Time zone: Europe/Rome




Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 35 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3  Prossimo
Autore Messaggio

Ufetto
Ufetto

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 75
Iscritto il: 24/09/2015, 00:45
 Oggetto del messaggio: Re: Ancora Obama sugli UFO a GQ
MessaggioInviato: 22/11/2015, 12:08 
Thethirdeye ha scritto:
goldilocks ha scritto:
Dal punto di vista dei visitatori, sarà forse un periodo (che magari può durare anche secoli) di acclimatamento? Anche questo mi convince poco. Voglio dire: i testi antichi (bibbia compresa secondo me ufologo [:D] ) dimostrano che non si facessero tanti problemi nell'intervenire sulla terra. Anzi, l'hanno fatto anche pesantemente. Alla faccia della prima direttiva di star trek [:D]

E' vero. Prima non si sono fatti tanti problemi. Ma è pur vero che l'uomo di allora, non era affatto come quello di oggi.
L'uomo di oggi, che si proclama "evoluto" (basti pensare al controllo delle armi atomiche e/o di distruzione di massa)
è MOOOLTO più pericoloso di quello di prima. E non credo che questo sia solo un dettaglio.... [;)]


TTE tu pensi che l'uomo di oggi, per quanto possa essersi evoluto, possa essere pericoloso per chi decine se non centinaia di migliaia di anni fa viaggiava tra le stelle? Senza considerare che anche loro non saranno restati a guardare tutto questo tempo. A me sembra inverosimile ma tutto può essere. D'altronde anche loro sono esseri in carne e ossa. Io sono più propenso a pensare che chi ci visita oggi non sia lo stesso dell'antichità e che quindi abbia politiche diverse. Purtroppo possiamo solo fare speculazioni [8]



_________________
"Quando soffia il vento del cambiamento, alcuni costruiscono muri, altri mulini a vento". (Proverbio Cinese)

"Don't be trapped by dogma, which is leaving whith the result of other people's thinking. Don't let the noise of others' opinion drown out your own inner voice". (Steve Jobs)

"It's easier to fool people than to convince them that they have been fooled". (Mark Twain)

"You’ve got a dream, you’ve gotta protect it. People can’t do something themselves, they wanna tell you you can’t do it. You want something, go get it. Period." (La ricerca della felicità)
Top
 Profilo  
 

Galattico
Galattico

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 41080
Iscritto il: 22/06/2006, 23:58
 Oggetto del messaggio: Re: Ancora Obama sugli UFO a GQ
MessaggioInviato: 22/11/2015, 12:18 
goldilocks ha scritto:
Thethirdeye ha scritto:
goldilocks ha scritto:
Dal punto di vista dei visitatori, sarà forse un periodo (che magari può durare anche secoli) di acclimatamento? Anche questo mi convince poco. Voglio dire: i testi antichi (bibbia compresa secondo me ufologo [:D] ) dimostrano che non si facessero tanti problemi nell'intervenire sulla terra. Anzi, l'hanno fatto anche pesantemente. Alla faccia della prima direttiva di star trek [:D]

E' vero. Prima non si sono fatti tanti problemi. Ma è pur vero che l'uomo di allora, non era affatto come quello di oggi.
L'uomo di oggi, che si proclama "evoluto" (basti pensare al controllo delle armi atomiche e/o di distruzione di massa)
è MOOOLTO più pericoloso di quello di prima. E non credo che questo sia solo un dettaglio.... [;)]


TTE tu pensi che l'uomo di oggi, per quanto possa essersi evoluto, possa essere pericoloso per chi decine se non centinaia di migliaia di anni fa viaggiava tra le stelle? Senza considerare che anche loro non saranno restati a guardare tutto questo tempo. A me sembra inverosimile ma tutto può essere. D'altronde anche loro sono esseri in carne e ossa. Io sono più propenso a pensare che chi ci visita oggi non sia lo stesso dell'antichità e che quindi abbia politiche diverse. Purtroppo possiamo solo fare speculazioni [8]

Forse mi sono spiegato male io. Penso che l'uomo di oggi possa essere molto pericoloso per chi viaggia OGGI tra le stelle. Oltre che pericoloso per la propria esistenza e/o sopravvivenza. L'uomo di oggi - per puri interesse economici e di egemonia politica e militare - e' disposta a mettere completamente a repentaglio la PACE planetaria. Figuriamoci cosa possa fare di fronte a civiltà extraplanetarie che dovessero affacciarsi al nostro cospetto.

