Time zone: Europe/Rome




Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 50 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4
Autore Messaggio

Ufetto
Ufetto

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 83
Iscritto il: 29/01/2017, 22:25
 Oggetto del messaggio: Re: Gli americani non saprebbero gestire la verità sugli UFO
MessaggioInviato: 26/03/2017, 17:53 
andreacorazza ha scritto:
Penso siamo arrivati ad una calma piatta nell'aspettare la grande rivelazione



Dalla trasmissione C'É SPAZIO, in onda su TV2000 il 23 Marzo 2017

Guarda su youtube.com




http://it.blastingnews.com/cronaca/2017 ... 74313.html



_________________
=================================================================================

“I dischi volanti esistono, sono di origine extraterrestre e guidati da intelligenze coscienti”.

- Ammiraglio Delmer S. Fahrney (già capo del Centro collaudo missili della Marina Americana)



http://www.freeforumzone.com/f/196626/R ... forum.aspx
Top
 Profilo  
 

Grigio
Grigio

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 2452
Iscritto il: 21/01/2017, 09:30
 Oggetto del messaggio: Re: Gli americani non saprebbero gestire la verità sugli UFO
MessaggioInviato: 26/03/2017, 20:04 
Vedendo il video penso che:
1) sia vero cio' che ha detto Oannes sulle 7 razze, i 7 semi messi nel mare, come esperimento.
2) La razza umana (ovvero le 7 razze, anche se l'aborigena e la negra, per diversi motivi, non sono riusciti a vincere la sfida) ha subito diverse spinte (attraverso anche ad aiuti come nel caso di Einstein, Leonardo, Tesla ecc) per accelerare lo sviluppo in periodi di stallo
3) le leggi della fisica funzionano nel nostro Universo, la tecnologia utilizzata dalle navi che vengono nel nostro tempo e' impossibile da riprodurre



_________________
https://oannes.myblog.it
Top
 Profilo  
 

Rettiloide
Rettiloide

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 3197
Iscritto il: 29/03/2011, 20:52
Località:
 Oggetto del messaggio: Re: Gli americani non saprebbero gestire la verità sugli UFO
MessaggioInviato: 27/03/2017, 05:37 
Believer ha scritto:
Dalla trasmissione C'É SPAZIO, in onda su TV2000 il 23 Marzo 2017
Guarda su youtube.com

http://it.blastingnews.com/cronaca/2017 ... 74313.html


Penso meritasse una discussione apposita ...
In Italia è molto difficile sentire persone legate alla "scienza" parlare in questo modo

Barbara Negri, responsabile 'Unità e Esplorazione e Osservazione dell'Universo' dell'Agenzia Spaziale Italiana (ASI), risponde in questo modo:
"Io vorrei ribaltare la situazione. Noi potremmo essere un esperimento di 'vita-forming' di qualcun altro. Questa è una delle ipotesi. Se noi vediamo lo sviluppo dell'uomo, con la sua capacità anche intellettuale, cerebrale, è avvenuto in uno spazio molto piccolo, quindi quasi come se ci fosse stata una, diciamo, 'programmazione' a questa evoluzione, che sta veramente procedendo in maniera veloce. Quindi, una delle teorie, forse veramente legate più alla fantascienza che alla scienza, è che noi potremmo essere stati un esperimento di civiltà superiori, che hanno impiantato sulla Terra, proprio perché c'erano delle condizioni ambientali particolari, l'Esperimento Uomo, e quindi prima o poi potremmo essere anche visitati per vedere a che punto è la nostra evoluzione. È una teoria anche questa"


Top
 Profilo  
 

Grigio
Grigio

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 2452
Iscritto il: 21/01/2017, 09:30
 Oggetto del messaggio: Re: Gli americani non saprebbero gestire la verità sugli UFO
MessaggioInviato: 27/03/2017, 09:12 
Con la dottoressa Negri parlai di temi simili qualche anno fa, quando bazzicavo nel mondo dell'aeronautica italiana grazie a mio zio (pilota del papa per 20 anni), insomma in un certo modo ero arrivato a frequentare gli ambienti spaziali italiani.
Lei ha una grande voglia di dire le cose che pensa nonostante il suo incarico presso l'Asi.
Ma ancora si trattiene [:290]



_________________
https://oannes.myblog.it
Top
 Profilo  
 

Galattico
Galattico

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 22314
Iscritto il: 08/07/2012, 15:33
 Oggetto del messaggio: Re: Gli americani non saprebbero gestire la verità sugli UFO
MessaggioInviato: 27/03/2017, 13:34 
gippo ha scritto:
Believer ha scritto:
Dalla trasmissione C'É SPAZIO, in onda su TV2000 il 23 Marzo 2017
Guarda su youtube.com

http://it.blastingnews.com/cronaca/2017 ... 74313.html


Penso meritasse una discussione apposita ...
In Italia è molto difficile sentire persone legate alla "scienza" parlare in questo modo

Barbara Negri, responsabile 'Unità e Esplorazione e Osservazione dell'Universo' dell'Agenzia Spaziale Italiana (ASI), risponde in questo modo:
"Io vorrei ribaltare la situazione. Noi potremmo essere un esperimento di 'vita-forming' di qualcun altro. Questa è una delle ipotesi. Se noi vediamo lo sviluppo dell'uomo, con la sua capacità anche intellettuale, cerebrale, è avvenuto in uno spazio molto piccolo, quindi quasi come se ci fosse stata una, diciamo, 'programmazione' a questa evoluzione, che sta veramente procedendo in maniera veloce. Quindi, una delle teorie, forse veramente legate più alla fantascienza che alla scienza, è che noi potremmo essere stati un esperimento di civiltà superiori, che hanno impiantato sulla Terra, proprio perché c'erano delle condizioni ambientali particolari, l'Esperimento Uomo, e quindi prima o poi potremmo essere anche visitati per vedere a che punto è la nostra evoluzione. È una teoria anche questa"


Questo è quanto le testimonianze scritte (e concordanti di tutti i popoli) del nostro remoto passato ci dicono a chiare lettere.
Bene che finalmente si comincino ad aprire gli occhi e ad accettare le evidenze.



_________________
la prima religione nasce quando la prima scimmia, guardando il sole, dice all'altra scimmia: "LUI mi ha detto che TU devi dare A ME la tua banana. (cit.)
Top
 Profilo  
 
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 50 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4

Time zone: Europe/Rome


Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi inviare allegati

Cerca per:
Vai a:  
cron
Oggi è 28/03/2024, 18:30
© 2015 UfoPlanet di Ufoforum.it, © RMcGirr83.org