche mese o anno che le città vengano abbandonate, la civiltà crolli e la popolazione sia ridotta e sparsa nelle campagne senza mezzi tecnici.


Cita:
Ma qualora avvenisse, sarebbe inutile difendersi, una specie tecnologicamente avanzata che viaggia nello spazio e che ci attacca in massa avendo programmato l'invasione come la fermi? Avrebbe tecnologie superiori alle nostre di migliaia di anni.


Su questo non ci piove.

Se una civiltà in grado di viaggiare tra le stelle decide di farci guerra al nostro attuale livello di sviluppo la resistenza sarà breve e solo per salvare l' onore in una nota sui registri galattici.



_________________
Per quanto possa essere buia la notte sulla Terra, il sole sorgerà quando è l' ora, e c' è sempre la luce delle stelle per illuminarci nel cammino.

Non spaventiamoci per quando le tenebre caleranno, perchè il momento più buio è sempre prima dell' alba.

Noi siamo al tramonto, la notte è ancora tutta davanti, ma alla fine il sole sorgerà anche stavolta. Quello che cambia, è quello che i suoi raggi illumineranno. Facciamo che domani sotto il Sole ci sia un mondo migliore.
_________________________________________________________________________

Rivoluzioni democratiche, governi del cambiamento... Sta già albeggiando!
Top
 Profilo  
 

Essere Interdimensionale
Essere Interdimensionale

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 7289
Iscritto il: 11/07/2009, 14:28
Località:
 Oggetto del messaggio: Re: Intriganti dichiarazioni ufficiali sul 2020
MessaggioInviato: 19/07/2015, 11:44 
Aztlan ha scritto:

E se fossero i nostri stessi creatori?

I motivi potrebbero essere diversi, tra questi un reset planetario per evitare che diventiamo una minaccia.

Loro non avrebbero difficoltà a creare un virus e spargerlo nei principali aeroporti e attendere qualche mese o anno che le città vengano abbandonate, la civiltà crolli e la popolazione sia ridotta e sparsa nelle campagne senza mezzi tecnici.


[:264]
Leggi cosa scriveva Platone nei suoi dialoghi...
viewtopic.php?f=12&t=12739&p=397098#p397098



_________________
"Sei quello che sei, anche se non lo sai..."
Angeldark
Top
 Profilo  
 

Marziano
Marziano

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 1892
Iscritto il: 15/09/2014, 21:42
Località: E paes tira gardeli
 Oggetto del messaggio: Re: Intriganti dichiarazioni ufficiali sul 2020
MessaggioInviato: 19/07/2015, 20:46 
Gente mettetevi d'accordo: quella della minaccia aliena è una bufala inventata da sistema militar-industriale
oppure ha un fondamento ? [:296]



_________________
Per ogni problema complesso c' è sempre una soluzione semplice.
Ed è sbagliata.
(George Bernard Shaw)
Top
 Profilo  
 

Stellare
Stellare

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 11043
Iscritto il: 04/12/2008, 15:57
 Oggetto del messaggio: Re: Intriganti dichiarazioni ufficiali sul 2020
MessaggioInviato: 19/07/2015, 21:04 
Io credo che sia possibile come è possibile che venga messa in scena.

Personalmente giudicherei in un simile scenario in base agli eventi.



_________________
Per quanto possa essere buia la notte sulla Terra, il sole sorgerà quando è l' ora, e c' è sempre la luce delle stelle per illuminarci nel cammino.

Non spaventiamoci per quando le tenebre caleranno, perchè il momento più buio è sempre prima dell' alba.

Noi siamo al tramonto, la notte è ancora tutta davanti, ma alla fine il sole sorgerà anche stavolta. Quello che cambia, è quello che i suoi raggi illumineranno. Facciamo che domani sotto il Sole ci sia un mondo migliore.
_________________________________________________________________________

Rivoluzioni democratiche, governi del cambiamento... Sta già albeggiando!
Top
 Profilo  
 

Stellare
Stellare

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 12044
Iscritto il: 05/02/2012, 12:22
Località: Milano
 Oggetto del messaggio: Re: Intriganti dichiarazioni ufficiali sul 2020
MessaggioInviato: 19/07/2015, 21:12 
Allora... dico la mia.