Detto in soldoni: ieri eravamo MOLTO più innocui di oggi (ieri inteso come migliaia se non centinaia di anni fa).



_________________
"…stanno uscendo allo scoperto ora, amano annunciare cosa stanno per fare, adorano la paura che esso può creare. E’ come la bassa modulazione nel ruggito di una tigre che paralizza la vittima prima del colpo. Inoltre, la paura nei cuori delle masse risuona come un dolce inno per il loro signore". (Capire la propaganda, R. Winfield)

"Onesto è colui che cambia il proprio pensiero per accordarlo alla verità. Disonesto è colui che cambia la verità per accordarla al proprio pensiero". Proverbio Arabo

UfoPlanet Informazione Ufologica - Ufoforum Channel Video
thethirdeye@ufoforum.it
Top
 Profilo  
 

Ufetto
Ufetto

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 75
Iscritto il: 24/09/2015, 00:45
 Oggetto del messaggio: Re: Ancora Obama sugli UFO a GQ
MessaggioInviato: 22/11/2015, 12:29 
Capito, pensavo intendessi pericoloso per loro. Sotto quest'ottica ha senso. Anche se ripeto, facendo riferimento ai testi antichi, non mi sembra gli stesse molto a cuore nè la terra (basti vedere gli effetti di alcune armi utilizzate ovunque nel mondo) nè tantomeno l'uomo, viste le stragi che facevano per conquistare territori o semplicemente se non si era d'accordo con alcuni di loro. Non so, manca ancora qualche pezzetto per completare il puzzle. A mio avviso ovviamentente [;)]



_________________
"Quando soffia il vento del cambiamento, alcuni costruiscono muri, altri mulini a vento". (Proverbio Cinese)

"Don't be trapped by dogma, which is leaving whith the result of other people's thinking. Don't let the noise of others' opinion drown out your own inner voice". (Steve Jobs)

"It's easier to fool people than to convince them that they have been fooled". (Mark Twain)

"You’ve got a dream, you’ve gotta protect it. People can’t do something themselves, they wanna tell you you can’t do it. You want something, go get it. Period." (La ricerca della felicità)
Top
 Profilo  
 

Stellare
Stellare

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 13915
Iscritto il: 03/12/2008, 20:45
 Oggetto del messaggio: Re: Ancora Obama sugli UFO a GQ
MessaggioInviato: 22/11/2015, 12:39 
goldilocks ha scritto:

TTE tu pensi che l'uomo di oggi, per quanto possa essersi evoluto, possa essere pericoloso per chi decine se non centinaia di migliaia di anni fa viaggiava tra le stelle? Senza considerare che anche loro non saranno restati a guardare tutto questo tempo. [8]

Quale tempo?,forse la misura di quello nostro! [:D]
Quali civiltà?
Di quale parte dell'universo?.
Tutto è relativo,rapportato a che cosa e a chi?. [:296]
Non vi è un inizio e una fine!. [8]
Non possiamo parlare di una loro evoluzione come nel nostro caso.


Top
 Profilo  
 

Galattico
Galattico

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 41080
Iscritto il: 22/06/2006, 23:58
 Oggetto del messaggio: Re: Ancora Obama sugli UFO a GQ
MessaggioInviato: 22/11/2015, 12:45 
goldilocks ha scritto:
Capito, pensavo intendessi pericoloso per loro. Sotto quest'ottica ha senso. Anche se ripeto, facendo riferimento ai testi antichi, non mi sembra gli stesse molto a cuore nè la terra (basti vedere gli effetti di alcune armi utilizzate ovunque nel mondo) nè tantomeno l'uomo, viste le stragi che facevano per conquistare territori o semplicemente se non si era d'accordo con alcuni di loro. Non so, manca ancora qualche pezzetto per completare il puzzle. A mio avviso ovviamentente [;)]

Lo scenario che tenti di ricostruire, legittimamente, deve a mio modo di vedere prendere in considerazione alcuni aspetti: non tutte le civiltà che si sono affacciate avranno avuto gli stessi intenti. Le civiltà di "ieri" potrebbero essere anche molto diverse da quelle che ci visitano oggi. Insomma... come è complesso e articolato il corollario di situazioni (ad esempio) in Medio Oriente negli ultimi 20 anni, potrebbe verosimilmente essere complesso ed articolato lo scenario che, allora, è magari durato (non 20 anni) ma secoli o addirittura millenni.

Sono congetture, è vero...
Ma è pur vero che il tentativo di semplificare il tutto, rischia di produrre risposte estremamente parziali.



