Passa allo versione desktop
L’esopolitica è lo studio della presenza Extraterrestre sulla Terra e delle sue implicazioni sociologiche e politiche per l’umanità.
Rispondi al messaggio

Re: Gli americani non saprebbero gestire la verità sugli UFO

26/03/2017, 17:53

andreacorazza ha scritto:Penso siamo arrivati ad una calma piatta nell'aspettare la grande rivelazione



Dalla trasmissione C'É SPAZIO, in onda su TV2000 il 23 Marzo 2017

Guarda su youtube.com




http://it.blastingnews.com/cronaca/2017 ... 74313.html

Re: Gli americani non saprebbero gestire la verità sugli UFO

26/03/2017, 20:04

Vedendo il video penso che:
1) sia vero cio' che ha detto Oannes sulle 7 razze, i 7 semi messi nel mare, come esperimento.
2) La razza umana (ovvero le 7 razze, anche se l'aborigena e la negra, per diversi motivi, non sono riusciti a vincere la sfida) ha subito diverse spinte (attraverso anche ad aiuti come nel caso di Einstein, Leonardo, Tesla ecc) per accelerare lo sviluppo in periodi di stallo
3) le leggi della fisica funzionano nel nostro Universo, la tecnologia utilizzata dalle navi che vengono nel nostro tempo e' impossibile da riprodurre

Re: Gli americani non saprebbero gestire la verità sugli UFO

27/03/2017, 05:37

Believer ha scritto:Dalla trasmissione C'É SPAZIO, in onda su TV2000 il 23 Marzo 2017
Guarda su youtube.com

http://it.blastingnews.com/cronaca/2017 ... 74313.html


Penso meritasse una discussione apposita ...
In Italia è molto difficile sentire persone legate alla "scienza" parlare in questo modo

Barbara Negri, responsabile 'Unità e Esplorazione e Osservazione dell'Universo' dell'Agenzia Spaziale Italiana (ASI), risponde in questo modo:
"Io vorrei ribaltare la situazione. Noi potremmo essere un esperimento di 'vita-forming' di qualcun altro. Questa è una delle ipotesi. Se noi vediamo lo sviluppo dell'uomo, con la sua capacità anche intellettuale, cerebrale, è avvenuto in uno spazio molto piccolo, quindi quasi come se ci fosse stata una, diciamo, 'programmazione' a questa evoluzione, che sta veramente procedendo in maniera veloce. Quindi, una delle teorie, forse veramente legate più alla fantascienza che alla scienza, è che noi potremmo essere stati un esperimento di civiltà superiori, che hanno impiantato sulla Terra, proprio perché c'erano delle condizioni ambientali particolari, l'Esperimento Uomo, e quindi prima o poi potremmo essere anche visitati per vedere a che punto è la nostra evoluzione. È una teoria anche questa"

Re: Gli americani non saprebbero gestire la verità sugli UFO

27/03/2017, 09:12

Con la dottoressa Negri parlai di temi simili qualche anno fa, quando bazzicavo nel mondo dell'aeronautica italiana grazie a mio zio (pilota del papa per 20 anni), insomma in un certo modo ero arrivato a frequentare gli ambienti spaziali italiani.
Lei ha una grande voglia di dire le cose che pensa nonostante il suo incarico presso l'Asi.
Ma ancora si trattiene [:290]

Re: Gli americani non saprebbero gestire la verità sugli UFO

27/03/2017, 13:34

gippo ha scritto:
Believer ha scritto:Dalla trasmissione C'É SPAZIO, in onda su TV2000 il 23 Marzo 2017
Guarda su youtube.com

http://it.blastingnews.com/cronaca/2017 ... 74313.html


Penso meritasse una discussione apposita ...
In Italia è molto difficile sentire persone legate alla "scienza" parlare in questo modo

Barbara Negri, responsabile 'Unità e Esplorazione e Osservazione dell'Universo' dell'Agenzia Spaziale Italiana (ASI), risponde in questo modo:
"Io vorrei ribaltare la situazione. Noi potremmo essere un esperimento di 'vita-forming' di qualcun altro. Questa è una delle ipotesi. Se noi vediamo lo sviluppo dell'uomo, con la sua capacità anche intellettuale, cerebrale, è avvenuto in uno spazio molto piccolo, quindi quasi come se ci fosse stata una, diciamo, 'programmazione' a questa evoluzione, che sta veramente procedendo in maniera veloce. Quindi, una delle teorie, forse veramente legate più alla fantascienza che alla scienza, è che noi potremmo essere stati un esperimento di civiltà superiori, che hanno impiantato sulla Terra, proprio perché c'erano delle condizioni ambientali particolari, l'Esperimento Uomo, e quindi prima o poi potremmo essere anche visitati per vedere a che punto è la nostra evoluzione. È una teoria anche questa"


Questo è quanto le testimonianze scritte (e concordanti di tutti i popoli) del nostro remoto passato ci dicono a chiare lettere.
Bene che finalmente si comincino ad aprire gli occhi e ad accettare le evidenze.
Rispondi al messaggio