La riduzione della popolazione sarebbe guidata dal Player A per ripristinare un certo tipo di equilibrio sul pianeta

L'esecuzione del Progetto Blue Beam sarebbe invece propedeutica alla realizzazione del NWO secondo gli auspici del Player C.

In entrambi i casi non penso si parli di visitatori extra-galattici, ma di potentati terrestri... che poi questi siano governati dai nostri creatori e che questi non siano propriamente umani è poi un altro discorso.

[;)]



_________________
Nessuno è così schiavo come chi crede falsamente di essere libero. (Goethe)
Top
 Profilo  
 

Galattico
Galattico

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 22314
Iscritto il: 08/07/2012, 15:33
 Oggetto del messaggio: Re: Intriganti dichiarazioni ufficiali sul 2020
MessaggioInviato: 20/07/2015, 03:28 
Xanax ha scritto:
Gente mettetevi d'accordo: quella della minaccia aliena è una bufala inventata da sistema militar-industriale
oppure ha un fondamento ? [:296]


dipende da come la si intende. Se la si intende in stile hollywoodiano allora a mio avviso è senza senso. e nel caso avvenisse dubito che ci crederei sarei pi+ propenso a credere ad una messa in scena. D'altronde è pur vero che Regan in un certo periodo della sua vita aveva preso sta fissa e lo diceva in tutti i suoi discorsi pubblici.

Nemmeno a farlo apposta ho trovato questo video in un altro topic appena postato da TTE

Guarda su youtube.com


l'idea gli ronza in testa da tempo :)



_________________
la prima religione nasce quando la prima scimmia, guardando il sole, dice all'altra scimmia: "LUI mi ha detto che TU devi dare A ME la tua banana. (cit.)
Top
 Profilo  
 

Rettiloide
Rettiloide

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 3197
Iscritto il: 29/03/2011, 20:52
Località:
 Oggetto del messaggio: Re: Intriganti dichiarazioni ufficiali sul 2020
MessaggioInviato: 25/07/2015, 16:17 
Paolo Martinuz ha scritto:
Anche l'USAF, l'aeronautica militare statunitense, spinge per una difesa 'stellare'. Dichiarazione ufficiale su National Defense Magazine, 16 aprile 2015: Deborah Lee James, segretario dell'Air Force, afferma che esiste un potenziale settore di 'attori ostili' e che ci si debba preparare per una 'potenziale guerra spaziale'. Un sistema radar di terra in grado di rilevare detriti e veicoli spaziali ostili dovrebbe essere completato entro, e non oltre, il 2019 - 2020.


Deborah Lee James parlando di "attori ostili" si riferiva a Cina e Russia
http://www.nationaldefensemagazine.org/ ... Space.aspx


Top
 Profilo  
 

Stellare
Stellare

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 11043
Iscritto il: 04/12/2008, 15:57
 Oggetto del messaggio: Re: Intriganti dichiarazioni ufficiali sul 2020
MessaggioInviato: 25/07/2015, 19:00 
Ufficialmente certo che i destinatari del sistema di difesa spaziale sono Paesi stranieri.

Ma ufficiosamente?



_________________
Per quanto possa essere buia la notte sulla Terra, il sole sorgerà quando è l' ora, e c' è sempre la luce delle stelle per illuminarci nel cammino.

Non spaventiamoci per quando le tenebre caleranno, perchè il momento più buio è sempre prima dell' alba.

Noi siamo al tramonto, la notte è ancora tutta davanti, ma alla fine il sole sorgerà anche stavolta. Quello che cambia, è quello che i suoi raggi illumineranno. Facciamo che domani sotto il Sole ci sia un mondo migliore.
_________________________________________________________________________

Rivoluzioni democratiche, governi del cambiamento... Sta già albeggiando!
Top
 Profilo  
 

Galattico
Galattico

Avatar utente

Nonno sapienteNonno sapiente

Non connesso


Messaggi: 49592
Iscritto il: 27/12/2007, 11:23
 Oggetto del messaggio: Re: Intriganti dichiarazioni ufficiali sul 2020
MessaggioInviato: 25/07/2015, 19:44 
N.O.R.A.D.