_________________
"…stanno uscendo allo scoperto ora, amano annunciare cosa stanno per fare, adorano la paura che esso può creare. E’ come la bassa modulazione nel ruggito di una tigre che paralizza la vittima prima del colpo. Inoltre, la paura nei cuori delle masse risuona come un dolce inno per il loro signore". (Capire la propaganda, R. Winfield)

"Onesto è colui che cambia il proprio pensiero per accordarlo alla verità. Disonesto è colui che cambia la verità per accordarla al proprio pensiero". Proverbio Arabo

UfoPlanet Informazione Ufologica - Ufoforum Channel Video
thethirdeye@ufoforum.it
Top
 Profilo  
 

Ufetto
Ufetto

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 75
Iscritto il: 24/09/2015, 00:45
 Oggetto del messaggio: Re: Ancora Obama sugli UFO a GQ
MessaggioInviato: 22/11/2015, 12:49 
bleffort ha scritto:
goldilocks ha scritto:

TTE tu pensi che l'uomo di oggi, per quanto possa essersi evoluto, possa essere pericoloso per chi decine se non centinaia di migliaia di anni fa viaggiava tra le stelle? Senza considerare che anche loro non saranno restati a guardare tutto questo tempo. [8]

Quale tempo?,forse la misura di quello nostro! [:D]
Quali civiltà?
Di quale parte dell'universo?.
Tutto è relativo,rapportato a che cosa e a chi?. [:296]
Non vi è un inizio e una fine!. [8]
Non possiamo parlare di una loro evoluzione come nel nostro caso.


Mi riferisco al tempo di quelli che sono arrivati qui e di cui ci è giunta traccia. Anunnaki, Elohim o chiamiamoli come vogliamo. Non mi riferisco a ipotetiche civiltà di cui non sappiano nulla, nè se esistono nè eventualmente di dove sono originarie. Che il loro tempo sia diverso dal nostro non c'è dubbio, basti vedere che vivevano decine di volte più a lungo degli uomini. Per evoluzione in questo caso intendo avanzamento tecnologico. Io credo che a prescindere dal livello raggiunto ci sia sempre spazio per ulteriore miglioramento. Oggi in 3 giorni (ufficialmente) si arriva sulla luna quando secoli fa in mesi si attraversava l'atlantico. comunque siamo off-topic, sono appena arrivato e non voglio già creare disordine [:D]



_________________
"Quando soffia il vento del cambiamento, alcuni costruiscono muri, altri mulini a vento". (Proverbio Cinese)

"Don't be trapped by dogma, which is leaving whith the result of other people's thinking. Don't let the noise of others' opinion drown out your own inner voice". (Steve Jobs)

"It's easier to fool people than to convince them that they have been fooled". (Mark Twain)

"You’ve got a dream, you’ve gotta protect it. People can’t do something themselves, they wanna tell you you can’t do it. You want something, go get it. Period." (La ricerca della felicità)
Top
 Profilo  
 

Astronave
Astronave

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 575
Iscritto il: 08/12/2008, 22:17
Località: rimini
 Oggetto del messaggio: Re: Ancora Obama sugli UFO a GQ
MessaggioInviato: 22/11/2015, 12:53 
..infatti!basta leggere la storia dell'ultimo millennio per vedere le innumerevoli volte in cui i vari potentati si sono alleati e poi combattutti tra loro per poi riallearsi e così via e di come i nuovi arrivati sconvolgessero i piani di quelli precedenti formando alleanze in modo sempre più bizzarro..a spese sempre della povera gente..specie di vittime sacrificali nella piena ignoranza di tutto quel che accadeva


Top
 Profilo  
 

Ufetto
Ufetto

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 75
Iscritto il: 24/09/2015, 00:45
 Oggetto del messaggio: Re: Ancora Obama sugli UFO a GQ
MessaggioInviato: 22/11/2015, 12:56 
Thethirdeye ha scritto:
Lo scenario che tenti di ricostruire, legittimamente, deve a mio modo di vedere prendere in considerazione alcuni aspetti: non tutte le civiltà che si sono affacciate avranno avuto gli stessi intenti. Le civiltà di "ieri" potrebbero essere anche molto diverse da quelle che ci visitano oggi. Insomma... come è complesso e articolato il corollario di situazioni (ad esempio) in Medio Oriente negli ultimi 20 anni, potrebbe verosimilmente essere complesso ed articolato lo scenario che, allora, è magari durato (non 20 anni) ma secoli o addirittura millenni.

Sono congetture, è vero...
Ma è pur vero che il tentativo di semplificare il tutto, rischia di produrre risposte estremamente parziali.


Vero, sono quelle poche decine di migliaia di anni che mancano alla storia. [:D] Comunque eventualmente continuiamo altrove, qui non siamo in tema giusto? Comunque sono contento di poter trattare finalmente questi argomenti in modo serio e costruttivo. Ufoforum [:298]



_________________
"Quando soffia il vento del cambiamento, alcuni costruiscono muri, altri mulini a vento". (Proverbio Cinese)

"Don't be trapped by dogma, which is leaving whith the result of other people's thinking. Don't let the noise of others' opinion drown out your own inner voice". (Steve Jobs)

"It's easier to fool people than to convince them that they have been fooled". (Mark Twain)

"You’ve got a dream, you’ve gotta protect it. People can’t do something themselves, they wanna tell you you can’t do it. You want something, go get it. Period." (La ricerca della felicità)
Top
 Profilo  
 

Stellare
Stellare

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 13915
Iscritto il: 03/12/2008, 20:45
 Oggetto del messaggio: Re: Ancora Obama sugli UFO a GQ
MessaggioInviato: 22/11/2015, 13:09 
goldilocks ha scritto:
bleffort ha scritto:
goldilocks ha scritto:

TTE tu pensi che l'uomo di oggi, per quanto possa essersi evoluto, possa essere pericoloso per chi decine se non centinaia di migliaia di anni fa viaggiava tra le stelle? Senza considerare che anche loro non saranno restati a guardare tutto questo tempo. [8]

Quale tempo?,forse la misura di quello nostro! [:D]
Quali civiltà?
Di quale parte dell'universo?.
Tutto è relativo,rapportato a che cosa e a chi?. [:296]
Non vi è un inizio e una fine!. [8]
Non possiamo parlare di una loro evoluzione come nel nostro caso.


Mi riferisco al tempo di quelli che sono arrivati qui e di cui ci è giunta traccia. Anunnaki, Elohim o chiamiamoli come vogliamo. Non mi riferisco a ipotetiche civiltà di cui non sappiano nulla, nè se esistono nè eventualmente di dove sono originarie. Che il loro tempo sia diverso dal nostro non c'è dubbio, basti vedere che vivevano decine di volte più a lungo degli uomini. Per evoluzione in questo caso intendo avanzamento tecnologico. Io credo che a prescindere dal livello raggiunto ci sia sempre spazio per ulteriore miglioramento. Oggi in 3 giorni (ufficialmente) si arriva sulla luna quando secoli fa in mesi si attraversava l'atlantico. comunque siamo off-topic, sono appena arrivato e non voglio già creare disordine [:D]

Di quello che possiamo parlare sono solo le tavolette Sumere che ha tradotto Sitchin sugli Anunnaki ed Elohim e delle scritture Indiane sulle guerre con i carri celesti chiamati Vimana.
A quel tempo (in base alle scritture) vi erano questi diciamo "esseri" che scorrazzavano sulla Terra,ma in altri tempi ancora migliaia di anni addietro o addirittura milioni,chi vi sono stati?,quali razze di esseri soggiornavano sulla Terra? e quelli che ci visitano nel nostro tempo siamo sicuri che sono sempre gli stessi di quelli che ci hanno fatto visita decine di migliaia di anni fa?.


Top
 Profilo  
 

Rettiloide
Rettiloide

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 3197
Iscritto il: 29/03/2011, 20:52
Località:
 Oggetto del messaggio: Re: Ancora Obama sugli UFO a GQ
MessaggioInviato: 22/11/2015, 13:47 
Mi soffermerei su questa frase
Cita:
In this day and age, it’s not as top secret as you’d think.

Penso possa essere tradotta semplicemente con: In questo periodo la questione UFO non è così segreta come molti continuano a credere
Non parla di documenti desecretati, per me è un po' come dire: quello che oggi sapete è molto vicino a quello che sappiamo noi
In poche parole ci sta dando una conferma
Per quanto possa averci deluso quell'uomo non è un cretino e soppesa molto le parole che dice
Non so perchè ma sono convinto che dirà ancora qualcosa in materia prima di lasciare il campo


Top
 Profilo  
 

Ufetto
Ufetto

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 75
Iscritto il: 24/09/2015, 00:45
 Oggetto del messaggio: Re: Ancora Obama sugli UFO a GQ
MessaggioInviato: 22/11/2015, 14:39 
gippo ha scritto:
Mi soffermerei su questa frase
Cita:
In this day and age, it’s not as top secret as you’d think.