_________________
Immagine Operatore Radar Difesa Aerea (1962 - 1996)
U.F.O. "Astronavi da altri Mondi?" - (Opinioni personali e avvenimenti accaduti nel passato): viewtopic.php?p=363955#p363955
Nient'altro che una CONSTATAZIONE di fatti e Cose che sembrano avvenire nei nostri cieli; IRRIPRODUCIBILI, per ora, dalla nostra attuale civiltà.
Top
 Profilo  
 

Non connesso


Messaggi: 5
Iscritto il: 05/02/2015, 23:25
 Oggetto del messaggio: Re: Intriganti dichiarazioni ufficiali sul 2020
MessaggioInviato: 19/08/2015, 05:29 
Ciao a tutti, di solito vi leggo e trovo molti interventi interessanti e ricchi di spunti di riflessione, ho pieno rispetto di tutti voi e dei vostri punti di vista.
Detto questo, mi sono deciso ad intervenire non tanto per far valere qualche mia ipotesi, quanto per pensare a "voce alta".

Volevo mettere insieme qualche spunto :
1) Se una razza aliena volesse attaccarci credo che la loro intelligenza gli debba in qualche modo aver proibito di annunciare un attacco alla terra dal 2020 in poi... è un po come nei cartoni animati giapponesi, quando il protagonista annunciava a voce con cosa avrebbe attaccato... insomma... strategicamente fallimentare.
2) In dissonanza col punto 1, in quanto potrebbe (e sottolineo il condizionale) esserci stato un qualche ULTIMATUM (nulla a che vedere col film... anche se...) e gli stati sovrani siano al corrente della cosa come sanno anche di non poter rispettare determinati termini...
3) Anni e anni dei vari governi che hanno seppellito qualsiasi tipo di prova, infangato brutalmente tutti i testimoni, ridicolizzato, insabbiato ecc.. tutto per "non creare stati di panico nella popolazione" e da un punto all'altro se ne escono dicendo : "ok entro il 2020 dobbiamo armarci contro eventuali attacchi esterni"... alla faccia di chi vuole "tenere buona" la popolazione...
4) se veramente ci fosse una REALE minaccia o presunta tale, credo che TUTTE le nazioni unirebbero gli sforzi e non che le solite super potenze si facciano i fati propri...

Questi punti, che volendo potete ulteriormente sviluppare, non vogliono dire che io ci creda o meno, ma se fossi io, a capo di una razza aliena a voler distruggere un pianeta o popolarlo o rendere schiavo o fare le peggio cose, sicuramente eviterei di esporre la mia razza dalla minaccia umana e agirei col massimo del mimetismo, usando la natura, usando virus e cose simili... le armi sono forse un sistema obsoleto.

Inoltre se i militari pensassero davvero che basta giocare a "space invaders" nella nostra orbita per poterci difendere, siamo messi molto male... davvero... basti solo pensare con che tipo di tecnologie siamo noi e con quali si presentano "loro"... come presentarsi a un GP di Formula 1 con una Panda seppur elaborata :)

Non so... non sono alieno e anche se fosse non lo direi a nessuno... gli umani sono una razza molto molto pericolosa.
Scusate se mi sono dilungato.


Top
 Profilo  
 

Astronave
Astronave

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 994
Iscritto il: 18/10/2013, 13:02
Località:
 Oggetto del messaggio: Re: Intriganti dichiarazioni ufficiali sul 2020
MessaggioInviato: 19/08/2015, 11:46 
Assolutamente d'accordo, personalmente le uniche "date di scadenza" a cui do credito sono quelle scritte sulle confezioni di panna da cucina [:295]

insane78 ha scritto:

Non so... non sono alieno e anche se fosse non lo direi a nessuno... gli umani sono una razza molto molto pericolosa.

[^]


Top
 Profilo  
 

Astronave
Astronave

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 575
Iscritto il: 08/12/2008, 22:17
Località: rimini
 Oggetto del messaggio: Re: Intriganti dichiarazioni ufficiali sul 2020
MessaggioInviato: 19/08/2015, 12:07 
..ben detto.


Top
 Profilo  
 
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 78 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6  Prossimo

Time zone: Europe/Rome


Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi inviare allegati

Cerca per:
Vai a:  
Oggi è 28/03/2024, 09:47
© 2015 UfoPlanet di Ufoforum.it, © RMcGirr83.org