Penso possa essere tradotta semplicemente con: In questo periodo la questione UFO non è così segreta come molti continuano a credere
Non parla di documenti desecretati, per me è un po' come dire: quello che oggi sapete è molto vicino a quello che sappiamo noi
In poche parole ci sta dando una conferma
Per quanto possa averci deluso quell'uomo non è un cretino e soppesa molto le parole che dice
Non so perchè ma sono convinto che dirà ancora qualcosa in materia prima di lasciare il campo


Sono d'accordo che il senso può essere quello. E' vero anche che subito prima dice "and it turns out the stuff going on that’s top secret isn’t nearly as exciting as you expect" che può essere tradotta con "e scopri che le attività top secret non sono neanche lontanamente eccitanti/emozionanti come si crede". Questo stride un po' con quanto dice dopo. A meno che non sottindesse il fatto che queste attività "particolari" non esistono più perchè sono tutte state svolte e completate nei decenni passati quando la questione ufo era molto più di primaria importanza di quanto non lo sia oggi.
Un'altra interpretazione invece potrebbe essere: tutto ciò che era veramente segreto è venuto a galla seppur non ufficialmente mentre ciò che è rimasto segreto sono tutte operazione secondarie [:296]
Forse questa seconda ipotesi può essere quella più vicina alla realtà.



_________________
"Quando soffia il vento del cambiamento, alcuni costruiscono muri, altri mulini a vento". (Proverbio Cinese)

"Don't be trapped by dogma, which is leaving whith the result of other people's thinking. Don't let the noise of others' opinion drown out your own inner voice". (Steve Jobs)

"It's easier to fool people than to convince them that they have been fooled". (Mark Twain)

"You’ve got a dream, you’ve gotta protect it. People can’t do something themselves, they wanna tell you you can’t do it. You want something, go get it. Period." (La ricerca della felicità)
Top
 Profilo  
 

Non connesso


Messaggi: 9
Iscritto il: 19/10/2015, 13:03
 Oggetto del messaggio: Re: Ancora Obama sugli UFO a GQ
MessaggioInviato: 22/11/2015, 15:17 
goldilocks ha scritto:
Mio primo intervento nel forum [:D]
Io mi chiedo perché ci si ostini a fare domande sulla questione UFO. E' chiaro ormai quale sia la politica di chi governa il mondo: negare, ridicolizzare, o ancora peggio, comportarsi come chi sa che può raccontare qualsiasi cosa e tutto verrà preso per vero senza spirito critico dalla maggioranza della gente. In poche parole sanno di poter decidere cosa è vero e cosa è falso senza che nessuno possa mettere in discussione lo status quo.
Per quanto mi riguarda, è più probabile che qualche Oggetto Volante Identificato (non-terrestre) si palesi al mondo piuttosto che questi ci raccontino come stanno veramente le cose. [8]


Pienamente d'accordo, soprattutto per quanto riguarda la politica del ridicolizzare chi ne parla.

... non stai già ridicolizzando qualcuno quando ti viene chiesta una certa informazione su un determinato avvenimento e tu te ne esci fuori con "sono impegnato con robe più serie per parlare di x avvenimento" ?

Terribile.


Top
 Profilo  
 

Galattico
Galattico

Avatar utente

Nonno sapienteNonno sapiente

Non connesso


Messaggi: 49592
Iscritto il: 27/12/2007, 11:23
 Oggetto del messaggio: Re: Ancora Obama sugli UFO a GQ
MessaggioInviato: 22/11/2015, 16:05 
Resta sempre il "mistero" di perché (almeno qui, in Europa) sono scomparsi da anni .......... [8)] [:305]



_________________
Immagine Operatore Radar Difesa Aerea (1962 - 1996)
U.F.O. "Astronavi da altri Mondi?" - (Opinioni personali e avvenimenti accaduti nel passato): viewtopic.php?p=363955#p363955
Nient'altro che una CONSTATAZIONE di fatti e Cose che sembrano avvenire nei nostri cieli; IRRIPRODUCIBILI, per ora, dalla nostra attuale civiltà.
Top
 Profilo  
 

Rettiloide
Rettiloide

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 3197
Iscritto il: 29/03/2011, 20:52
Località:
 Oggetto del messaggio: Re: Ancora Obama sugli UFO a GQ
MessaggioInviato: 22/11/2015, 18:00 
goldilocks ha scritto:
Sono d'accordo che il senso può essere quello. E' vero anche che subito prima dice "and it turns out the stuff going on that’s top secret isn’t nearly as exciting as you expect" che può essere tradotta con "e scopri che le attività top secret non sono neanche lontanamente eccitanti/emozionanti come si crede". Questo stride un po' con quanto dice dopo. A meno che non sottindesse il fatto che queste attività "particolari" non esistono più perchè sono tutte state svolte e completate nei decenni passati quando la questione ufo era molto più di primaria importanza di quanto non lo sia oggi.
Un'altra interpretazione invece potrebbe essere: tutto ciò che era veramente segreto è venuto a galla seppur non ufficialmente mentre ciò che è rimasto segreto sono tutte operazione secondarie [:296]
Forse questa seconda ipotesi può essere quella più vicina alla realtà.

Penso anche io a questa seconda interpretazione ...
Cosa crediamo noi dei servizi segreti americani? Siamo talmente influenzati da hollywood che pensiamo cose fantascientifiche, retroingegneria, collaborazioni con alieni ...
Qundi con la frase "e scopri che le attività top secret non sono neanche lontanamente eccitanti/emozionanti come si crede" forse ci sta dicendo che l'intelligence americana non è come crediamo, è molto più terra terra, appunto "le attività top secret non sono eccitanti come crediamo"
In sintesi ci sta dicendo che quello che già sappiamo non è molto lontano da quello che sanno loro e che le attività di intelligence non sono coinvolte come crediamo
Ovviamente questo è quello che sa o crede di sapere Obama che è comunque più di quello che ne sappiamo noi


Top
 Profilo  
 

Galattico
Galattico

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 41080
Iscritto il: 22/06/2006, 23:58
 Oggetto del messaggio: Re: Ancora Obama sugli UFO a GQ
MessaggioInviato: 22/11/2015, 18:37 
gippo ha scritto:
Penso anche io a questa seconda interpretazione ...
Cosa crediamo noi dei servizi segreti americani? Siamo talmente influenzati da hollywood che pensiamo cose fantascientifiche, retroingegneria, collaborazioni con alieni ...
Qundi con la frase "e scopri che le attività top secret non sono neanche lontanamente eccitanti/emozionanti come si crede" forse ci sta dicendo che l'intelligence americana non è come crediamo, è molto più terra terra, appunto "le attività top secret non sono eccitanti come crediamo"
In sintesi ci sta dicendo che quello che già sappiamo non è molto lontano da quello che sanno loro e che le attività di intelligence non sono coinvolte come crediamo
Ovviamente questo è quello che sa o crede di sapere Obama che è comunque più di quello che ne sappiamo noi

A me sembra che il sorrisino di circostanza, la conferenza stampa in stile "ufo di phoenix" con il pupazzone di gomma, o il talk show di grido in stile USA in cui si ride e si deride ogni cosa, producano senza colpo ferire sempre lo stesso identico risultato. E cioè: "Ufo? Attività top secret? Smitizziamo e facciamoci su una risata".

In realtà tutto questo fa parte della loro strategia di cominicazione. Strategia di comunicazione redatta per i Presidenti come quello del calibro di Obama. Di conseguenza è stabilita e compartimentata all'interno di ciò che i "padroni del mondo" (cioè di coloro che sono al potere senza essere eletti ogni 4 anni, ma che sono lì da SEMPRE) vogliono farci credere. E non della vera realtà delle cose. Sempre e rigorosamente IMHO.



_________________
"…stanno uscendo allo scoperto ora, amano annunciare cosa stanno per fare, adorano la paura che esso può creare. E’ come la bassa modulazione nel ruggito di una tigre che paralizza la vittima prima del colpo. Inoltre, la paura nei cuori delle masse risuona come un dolce inno per il loro signore". (Capire la propaganda, R. Winfield)

"Onesto è colui che cambia il proprio pensiero per accordarlo alla verità. Disonesto è colui che cambia la verità per accordarla al proprio pensiero". Proverbio Arabo

UfoPlanet Informazione Ufologica - Ufoforum Channel Video
thethirdeye@ufoforum.it
Top
 Profilo  
 
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 35 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3  Prossimo

Time zone: Europe/Rome


Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi inviare allegati

Cerca per:
Vai a:  
Oggi è 29/03/2024, 00:27
© 2015 UfoPlanet di Ufoforum.it, © RMcGirr83.org